I nostri Social

Calciomercato

Pobega, summit in corso: saluta il Milan

Pubblicato

il

milan

 Tommaso Pobega è ormai in procinto di lasciare il Milan. Ne è stato un indizio la non convocazione contro la sua ex squadra alla prima di campionato, il Torino.

In rossonero Pobega, ha giocato nel massimo campionato 30 partite, collezionando due reti. Prodotto del settore giovanile, è stato aggregato alla prima squadra soltanto dopo numerosi prestiti nel 2022: dopo una parentesi al Torino.

Complice l’arrivo di Fonseca al Milan, il centrocampista nativo di Trieste, non è più considerato un elemento fondamentale della rosa. Per questo è sul mercato, e una pretendente sembra essersi fatta avanti.

Milan, Pobega ai saluti

Pobega, Milan

Si tratta del Bologna, che secondo alcune indiscrezioni sta parlando in queste ore, con Moncada nella sede del club meneghino. La squadra emiliana vorrebbe regalare a Vincenzo Italiano un rinforzo a centrocampo. I due si conosco già, vista l’esperienza del ragazzo in prestito allo Spezia, che Italiano ha allenato dal 2019 al 2021.

L’indizio

La scelta quindi è ricaduta, proprio sul numero 32 rossonero. La trattativa è in fase embrionale, ma i nuovi rinforzi del Milan a centrocampo: Vos, per esempio, sembrano un indizio in più.

Calciomercato

UFFICIALE, Martial è un nuovo giocatore dell’AEK Atene

Pubblicato

il

martial

L’AEK Atene ha ufficializzato l’arrivo di Anthony Martial, che atterrerà questa sera all’aeroporto della capitale greca. Firmerà un triennale fino al 2027.

L’AEK Atene ha ufficializzato l’arrivo di Anthony Martial, che atterrerà questa sera all’aeroporto della capitale greca.
L’attaccante francese, ormai svincolato, ha siglato un accordo triennale che lo legherà al club giallonero fino a giugno 2027, aprendo così un nuovo capitolo della sua carriera.

Martial, una lunga estate da svincolato

martial

Per l’attaccante 28enne si tratta di una svolta dopo un’ultima stagione complicata al Manchester United, dove ha collezionato poche presenze.
Era stato acquistato nel 2015 per l’enorme cifra di 60 milioni di euro e in otto anni con i Red Devils ha totalizzato 317 partite, segnando 90 gol.
Tuttavia le sue ultime annate sono state segnate da infortuni e scelte tecniche che ne hanno limitato il rendimento.
Che sia questa la stagione del riscatto?

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, Matip pronto al ritorno in Premier League: diversi club interessati

Pubblicato

il

Premier League

L’ex difensore del Liverpool Joel Matip è a un passo dal ritorno in Premier League. Dopo aver risolto il contratto con i Reds ancora non ne ha firmato un altro, ma sembra davvero questione di pochi giorni.

Molti i club interessati a lui.

Nel dettaglio

Come riportato, infatti, da talkSport il West Ham sarebbe vicinissimo all’accordo con il camerunense, anche se sul calciatore restano vigili Fulham e Southampton.

Continua a leggere

Calciomercato

Ex Inter, Perisic non tornerà in Serie A

Pubblicato

il

Perisic, Inter, Foto Instagram

L’ex Inter Ivan Perisic non tornerà in Italia. Dopo essersi svincolato dall’ Hajduk Spalato, la sua scelta è il PSV Eindhoven: squadra olandese.

Dopo essere stato accostato a diverse squadre italiane, come il Como e il Monza, si sperava in un suo ritorno in Serie A, e invece il croato ha scelto il campionato olandese: l’Eredivisie.

Ivan Perisic al PSV Eindhoven, si attende l’ufficialità

Il 35enne laterale croato ex Inter ha vestito le maglie di grandi club, come: Inter, Tottenham, Bayer Monaco, Borussia Dortmund, Wolfsburg, Bruges e Sochaux.

Firmerà con il PSV Eindhoven, che ha perso la prima partita in Champions League con la Juventus, un contratto di durata annuale fino alla fine del campionato: giugno 2025.

Il giocatore ha già effettuato le visite mediche di rito con il club ed è pronto a ripartire proprio in Olanda.

perisic, PSV

Continua a leggere

Ultime Notizie

Dal Milan Futuro alla Prima Squadra Dal Milan Futuro alla Prima Squadra
Serie C10 minuti fa

Milan Futuro, senza Camarda e Liberali arriva il secondo punto: Torres bloccata

Visualizzazioni: 171 Milan Futuro, nel recupero della terza giornata arriva il secondo punto di questo campionato di serie C. Fermata...

Serie A19 minuti fa

Lazio, contro la Fiorentina va dentro un ex

Visualizzazioni: 208 Lazio, in occasione della prossima sfida contro la Fiorentina potrebbe scendere in campo un ex viola, approfittando dell’indisponibilità...

Roma, Dybala Roma, Dybala
Notizie40 minuti fa

Roma, il commiato di Dybala: “Il calcio è spesso ingiusto”

Visualizzazioni: 172 L’esonero di De Rossi ha causato amarezza tra alcuni dei giocatori della formazione giallorossi: tra questi, anche Paulo...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A59 minuti fa

Milan, la panchina traballa sempre più: le ultime

Visualizzazioni: 150 Al Milan, la permanenza di Paulo Fonseca appare più incerta di ora in ora: ecco cosa filtra dal...

Serie A1 ora fa

Hellas Verona: emergenza in mezzo per Zanetti

Visualizzazioni: 138 L’Hellas Verona si trova in una situazione difficile in vista della sfida contro il Torino, con l’infermeria che...

Manchester City-Inter, Inzaghi Manchester City-Inter, Inzaghi
Champions League1 ora fa

Manchester City-Inter, Inzaghi: “Abbiamo fatto una grande partita”

Visualizzazioni: 24 Un soddisfatto Simone Inzaghi quello intervistato al termine della partita Manchester City-Inter, che ha visto i nerazzurri uscire...

Bologna-Shakhtar Donetsk Bologna-Shakhtar Donetsk
Video1 ora fa

Bologna-Shakhtar Donetsk 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 143 Al Dall’Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita lo Shakhtar Donetsk di Marino Pusic. L’incontro è valevole per...

Manchester City-Inter Manchester City-Inter
Video2 ore fa

Manchester City-Inter 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 189 All’Etihad Stadium il Manchester City di Pep Guardiola ospita l’Inter di Simone Inzaghi. L’incontro è valevole per la...

zielinski zielinski
Champions League2 ore fa

Inter, Zielinski si e’ già preso il centrocampo. Inzaghi: “Lo abbiamo fortemente voluto, sarà un fattore”

Visualizzazioni: 228 Inter, tra i più positivi nello 0-0 di Manchester c’è Piotr Zielinski, mediano fortemente voluto dalla dirigenza nerazzurra....

Manchester City-Inter, Guardiola Manchester City-Inter, Guardiola
Champions League2 ore fa

Manchester City-Inter, Guardiola: “Abbiamo fatto meglio rispetto alla finale di Istanbul”

Visualizzazioni: 249 Al termine della partita di Champions League Manchester City-Inter, ha parlato l’allenatore del City Pep Guardiola: ecco che...

Le Squadre

le più cliccate