I nostri Social

Calciomercato

Roma, il sostituto di Dybala potrebbe arrivare dal Napoli

Pubblicato

il

Roma, Dybala

C’è un nome nuovo per il mercato della Roma. A quanto pare il ds Ghisolfi ha messo nel mirino un attaccante del Napoli che vorrebbe maggior minutaggio.

Con l’ormai imminente partenza di Dybala destinazione Arabia, la Roma è ora alla ricerca di un esterno con cui completare il reparto offensivo. In quest’ottica, il ds Ghisolfi si è subito messo all’opera per individuare il profilo ideale che possa integrarsi al meglio nel sistema di gioco di mister De Rossi.

Tra i 5 nomi seguiti con maggiore attenzione da Ghisolfi, il primo della lista rimane sempre Jérémie Boga, che il ds giallorosso conosce molto bene. Tuttavia, le dinamiche del mercato sono in continua evoluzione e il dirigente francese è pronto a cogliere ogni opportunità che si presenti, soprattutto negli ultimi giorni di trattative, notoriamente i più frenetici.

Roma, Ngonge

Roma, Ngonge è il nuovo nome di Ghisolfi

Una di queste occasioni di mercato potrebbe essere Cyril Ngonge, attualmente in forza al Napoli. L’esterno belga non rientra nei piani di Conte. Il tecnico salentino, infatti, non avrebbe garantito al giovane talento il minutaggio richiesto, soprattutto dopo il recente arrivo di David Neres, che ha ulteriormente ridotto le chance di impiego del belga. Di conseguenza, Ngonge ha chiesto di essere ceduto, attirando subito l’attenzione della Roma.

Tuttavia, la trattativa non si prospetta semplice. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è notoriamente restio a cedere giocatori a una diretta concorrente. Inoltre, il Napoli non ha intenzione di fare sconti: la richiesta economica per Ngonge è vicina ai 20 milioni spesi solo sei mesi fa per il suo acquisto, con la società partenopea che opterebbe solo per una cessione a titolo definitivo o, al massimo, in prestito con obbligo di riscatto per avere la garanzia di un ritorno economico.

Nonostante le difficoltà, la Roma è decisa a rinforzare il reparto offensivo e Ngonge è un profilo che piace molto all’area tecnica giallorossa per la sua duttilità. Il belga, infatti, può giocare sia a destra che a sinistra e, all’occorrenza, anche come punta centrale o sottopunta.

La situazione potrebbe evolversi rapidamente, specialmente in un mercato che spesso riserva sorprese. Resta quindi da vedere se Ghisolfi riuscirà a trovare la giusta formula per portare Ngonge a Roma, assicurando a De Rossi un rinforzo di qualità per il finale di stagione.

Calciomercato

UFFICIALE, Martial è un nuovo giocatore dell’AEK Atene

Pubblicato

il

martial

L’AEK Atene ha ufficializzato l’arrivo di Anthony Martial, che atterrerà questa sera all’aeroporto della capitale greca. Firmerà un triennale fino al 2027.

L’AEK Atene ha ufficializzato l’arrivo di Anthony Martial, che atterrerà questa sera all’aeroporto della capitale greca.
L’attaccante francese, ormai svincolato, ha siglato un accordo triennale che lo legherà al club giallonero fino a giugno 2027, aprendo così un nuovo capitolo della sua carriera.

Martial, una lunga estate da svincolato

martial

Per l’attaccante 28enne si tratta di una svolta dopo un’ultima stagione complicata al Manchester United, dove ha collezionato poche presenze.
Era stato acquistato nel 2015 per l’enorme cifra di 60 milioni di euro e in otto anni con i Red Devils ha totalizzato 317 partite, segnando 90 gol.
Tuttavia le sue ultime annate sono state segnate da infortuni e scelte tecniche che ne hanno limitato il rendimento.
Che sia questa la stagione del riscatto?

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, Matip pronto al ritorno in Premier League: diversi club interessati

Pubblicato

il

Premier League

L’ex difensore del Liverpool Joel Matip è a un passo dal ritorno in Premier League. Dopo aver risolto il contratto con i Reds ancora non ne ha firmato un altro, ma sembra davvero questione di pochi giorni.

Molti i club interessati a lui.

