Notizie
Napoli, il club festeggia 20 anni di presidenza
Il Napoli, nella giornata odierna, ha pubblica sui vari siti ufficiali la dedica per il raggiungimento dei 20 anni di presidenza di Aurelio De Laurentiis.
Il club partenopeo ricorda il lungo percorso che è iniziato nel lontano 2004 in cui il Napoli, dopo il fallimento e la conseguente retrocessione in Serie C1, vide il subentro da parte di De Laurentis come presidente del club azzurro.
La società ricorda anche le vittorie che sono state conseguite in questi ultimi 20 anni, tra cui figurano 3 Coppe Italia, una Super Coppa Italia e uno scudetto.
Questo il tweet da parte del presidente del Napoli:
E’ con orgoglio che festeggio questi primi 20 anni di straordinario cammino, come Presidente e proprietario del Napoli, che abbiamo tutti insieme portato a primeggiare in Italia e in Europa con un percorso vincente. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo traguardo
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) September 10, 2024
Anche il club, sul proprio profilo ufficiale, elogia il presidente De Laurentis con un video che ricorda tutti i trofei vinti sotto la sua gestione:
Vent’anni di passione, di sfide, di sogni trasformati in realtà, dai campi di periferia alle notti europee.
Cinque trofei alzati al cielo, uno Scudetto che ci ha riportato sul tetto d’Italia dopo 33 anni di attesa.
Vent’anni colmi di una passione irresistibile e che continua a… pic.twitter.com/84ZjoxGp9e— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 10, 2024
Notizie
Milan, Paolo Scaroni sarà ascoltato dall’Antimafia: con lui Giuseppe Marotta
Milan, Paolo Scaroni e Giuseppe Marotta saranno presto ascoltati dall’Antimafia. Andiamo qui di seguito a leggerne i dettagli.
Questione di pochi giorni e l’Antimafia convocherà il presidente rossonero Paolo Scaroni e quello nerazzurro Giuseppe Marotta per l’inchiesta ultras.
Un Comitato Speciale si occuperà appunto dell’ingresso della malavita nelle curve dei due club.
In seguito verranno anche ascoltati i rispettivi Amministratori Delegati ossia Giorgio Furlani e Alessandro Antonello.
Notizie
Calciomercato Empoli, una big su Pezzella: i dettagli
L’Empoli osservato speciale del calciomercato: tra i giocatori che possono interessare c’è anche Giuseppe Pezzella. Ecco chi lo sta tenendo d’occhio.
Sulla Gazzetta dello Sport di oggi si parla anche di un possibile obiettivo del calciomercato invernale che attualmente è in forza all’Empoli: alludiamo a Giuseppe Pezzella, difensore classe 1997 che in questa stagione ha disputato 12 partite fornendo un assist.
Un altro club di Serie A lo sta osservando da tempo e lo considera un’ottma opzione come vice.
Empoli, chi vuole Pezzella?
Il club che lo sta tenendo sott’occhio da diverso tempo è il Milan di Fonseca, che vede in lui una valida alternativa a Theo Hernandez.
Tuttavia l’Empoli è restìo a cedere il giocatore in questa fase: farlo a metà stagione potrebbe significare creare squilibri nella rosa della squadra. La differenza la faranno, certamente, l’offerta economica dei rossoneri e le intenzioni di Pezzella.
Notizie
Milan, dopo Gabbia tocca a Reijnders: le cifre del nuovo contratto
Milan, dopo la firma del contratto di Matteo Gabbia, si attende a breve anche quella del centrocampista olandese diventato sempre più un punto fermo nell’organigramma rossonero.
Il Milan è pronto a chiudere anche con Tijjani Reijnders dopo la firma di ieri di Matteo Gabbia il quale ha prolungato fino al 30 giugno 2029.
L’olandese è tra i giocatori che meglio stanno performando in questa stagione. Numeri in decisa crescita per lui, 4 reti e 3 assist in 16 presenze ed una percentuale di passaggi riusciti da top player, ben il 96,4% come da dati Whoscored.
Ecco quindi che la dirigenza rossonera ha pronto e confezionato il nuovo contratto che prevede anche per lui un prolungamento fino al 2029 e con un ingaggio raddoppiato. Dagli attuali 1,8 milioni, Reijnders andrà infatti a percepire 3,5 più eventuali bonus.
Ad oggi non prevediamo intoppi, la volontà del giocatore è quella di rimanere a Milano e si attende di conseguenza la firma nei prossimi giorni.
-
Calciomercato7 giorni fa
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Serie A6 giorni fa
Fiorentina, i convocati di Palladino: la scelta su Gudmundsson
-
Serie A2 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, che affari con l’Empoli! Fazzini vicinissimo
-
Notizie23 ore fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Serie A2 giorni fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A6 giorni fa
Suggestione Beltran: opzione per Spalletti?