I nostri Social

Esteri

West Ham, Wan-Bissaka: “Non vedevo l’ora di tornare a Londra”

Pubblicato

il

Aaron Wan-Bissaka, Inter

Aaron Wan-Bissaka, dopo aver lasciato il Manchester United, prende parola sui canali ufficiali del West Ham. Il terzino inglese spiega le sue sensazioni dopo essere tornato a Londra

Aaron Wan-Bissaka non perde tempo. Subito dopo aver firmato con il West Ham parla subito ai canali ufficiali della società londinese, spiegando le sue sensazioni in merito al ritorno a Londra.

Wan-Bissaka, infatti, torna nella Capitale inglese dopo cinque stagioni al Manchester United. Wan-Bissaka, però, ha esordito in Premier League con la maglia del Crystal Palace nel 2017.

Da qui la sua felicità nel tornare in un posto che considera casa, essendo nativo di Croydon: un sobborgo di Londra. Ora però è chiamato a rappresentare il West Ham, altro club londinese che vuole anch’egli un proprio posto sulla mappa dopo la UEFA Europa Conference League del 2023.

West Ham

West Ham, le parole di Wan-Bissaka

Wan-Bissaka spiega infatti: “È stato un gioco da ragazzi per me unirmi al West Ham: sono emozionato e felice di essere qui. È una sensazione fantastica tornare a Londra e sono entusiasta di ciò che accadrà. Sono nato qui, quindi conosco i dettagli di Londra, che gioca un ruolo importante nella mia vita, quindi tornare a giocare in questa città significa molto per me. Sono felice di essere qui, grato per la calorosa accoglienza, sono entusiasta di giocare per il Club e darò il massimo”.

Il terzino inglese spiega poi: “Non vedo l’ora di scendere in campo, conoscere i giocatori e ripartire da lì. Vedo una squadra unita, che si spinge a vicenda per vincere, e un gruppo che si sostiene a vicenda nella buona e nella cattiva sorte, quindi farne parte mi fa piacere”.

Premier League

Nottingham, Wood colpisce anche il Liverpool e fa 13

Pubblicato

il

wood nottingham

Chris Wood segna contro il Liverpool: è il 13° gol in Premier League per l’attaccante neozelandese in una stagione straordinaria. Il Forest conserva il 2° posto

L’attaccante del Nottingham Forest, Chris Wood, continua a impressionare nella Premier League 2025 con prestazioni di alto livello. Nel recente incontro contro il Liverpool, Wood ha siglato il suo 13° gol stagionale, confermandosi come uno dei protagonisti assoluti del campionato. La partita, che si è svolta in un’atmosfera elettrizzante, ha visto il Nottingham Forest resistere ai continui attacchi dei Reds, grazie anche alla solida prestazione del loro numero 9.

wood nottingham

Depositphotos_768675094_S

Chris Wood: un trascinatore per il Nottingham Forest

Il contributo di Chris Wood nella stagione in corso è stato determinante per il Nottingham Forest, una squadra che sta cercando di consolidare la propria posizione nella massima serie inglese. La sua capacità di finalizzare le azioni e di sfruttare le opportunità in area di rigore ha dato al Nottingham un vantaggio competitivo significativo. L’attaccante neozelandese è diventato una figura chiave non solo per il suo club, ma anche per gli appassionati di calcio che ammirano la sua dedizione e il suo talento.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]

Fonte: l’[account X di Fabrizio Romano]

Continua a leggere

Premier League

Arsenal-Tottenham, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Rice

Le probabili formazioni di Arsenal-Tottenham, partita valida per la 21a giornata di Premier League. Fischio d’inizio mercoledì 15 gennaio alle 21.

Dopo l’eliminazione in Coppa di Lega contro il Newcastle e in FA Cup con il Manchester United, l’Arsenal vuole tornare alla vittoria in campionato, anche per approfittare del fatto che il Liverpool capolista farà visita al Nottingham Forest, che ha raggiunto proprio i Gunners al secondo posto in classifica.

All’Emirates arriva un Tottenham reduce dal successo sul Liverpool nella semifinale d’andata di EFL Cup e dal passaggio del turno in FA Cup contro il Tamworth, squadra di quinta divisione. Un punto negli ultimi 4 match di Premier League per gli Spurs, e in generale una sola vittoria nelle ultime 8.

Le squadre arrivano a questo derby con le fatiche dello scorso week-end, poiché entrambe hanno giocato 120 minuti. I padroni di casa hanno perso ai rigori, con l’errore decisivo di Havertz, anche se nei regolamentari Odegaard ha fallito proprio dal dischetto la possibilità di qualificazione. Gli ospiti invece hanno avuto la meglio sul Tamwoth solo ai supplementari.

Qui Arsenal

Gabriel JesusJurrien Timber sono usciti per infortunio nell’ultima sfida con il Manchester United. Per il brasiliano il problema sembra essere serio, tanto che lo stesso allenatore Mikel Arteta si è detto preoccupato, mentre l’olandese proverà il recupero lampo in vista del derby. In dubbio anche Calafiori, mentre gli altri indisponibili sono: TomiyasuWhiteNwaneriSaka.

Arsenal-Tottenham

Previsti alcuni cambi di formazione rispetto alla gara contro i Red Devils. Tra i pali Raya. In difesa Partey dovrebbe essere provato nell’inedito ruolo di terzino destro, con Lewis-Skelly a sinistra e la coppia SalibaGabriel al centro. In mediana torna titolare Rice, con OdegaardMerino confermati da mezze ali. Davanti scelte obbligate: Martinelli a destra, Trossard sulla corsia opposta e Havertz riferimento centrale.

