I nostri Social

Calciomercato

Martial svincolato di lusso, piace al Lille: i dettagli

Pubblicato

il

Martial

C’è un nuovo club che è interessato a Martial, giocatore del mercato degli svincolati. Il Lille è interessato infatti all’attaccante francese.

Come riportato, sul giocatore francese c’erano anche vari club di Serie A ma l’interesse è stato solo temporaneo. Il Lille giocherà la Champions League e intende fare bella figura nella massima competizione continentale.

Martial, nuovo club per lui?

Martial

Martial sta cercando una squadra importante dove potersi esprimere ancora al meglio. Alla ricerca di un progetto nuovo e ambizioso, il 28enne potrebbe anche tornare nei pensieri di Didier Dechamps. Si è svincolato dopo l’esperienza tutt’altro che ottima al Manchester United, che lo aveva acquistato nel 2015 a 60 milioni. Il giocatore potrebbe essere anche convinto da Bruno Genesio, che lo ha allenato nelle giovanili del Lione.

Il mercato, che ha chiuso i battenti venerdì, non è ancora chiuso per gli svincolati e nulla vieta al Lille di ingaggiarlo. Seguiranno aggiornamenti.

Calciomercato

Newcastle, piace Mbeumo del Brentford

Pubblicato

il

Premier League

Il Newcastle è interessato all’ala destra Bryan Mbeumo. Difficilmente la trattativa si concretizzerà a gennaio, data la richiesta molto alta del Brentford.

Newcastle su Mbeumo: il Brentford spara alto

L’ala franco-camerunense Bryan Mbeumo è finito sul taccuino del Newcastle e rappresenterebbe il profilo perfetto per il ruolo di esterno destro d’attacco. Difficilmente però l’affare si farà già a gennaio. Intanto perché i Magpies avranno delle restrizioni sul budget, stando a quanto riportato da fonti vicine al club.

Newcastle

Ma soprattutto il Brentford, proprietario del cartellino di Mbeumo, avrebbe fissato un prezzo di circa 60 milioni di sterline. Lo riporta Football Insider, secondo cui soltanto dalla prossima estate verranno ascoltate offerte per il giocatore: protagonista di 8 gol nelle prime 9 partite di questa Premier League.

Poiché il contratto del classe ’99 scadrà nel 2026, il rischio per il Brentford è che col passare del tempo il prezzo sarà desinato a scendere. Il club non può permettersi di perderlo a zero, quindi la prossima estate rappresenterà l’ultima occasione per monetizzare sulla sua cessione. Secondo Football Insider, sullo sfondo c’è anche l’Arsenal.

Enrico Villani

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, un club di Premier segue un centrocampista

Pubblicato

il

Real Madrid-Milan

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League avrebbe messo nel mirino un centrocampista del Milan per rinforzare la rosa.

Dopo il match vinto contro il Monza il Milan sembra aver definitivamente scoperto il potenziale del centrocampista olandese Tijjani Reijnders, arrivato nel 2023 dall‘AZ, motivo per cui starebbe lavorando per il rinnovo di contratto ma su cui sarebbe piombato un club di Premier League.

Milan-Rejinders, la situazione

Milan fonseca

In questo inizio di campionato il Milan di mister Fonseca sta avendo un percorso molto altalenante ma in questo inizio un pò complicato dei rossoneri c’è una nota lieta.

Si tratta del centrocampista olandese classe 1998 Tijjani Reijnders, arrivato nel club lombardo nel 2023 per una cifra intorno ai 20 milioni di euro e che pian piano sta diventando un perno del centrocampo del Diavolo.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport il centrocampista oranje sarebbe finito nel mirino del Manchester City che starebbe seguendo da vicino la sua evoluzione.

Il Milan dal canto suo vorrebbe blindare l’ex AZ che al momento ha un valore di 50 milioni di euro e starebbe trattando per il rinnovo di contratto.

I rossoneri vorrebbero proporre al centrocampista un rinnovo fino al 203o con un ingaggio raddoppiato che arriverebbe a toccare poco più di 3 milioni.

La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che il club tenterà il tutto per tutto per blindare il centrocampista olandese.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, entro gennaio Mendes “deve” piazzare Leao: il Barcellona offre Ansu Fati | I dettagli

Pubblicato

il

Milan

Milan, arrivano importanti novità in merito ad una trattativa che sembra arroventarsi giorno dopo giorno. Ulteriori integrazioni sul particolare mandato a Mendes sono state fornite dal canale MilanHello di Andrea Longoni.

