Serie A
Infortunio Morata, Ravezzani controcorrente: “Tre motivi per non farne un dramma..”

Milan, Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, va controcorrente sull’infortunio di Alvaro Morata. Vediamo di seguito le sue parole.
I tifosi del Milan (e lo stesso tecnico Fonseca) sono preoccupati dopo l’infortunio di Alvaro Morata, finito ko contro il Torino.
Nonostante il pessimismo che dilaga, tuttavia, il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, non vede nell’evento un dramma.

Alvaro Morata
Tramite il suo profilo X, lo stesso ha espresso il suo pensiero in merito, fornendo alcuni temi di riflessione.
Questo il testo del suo post.
“Ci può stare. Gioca senza risparmiarsi, ha finito un Europeo sfiancante, gettato nella mischia sullo 0-2, ha dato l’anima e non e’ più un ragazzino. Prima di pensare a una nuova apocalisse di infortuni, vanno considerati anche questi elementi”.
Serie A
Roma, Abraham tornerà a Trigoria ma pronte le valigie per lui

L’attaccante di proprietà della Roma, Tammy Abraham, ora in prestito al Milan, tornerà a Trigoria a giugno ma per lui pronte già le valigie.
Tammy Abraham non è riuscito a convincere la dirigenza del Milan, l’attaccante della proprietà della Roma infatti non rimarrà ai rossoneri e tornerà a Trigoria alla fine di questa stagione. L’inglese però non è nei piani del club giallorosso e su di lui si stanno già muovendo diversi club.

TAMMY ABRAHAM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Roma, interesse di Mourinho per Abraham
A meno di clamorosi colpi di scena, il Milan, non proverà a tenere Abraham. Il giocatore vorrebbe rimanere a Milano ma la dirigenza in questo momento non lo ritiene all’interno del progetto. Anche la Roma non è disposta a tenere il calciatore che ora è finito sul mercato, su di lui c’è il forte interesse del Fenerbahce, sembrerebbe infatti che Jose Mourinho abbia messo in cima alla sua lista dei desideri l’attaccante inglese indicandolo come il rinforzo perfetto in vista della prossima stagione per provare ad alzare finalmente la Super Lig.
Serie A
Torino-Inter, partita sospesa per qualche minuto: problema per un tifoso

Dopo un minuto dal fischio d’inizio, Torino-Inter è stata sospesa per qualche minuto a causa di un problema occorso a un tifoso sugli spalti.
Torino-Inter interrotta dopo poco più di un minuto dal fischio d’inizio. In occasione di un calcio d’angolo a favore dei nerazzurri, alcuni supporters in curva Maratona hanno richiamato l’attenzione dell’arbitro La Penna per un problema a un tifoso. La partita è ripresa al quinto minuto, quando l’arbitro ha ricevuto rassicurazioni sulla salute del sostenitore coinvolto.
Come riferito poi dal bordocampista di Dazn, Marco Russo, pare che il tifoso sia caduto dal settore, ma è stato prontamente soccorso e ora è vigile.
Serie A
Napoli-Genoa: le ultimissime sulle formazioni

Napoli-Genoa è uno dei match valevoli per la 36^ giornata ed è in programma nella giornata odierna alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona
Napoli-Genoa è un match importante in cui entrambe la squadre si giocano il tutto per tutto con la voglia di fare una bella figura davanti ad una cornice i pubblico importante. Di seguito le scelte degli allenatori relative a quelli che molto probabilmente saranno i 22 che scenderanno in campo.

ANTONIO CONTE PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Qui Napoli
In vista del match contro il Genoa Conte si affiderà ancora al 4-4-2 con Meret tra i pali e ancora Spinazzola nei quattro di difesa assieme a Rrhmani, Di Lorenzo e Oliveira. In mezzo al campo Gilmour sostituirà l’indisponibile Lobotka mentre l’attacco sarà affidato al tandem Lukaku-Raspadori.
Qui Genoa
In vista del match contro Il Napoli Vieira si affiderà ad un 4-2-3-1 con Leali in porta e il solito quartetto difensivo composto da Sabelli, De Winter,Vasquez e Martin. sulla mediana solita coppia composta da Frendrup e Masini mentre le novità sono sulla trequarti dove Norton-Cuffy è favorito su Zanoli così come Vitinha su Messias e a completare il reparto ci sarà il giovane terzino Ahanor.
Le ultimissime di Napoli-Genoa
Napoli: 4-4-2 ( Meret, Spinazzola, Rrhmani, Di Lorenzo, Oliveira, Politano, Anguissa, Gilmour,Mc Tomnay, Raspadori, Lukaku) All. Conte
Genoa: 4-2-3-1( Leali, Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin, Frendrup, Masini, Norton-Cuffy, Vitinha, Ahanor, Pinamonti) All. Vieira
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, Gosens già tutto viola? All’Union Berlino i conti non tornano…
-
Notizie6 giorni fa
Milan, il Sarri che avanza: come potrebbe essere schierata la squadra
-
Champions League5 giorni fa
Barcellona, la rabbia di Flick: “Risultato ingiusto, l’arbitro ha favorito l’Inter”
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, classifiche a confronto: il Napoli +26, Inter -15 rispetto allo scorso anno
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, l’addio di Thiaw libera spazio a Calafiori? | I dettagli
-
Calcio Femminile6 giorni fa
Serie A femminile, Macché te lo guardi? – il recap sul 27° turno
-
Calcio Femminile5 giorni fa
Nasce la Serie A Women: il restyling del calcio femminile in Italia
-
rassegna stampa5 giorni fa
Rassegna stampa: i quotidiani del 6 maggio