Qui Tottenham

È ancora più lunga la lista degli infortunati in casa Tottenham: VicarioDavies, Romero, van de VenUdogieBentancurOdobertRicharlison. L’allenatore Ange Postecoglou spera di recuperare almeno Forster tra i pali, altrimenti schiererà ancora il terzo portiere Kinsky: testa a testa tra i due, col primo in leggero vantaggio.

Arsenal-Tottenham

Altri cambi rispetto alla partita di FA Cup: in difesa Spence è favorito su Reguilon da terzino sinistro, con Porro a destra e la coppia DragusinGray in mezzo. A centrocampo conferme per Bissouma da vertice basso e Maddison da mezz’ala sinistra, mentre per completare il reparto Sarr dovrebbe fare posto a Bergvall. In attacco torna il tridente titolare: Kulusevski a destra, Son a sinistra e Solanke centravanti.

Arsenal-Tottenham: probabili formazioni

Arsenal (4-3-3): Raya; Partey, Saliba, Gabriel, Lewis-Skelly; Odegaard, Rice, Merino; Martinelli, Havertz, Trossard. Allenatore: Arteta.

Tottenham (4-3-3): Forster; Porro, Dragusin, Gray, Spence; Bergvall, Bissouma, Maddison; Kulusevski, Solanke, Son. Allenatore: Postecoglou.

Arsenal-Tottenham: dove vederla

L’incontro dell’Emirates sarà trasmesso in diretta su Sky, canale 201 (Sky Sport Uno). Il derby londinese sarà visibile anche su Sky Go e nella piattaforma streaming NOW.

Continua a leggere

Esteri

Brentford-Manchester City, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Manchester City, Pep Guardiola vitor reis

Brentford-Manchester City, è passata la crisi per i Citizens? Lo scopriremo solamente stasera nella sfida delle 20:30 con la squadra di Guardiola che arriva da 4 risultati utili consecutivi. Solito 4-1-4-1 o 4-2-3-1 un po’ più fantasioso con la squadra di Manchester che si affida ancora una volta ai gol di Haaland.

Brentford-Manchester City, le probabili formazioni:

BRENTFORD (4-3-3): Flekken; Roerslev, Van den Berg, Collins, Lewis-Potter; Norgaard, Janelt, Damsgaard; Mbeumo, Wissa, Schade.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ortega; Lewis, Akanji, Ake, Gvardiol; Kovacic; Foden, Silva, De Bruyne, Savinho; Haaland.

Continua a leggere

Ultime Notizie

wood nottingham wood nottingham
Premier League7 minuti fa

Nottingham, Wood colpisce anche il Liverpool e fa 13

Visualizzazioni: 24 Chris Wood segna contro il Liverpool: è il 13° gol in Premier League per l’attaccante neozelandese in una...

Monza Monza
Calciomercato12 minuti fa

Atalanta e Fiorentina su Maldini: il Monza fa muro (per ora)

Visualizzazioni: 49 Daniel Maldini al centro del mercato: Atalanta e Fiorentina pronte all’assalto, ma Monza non molla il suo gioiello....

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato17 minuti fa

Hellas Verona, il Marsiglia avanza per Belahyane: c’è il nome del sostituto

Visualizzazioni: 33 L’Hellas Verona ha ricevuto un’offerta di 10 milioni dal Marsiglia per Belahyane, i gialloblù sono interessati a Marko...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato27 minuti fa

West Ham e Brighton puntano sul giovane Cummings

Visualizzazioni: 35 West Ham e Brighton puntano sul giovane talento del Celtic, Daniel Cummings, mentre il club scozzese lotta per...

Kolo Muani Kolo Muani
Calciomercato32 minuti fa

Juventus, Kolo Muani ha detto sì: visite nelle prossime ore

Visualizzazioni: 41 Randal Kolo Muani alla Juventus: l’attaccante francese arriva a Torino in prestito, dopo trattative iniziate a dicembre con...

coppa italia femminile coppa italia femminile
Calcio Femminile38 minuti fa

Coppa Italia Femminile, al via oggi: i match e dove vederli

Visualizzazioni: 49 Coppa Italia Femminile: inizia oggi da Formello con le gare di andata dei quarti di finale. Otto contendenti...

zerbin zerbin
Calciomercato43 minuti fa

Napoli, Zerbin al Venezia in chiusura: la formula

Visualizzazioni: 39 Alessio Zerbin lascia il Napoli per unirsi al Venezia in prestito con opzione di acquisto, contratto quadriennale in...

Milan Milan
Calciomercato48 minuti fa

Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze

Visualizzazioni: 372 Milan, quella di oggi potrebbe essere una giornata che segna il mercato dei rossoneri. Si attende infatti una...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A53 minuti fa

Juventus, Yildiz: “Meritavamo la vittoria, ho sbagliato”

Visualizzazioni: 44 Kenan Yildiz si scusa pubblicamente dopo un’occasione mancata nella partita della Juventus, ammettendo l’errore e riconoscendo il merito...

Lazio, Lotito Lazio, Lotito
Serie A58 minuti fa

Lazio, addio al volo dell’aquila Olympia: Lotito spiega la decisione

Visualizzazioni: 36 Lazio, il presidente biancoceleste conferma la sospensione dell’esibizione prima delle partite. Ecco il motivo. Non vedremo più l’aquila...

Le Squadre

le più cliccate