I nostri Social

Serie B

Bari, in arrivo Lella dal Venezia

Pubblicato

il

In queste ore il Bari ha raggiunto l’accordo per il giocatore del Venezia Nunzio Lella. Leggi con noi i dettagli della trattativa.

Lella è pronto a tornare a Bari. Il giocatore, che ha fatto tutta la trafila delle giovanili con i galletti, arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nella scorsa stagione il centrocampista ha collezionato 26 presenze con i veneti, siglando un gol.

Lella, Bari

Il comunicato del Bari

SSC Bari comunica di aver acquisito dal Venezia FC a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nunzio Lella (Santeramo in Colle, 20.07.00); il duttile centrocampista ha raggiunto il capoluogo pugliese pronto ad aggregarsi da domani al gruppo di mister Longo.”

Serie B

Brescia, Cellino: “Ognuno scrive parte della verità, ma nessuno la scrive per intero.”

Pubblicato

il

Brescia

Il presidente del Brescia Massimo Cellino ha rilasciato un intervista a Zona Ciro, dove ha parlato del futuro societario del club lombardo.

Il presidente del club bresciano Massimo Cellino ha rilasciato un intervista a Zona Ciro, dove ha parlato del momento difficile della squadra lombarda sia in campo ma soprattutto dal punto di vista societario, dove servono 3 milioni per chiudere la stagione.

Brescia. il presidente Massimo Cellino ha rilasciato un intervista a Zona Ciro dove ha parlato del difficile momento societario del club lombardo

Brescia, Cellino: “Se servono 3 milioni per finire la stagione è anche grazie alle malefatte di qualcuno che stava in società”

Il presidente del club bresciano Massimo Cellino ha rilasciato un intervista a Zona Ciro, dove ha parlato del momento difficile della squadra lombarda sia in campo ma soprattutto dal punto di vista societario, dove servono 3 milioni per chiudere la stagione. Il presidente bresciano inoltre se la prende anche con la sindaca Laura Castelletti.

Proprio sulla prima cittadina del comune lombardo, che Cellino ha la prima sfuriata: “No comment sulle dichiarazione della minoranza in Comune e della sindaca Laura Castelletti. Parlano già loro abbastanza.”

Poi, parla della cifra di 3 milioni di euro che servono per chiudere la stagione agonistica del club lombardo, sempre più invischiato nella lotta per non retrocedere nonostante i cambi in panchina: “Se servono 3 milioni per finire la stagione è anche grazie alle malefatte di qualcuno che stava in società. Ognuno scrive parte della verità, ma nessuno la scrive per intero.”

In seguito, dice di essere a Londra, che non è scappato bensì si trova in Inghilterra perché non più desiderato in terra bresciana: “Cosa rimango a fare, a farmi insultare?” ha dichiarato.

Infine, un ultimo sfogo sul Massimo Cellino che fu, quello del Cagliari anni ’90 che ora sembra non esserci più :”Il Massimo Cellino combattivo è stato fatto a pezzi a Brescia. Sono quel poco che ne rimane: un rottame… Vi faccio i complimenti”, concludendo l’intervista.

 

Continua a leggere

Serie B

Pisa, la Serie A regala il prolungamento a Inzaghi

Pubblicato

il

Serie B, Pisa

Filippo Inzaghi prolunga con il Pisa fino al 2027 dopo la promozione in Serie A, confermando il suo impegno con il club toscano.

Il Pisa Calcio ha annunciato il prolungamento del contratto di Filippo Inzaghi fino al 2027, in seguito alla promozione della squadra in Serie A. L’ex attaccante del Milan ha così visto attivarsi la clausola di rinnovo prevista dal suo contratto, un traguardo che testimonia la fiducia del club nel suo operato. L’arrivo di Inzaghi sulla panchina del Pisa ha portato una ventata di novità e risultati positivi, culminati con l’accesso alla massima serie italiana.

Un futuro ambizioso per il Pisa

Con la guida di Inzaghi, il Pisa si prepara ad affrontare la sfida della Serie A con ambizioni crescenti. La società toscana punta a consolidare la propria posizione nel calcio che conta, forte dell’esperienza e della visione tattica del suo allenatore. Il rinnovo contrattuale fino al 2027 rappresenta non solo un premio per i risultati ottenuti, ma anche un segnale di continuità e progettualità per il futuro del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, la salvezza passa per i gol di Coda: è il nuovo recordman della Serie B

Pubblicato

il

La Sampdoria cerca una salvezza che si è fatta complicata nelle prossime due giornate: ci penserà Coda?

