I nostri Social

Notizie

Manchester City, il CAS conferma il ricorso contro l’indagine Uefa

Pubblicato

il

Come confermato dalla Corte Arbitrale dello Sport, il Manchester City ha deciso di fare ricorso contro l’investigazione della Uefa relativa alle presunte infrazioni del Fair Play Finanziario. Lo si apprende proprio da una nota diffusa dal CAS.

“Il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) ha registrato un ricorso presentato dal Manchester City Football Club (MCFC) contro l’Unione delle associazioni calcistiche europee (UEFA). L’appello è presentato contro le decisioni prese dalla Camera di Investigazione (IC) dell’Organo di Controllo Finanziario dei Club UEFA (CFCB) in merito alla presunta non conformità del Manchester City con i Regolamenti UEFA sulle Licenze di Club e il Fair Play Finanziario. Verrà avviata una procedura di arbitrato che comporterà uno scambio di comunicazioni scritte tra le parti, mentre un gruppo di arbitri TAS sarà convocato per ascoltare il ricorso. Una volta formalmente costituito il gruppo, verrà emesso un calendario procedurale. Non è possibile dire in questo momento quando verrà emesso il Lodo Arbitrale per questo argomento. Il TAS non fornirà ulteriori informazioni in merito a questa procedura, ad eccezione dell’emissione di un comunicato stampa che annuncerà la decisione”.

Notizie

Milan, la dirigenza teme in una caduta mentale: contattato Allegri i giorni scorsi

Pubblicato

il

Milan

Milan, arrivano importantissime notizie in merito a colloqui con Massimiliano Allegri. Facciamo seguito a quanto da noi scritto in precedenza e alla notizia riportata questa mattina da Paolo Basile.

In questi giorni è accaduto di tutto, più che altro fuori dal campo. Nonostante la vittoria in Champions passata in secondo piano, le dichiarazioni di Paulo Fonseca non hanno fatto altro che alzare polveroni di polemiche. E tutto questo a pochi giorni dallo sfogo contro gli arbitri nel post gara contro l’Atalanta da parte dello stesso tecnico portoghese.

La dirigenza, quantomeno di facciata, ha minimizzato dando fiducia a Fonseca, tuttavia le cose non stanno esattamente così. Fiducia sì, ma a tempo, e soprattutto temendo una caduta mentale da parte del tecnico. Le pressioni al Milan sono altissime, soprattutto se in una posizione di campionato preoccupante. Fonseca potrebbe non reggerle, ancorché con alcuni giocatori dello spogliatoio contro e una dirigenza non sempre presente nelle questioni di campo.

Motivi per il quale sono ripresi i contatti con Massimiliano Allegri il quale ha fatto sapere di volere tornare ad allenare anche a gennaio, essere disposto a ridursi l’ingaggio e considerare il Milan come soluzione ideale in questo momento. Sappiamo che alcune settimane fa era stato contattato per un lungo periodo anche Edin Terzic, tuttavia Allegri pare essere in questo momento l’allenatore ideale per rimettere a posto i cocci e dare una sistemata decisa alla difesa.

Lo ripetiamo, la fiducia a Fonseca sarà condizionata ai risultati, ovviamente, ma anche a quanto accadrà all’interno dello spogliatoio. L’impressione è che, al di fuori di una schiettezza che gli va riconosciuta, Fonseca abbia perso il polso della situazione e sia nel bel mezzo di una crisi di nervi.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Fonseca monitora non solo Jimenez e Liberali: studia il piccolo Tonali

Pubblicato

il

Serie A, Fonseca del Milan

Il Milan continua a puntare sui giovani talenti e nella sfida contro il Genoa, oltre a Liberali e Jimenez, sono stati convocati anche Bartesaghi, Vos e Camarda, un gruppo di promettenti ragazzi che potrebbero presto fare il loro debutto in prima squadra.

Questi giovani fanno parte del progetto Milan Futuro, che ha come obiettivo la crescita dei talenti attraverso pazienza e spazio, per permettergli di affermarsi con consapevolezza nel massimo campionato.

