Calciomercato
Clamoroso Napoli, salta l’affare con il Chelsea per Osimhen: cosa succede ora
![Napoli, Osimhen](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/08/urlo-osimhen.jpg)
Dall’Inghilterra arriva la pietra tombale sulle speranze del Napoli di risolvere la querelle Osimhen: non c’è margine di accordo con il Chelsea.
Deflagra il caso Osimhen a Napoli. Sul futuro del nigeriano non ci sono certezze, tranne una: la sua prossima squadra non sarà il Chelsea. E’ infatti definitivamente saltata la trattativa con i Blues.
![Napoli](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/06/Victor-Osimhen.jpg)
L’URLO DI VICTOR OSIMHEN CHE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Napoli, Osimhen rimane: cosa succede ora
Il Napoli, per accontentare Antonio Conte, ha fatto il passo più lungo della gamba: ovvero comprare Lukaku senza prima aver venduto Osimhen. Ora però il club partenopeo rischia di ritrovarsi sia il belga che il nigeriano in rosa, cacciandosi in un guaio che rischia di detonare la già precaria situazione ambientale.
Infatti, fanno sapere dall’Inghilterra, non sussistono i margini per sperare di riaprire la trattativa con il Chelsea in questi ultimi scampoli di mercato. L’unica speranza rimane la Saudi Pro League, il cui mercato chiude il 2 Settembre, ma nessuna delle sue squadre si è mostrata interessata al nigeriano.
L’unica eccezione, ovvero l’Al-Ahli, nel frattempo ha chiuso per Ivan Toney del Brentford: un acquisto che di fatto esclude l’arrivo di Victor in terra d’oriente. Ora come ora è impossibile prevedere in che modo si dipanerà la convivenza forzata fra Osimhen e il Napoli, ma i prodromi sono di quelli particolarmente nefasti.
Il giocatore e il suo entourage sono inferociti con il club partenopeo per il modo in cui si è comportato negli ultimi giorni di mercato e la frattura appare insanabile. Osimhen rischia di rimanere fuori rosa almeno fino a Gennaio, dato che anche tatticamente una convivenza con Lukaku appare improbabile.
Calciomercato
Juventus, Renato Veiga ha già convinto tutti: Giuntoli chiama il Chelsea?
![Juventus](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/Depositphotos_741937534_S-e1737565295777.jpg)
La Juventus è entusiasta delle prestazioni di Renato Veiga, arrivato in prestito dal Chelsea a gennaio, e intende trattenerlo.
Juventus e Renato Veiga: Un Futuro Insieme?
La Juventus ha trovato in Renato Veiga un talento che sta impressionando l’intero staff tecnico. Il centrocampista, arrivato a Torino in prestito dal Chelsea senza opzione di acquisto, ha mostrato qualità che hanno convinto i bianconeri a voler prolungare la sua permanenza. Le trattative con il club londinese sono previste nelle prossime settimane, con l’obiettivo di trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le parti.
Le Prestazioni di Veiga e le Ambizioni dei Bianconeri
Dal suo arrivo, Veiga ha dimostrato di poter essere un elemento chiave nella rosa di Allegri. La Juventus, desiderosa di mantenere la competitività in Serie A e in Europa, vede in lui un tassello fondamentale per il futuro. Gli incontri con il Chelsea saranno cruciali per capire le possibilità di un trasferimento definitivo, considerando che i Blues, almeno inizialmente, non erano disposti a privarsi del giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Juventus are very satisfied with Renato #Veiga’s performances. #Juve signed him in January from #Chelsea on loan without option to buy, because #Blues didn’t want to sell him. #Bianconeri would like to keep Veiga and will open talks with #CFC in the next weeks. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 16, 2025
Calciomercato
Arrigo Sacchi torna ad allenare? Arrivate offerte da diversi club
![Sacchi](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/Depositphotos_329486660_S.jpg)
Arrigo Sacchi, uno dei nomi più illustri del calcio italiano, sta valutando un clamoroso ritorno in panchina, attirato da offerte sia italiane che estere.
Le Parole di Sacchi e le Possibili Destinazioni
Arrigo Sacchi, storico allenatore che ha rivoluzionato il calcio con il suo stile innovativo, ha dichiarato ad Adkronos di essere tentato da un ritorno al lavoro come allenatore. Sacchi, che ha ricevuto diverse proposte da club italiani e stranieri, ha espresso il suo interesse verso nuove sfide. Questa notizia ha subito acceso le fantasie dei tifosi e degli addetti ai lavori, curiosi di sapere quale squadra riuscirà a convincerlo a tornare in panchina.
Un Ritorno che Potrebbe Cambiare gli Equilibri
L’eventuale ritorno di Sacchi potrebbe avere un impatto significativo sul panorama calcistico. La sua filosofia di gioco, basata su pressing alto e gioco di squadra, è ancora oggi una fonte di ispirazione per molti allenatori contemporanei. Le squadre che riusciranno a portarlo a bordo potrebbero vedere una trasformazione radicale nel loro approccio tattico, con benefici potenzialmente enormi sia in termini di prestazioni che di risultati.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l'[account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
Arrigo #Sacchi to Adkronos: “I could return to work as coach. I’m tempted. I received several bids from italian and foreign clubs”. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 17, 2025
Calciomercato
Bayern Monaco, il presidente bavarese fiducioso sul rinnovo di Kimmich
![kimmich bayern monaco arsenal](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/04/Depositphotos_382536550_XL-scaled-e1716724920895.jpg)
Il presidente del Bayern Monaco, Hainer, si dice ottimista sulla firma di un nuovo contratto da parte di Joshua Kimmich.
Nuovo Contratto in Vista per Kimmich
La notizia arriva direttamente dalle parole del presidente del Bayern Monaco, Hainer, che ha rilasciato dichiarazioni a BR24 sulla situazione contrattuale di Joshua Kimmich. Hainer ha espresso un forte ottimismo riguardo alla possibilità che il centrocampista tedesco rinnovi il suo contratto con il club bavarese. Questo rinnovo sarebbe un passo importante per il Bayern, che mira a mantenere i suoi giocatori chiave per continuare a competere ai massimi livelli.
L’Importanza di Kimmich per il Bayern Monaco
Joshua Kimmich è considerato uno dei pilastri del Bayern Monaco, non solo per le sue capacità tecniche, ma anche per la sua versatilità e leadership in campo. La sua presenza è fondamentale per il gioco del Bayern, e il club è determinato a garantirsi i suoi servizi nel lungo termine. Un nuovo contratto sarebbe un chiaro segnale della volontà del Bayern di investire nel futuro, mantenendo una squadra competitiva e ambiziosa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#BayernMunich’s President #Hainer confirms to BR24: “I’m optimistic on Joshua #Kimmich’s signing new deal with us”. #transfers https://t.co/bXIrx75jMo
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 17, 2025
-
Notizie2 giorni fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Champions League4 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A6 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Champions League6 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Calciomercato4 ore fa
Nuovo DS Milan, Gerry Cardinale ha deciso: la lista dei candidati
-
Champions League7 giorni fa
Milan, caos Feyenoord prima della Champions: esonerato Priske