Nelle passate giornate noi di Calcio Style abbiamo a lungo scritto del ruolo di Jorge Mendes intorno a Rafael Leao. Nella giornata di oggi ci ha pensato il giornalista sportivo Andrea Longoni a mettere ulteriore chiarezza in merito alla vicenda.

Il noto procuratore avrebbe infatti un particolare mandato da parte della famiglia del portoghese per trovare una sistemazione a Rafael Leao. E sappiamo che in questi giorni gli agenti si sarebbero mossi spinti proprio da una sorta di malcontento latente da parte del giocatore stesso in seguito a qualche panchina di troppo e da un rapporto non idilliaco con il tecnico Paulo Fonseca.

E fino a qui nulla di nuovo, senonché il suddetto mandato – e questa è la notizia – scade a gennaio 2025. Ergo, se Mendes vuole monetizzare qualche milione di euro di commissioni dovrà intercedere in questi mesi per vendere Leao al migliore offerente. Che ad oggi riferiscono sia il Barcellona.

Il club catalano non naviga in ottime acque, ma abbiamo ricevuto ampie rassicurazioni sul fatto che i soldi ci sarebbero per mettere la parola fine alla trattativa già durante il mercato invernale. Sul piatto il cartellino di Ansu Fati, ala sinistra valutata una quindicina di milioni e con un contratto in scadenza al 30 giugno 2027. Curiosità? Anche il classe 2002 è assistito dalla famiglia e avrebbe rapporti particolari proprio con la Gestifute di Jorge Mendes. Quando si parla di casualità della vita.

Detto questo, sappiamo che il Milan vorrebbe provare a ricucire i rapporti con Leao, ma a differenza di qualche mese fa, è lo stesso giocatore a provare una sorta di disaffezione verso il club di Via Aldo Rossi. Motivo per il quale un addio sarebbe molto meno doloroso. E’ proprio il caso di dire, se son rose fioriranno…

Continua a leggere

Ultime Notizie

Maignan, Milan Maignan, Milan
Champions League6 minuti fa

Maignan: “Dobbiamo essere uniti e giocare con lucidità”

Visualizzazioni: 7 Mike Maignan, portiere francese del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League...

Lazio-Cagliari Lazio-Cagliari
Serie A15 minuti fa

Lazio-Cagliari, le formazioni ufficiali: out Zaccagni

Visualizzazioni: 92 Lazio-Cagliari, match valido per l’11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma lunedì...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Champions League16 minuti fa

Milan, Fonseca: “Leao gioca. Affrontare il Real è un’opportunità di dimostrare il nostro valore”

Visualizzazioni: 48 Il Milan è atterrato a Madrid e si prepara per il grande incontro di domani al “Santiago Bernabeu,”...

Premier League Premier League
Calciomercato25 minuti fa

Newcastle, piace Mbeumo del Brentford

Visualizzazioni: 70 Il Newcastle è interessato all’ala destra Bryan Mbeumo. Difficilmente la trattativa si concretizzerà a gennaio, data la richiesta...

Çalhanoğlu Çalhanoğlu
Serie A45 minuti fa

Inter, che rischio contro il Venezia | A Inzaghi non basta

Visualizzazioni: 149 L’Inter vince ma non convince. Contro i Venezia i nerazzurri hanno rimediato più di un grattacapo e il...

Ligue 11 ora fa

Donnarumma, nuovi attriti con Luis Enrique: il catalano lo manda in panchina con il Lens

Visualizzazioni: 144 Si riapre il “caso” Donnarumma in Francia, dopo la decisione di Luis Enrique di preferirgli Safonov nella gara...

editoriale1 ora fa

Segni di maturità e la Fiorentina vola alto

Visualizzazioni: 148 La Fiorentina spicca il volo: i 21 punti conquistati dopo 11 giornate la insediano al quarto posto a...

Thiago Motta, Juventus Thiago Motta, Juventus
Champions League2 ore fa

Thiago Motta: “Tutte le partite sono importanti. Vlahovic sta bene”

Visualizzazioni: 205 Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro...

Thuram, Juventus Thuram, Juventus
Champions League2 ore fa

Thuram: “Non sono l’erede di Pogba. Rispettiamo il Lille”

Visualizzazioni: 240 Khephren Thuram, centrocampista francese della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League...

Calciomercato Calciomercato
Le bombe di Vlad2 ore fa

Napoli: piace Oosterwolde del Fenerbahçe

Visualizzazioni: 169 Il Napoli è già proiettato verso il futuro e punta a rinforzare la rosa a disposizione di Antonio...

Le Squadre

le più cliccate