I nostri Social

Serie B

Frosinone a rilento, 3 punti rimandati

Pubblicato

il

Frosinone, Vivarini

Finisce 0-0 il match tra i canarini e la Juve Stabia. Frosinone a rilento. Ancora una volta rimandati i primi 3 punti. Avvio in salita per i gialloblù.

Frosinone

Frosinone, avvio in salita

Nel corso del secondo tempo, il Frosinone si è trovato a giocare con un uomo in meno a causa dell’espulsione di Chichella all’ottavo minuto. Nonostante questa difficoltà, la squadra ciociara è riuscita a mantenere un buon livello di intensità, creando anche alcune opportunità pericolose. La Juve Stabia, pur avendo un vantaggio numerico per gran parte della ripresa, non è riuscita a concretizzare le occasioni, e nel finale l’espulsione di Folino ha riequilibrato la situazione numerica in campo.

Pazienza e Crescita

I gialloblù stanno ancora affrontando le conseguenze di una retrocessione particolarmente dolorosa, subita all’ultima giornata della scorsa stagione. Va anche considerato che la squadra guidata da Vivarini è composta per lo più da giovani. Ieri in campo con ben 7 giocatori sotto i 24 anni. La Serie B è un campionato caratterizzato da un equilibrio delicato, dove l’esperienza spesso fa la differenza. Non è un caso che i ciociari abbiano ottenuto solo un pareggio contro la Sampdoria e subito una sconfitta in rimonta contro lo Spezia nella trasferta della settimana scorsa. Il sistema di gioco di Vivarini, basato su un calcio corale e di fraseggio, richiede tempo per essere pienamente compreso e assimilato dai giocatori.

Serie B

Brescia-Cosenza, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Brescia-Cosenza è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Serie B, ed è in programma sabato 9 novembre alle 15:00 allo stadio Mario Rigamonti.

Brescia-Cosenza è un match che mette di formata da due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica e hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi. Il club lombardo cercherà la seconda vittoria consecutiva dopo quella arrivata in casa della Sampdoria, mentre il Cosenza deve trovare il successo per avere continuità e uscire dalla zona rossa.

Brescia-Cosenza

Qui Brescia

In vista del match contro il Cosenza mister Maran non avrà alcuni elementi a disposizione ma cercherà di mettere in campo la miglior formazione possibile. L’allenatore ex Cagliari metterà in campo un 4-3-1-2 con Lezzerini tra i pali e il quartetto difensivo composto da Jallow, Cistana, Adorni e Corrado vista la squalifica di Dickmann. A centrocampo spazio al terzetto formato da Fogliata, Verreth e Besaggio, che sostituisce l’infortunato Bisoli, mentre sulla trequarti alle spalle del tandem formato da Juric e Borrelli ci sarà Olzer.

Qui Cosenza

In vista del match contro il Brescia mister Alvini metterà in campo la miglior formazione possibile con tutti i titolari. Il tecnico ex Cremonese schiererà un 3-5-2 con Micai tra i pali e il terzetto difensivo formato da Martino, Dalle Mura e  Caporale. In mezzo al campo spazio al quintetto formato da Ricciardi, Kouan, Charlys, Florenzi e Ricci mentre in attacco ci sarà il tandem FumagalliRizzo Pinna.

Probabili formazioni di Brescia-Cosenza

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Corrado; Fogliata, Verreth, Besaggio; Olzer; Juric, Borrelli.   Allenatore: Maran.

COSENZA (3-5-2): Micai; Martino, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Kouan, Charlys, Florenzi, Ricci; Fumagalli, Rizzo Pinna. Allenatore: Alvini.

Dove vedere Brescia-Cosenza

Il match Brescia-Cosenza in programma sabato 9 novembre alle 15:00 sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Continua a leggere

Serie B

Mantova-Cremonese, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Mantova-Cremonese è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Serie B, ed è in programma sabato 9 novembre alle 17:15 allo stadio Danilo Martinelli.

Mantova-Cremonese è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica ma che  hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi. Il Mantova dal canto suo deve tornare a fare punti  visto il brutto momento che sta attraversando venendo da 5 partite senza trovare la vittoria, mentre la Cremonese cercherà di fare il possibile e reagire alla sconfitta arrivata in casa contro il Pisa.

Mantova-Cremonese

Qui Mantova

In vista del match contro la Cremonese mister Possanzini metterà in campo un 4-2-3-1 con Festa tra i pali e il quartetto difensivo formato da Maggioni, Brigani, Redolfi e Solini. In mediana spazio alla coppia formata da Muroni e Burrai mentre sulla trequarti alle spalle di Mancuso ci sarà il terzetto composto da Galuppini, Aramu e Fiori.

Qui Cremonese

In vista del match contro il Mantova mister Corini schiererà un 4-3-3 con Fulignati tra i pali e il quartetto difensivo formato da Barbieri, Ravanelli, Bianchetti e Sernicola. In mezzo al campo ci sarà il terzetto formato da Vandeputte, Collocolo e Castagnetti mentre in attacco spazio al tridente composto da Johnsen, Vazquez e Bonazzoli.

Probabili formazioni di Mantova-Cremonese

Mantova (4-2-3-1): Festa, Maggioni, Brigani, Redolfi, Solini; Muroni, Burrai; Galuppini, Aramu, Fiori; Mancuso. Allenatore: Possanzini.

