Visualizzazioni: 3
Mattia Valoti è pronto a vestire la maglia della Sampdoria: accordo biennale raggiunto per il trasferimento definitivo dal Monza.
TIFOSI SAMPDORIA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Un Nuovo Inizio per Valoti
Mattia Valoti si avvia a intraprendere una nuova avventura calcistica, passando alla Sampdoria. Il trequartista, che lascia il Monza, ha trovato un accordo biennale con il club genovese. Questa operazione rappresenta un’importante mossa per la Sampdoria, che punta su di lui per rafforzare il suo reparto offensivo.
L’accordo tra Sampdoria e Monza si è concretizzato in tempi rapidi, segnalando la volontà decisa di entrambe le parti di chiudere positivamente la trattativa. Valoti, noto per le sue abilità tecniche e la capacità di leggere il gioco, offrirà nuove opzioni tattiche all’allenatore della Sampdoria.
Dettagli del Trasferimento
La scelta di Valoti di trasferirsi a Genova sottolinea la sua ambizione di mettersi in gioco in un contesto diverso, dopo le esperienze maturate con il Monza. La Sampdoria, dal canto suo, ottiene un calciatore che ha dimostrato di poter fare la differenza in Serie B.
I tifosi blucerchiati potranno dunque aspettarsi un giocatore motivato, pronto a dare il massimo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali del club. Questo trasferimento potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti della squadra, in cerca di stabilità e risultati positivi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira