I nostri Social

Calciomercato

Atalanta, non solo Samardzic: l’altro obiettivo della Dea

Pubblicato

il

atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta visto l’addio sempre più probabile di Koopmeiners avrebbe già messo nel mirino due calciatori.

Il mercato dell’Atalanta non è ancora finito, infatti il club bergamasco al momento sarebbe alle prese con il caso Koopmeiners e starebbe cercando dei calciatori che possano raccogliere l’eredità del centrocampista olandese, sempre più vicino alla Juventus.

Atalanta, chi per il post Koopemeiners

Atalanta

Il mercato dell’Atalanta prosegue, con il club bergamasco che cerca dei calciatori validi che possano sostituire il centrocampista olandese Teun Koopmeiners, sempre più vicino alla Juventus.

Il nome che il club nerazzurro sta seguendo da tempo, e che sarebbe perfetto, è quello del centrocampista danese classe 2000 Matt O’Riley, che in questa stagione con il club scozzese ha collezionato 32 presenze collezionando 13 goal e 11 assist.

I club trattano da tempo e l’ultima offerta del club bergamasco è stata quella di 25 milioni più 2 di bonus, mentre gli scozzesi ne vorrebbero 27, motivo per cui la trattativa al momento è bloccata.

L’Atalanta dal canto suo, nel caso non si dovesse concretizzare la trattativa che porta al classe 2000, avrebbe in mente un altro calciatore, con il quale si sarebbe trovato un principio d’accordo.

Secondo quanto riporta da Fabrizio Romano, il calciatore che in nerazzurri starebbero seguendo è il centrocampista serbo classe 2002 Lazar Samardzic dell’Udinese.

Per il centrocampista del club friulano la concorrenza è elevate essendoci molti club interessati, tra cui Milan e Napoli che al momento non hanno ancora affondato il colpo.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che se non si dovesse concretizzare la pista che porta ad O’Riley, l’Atalanta tenterebbe il tutto per tutto per portare Samardzic in nerazzurro.

Calciomercato

UFFICIALE, Martial è un nuovo giocatore dell’AEK Atene

Pubblicato

il

martial

L’AEK Atene ha ufficializzato l’arrivo di Anthony Martial, che atterrerà questa sera all’aeroporto della capitale greca. Firmerà un triennale fino al 2027.

L’AEK Atene ha ufficializzato l’arrivo di Anthony Martial, che atterrerà questa sera all’aeroporto della capitale greca.
L’attaccante francese, ormai svincolato, ha siglato un accordo triennale che lo legherà al club giallonero fino a giugno 2027, aprendo così un nuovo capitolo della sua carriera.

Martial, una lunga estate da svincolato

martial

Per l’attaccante 28enne si tratta di una svolta dopo un’ultima stagione complicata al Manchester United, dove ha collezionato poche presenze.
Era stato acquistato nel 2015 per l’enorme cifra di 60 milioni di euro e in otto anni con i Red Devils ha totalizzato 317 partite, segnando 90 gol.
Tuttavia le sue ultime annate sono state segnate da infortuni e scelte tecniche che ne hanno limitato il rendimento.
Che sia questa la stagione del riscatto?

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, Matip pronto al ritorno in Premier League: diversi club interessati

Pubblicato

il

Premier League

L’ex difensore del Liverpool Joel Matip è a un passo dal ritorno in Premier League. Dopo aver risolto il contratto con i Reds ancora non ne ha firmato un altro, ma sembra davvero questione di pochi giorni.

Molti i club interessati a lui.

Nel dettaglio

Come riportato, infatti, da talkSport il West Ham sarebbe vicinissimo all’accordo con il camerunense, anche se sul calciatore restano vigili Fulham e Southampton.

Continua a leggere

Calciomercato

Ex Inter, Perisic non tornerà in Serie A

Pubblicato

il

Perisic, Inter, Foto Instagram

L’ex Inter Ivan Perisic non tornerà in Italia. Dopo essersi svincolato dall’ Hajduk Spalato, la sua scelta è il PSV Eindhoven: squadra olandese.

Dopo essere stato accostato a diverse squadre italiane, come il Como e il Monza, si sperava in un suo ritorno in Serie A, e invece il croato ha scelto il campionato olandese: l’Eredivisie.

Ivan Perisic al PSV Eindhoven, si attende l’ufficialità

Il 35enne laterale croato ex Inter ha vestito le maglie di grandi club, come: Inter, Tottenham, Bayer Monaco, Borussia Dortmund, Wolfsburg, Bruges e Sochaux.

Firmerà con il PSV Eindhoven, che ha perso la prima partita in Champions League con la Juventus, un contratto di durata annuale fino alla fine del campionato: giugno 2025.

Il giocatore ha già effettuato le visite mediche di rito con il club ed è pronto a ripartire proprio in Olanda.

perisic, PSV

Continua a leggere

Ultime Notizie

zielinski zielinski
Champions League1 minuto fa

Inter, Zielinski si e’ già preso il centrocampo. Inzaghi: “Lo abbiamo fortemente voluto, sarà un fattore”

Visualizzazioni: 3 Inter, tra i più positivi nello 0-0 di Manchester c’è Piotr Zielinski, mediano fortemente voluto dalla dirigenza nerazzurra....

Manchester City-Inter, Guardiola Manchester City-Inter, Guardiola
Champions League22 minuti fa

Manchester City-Inter, Guardiola: “Abbiamo fatto meglio rispetto alla finale di Istanbul”

Visualizzazioni: 144 Al termine della partita di Champions League Manchester City-Inter, ha parlato l’allenatore del City Pep Guardiola: ecco che...

Italia Italia
Champions League32 minuti fa

Arsenal, Jorginho: “Sempre un’emozione tornare in Italia. Atalanta simbolo del calcio italiano. Retegui…”

Visualizzazioni: 160 Jorginho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta dell’Arsenal a Bergamo contro l’Atalanta. Il centrocampista si è...

Champions League41 minuti fa

Bologna – Shakhtar 0-0, Italiano parte con un punto | Le pagelle rossoblù

Visualizzazioni: 170 Bologna-Shakhtar Donetsk 0-0, all’esordio in Champions League i ragazzi di Italiano impattano, a reti bianche, contro gli ucraini....

Notizie42 minuti fa

Milan, il boss propone un nome: Moncada lo boccia ancora | Dirigenza spaccata sull’allenatore

Visualizzazioni: 1.406 Milan, nulla è più come prima dopo la sconfitta al San Siro ad opera del Liverpool. Il summit tra Ibrahimovic...

Champions League1 ora fa

Manchester City – Inter 0-0, Guardiola imbrigliato dalla ragnatela di Inzaghi | Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 215 Manchester City-Inter 0-0, Guardiola non sfonda contro i nerazzurri bene organizzati e vicini anche al gol vittoria. Le...

rassegna stampa2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 19 settembre

Visualizzazioni: 146 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidani sportivi in edicola stamattina. L’addio a Schillaci e l’esonero di De...

Lazio, Castellanos Lazio, Castellanos
Serie A2 ore fa

Lazio, Castellanos: l’esito degli esami e quando rientra

Visualizzazioni: 246 Castellanos lavora con lo staff medico, dopo l’infortunio rimediato contro il Verona. Gli esami hanno rilevato un problema...

Serie A11 ore fa

Lazio, Luis Alberto al vetriolo: “Sarei rimasto a vita, ma il clima lì è marcio. Su Tare e Inzaghi…”

Visualizzazioni: 417 Luis Alberto ha rilasciato un’intervista esclusiva a “Cronache di Spogliatoio”, in cui ha ripercorso i motivi del suo...

Roma Roma
Serie A11 ore fa

Roma, Sabatini duro: “Friedkin in delirio di onnipotenza. Come si può esonerare De Rossi?”

Visualizzazioni: 387 Walter Sabatini, ex-dirigente della Roma, ha commentato con un duro post su Instagram la decisione dei Friedkin di...

Le Squadre

le più cliccate