I nostri Social

Champions League

Milan: tutte le info sugli abbonamenti alla Champions League

Pubblicato

il

Tramite un comunicato sui propri canali il Milan ha annunciato la data d’inizio della campagna abbonamenti per la prossima Champions League 2024/2025.

Il Milan chiama i propri tifosi a raccolta a San Siro per le grandi notti europee. Quest’oggi la società rossonera attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato la partenza della campagna abbonamenti per le partite casalinghe della fase a gironi della prossima Champions League. Tale campagna si distinguerà in più fasi di vendita.

Milan: tutte le fasi della campagna abbonamenti Champions League 2024/2025

milan

Fase 1: a partire dalle ore 12:00 di venerdì 16 agosto tutti i tifosi rossoneri che risultino titolari di un abbonamento a loro nome per le ultime quattro stagioni (dal 2019/20 al 2024/25) potranno acquistare il Champions Pack, che comprenderà tutte le gare casalinghe europee del Milan. Per ragioni tecniche accederà alla fase di vendita chi si è abbonato a questa stagione entro il 4 agosto 2024 alle 23.59.

Tale fase durerà fino alle 23:59 di mercoledì 21 agosto. Durante questo periodo gli aventi diritto potranno acquistare il mini-pack UCL confermando il proprio posto acquistato nella Serie A 2024/25.

Fase 2: Nella seconda fase potranno accedere sia abbonati della Fase 1 che non hanno confermato il proprio posto, sia tutti coloro i quali risultino titolari di un abbonamento a loro nome per le ultime tre stagioni consecutive (dal 2022/23 al 2024/25). Per ragioni tecniche accederà alla fase di vendita chi si è abbonato a questa stagione entro il 4 agosto 2024 alle 23.59.

Nel periodo compreso da venerdì 23 agosto alle 12.00 a lunedì 26 agosto alle 10:00 gli aventi diritto potranno acquistare il mini-pack UCL, scegliendo tra i posti a disposizione nei vari settori.

Vendita libera: Dalle ore 12:00 di martedì 27 agosto fino alle ore 12:00 di giovedì 29 agosto tutti gli abbonati alla stagione 2024/25 potranno acquistare il mini-pack UCL scegliendo tra i posti a disposizione nei vari settori. La fase di vendita sarà attivata solo salvo disponibilità di posti residui.

I mini-pack per la fase a gironi della Champions League 2024/25 potranno essere acquistati online su booking.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan, al Flagship Store di via Dante e nei punti vendita Vivaticket.

 

Champions League

Champions League, le designazioni arbitrali del 4^turno

Pubblicato

il

PSV-Sporting Lisbona

La Champions League sta per tornare e la UEFA  ha già diramato gli arbitri delle rispettive sfide dei club italiani in ambito europeo, la situazione

La Champions League sta per tornare e la UEFA ha già diramato quali saranno gli arbitri che dirigeranno i match che vedono i club italiani coinvolti come Milan, Juventus e Bologna impegnati già questo martedì.

Champions League, le designazioni arbitrali del 4^turno

Champions League, le designazioni arbitrali della terza giornata

La Champions League sta per tornare e martedì già diversi club italiani sono impegnati questo martedì dove si giocheranno le loro carte nei rispettivi match per smuovere la classifica.

Tra i club impegnati nella massima competizione europea questo martedì ci sono Milan, Bologna e Juventus per cui la UEFA ha già diramato le designazioni arbitrali.

Il Milan sarà impegnato in questo turno di Champions in casa del Real Madrid al Santiago Bernabeu e il fischietto del match sarà sloveno Slavko Vincic, La Juventus si giocherà le sue carte in casa del Lille dove il direttore di gara sarà il bosniaco Irfan Peljto mentre il match casalingo del Bologna contro il Monaco sarà arbitrato dall’azero Aliyar Aghayev.

Continua a leggere

Champions League

Real Madrid-Milan, arbitra lo slovene Vincic

Pubblicato

il

milan

La sfida di Champions League tra Real Madrid e Milan, in programma martedì 5 novembre alle 21, sarà diretta dall’arbitro sloveno Slavko Vincic.

Vincic sarà affiancato dagli assistenti connazionali Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic, mentre il quarto ufficiale sarà Matej Jug.

Milan, la partnership con la Repubblica del Congo

YUNUS MUSAH E TAMMY ABRAHAM PERPLESSI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Al VAR, il compito di supervisionare le decisioni sul campo spetterà all’olandese Pol van Boekel, supportato come AVAR dal portoghese Tiago Martins.

Vincic è un arbitro esperto, spesso scelto per incontri di alto livello in competizioni europee, e la sua presenza è indicativa dell’importanza della gara.

Continua a leggere

Champions League

Benitez: “Dimarco è un top player. Sull’Atalanta di Gasperini…”

Pubblicato

il

L’ex allenatore del Celta Vig0 Rafa Benitez ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport relative ai match di Champions e non solo.

