I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Palermo, la scelta è Sirigu: manca solo un dettaglio

Pubblicato

il

Palermo, è Salvatore Sirigu il prescelto per difendere la porta rosanero al posto dell’infortunato Alfredo Gomis. Per lo sbarco del 37enne sardo mancherebbe un solo passaggio. Vediamo qui di seguito i dettagli.

Dopo aver sondato svariati profili, da Kastrati a Costil, passando per Radu, il Palermo sembra proprio aver scelto Salvatore Sirigu come prossimo portiere.

L’ex Paris Saint Germain e Torino dovrebbe essere il sostituto di Alfred Gomis, uscito infortunato dal primo match di campionato contro il Brescia.

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, per chiudere l’ingaggio del giocatore (svincolato), mancherebbe solo l’ok definitivo di City Group.

Pochi dubbi, e un solo passaggio burocratico per l’inizio del conto alla rovescia. Salvatore Sirigu sempre più verso Palermo.

Calciomercato

Duello Inter-Juventus per un parametro zero, ma l’agente lo spinge altrove

Pubblicato

il

Juventus, Giuntoli

Inter e Juventus potrebbero essere protagoniste nei prossimi mesi di un duello per un colpo di mercato a parametro zero, ma non sarà semplice.

Gli uomini mercato bianconeri e nerazzurri hanno messo nel mirino da un po’ il difensore del Bayer Leverkusen Jonathan Tah, che a giugno si libererà a parametro zero.

A gettare un po’ di acqua sul fuoco sulla voglia di avere il 28enne difensore della nazionale tedesca da parte dei club italiani è il procuratore del giocatore Pini Zahavi, che a ‘Welt Ham Son Tag’ ha dichiarato: “Nella prossima estate Tah si trasferirà in un grande club. E il Bayern Monaco ha ottime possibilità di acquistarlo. Il Leverkusen ha fatto un errore a non lasciarlo andare in estate, quando ancora poteva guadagnarci qualcosa”.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, torna di moda un giocatore del Napoli per gennaio?

Pubblicato

il

Brutte notizie per la Lazio. I biancocelesti di Baroni dovranno fare a meno di Castrovilli per infortunio e stanno pensando di tornare sul mercato a gennaio.

Gaetano Castrovilli è costretto a un nuovo stop che lo terrà lontano dal campo per oltre un mese. Il centrocampista della Lazio ha subito una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro durante una sessione di allenamento. Come comunicato ufficialmente dalla società, il giocatore si è sottoposto ieri a un intervento chirurgico per risolvere il problema.

Di fronte a questa emergenza, mister Baroni starebbe valutando di escludere l’ex Fiorentina dalla lista del campionato per inserire Jean-Daniel Akpa-Akpro, almeno temporaneamente.

L’ivoriano, nonostante fosse stato considerato tra i giocatori in esubero, potrebbe rappresentare una soluzione tampone fino al mercato di gennaio, quando la società cercherà di rafforzare il centrocampo con un nuovo innesto.

Lazio, Folorunsho

Michael Folorunsho vede la Lazio ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio, Folorunsho torna nel mirino?

Durante il mercato estivo, il principale obiettivo dei biancocelesti era Michael Folorunsho del Napoli. Tuttavia, Aurelio De Laurentiis si era mostrato restio a cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Vista la scarsa considerazione ricevuta finora nelle scelte di Antonio Conte, il centrocampista ex Verona potrebbe tornare in orbita Lazio a gennaio, diventando un’opzione concreta per rafforzare la rosa.

Continua a leggere

Calciomercato

Panchina Lecce: testa a testa per la sostituzione di Gotti

Pubblicato

il

Lecce, Corvino

Panchina Lecce, in mattinata il club giallorosso ha sollevato dall’incarico Gotti dopo il pareggio contro l’Empoli e la contestazione dei tifosi.

Sono momenti cruciali in casa salentina per trovare il sostituto del tecnico veneto. Il nome un po’ a sorpresa, in vantaggio in questo momento, è quello di Marco Giampaolo.

giampaolo

Il tecnico di Bellinzona è fermo da due anni dopo l’esperienza sulla panchina della Sampdoria. L’ex tecnico di Torino e Milan è un nome che ha sempre suscitato interesse nella mente di Pantaleo Corvino, che negli anni di Firenze aveva provato a portarlo in riva all’Arno.

L’altro nome che potrebbe contendere in questo momento a Giampaolo la panchina del Lecce è Beppe Iachini, fermo dall’aprile scorso quando fu esonerato dal Bari.

Ballardini in questo momento sembra in una posizione più defilata.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Notizie21 minuti fa

Cagliari-Milan 3-3, non basta un super Leao: altri due punti persi | Le pagelle dei rossoneri

Visualizzazioni: 132 Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli scudi Rafael Leao,...

Premier League Premier League
Premier League22 minuti fa

Manchester United-Leicester, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 90 Manchester United-Leicester è uno dei match valevoli per l’undicesima giornata di Premier League. Ad Old Trafford i Red...

Marsiglia, De Zerbi Marsiglia, De Zerbi
Ligue 142 minuti fa

Marsiglia, parla Balerdi: “Il problema non è De Zerbi”

Visualizzazioni: 134 Dopo la sconfitta del Marsiglia nell’ultima partita di campionato, il capitano Leonardo Balerdi è intervenuto a difesa del...

Cagliari-Milan Cagliari-Milan
Video52 minuti fa

Cagliari-Milan 3-3. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 218 All’Unipol Domus Arena il Cagliari di Davide Nicola ospita il Milan di Paulo Fonseca. L’incontro è valevole per...

Calafiori Calafiori
Premier League1 ora fa

Chelsea-Arsenal, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 164 Chelsea-Arsenal è il match di cartello della domenica di Premier League valida per l’undicesima giornata, nonché ultima sfida...

Juventus-Torino Juventus-Torino
Serie A1 ora fa

Juventus-Torino, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 227 Juventus-Torino, Saturday Night della dodicesima giornata di Serie A, mette di fronte le due squadre torinesi nel Derby...

Parma Parma
Serie A1 ora fa

Venezia, Di Francesco: “Niente sfortuna, è colpa nostra. Manca malizia”

Visualizzazioni: 163 Sconfitta amara per il Venezia contro il Parma. Il tecnico dei padroni di casa, Eusebio Di Francesco, ha...

Premier League2 ore fa

Tottenham-Ipswich, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 140 Tottenham-Ipswich è uno dei quattro incontri che compongono la domenica di Premier League valida per l’undicesimo turno. Le...

Roma, Ivan Juric Roma, Ivan Juric
Serie A2 ore fa

Roma: i convocati di Juric per il Bologna

Visualizzazioni: 197 Il tecnico croato della Roma ha reso nota la lista ufficiale degli uomini che prenderanno parte alla sfida...

Juventus, Giuntoli Juventus, Giuntoli
Calciomercato2 ore fa

Duello Inter-Juventus per un parametro zero, ma l’agente lo spinge altrove

Visualizzazioni: 318 Inter e Juventus potrebbero essere protagoniste nei prossimi mesi di un duello per un colpo di mercato a...

Le Squadre

le più cliccate