I nostri Social

Serie C

Milan Futuro, il debutto e’ da urlo: 3-0 e Lecco annichilito con Jimenez-show

Pubblicato

il

Milan Futuro, inizia con il piede giusto l’avventura dei rossoneri, che conquistano la qualificazione al secondo turno di Coppa Italia di serie C.

L’esordio e’ di quelli perentori e che non lasciano scampo, per il Milan Futuro. I rossoneri travolgono per 3-0 il Lecco nel primo turno di Coppa Italia di serie C.

I ragazzi allenati da Daniele Bonera, infarciti da molti elementi aggregati alla tournée americana della prima squadra, non lasciano scampo ai brianzoli.

La partita ha un protagonista assoluto: Alex Jimenez, autore di una doppietta e grande mattatore della serata in riva al Lago.

A completare il tris, un altro gol di Mattia Liberali, sempre più calato nel ruolo di bomber dal piede letale.

Nel secondo turno, sabato 17 agosto, il Milan Futuro affronterà il Novara, al Silvio Piola. Per i baby rossoneri la bella vittoria del Rigamonti-Ceppi e’ già in archivio, all’orizzonte c’è gia la prossima sfida.

Serie C

Ternana, due gruppi pronti a rilevare il club: i dettagli

Pubblicato

il

Ternana, tornano sulla ribalta le voci che vorrebbero un passaggio di mano della proprietà. Vediamo, qui di seguito, le ultime novità.

Il futuro della Ternana, a livello societario, continua a essere terreno indefinito. Gli umbri, infatti, potrebbero passare di mano, con l’attuale proprietà che uscirebbe di scena.

Da tempo, infatti, si rincorrono le voci su un addio del numero uno Nicola Guida, disponibile ad ascoltare offerte in questo senso.

Secondo le ultime notizie, riferite da Ternana News, sarebbero al momento due i gruppi interessati alla società rossoverde, tutti e due di origine lussemburghese.

Il primo avrebbe già imbastito dialoghi con l’attuale stanza dei bottoni, e comprenderebbe anche la figura di Benedetto Mancini.

Il secondo, invece, sarebbe più defilato, pronto a mettersi seriamente in corsa e convincere per primo i vertici sulla bontà del progetto.

 

Continua a leggere

Serie C

Milan Futuro, altra sconfitta per Bonera: l’Ascoli fa festa

Pubblicato

il

Milan Futuro, arriva la seconda sconfitta in campionato per i ragazzi di Daniele Bonera. L’Ascoli espugna la casa rossonera per 2-0.

Privo di Camarda, Bartesaghi e Zeroli, Milan Futuro subisce la seconda sconfitta su tre partite in campionato.

L’Ascoli fa festa ed espugna l’impianto rossonero con un 2-0 secco e che porta ai marchigiani a quota sette punti in classifica.

Resta precaria, invece, la situazione dei rossoneri, nel gruppone delle penultime (Rimini, Spal e Sestri Levante) a quota uno.

I rossoneri, tuttavia, hanno una partita da recuperare e tutto il tempo per ingranare la marcia, in un campionato di serie C che si sta rivelando comunque ostico.

Il tabellino

Milan Futuro (4-2-3-1): Nava; Jiménez, Coubis, Minotti, Bozzolan (42′ Magni); Sandri, Malaspina (27’st Liberali); Fall (27’st Cuenca), Vos, Traorè (11’st Sia); Longo (27’st Turco). Allenatore: Daniele Bonera.

Ascoli (4-3-3): Livieri; Adjapong, Curato, Menna, Maurizii (32’st Cozzoli); Bertini, Tirelli (69′ Gagliardi), Varone; Tremolada (32’st Campagna), Corazza (41’st Caccavo), Marsura (41’st Alagna). Allenatore: Massimo Carrera.

Arbitro: Sacchi di Macerata.
Gol: 25′ rig. Corazza (A), 35′ Menna (A)
Ammoniti: 23′ Fall (MF), 30′ Bertini (A), 44′ Tirelli (A), 45′ Maurizi (A), 45+1′ Vos (MF), 13’st Minotti (MF), 16’st Alagna (A), 19’st Menna (A), 43’st Gagliardi (A).