L’ex tecnico spagnolo di Napoli e Liverpool, attualmente svincolato, Rafa Benitez ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport relative ai match di Champions che sono da poco disputati nella 3° giornata, soffermandosi in particolare su Inter e Atalanta:

Le parole di Benitez

Benitez

Di seguito le dichiarazioni dell’ex tecnico del Napoli Rafa Benitez rilasciate ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport:

BARCELLONA-BAYERN
“I giovani della Masìa contro l’esuberanza e la fisicità dei tedeschi. Ne è venuta fuori una partita sorprendente, forse tatticamente non sempre perfetta soprattutto nella fase difensiva ma toccante per chi ama il calcio, carica di giocate. Il Barça ha confermato cosa valga la propria Cantera, quali frutti dia; e il Bayern, invece, è uscito disorientato dal talento altrui ma anche dai propri errori, che sono stati probabilmente decisivi per indirizzare il match”.

LA VITTORIA DELL’INTER
“La conferma, semmai qualcuno ne avesse bisogno, della bontà dell’organico, della sua forza, della necessità di attuare il turnover nel modo più idoneo e con i tempi giusti. Inzaghi ha potuto lanciare dalla panchina Bastoni, Zielinski, Dimarco, Thuram e Lautaro; aveva avuto la possibilità, con i titolari di Berna, di passare in vantaggio dal dischetto, ma avendolo sbagliato ha dovuto sfruttare altre energie, quelle di cui disponeva”.

DIMARCO TOP
“Giocatore di intensità straordinaria. Lo senti nello sviluppo della partita, perché il suo atletismo finisce per lasciare il segno. È diventato ormai elemento imprescindibile per Inzaghi, ma anche per Spalletti. Dando uno sguardo in giro, penso si possa tranquillamente dire che siamo dinnanzi a uno degli esterni più forti in circolazione: le letture giuste e, soprattutto, la soluzione migliore per i compagni di squadra. Una forza!”.

IL PARI DELL’ATALANTA
“Pali, occasioni sciupate, una prestazione che non può essere discussa per colpa di uno 0-0. Questo è il calcio internazionale e in certe sfide ti rendi conto, già in campo, che potresti giocare per ore e farlo bene ma senza riuscire a ottenere quello che meriteresti. Però Gasperini ha potuto apprezzare non solo l’impegno dei suoi ragazzi, ma anche la loro capacità di interpretare le idee del proprio allenatore”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A18 minuti fa

Milan, un Morata così non serve: tanto sacrificio, ma i gol mancano sempre di più

Visualizzazioni: 117 Milan, continuano a mancare i gol di Alvaro Morata. Lo spagnolo ha finora messo a segno appena due...

Roma, Dybala Roma, Dybala
Serie A38 minuti fa

Clamoroso Roma, Paulo Sousa in pole per la panchina!

Visualizzazioni: 17 Altra decisione drastica in arrivo in casa Roma. I Friedkin non hanno digerito la sconfitta di ieri contro...

atalanta atalanta
Serie A58 minuti fa

Atalanta, Gasperini si siede al tavolo delle grandi e lancia la sfida a Napoli, Inter e Juventus

Visualizzazioni: 129 Atalanta, dopo il successo in quel di Napoli sono in tanti a vedere una Dea nella veste di...

Venezia Venezia
Serie A1 ora fa

Inter-Venezia, Di Francesco: “Avremmo meritato il gol. Fanno piacere i complimenti, ma servono punti”

Visualizzazioni: 27 Al termine di Inter-Venezia, l’allenatore dei lagunari, Eusebio Di Francesco, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, Morata non basta e le altre avanzano: Gimenez a gennaio? I dettagli

Visualizzazioni: 324 Milan, gli uomini di Fonseca corrono, ma le altre squadre ancora di più e la corsa allo scudetto...

Inter-Venezia, Inzaghi Inter-Venezia, Inzaghi
Serie A1 ora fa

Inter-Venezia, Inzaghi: “Abbiamo sprecato troppo. Stiamo lavorando sulla fase difensiva”

Visualizzazioni: 24 Al termine di Inter-Venezia, l’allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match....

Empoli-Inter, le pagelle Empoli-Inter, le pagelle
Serie A2 ore fa

Inter-Venezia 1-0, Lautaro la risolve con brivido finale I Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 162 Inter-Venezia 1-0, Lautaro regala il -1 sul Napoli, ma a San Siro è la fiera degli errori. Nel...

Serie B2 ore fa

Serie B, chiusa l’12^giornata: Pisa e Sassuolo rispondono allo Spezia, il Brescia espugna Marassi

Visualizzazioni: 164 Serie B, si è chiusa ieri l’undicesima giornata di campionato. Sia il Pisa capolista, che il Sassuolo, strappano...

Notizie3 ore fa

Milan, quanto è utile (e bello) il Reijnders goleador: Fonseca ha l’uomo in più in attacco

Visualizzazioni: 328 Milan, Tijjan Reijnders torna nuovamente nel tabellino dei marcatori, indicando la retta via a Fonseca, che ora ha...

Modena Modena
Serie B12 ore fa

Modena, adesso il nuovo allenatore: tutti i nomi

Visualizzazioni: 67 Dopo l’esonero di Pierpaolo Bisoli, adesso il Modena penultimo in classifica è alla ricerca del nuovo allenatore e...

Le Squadre

le più cliccate