Milan, Fonseca

PAULO FONSECA SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Milan, Dariusz Stalmach: Un Talento in Crescita

Un altro giovane talento che ha attirato l’attenzione è Dariusz Stalmach, centrocampista polacco classe 2005. Due anni fa, il Milan aveva puntato su di lui, notando le sue prestazioni già promettenti in Serie A polacca con il Gornik Zabrze, nonostante fosse ancora minorenne. Dopo un buon inizio con la Primavera rossonera, in particolare nella Youth League, Stalmach ha attraversato un periodo di difficoltà, tanto da non far parte inizialmente del progetto Milan Futuro.

Dopo aver ritrovato fiducia e determinazione, Stalmach ha preso in mano il suo destino, diventando una figura chiave nella Primavera, insieme al compagno di squadra Maximilian Ibrahimovic. Il suo impegno e la sua crescita sono stati riconosciuti dal club, che ha deciso di riportarlo, un mese fa, in Serie C con il Milan Futuro.

Qui, Stalmach ha subito ripagato la fiducia, segnando il suo primo gol tra i professionisti nella trasferta contro il Campobasso.

Caratteristiche di gioco e prospettive future

Stalmach si è distinto per la sua dinamicità e le sue qualità tecniche, agendo principalmente come mezzala in un centrocampo a tre. Le sue doti in interdizione e posizionamento sono state paragonate a quelle di Sandro Tonali, mentre la sua capacità di inserimento alle spalle delle punte gli permette di essere pericoloso in attacco. Nonostante il suo talento, è ancora in fase di crescita, soprattutto per quanto riguarda la fase realizzativa.

Il tecnico Fonseca sta monitorando da vicino la sua evoluzione e Stalmach potrebbe presto essere pronto per il salto in prima squadra. Il Milan, come sempre, ha dimostrato di saper rispettare i tempi di maturazione dei suoi giovani, garantendo loro l’ambiente giusto per esprimere il proprio potenziale.

Continua a leggere

Notizie

Dove vedere il calcio in diretta TV oggi in streaming gratis

Pubblicato

il

calcio in diretta TV oggi, DAZN

Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in tv quest’oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

il calcio in diretta TV

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Il calcio in diretta TV oggi, il palinsesto del 15 dicembre

01.15 Racing-River Plate (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA
11.00 Milan-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
11.00 Lazio-Bologna (Campionato Primavera) – PRIMAVERA TV
12.30 Lecce-Monza (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
12.30 Turris-Crotone (Serie C) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
12.30 Inter-Sassuolo (Serie A femminile) – DAZN
12.30 Sampdoria-Como (Serie A femminile) – DAZN
13.00 Sassuolo-Fiorentina (Campionato Primavera) – PRIMAVERA TV
14.00 Atletico Madrid-Getafe (Liga) – DAZN
14.30 Folgore Caratese-Castellanzese (Serie D) – SOLOCALCIO
15.00 Zona Serie A – DAZN
15.00 Bologna-Fiorentina (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
15.00 Parma-Verona (Serie A) – DAZN e DAZN 2 (canale 215 Sky)
15.00 Brighton-Crystal Palace (Premier League) – SKY SPORT UNO e NOW
15.00 Zona Serie B – DAZN
15.00 Brescia-Carrarese (Serie B) – DAZN
15.00 Cittadella-Cremonese (Serie B) – DAZN
15.00 Palermo-Catanzaro (Serie B) – DAZN
15.00 Diretta Gol Serie C – SKY SPORT CALCIO e NOW
15.00 Ternana-Entella (Serie C) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 251) e NOW
15.00 Torres-Lucchese (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
15.00 Vis Pesaro-Milan (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
15.00 Pontedera-Perugia (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
15.00 Monopoli-Taranto (Serie C) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
15.00 Pro Patria-Pergolettese (Serie C) – SKY SPORT (canale 256) e NOW
15.00 Verona-Cesena (Campionato Primavera) – PRIMAVERA TV
15.30 Heidenheim-Stoccarda (Bundesliga) – SKY SPORT MAX e NOW
15.30 Fiorentina-Juventus (Serie A femminile) – RAI SPORT e DAZN
16.15 Alaves-Athletic (Liga) – DAZN
16.45 Ajax-Almere City (Eredivisie) – MOLA
17.00 Levadiakos-Panathinaikos (Campionato greco) – MOLA
17.15 Salernitana-Juve Stabia (Serie B) – DAZN
17.30 Manchester City-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT UNO e NOW
17.30 Borussia Dortmund-Hoffenheim (Bundesliga) – SKY SPORT ARENA e NOW
17.30 Feralpisalò-Arzignano (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
17.30 Arezzo-Pianese (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
17.30 Gubbio-SPAL (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
17.30 Albinoleffe-Virtus Verona (Serie C) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
17.30 Caldiero-Union Clodiense (Serie C) – SKY SPORT (canale 256) e NOW
18.00 Como-Roma (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW
18.30 Villarreal-Betis (Liga) – DAZN
18.30 Real Sociedad-Las Palmas (Liga) – DAZN
19.00 AVS-Benfica (Campionato portoghese) – DAZN
19.30 Lipsia-Eintracht Francoforte (Bundesliga) – SKY SPORT (canale 258) e NOW
19.30 Foggia-Picerno (Serie C) – SKY SPORT e NOW
20.00 Chelsea-Brentford (Premier League) – SKY SPORT ARENA e NOW
20.00 Southampton-Tottenham (Premier League) – SKY SPORT MAX e NOW
20.45 Milan-Genoa (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
21.00 Barcellona-Leganes (Liga) – DAZN
23.30 Velez-Huracan e Talleres-Newell’s (Diretta Gol campionato argentino) – SPORTITALIA

