I nostri Social

Serie A

Roma, De Rossi come Mourinho: che inizio shock!

Pubblicato

il

Roma-Empoli, De Rossi

La Roma di Daniele De Rossi ha iniziato il proprio campionato nel peggiore dei modi. Pareggio a Cagliari e sconfitta inaspettata in casa con l’Empoli.

Non è l’inizio che si immaginava Daniele De Rossi per la sua Roma qualche settimana fa. Il tecnico di Ostia, alla sua prima vera stagione sulla panchina giallorossa, inizia come peggio non poteva. Un punto in due partite (contro Cagliari e Empoli) e big match contro la Juventus alla prossima.

Roma, De Rossi

DANIELE DE ROSSI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Uno start che ricorda molto quello del suo predecessore alla guida del club capitolino: José Mourinho. Infatti, la scorsa stagione iniziò proprio nella stessa maniera. Allora, la formazione guidata da Pellegrini, pareggiò la prima in casa 2-2 contro la Salernitana e poi cadde in casa dell’Hellas Verona (2-1) prima di incontrare il Milan di Pioli alla terza giornata (sconfitta).

Già cinque i punti lasciati per strada dalla banda di De Rossi che, sicuramente come lo scorso anno, avranno un peso molto importante per quella che sarà poi la corsa per un posto in Champions League, obiettivo fondamentale per i giallorossi. Adesso l’ostacolo più importante e difficile sarà la gara dell’Allianz Stadium, dove i giallorossi non sono quasi mai riusciti a portare salva la pelle.

Serie A

Dove vedere la 14^di Serie A in TV streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Pubblicato

il

Serie A, DAZN

Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere i match sulle piattaforme di DAZN o SKY.

La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 1^ alla 20^ giornata, con il programma che adesso è completo fino al 13 gennaio 2025 (con relativa programmazione televisiva). Ecco dove vedere le partite in tv sulle piattaforme di DAZN o SKY.

Serie A, Sky DAZN

Serie A, il palinsesto televisivo per la 14^ giornata

Venerdì 29 novembre ore 20.45 Cagliari-Verona [DAZN]
Sabato 30 novembre ore 15.00 Como-Monza [DAZN]
Sabato 30 novembre ore 18.00 Milan-Empoli [DAZN]
Sabato 30 novembre ore 20.45 Bologna-Venezia [DAZN/SKY/NOW]
Domenica 1 dicembre ore 12.30 Udinese-Genoa [DAZN]
Domenica 1 dicembre ore 15.00 Parma-Lazio [DAZN]
Domenica 1 dicembre ore 15.00 Torino-Napoli [DAZN]
Domenica 1 dicembre ore 18.00 Fiorentina-Inter [DAZN/SKY/NOW]
Domenica 1 dicembre ore 20.45 Lecce-Juventus [DAZN]
Lunedì 2 dicembre ore 20.45 Roma-Atalanta [DAZN/SKY/NOW]

Dove vedere la Serie A in TV e in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

Continua a leggere

Serie A

Bologna, sito vittima di attacchi hacker

Pubblicato

il

Il sito ufficiale del Bologna è stato vittima di un attacco hacker: ignoti hanno estratto diversi documenti, anche inerenti ai giocatori rossoblù.

Il Bologna è stato vittima di un attacco hacker al suo sito ufficiale. La società rossoblù è pronta sporgere denuncia dopo che erano stati vittima di un “ransoware” la scorsa settimana. Estratti anche documenti di alcuni giocatori.

Bologna, vittima di un attacco hacker al sito ufficiale

BOLOGNA CALCIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Bologna, attacco hacker al sito ufficiale

Il Bologna è stato vittima di un attacco hacker al suo sito ufficiale. Ne da notizia la Gazzetta dello Sport, riferendo che questo è il secondo attacco al sito della società rossoblù dopo un ” ransoware” effettuato la settimana scorsa.

Ignoti hanno estratto documentazioni, anche inerenti ai giocatori della squadra allenata da Vincenzo Italiano. La società rossoblù è pronta sporgere denuncia alle autorità giudiziarie per violazione della Privacy “Il Bologna ha segnalato il caso al Garante della Privacy e avanzerà denuncia alle autorità giudiziarie” ha riferito la rosea da un comunicato del club bolognese.

