I nostri Social

Calciomercato

ESCLUSIVA CS – Juventus, Conceicao più vicino: accordo sulle cifre

Pubblicato

il

conceicao juventus

Novità sul fronte Conceicao per la Juventus. Nelle ultime ore ci sono stati ulteriori contatti e le possibilità di vederlo in bianconero si sono alzate.

Nuovi contatti nelle ultime ore e i due club sono riusciti a trovare un accordo sulle cifre eventuali. Qualche distanza sulla formula ma l’intesa di massima c’è.

Juventus – Conceicao, sempre più vicini

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i due club avrebbero da pochi minuti concluso una call durante la quale si sarebbe trovato l’accordo sulla base di un prestito oneroso a 12 milioni di euro 18 milioni al momento del riscatto.

Juventus, Cristiano Giuntoli conceicao

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus

Il nodo sta proprio in questa ultima informazione. Infatti, il Porto vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto mentre la Juventus spinge per il diritto.

Nonostante questo piccolo inghippo i due club hanno trovato la quadra dell’affare e probabilmente nei prossimi giorni si chiuderà.

Calciomercato

Roma addio: va al Galatasaray

Pubblicato

il

roma

La Roma di Claudio Ranieri si prepara per la sfida di domenica contro il Milan, ma non senza dover fronteggiare una delusione in ottica calciomercato.

Roma-Parma

CLAUDIO RANIERI E PAULO DYBALA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Georges Mikautadze, attaccante georgiano in forza al Lione, ha accettato l’offerta del Galatasaray, come confermato dal giornalista Nevzat Dindar. La trattativa tra il club turco e il Lione sembra ormai alle fasi finali, chiudendo così la porta a un possibile trasferimento del giocatore alla Roma, che aveva mostrato interesse nelle ultime settimane.

Questo colpo del Galatasaray sottolinea la loro aggressività sul mercato, con ulteriori ambizioni per gennaio. Tra queste, si vocifera anche di un tentativo per Paulo Dybala, una delle stelle della Roma.

Una possibile partenza dell’argentino rappresenterebbe un duro colpo per i giallorossi, che già stanno lottando per risalire in classifica dopo un periodo difficile.

Nonostante questa notizia negativa sul fronte mercato, la squadra capitolina arriva alla sfida contro il Milan con il morale rinvigorito grazie alle recenti vittorie contro Sampdoria in Coppa Italia e Parma in campionato. La trasferta a San Siro si prospetta una sfida ostica, ma cruciale per consolidare il margine sulla zona retrocessione e continuare a costruire fiducia.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, due nomi per rinforzare l’attacco: c’è l’ok di Cairo

Pubblicato

il

Torino

Stando alle ultime ore il patron del Torino Urbano Cairo avrebbe deciso di accettare le richieste di mister Vanoli in vista del calciomercato.

Il Torino di Paolo Vanoli non riesce più ad essere incisivo come prima, uno dei principali motivi è l’assenza per infortunio del centravanti Duvan Zapata, che resterà fuori tutta la stagione. Motivo per cui il club granata avrebbe messo nel mirino in vista del mercato due elementi che potrebbero fare ala caso del club.

Torino, chi per l’attacco

Torino

L’ESULTANZA DI GIOVANNI SIMEONE DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Torino in questo momento della stagione ha dei limiti in particolar modo sulla fase offensiva, che stanno incidendo anche sull’andamento della squadra.

Il patron del club Urbano Cairo avrebbe deciso dal canto suo di provare ad invertire la rotta e accettare la condizioni dell’allenatore Paolo Vanoli in vista del mercato.

Infatti ,secondo quanto riportato da Tuttosport,  il tecnico ex Venezia vorrebbe un calciatore per rinforzare l’attacco che possa colmare il vuoto lasciato da Zapata.

I due obiettivi principali sono due, stiamo parlando del bomber ex Bologna e attualmente in forze all’Inter Marko Arnautovic e dell’attaccante del Napoli Giovanni Simeone.

Al momento entrambe le piste sembrano complicata per diverse motivazioni, per quanto riguarda il calciatore austriaco l’ingaggio di 3,5 milioni è decisamente troppo elevato mentre Simeone difficilmente verrà fatto partire da Conte in questa sessione di mercati invernale.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Torino riesca a risolvere i problemi che coinvolgono il reparto offensivo con elementi all’altezza.

Continua a leggere

Calciomercato

Pedullà: “Juventus, su Zirkzee e sondaggio Kolo Muani. Su Raspadori…”

Pubblicato

il

Napoli, Giacomo Raspadori

Con il mercato invernale ormai alle porte, la Juventus si prepara ad affrontare un’importante fase di rafforzamento per migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulle manovre dei bianconeri tramite il proprio sito.