Nel dettaglio

Come riportato, infatti, da talkSport il West Ham sarebbe vicinissimo all’accordo con il camerunense, anche se sul calciatore restano vigili Fulham e Southampton.

Continua a leggere

Calciomercato

Ex Inter, Perisic non tornerà in Serie A

Pubblicato

il

Perisic, Inter, Foto Instagram

L’ex Inter Ivan Perisic non tornerà in Italia. Dopo essersi svincolato dall’ Hajduk Spalato, la sua scelta è il PSV Eindhoven: squadra olandese.

Dopo essere stato accostato a diverse squadre italiane, come il Como e il Monza, si sperava in un suo ritorno in Serie A, e invece il croato ha scelto il campionato olandese: l’Eredivisie.

Ivan Perisic al PSV Eindhoven, si attende l’ufficialità

Il 35enne laterale croato ex Inter ha vestito le maglie di grandi club, come: Inter, Tottenham, Bayer Monaco, Borussia Dortmund, Wolfsburg, Bruges e Sochaux.

Firmerà con il PSV Eindhoven, che ha perso la prima partita in Champions League con la Juventus, un contratto di durata annuale fino alla fine del campionato: giugno 2025.

Il giocatore ha già effettuato le visite mediche di rito con il club ed è pronto a ripartire proprio in Olanda.

perisic, PSV

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Dybala Roma, Dybala
Notizie10 minuti fa

Roma, il commiato di Dybala: “Il calcio è spesso ingiusto”

Visualizzazioni: 45 L’esonero di De Rossi ha causato amarezza tra alcuni dei giocatori della formazione giallorossi: tra questi, anche Paulo...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A30 minuti fa

Milan, la panchina traballa sempre più: le ultime

Visualizzazioni: 128 Al Milan, la permanenza di Paulo Fonseca appare più incerta di ora in ora: ecco cosa filtra dal...

Serie A40 minuti fa

Hellas Verona: emergenza in mezzo per Zanetti

Visualizzazioni: 131 L’Hellas Verona si trova in una situazione difficile in vista della sfida contro il Torino, con l’infermeria che...

Manchester City-Inter, Inzaghi Manchester City-Inter, Inzaghi
Champions League50 minuti fa

Manchester City-Inter, Inzaghi: “Abbiamo fatto una grande partita”

Visualizzazioni: 17 Un soddisfatto Simone Inzaghi quello intervistato al termine della partita Manchester City-Inter, che ha visto i nerazzurri uscire...

Bologna-Shakhtar Donetsk Bologna-Shakhtar Donetsk
Video55 minuti fa

Bologna-Shakhtar Donetsk 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 136 Al Dall’Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita lo Shakhtar Donetsk di Marino Pusic. L’incontro è valevole per...

Manchester City-Inter Manchester City-Inter
Video1 ora fa

Manchester City-Inter 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 184 All’Etihad Stadium il Manchester City di Pep Guardiola ospita l’Inter di Simone Inzaghi. L’incontro è valevole per la...

zielinski zielinski
Champions League1 ora fa

Inter, Zielinski si e’ già preso il centrocampo. Inzaghi: “Lo abbiamo fortemente voluto, sarà un fattore”

Visualizzazioni: 218 Inter, tra i più positivi nello 0-0 di Manchester c’è Piotr Zielinski, mediano fortemente voluto dalla dirigenza nerazzurra....

Manchester City-Inter, Guardiola Manchester City-Inter, Guardiola
Champions League2 ore fa

Manchester City-Inter, Guardiola: “Abbiamo fatto meglio rispetto alla finale di Istanbul”

Visualizzazioni: 241 Al termine della partita di Champions League Manchester City-Inter, ha parlato l’allenatore del City Pep Guardiola: ecco che...

Italia Italia
Champions League2 ore fa

Arsenal, Jorginho: “Sempre un’emozione tornare in Italia. Atalanta simbolo del calcio italiano. Retegui…”

Visualizzazioni: 198 Jorginho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta dell’Arsenal a Bergamo contro l’Atalanta. Il centrocampista si è...

Champions League2 ore fa

Bologna – Shakhtar 0-0, Italiano parte con un punto | Le pagelle rossoblù

Visualizzazioni: 201 Bologna-Shakhtar Donetsk 0-0, all’esordio in Champions League i ragazzi di Italiano impattano, a reti bianche, contro gli ucraini....

Le Squadre

le più cliccate