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Serie A3 mins fa

Nestor Sensini: “L’Inter al livello delle migliori d’Europa”

Visualizzazioni: 13 L’ex calciatore argentino Nestor Sensini ha parlato alla vigilia di Lazio-Inter della crescita di Inzaghi: “Simone è più...

Serie A23 mins fa

Lecce, Giampaolo: “Non mi illudo. Berisha? Come geometrie è unico”

Visualizzazioni: 22 L’allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine della vittoria casalinga per 2-1 sul...

Milan Milan
Notizie27 mins fa

Milan, la dirigenza teme in una caduta mentale: contattato Allegri i giorni scorsi

Visualizzazioni: 223 Milan, arrivano importantissime notizie in merito a colloqui con Massimiliano Allegri. Facciamo seguito a quanto da noi scritto...

Monza-Udinese, Nesta Monza-Udinese, Nesta
Serie A28 mins fa

Monza, Nesta: “Non dobbiamo spaventarci, la classifica è quella che è”

Visualizzazioni: 27 Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa poco fa dopo la sconfitta 2 a...

Milan-Genoa Milan-Genoa
Serie A43 mins fa

Milan-Genoa, le ultimissime da San Siro

Visualizzazioni: 23 Questa sera il Milan affronterà il Genoa per riscattare il ko di Bergamo contro l’Atalanta. Il match avrà...

Abodi Abodi
Serie A48 mins fa

Serie A, Abodi sul betting: “A breve ripristineremo la pubblicità “

Visualizzazioni: 9 Il ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato a margine del panel sul calcio ad Atreju, dove ha...

Calciomercato53 mins fa

Juventus, senti Mendes: “È ancora uno dei migliori club d’Europa. Su Silva…”

Visualizzazioni: 29 L’agente portoghese ha parlato a Tuttosport. Il difensore del Benfica è nel mirino della Juventus, mentre Francisco Conceição...

Calciomercato58 mins fa

PSG, Kolo Muani e Škriniar fuori rosa: possibile partenza?

Visualizzazioni: 20 Randal Kolo-Muani potrebbe lasciare il PSG già a gennaio, insieme a Milan Škriniar. Entrambi esclusi dalla rosa per...

maldini maldini
Serie A1 ora fa

Milan, si celebrano i 125 anni del club: assente Maldini

Visualizzazioni: 37 Paolo Maldini, ex capitano e leggenda del Milan, non sarà presente stasera a San Siro, dove verranno celebrati...

Serie A, Fonseca del Milan Serie A, Fonseca del Milan
Notizie1 ora fa

Milan, Fonseca monitora non solo Jimenez e Liberali: studia il piccolo Tonali

Visualizzazioni: 278 Il Milan continua a puntare sui giovani talenti e nella sfida contro il Genoa, oltre a Liberali e...

Le Squadre

le più cliccate