Con il gol segnato contro il Catanzaro che è valso un punto pesante per i doriani nel 2-2 finale Massimo Coda ha raggiunto Stefan Schwoch al comando della classifica marcatori all time della cadetteria.

I gol del bomber di Cava de’ Tirreni classe 1988 ha messo a segno il suo ottavo gol stagionale con la maglia della Sampdoria.

Coda ha esordito in Serie B nella stagione 2015-16 con la maglia della Salernitana, che sarà la prossima avversaria a Marassi in un spareggio salvezza da cuori forti, poi ha vestito tra le altre le maglie di Lecce, Genoa, Cremonese, Benevento: un totale di 135 reti in 313 gare disputate. Sette stagioni su nove disputate in doppia cifra, con la speranza dei tifosi doriani di aggiungerne un’altra…

Continua a leggere

Ultime Notizie

Premier League2 minuti fa

Manchester United, rivoluzione totale nei Red Devils

Visualizzazioni: 4 Il Manchester United, che sta concludendo il suo campionato con il peggior piazzamento di sempre dopo quasi 50...

Juventus Juventus
Serie A7 minuti fa

Napoli, Ferrara sicuro: “Conte resterà ma De Laurentiis deve ascoltare le sue richieste. Sta vincendo lo Scudetto senza Osimhen e Kvaratskhelia”

Visualizzazioni: 21 Ciro Ferrara conferma: Antonio Conte rimarrà alla guida del Napoli, ma De Laurentiis dovrà ascoltare le sue esigenze...

Bologna Bologna
Coppa Italia12 minuti fa

Bologna, annunciati i maxi schermi per la Coppa Italia

Visualizzazioni: 47 La città di Bologna si prepara al sogno di tornare a disputare una finale di Coppa Italia. Il...

Depositphotos_693955690_S Depositphotos_693955690_S
Focus22 minuti fa

Nazionale, quanti giocatori persi per strada: i migliori

Visualizzazioni: 168  Nel corso degli ultimi tempi la nostra Nazionale ha visto passare (e perdere) molti giocatori con doppio passaporto...

Manchester United, Rubén Amorim Manchester United, Rubén Amorim
Premier League32 minuti fa

Manchester United, Amorim: “Questa stagione è stata la peggiore in 40 anni”

Visualizzazioni: 72 Rúben Amorim: “Questa stagione è stata la peggiore degli ultimi 40 anni”. Il tecnico del Manchester United esprime...

Inter Inter
Champions League42 minuti fa

Inter, Sommer su Yamal come Julio Cesar su Messi

Visualizzazioni: 113  Il portiere dell’Inter, Yann Sommer, è stato il protagonista indiscusso della serata di Champions contro il Barcellona, soprattutto...

Champions League49 minuti fa

PSG-Arsenal, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 75 PSG-Arsenal, in risposta all’Inter, le due squadre devono vincere per raggiungere il sogno Allianz Arena. Si ripartirà dall’1-0...

Napoli Napoli
Serie A52 minuti fa

Napoli, Conte vuole entrare nella storia con lo Scudetto

Visualizzazioni: 76 Il Napoli potrebbe essere a tre partite dal suo quarto Scudetto nella storia. E vincendolo, Conte entrerebbe nella...

Manchester United Athletic Bilbao Manchester United Athletic Bilbao
Europa League1 ora fa

Manchester United-Athletic Bilbao: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 73 Le probabili formazioni di Manchester United-Athletic Bilbao, ritorno delle semifinali di Europa League, in programma giovedì 8 maggio...

Juventus, a caccia di un vice-Vlahovic Juventus, a caccia di un vice-Vlahovic
Serie A1 ora fa

Juventus, differenziato per Vlahovic: recupero per la Lazio?

Visualizzazioni: 108 Juventus: la squadra di mister Tudor si avvicina al delicato scontro diretto di sabato contro la Lazio. La...

Le Squadre

le più cliccate