Brutta faccenda dopo la sconfitta in casa al Dall’Ara contro il  Lille 1-2, che porta i rossoblù al terz’ultimo posto della fase a campionato dell’ex Coppa dei Campioni. Un solo punto in classifica che allontana sempre più la zona spareggi distante 5 punti dal Real Madrid 24°. Ovviamente, la massima competizione annovera grandi squadre, abituate ai grandi palcoscenici rispetto alla squadra di Italiano.

Le prossime 3 partite in Champions per il Bologna saranno contro Benfica, Borussia Dortmund e Sporting Lisbona, per le ultime chance in Europa. Mentre in campionato, i rossoblù sabato sera giocheranno contro il Venezia,  per cercare i 3 punti per rimettersi in zona Champions, proprio come fecero la scorsa stagione.

Ma la vicenda hacker può avere conseguenze psicologiche sui giocatori di Italiano, vedremo se il tecnico rossoblù cercherà di far concentrare i suoi giocatori per sfida con il Venezia, importante per la classifica.

 

Continua a leggere

Serie A

Lazio, in arrivo al comune il progetto per il nuovo stadio

Pubblicato

il

Lazio-Ludogorets

La Lazio è pronta a fare passi in avanti per il nuovo stadio. La sensazione è che la richiesta di un incontro per presentare il progetto possa arrivare ad ore.

La sensazione è che la richiesta di un incontro formale della Lazio per presentare ufficialmente il progetto dello Stadio Flaminio possa arrivare da un momento all’altro, anche prima del termine annunciato dal patron Claudio Lotito del prossimo 5 dicembre.

Lazio, questione di ore

Questione di giorni, forse di ore, ma le ultime verifiche del pool di tecnici che compongono il gruppo di lavoro allestito dal patron biancoceleste dovrebbero essere ormai completate.

I pareri negativi espressi dalla componente urbanistica nella Conferenza dei servizi relativa alla proposta della Roma Nuoto hanno dato tempo extra e una certa tranquillità al club.

Il progetto è pressoché pronto, per un impianto “che avrà un valore architettonico e organizzativo”: come sottolineato più volte da Lotito. Quello che conta, adesso, è che sia anche a prova di esame.

Lazio, Lotito

CLAUDIO LOTITO E CIRO IMMOBILE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A, DAZN Serie A, DAZN
Serie A4 mins fa

Dove vedere la 14^di Serie A in TV streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Visualizzazioni: 485 Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Zirkzee Zirkzee
Calciomercato24 mins fa

Pedullà sicuro su Zirkzee: “La Juventus è sempre più vigile”

Visualizzazioni: 405 Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione di mercato a...

Fantacalcio, Nuno Tavares Fantacalcio, Nuno Tavares
Fantacalciostyle44 mins fa

Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 14^ giornata

Visualizzazioni: 12 La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di...

Mondiali 2026 Mondiali 2026
Mondiali1 ora fa

Mondiali 2026, ufficiali le fasce in vista del sorteggio

Visualizzazioni: 417 Mondiali 2026, dopo aver scoperto la data del sorteggio (13 dicembre), ecco le cinque fasce con le squadre...

Serie A1 ora fa

Bologna, sito vittima di attacchi hacker

Visualizzazioni: 325 Il sito ufficiale del Bologna è stato vittima di un attacco hacker: ignoti hanno estratto diversi documenti, anche...

Tottenham-Roma Tottenham-Roma
Europa League2 ore fa

Tottenham-Roma, le formazioni ufficiali: Dybala titolare

Visualizzazioni: 30 Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di Postecoglou e Ranieri...

Cagliari-Hellas Verona Cagliari-Hellas Verona
Notizie2 ore fa

Cagliari-Hellas Verona: i convocati di Nicola e Zanetti

Visualizzazioni: 441 Cagliari–Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14^giornata di serie A. Qui di seguito...

Fiorentina-Pafos Fiorentina-Pafos
Conference League2 ore fa

Fiorentina-Pafos, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 35 Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25: le scelte ufficiali di Palladino e Carcedo...

Milan, Gabbia Milan, Gabbia
Calciomercato2 ore fa

Milan, ora è anche ufficiale: rinnovo con Gabbia fino al 2029

Visualizzazioni: 42 Il Milan, dopo aver anticipato qualche indizio sui social qualche ora fa, ha ufficializzato il rinnovo con l...

Real Madrid Real Madrid
Liga2 ore fa

Real Madrid, Ancelotti ora rischia. Pre allertato Solari

Visualizzazioni: 467  Inizio di stagione difficile per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Blancos si trovano al secondo posto...

Le Squadre

le più cliccate