Juventus, Zirkzee

Joshua Orobosa Zirkzee indica la strada ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

“La Juventus non molla Joshua Zirkzee, anzi è sempre più alla finestra per capire la decisione definitiva del Manchester United, ulteriore conferma che il club bianconero ha intenzione di fare qualcosa in attacco”.

Le prime mosse per Zirkzee ve le abbiamo svelate l’11 giugno scorso quando la Juve aveva deciso di non affondare, ma lo scorso 12 novembre – ormai un mese e mezzo fa – avevamo aggiunto che la Juve sarebbe stata prontissima nel caso in cui Amorim non avesse dato troppa visibilità all’olandese. E dopo l’illusione di una doppietta in Premier, Zirkzee è tornato nello scantinato: il Manchester United non ha deciso, ma se aprisse – com’è possibile – cercherebbe di anticipare un’operazione che comunque intende programmare per giugno”.

“E qui si innesca Kolo Muani, confermiamo quanto raccontato meno di una settimana fa: la Juve si è informata con il Paris Saint-Germain per il prestito, l’attaccante è in rotta di collisione con Luis Enrique e deve andar via malgrado un investimento di oltre 90 milioni. I francesi inizialmente avevano voluto riflettere sul prestito, ma è una situazione da monitorare, sapendo che sul ragazzo c’è mezza Premier che conta, compreso lo stesso Manchester United che se prendesse un altro attaccante a maggior ragione libererebbe Zirkzee”.

“Sullo sfondo, ma non defilato, resta Giacomo Raspadori che piace alla Juve dallo scorso giugno, che era stato sondato con forza dall’Atalanta (scenario svelato a fine agosto) e che è nella lista della Roma. Una cosa è abbastanza chiara: la Juve davanti vuole cercare di rafforzarsi a prescindere dal rientro di Milik”, conclude Pedullà.

Continua a leggere

Ultime Notizie

roma roma
Calciomercato5 mins fa

Roma addio: va al Galatasaray

Visualizzazioni: 41 La Roma di Claudio Ranieri si prepara per la sfida di domenica contro il Milan, ma non senza...

Notizie15 mins fa

Calcio storia, boxing-day: la pioggia di gol del 1963

Visualizzazioni: 41 Calcio incredibile: nel tradizionale giorno del Boxing-day inglese ci fu un’annata davvero speciale. Il 26 dicembre 1963 vennero...

Torino Torino
Calciomercato25 mins fa

Torino, due nomi per rinforzare l’attacco: c’è l’ok di Cairo

Visualizzazioni: 57 Stando alle ultime ore il patron del Torino Urbano Cairo avrebbe deciso di accettare le richieste di mister...

Fiorentina, Kean Fiorentina, Kean
Notizie35 mins fa

Fiorentina: Kean il re del fuorigioco

Visualizzazioni: 27  Statistica curiosa che indica le difficoltà di Kean malgrado i grandi numeri della sua stagione: rimasto a secco...

Manchester City Manchester City
Premier League44 mins fa

Manchester City-Everton, le ultimissime dall’Ethiad Stadium

Visualizzazioni: 36 Manchester City-Everton è la partita che darà il via alla 18° giornata di Premier League nel Boxing Day....

UEFA, Champions League UEFA, Champions League
Serie A50 mins fa

Altobelli: “Le nuove formule della Champions? fanno schifo”

Visualizzazioni: 28 Alessandro Altobelli ha rilasciato un’intervista dove ha parlato di Lautaro, del campionato e della Champions League: “L’Inter penso...

Fenerbahce, Mourinho Fenerbahce, Mourinho
Esteri54 mins fa

Fenerbahce, per il mercato Josè Mourinho punta in alto

Visualizzazioni: 26 Fenerbahce, per la sessione invernale di calciomercato il tecnico José Mourinho ha un obiettivo ambizioso: ecco di chi...

Atalanta, Berardi Atalanta, Berardi
Serie B57 mins fa

Pisa-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 26 Pisa-Sassuolo match valido per la 19^ giornata di Serie B 2024/2025:le scelte ufficiali d Fabio Grosso e Filippo...

Napoli, Giacomo Raspadori Napoli, Giacomo Raspadori
Calciomercato1 ora fa

Pedullà: “Juventus, su Zirkzee e sondaggio Kolo Muani. Su Raspadori…”

Visualizzazioni: 46 Con il mercato invernale ormai alle porte, la Juventus si prepara ad affrontare un’importante fase di rafforzamento per...

Chiesa, Juventus Chiesa, Juventus
Calciomercato1 ora fa

Arne Slot: “Federico Chiesa non sta bene. È stato male negli ultimi due giorni, quindi non abbiamo potuto portarlo alla partita”.

Visualizzazioni: 33 Federico Chiesa assente per malattia: l’allenatore Arne Slot conferma il forfait del giocatore dopo il match con il...

Le Squadre

le più cliccate