Bundesliga
Bayer Leverkusen, Tah: “Non rinnoverò, voglio una nuova esperienza”
Il calciomercato si è chiuso da pochi giorni, ma i rumors vanno avanti anche a fari spenti. Uno di questi potrebbe riguardare Tah del Bayer Leverkusen.
Il difensore tedesco ha il contratto in scadenza col Bayer Leverkusen e non ha intenzione di rinnovarlo. La sua intenzione sembrerebbe quella di cercare, dall’anno prossimo, una nuova avventura da cui ripartire.
Varie squadre molto presto, anche pretendenti italiane, potrebbero partire alla carica per il forte 28enne tedesco. Già nel calciomercato estivo il difensore era al centro di voci che lo volevano lontano dalla squadra di Xabi Alonso. Il club tedesco ha poi bloccato la sua cessione, ma dalla prossima estate non potrà più farlo.
Bayer Leverkusen, l’annuncio di Tah sul proprio futuro
Il forte difensore tedesco ha rilasciato in un’intervista le sue parole in merito al suo futuro: “Non rinnoverò con il Bayer Leverkusen. Darò il 100% fino alla fine e poi vedremo quale sarà il mio prossimo club, ma la mia decisione è di lasciare e provare una nuova avventura. Mi sarebbe piaciuto che tutto fosse più razionale e non così, con tante emozioni in mezzo. La mia carriera calcistica è breve e io voglio sfruttarne tutto il potenziale“.
Bundesliga
Bayern, Musiala verso il rinnovo: “Ne stiamo parlando…”
Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il rinnovo di contratto. Ne ha parlato ai microfoni di Sky Germany.
Di seguito le sue parole.
Musiala sul rinnovo
“Sì, mi immagino di poter rinnovare. Stiamo già parlandone, sono felice qui al Bayern Monaco e mi diverto. Però adesso non posso dire troppo altro, meglio mantenere un pizzico di mistero! E comunque un altro po’ di tempo servirà.”
Bundesliga
Borussia Dortmund-Lipsia, le probabili formazioni e dove vederla
Borussia Dortmund-Lipsia è uno dei match validi per la 9^giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 2 novembre alle 18:30 al Westfalenstadion.
Borussia Dortmund–Lipsia è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica leggermente diversa ma che hanno bisogno di punti per riconfermarsi. Il Borussia tenterà il tutto per tutto per trovare la vittoria spinta dal pubblico di casa, visto che sta vivendo un movimento altalenante in campionato. Il Lipsia, invece, vuole vincere nuovamente per tenere il passo del Bayern e tenere la testa della classifica.
Qui Borussia Dortmund
In vista del match contro il Lipsia mister Şahin metterà in campo un 4-2-3-1 con Kobel tra i pali e il quartetto difensivo formato da Emre Can, Anton, Schlotterbeck e Bensebaini. In mediana ci sarà la coppia formata da Nmecha e Gross mentre sulla trequarti alle spalle di Guirassy ci sarà il terzetto formato da Malen, Brandt e Bynoe-Gittens.
Qui Lipsia
In vista del match contro il Borussia Dortmund mister Rose metterà in campo un 4-2-2-2 con Gulacsi tra i pali e il quartetto difensivo formato da Geertruida, Orbán, Castello e Henrichs. A centrocampo agiranno più bassi Haidara e Kampl mentre sulla trequarti ci saranno Baumgartner e Nusa alle spalle del tandem composto da Sesko e Openda.
Probabili formazioni di Borussia Dortmund-Lipsia
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Emre Can, Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Nmecha, Gross; Malen, Brandt, Bynoe-Gittens; Guirassy. Allenatore: Sahin.
Lipsia (4-2-2-2): Gulacsi; Geertruida, Orbán, Castello, Henrichs; Haidara, Kampl; Baumgartner, Nusa; Sesko, Openda. Allenatore: Rose.
Dove vedere Borussia Dortmund-Lipsia
Il match Borussia Dortmund-Lipsia in programma sabato 2 novembre alle 18:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.
Bundesliga
Bayern Monaco-Union Berlino, le probabili formazioni e dove vederla
Bayern Monaco-Union Berlino è uno dei match validi per la 9^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 2 novembre alle 15:30 all’Allianz Arena.
Il match tra Bayern Monaco e Union Berlino mette di fronte due squadre che si trovano in una buona situazione di classifica in questo avvio di campionato e che hanno bisogno di ulteriori punti per confermarsi. Il club di mister Kompany tenterà di vincere sfruttando il fattore casa per confermarsi in vetta alla classifica, mentre il club berlinese dovrà tentare l’impresa per portarsi in casa di vittoria a meno due proprio dai bavaresi.
Qui Bayern Monaco
In vista del match contro l’Union Berlino mister Kompany metterà in campo un 4-2-3-1 con Neuer tra i pali e il quartetto difensivo formato da Davies, Kim Min-jae, Upamecano e Laimer. In mediana ci sarà la coppia formata da Palhinha e Kimmich mentre sulla trequarti alle spalle di Kane ci sarà il terzetto composto da Musiala, Coman e Olise.
Qui Union Berlino
In vista del match contro il Bayern Monaco mister Svensson metterà in campo un 3-4-2-1 con Ronnow tra i pali e il terzetto difensivo formato da Doekhi, Vogt e Leite. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Trimmel, Kamlein, Khedira e Rothe mentre sulla trequarti alle spalle di Hollerbach ci sarà la coppia formata da Jeong e Vertessen.
Probabili formazioni di Bayern Monaco-Union Berlino
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Davies, Kim Min-jae, Upamecano, Laimer; Palhinha, Kimmich; Musiala, Coman, Olise; Kane. Allenatore: Kompany.
Union Berlino (3-4-2-1): Ronnow; Doekhi, Vogt, Leite; Trimmel, Kamlein, Khedira, Rothe; Jeong, Vertessen; Hollerbach. Allenatore: Svensson.
Dove vedere Bayern Monaco-Union Berlino
Il match Bayern Monaco-Union Berlino in programma sabato 2 novembre alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.
-
Notizie2 giorni fa
Milan, Leao sorprende anche sui social: durissimo lo sfogo
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Notizie5 giorni fa
Milan, Maldini all’Atalanta: ma c’è poco di che sorridere
-
Notizie1 giorno fa
Milan, prove per il “nuovo Kessie”: Fonseca ne è certo | I dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, a gennaio scelte obbligate: rimangono pochi soldi per il centrocampo | La soluzione low cost
-
Calciomercato5 giorni fa
Fasano: “Il Milan offre Leao al Napoli, per Osimhen”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, c’è il sì di Terzic: Fonseca ha le partite contate
-
Champions League3 giorni fa
Milan, Fonseca sorprende ancora tutti: un 4-2-3-1 che si trasforma in 3-4-3