La classifica

Entella 10; Vis Pesaro 9; Torres(*), Pescara(*), Gubbio(*), Ascoli 7; Carpi, Pontedera, Arezzo 6; Pineto(*) 5; Perugia(*), Pianese(*), Lucchese(*), Ternana(*) 4; Campobasso 3; Rimini(*), Milan Futuro(*), Spal, Sestri Levante 1; Legnago. (*) Una partita in meno

Continua a leggere

Serie C

UFFICIALE Perugia, cambio di proprietà: Santopadre cede le quote a Faroni

Pubblicato

il

Perugia, il club umbro passa di mano, con il patron Santopadre che cede le quote a Javier Faroni.

Storico cambio di proprietà per il Perugia, che saluta Massimiliano Santopadre.

L’ormai ex patron, infatti, ha ceduto il 100% del pacchetto di maggioranza all’imprenditore argentino Javier Faroni.

Il closing e’ avvenuto nella giornata di ieri presso lo Studio Associato Biavati di Perugia.

Ad assistere Faroni, invece, e’ stato lo Studio Legale Chiomenti.

“Sono molto emozionato e felice di iniziare questa nuova sfida sportiva con il Perugia, un club italiano storico” – sono state le prime parole di Javier Faroni“Io e il mio team lavoreremo senza sosta per far tornare il Grifo ai livelli che merita. Per questo, oltre a tanto impegno, abbiamo bisogno del sostegno e dell’entusiasmo di tutti i tifosi”.

“Siamo sicuri che, insieme, sostenendo la nostra squadra, riusciremo a raggiungere questo obiettivo. Vi esorto a condividere con noi questo grande sogno: riportare il Perugia ai vertici del calcio italiano”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie5 minuti fa

Milan, per Leao è l’anno della verità? La risposta di Clarence Seedorf

Visualizzazioni: 21 Milan, in molti si interrogano sul valore di Rafael Leao. La risposta non è certamente semplice, tuttavia ha...

Serie B15 minuti fa

Cosenza, fiato sospeso per Fumagalli: Alvini lo avrà contro il Sassuolo?

Visualizzazioni: 136 Cosenza, si attende l’esito degli esami alla caviglia per Tommaso Fumagalli, uscito infortunato dopo il match contro la...

Torino Torino
Serie A26 minuti fa

Torino, si teme un lungo stop per due difensori

Visualizzazioni: 19 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, sono ore di grande apprensione in casa Torino visto  che si teme...

Fiorentina Fiorentina
Serie A35 minuti fa

Fiorentina, UFFICIALE: Comuzzo ha rinnovato fino al 2028

Visualizzazioni: 185 Fiorentina: Pietro Comuzzo ha rinnovato il proprio contratto con i gigliati. Il difensore si legherà ai viola fino...

Ligue 155 minuti fa

Quand je l’ai vu, j’ai eu le coup de foudre: il punto sulla quarta giornata di Ligue 1

Visualizzazioni: 169 Bentornati alla seconda edizione della prima rubrica di Calcio Style dedicata alla Ligue 1, dove cercherò di trasmettervi...

Serie B1 ora fa

Cremonese, Vandeputte sfida il passato per dare la scossa alla sua stagione

Visualizzazioni: 193 Cremonese, Jari Vandeputte non ha ancora ingranato, ed e’ stato impegnato con il contagocce in questo primo spezzone...

Serie B1 ora fa

Modena, nel mirino la Juve Stabia: in tre provano a esserci

Visualizzazioni: 206 Modena, la prossima sfida in campionato dei canarini sarà contro la Juve Stabia. Mister Bisoli tenta il recupero...

Lazio-Verona, Paolo Zanetti Lazio-Verona, Paolo Zanetti
Notizie2 ore fa

Lazio-Verona, Zanetti: “La Lazio? Ha grandi meriti”

Visualizzazioni: 186 La partita Lazio-Verona ha portato una sconfitta alla squadra di Paolo Zanetti una sconfitta, che il tecnico ha...

Parma - Udinese Parma - Udinese
Video2 ore fa

Parma-Udinese 2-3. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 171 Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita l’Udinese di Kosta Runjaic. L’incontro è valevole per la quarta...

Video2 ore fa

Lazio-Verona 2-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 178 All’Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Verona di Paolo Zanetti. L’incontro è valevole per la quarta...

Le Squadre

le più cliccate