Cremonese (4-3-3): Fulignati; Barbieri, Ravanelli, Bianchetti, Sernicola; Vandeputte, Collocolo, Castagnetti; Johnsen, Vazquez, Bonazzoli. Allenatore: Corini.

Dove vedere Mantova-Cremonese

Il match Mantova-Cremonese in programma sabato 9 novembre alle 17:15 sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Continua a leggere

Serie B

Modena-Carrarese, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La Serie B torna protagonista nel weekend con Modena-Carrarese. I canarini devono uscire dal momento negativo e affrontano una squadra in ripresa.

Al Braglia si prospetta una tensione non indifferente vista l’astinenza dalla vittoria dei padroni di casa. Mandelli proverà a strappare i 3 punti finchè non verrà individuato il sostituto.

Qui Modena

L’esonero di Bisoli è il giusto epilogo per il rendimento offerto finora dalla squadra emiliana. È probabile che l’allenatore ad interim mantenga grossomodo lo stesso schema utilizzato nelle ultime uscite.

La sconfitta di La Spezia ha comunque lasciato segni positivi. Per questo motivo dovrebbe essere ricalcato il 3-4-1-2Gagno tra i pali completerà la linea difensiva composta da CaldaraBotteghin Zaro.

A centrocampo Di Pardo Della Valle agiranno sulle corsie esterne mentre al centro spazio alla coppia GerliDuca. Sulla trequarti Palumbo avrà l’incarico di creare occasioni e imbeccare la coppia d’attacco CasoDefrel.

modena-Carrarese

Qui Carrarese

Gli ultimi risultati danno ragione a Calabro che sembra aver compreso il ritmo della Serie B. Probabile schema a specchio per gli ospiti che confermano in blocco l’undici sceso in campo contro la Juve Stabia.

Cherubini Cerri guideranno ancora una volta l’attacco della neopromossa. In mezzo al campo CapezziPalmieri Giovane creeranno la linea mediana. Sulle fasce invece vanno verso una maglia da titolare sia Zanon che Belloni.

Capitan ImperialeIllanes Coppolaro comporranno con tutta probabilità il reparto difensivo, che sarà completato da Bleve tra i pali.

Modena-Carrarese, probabili formazioni

Modena (3-4-1-2): Gagno, Caldara, Botteghin, Zaro, Di Pardo, Gerli, Duca, Della Valle, Palumbo, Caso, Defrel.

Carrarese (3-5-2): Bleve, Coppolaro, Illanes, Imperiale, Zanon, Giovane, Palmieri, Capezzi, Belloni, Cerri, Cherubini.

Modena-Carrarese: dove vederla

Il match del Braglia sarà trasmesso in diretta e in streaming su DAZN con fischio d’inizio domani alle 15.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Calciomercato5 minuti fa

Atalanta, adocchiato per l’attacco un giovane del Torino

Visualizzazioni: 3 L’Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare alcuni talenti in...

Scarpa d'Oro Scarpa d'Oro
Bundesliga26 minuti fa

St. Pauli-Bayern Monaco, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 130 St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell’incontro valido per la...

Inter Inter
Calciomercato46 minuti fa

Inter attenta, il Bayern piomba su un top: i dettagli

Visualizzazioni: 212 L’Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo dovrà rivalutare la...

liverpool liverpool
Premier League1 ora fa

Liverpool-Aston Villa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 134 Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell’undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più recente datato maggio...

Focus1 ora fa

Mourinho, già finita la luna di miele al Fenerbahce: ha contattato il Newcastle per sostituire Howe

Visualizzazioni: 156 Le cose al Fenerbahce non stanno andando bene per José Mourinho. Il Galatasaray è troppo forte e lui...

Lecce-Empoli Lecce-Empoli
Serie A2 ore fa

Lecce-Empoli, formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 160 Lecce-Empoli, Friday Night che apre la dodicesima giornata di Serie A, mette di fronte i salentini (padroni di...

Manchester City, l'allenatore Pep Guardiola Manchester City, l'allenatore Pep Guardiola
Premier League2 ore fa

Brighton-Manchester City, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 163 Brighton-Manchester City sarà una delle partite di cartello dell’undicesimo turno Premier League. Una sfida che si preannuncia ricca...

Napoli, l'allenatore Antonio Conte Napoli, l'allenatore Antonio Conte
Serie A2 ore fa

Napoli, Fedele: “La coppa Lukaku-Kvara? Deve sintonizzarsi meglio”

Visualizzazioni: 179 Ai microfoni di Radio Marte l’opinionista Enrico Fedele ha parlato dell’imminente sfida di campionato tra il Napoli e...

Real Madrid, LaLiga Real Madrid, LaLiga
Liga2 ore fa

Real Madrid-Osasuna: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 196 Real Madrid-Osasuna è uno dei match validi per la 13° giornata di Liga ed è in programma domani...

Inter, Bisseck Inter, Bisseck
Notizie3 ore fa

Inter, pronto il rinnovo per Bisseck: le cifre

Visualizzazioni: 244 Inter, è pronto il rinnovo per Yann Bisseck: ecco i dettagli economici del rinnovo, che sarebbe già pronto...

Le Squadre

le più cliccate