I nostri Social

Notizie

Juventus, rinnovo di Aghelé già sul tavolo dei negoziati

Pubblicato

il

Juventus

Da notizie pubblicate sul sito di “TuttoJuve“, la Juventus ha intenzione di blindare Anghelé fino al 2028: menzionando un eventuale inserimento in prima squadra nei prossimi anni.

Lorenzo Aghelé, il diciannovenne attacante juventino che brilla già da anni negli under 19, sembra destinato a rimanere nel club juventino. Infatti, in casa Juventus riprenderanno i contatti con i suoi agenti nei prossimi mesi: per firmare definitivamente il contratto che lo dovrebbe assicurare alla squadra fino al 2028.

Juventus, Thiago Motta

Juventus, ecco chi è Anghelé

Notato già quest’estate da Thiago Motta, che lo aveva convocato per la sfida con il Verona, é considerato un giocatore prezioso con un futuro molto promettente la Juventus ha già investito molto nel suo sviluppo.

Anghelé, classe 2005 e nato a Genova, ha guadagnato per la prima volta la convocazione per l’Italia Under 19 nelle prime gare post vittoria dell’Europeo di un anno fa.

La Juventus resta quindi ferma sulla sua decisione di mantenere in casa questo gioiello costi quel che costi, riponendo un’enorme fiducia nelle sue capacità e nelle sue potenzialità di sviluppo future.

Il club bianconero, deciso a difendere i suoi talenti emergenti, ha già respinto a gennaio le avances di importanti squadre che volevano accaparrarsi l’attaccante: come l’Atletico Madrid, il Club Brugge e il Manchester United.

Attaccante versatile, che può giocare sia come punta centrale che in una posizione più arretrata a centrocampo o sulle fasce laterali, Anghelé fa quindi gola a molti. I suoi punti di forza maggiori sono sicuramente la velocità, sia in progressione che nei movimenti senza palla, la sua capacità di dribblare superando i difensori avversari e la sua incisività nelle azioni offensive.

Pronosticando quale potrà essere la sua crescita tecnico-tattica e la sua maturazione fisica, é facile immaginarlo già in prima squadra squadra tra non molto. Infatti, proprio l’evoluzione di queste sue caratteristiche fisiche e tecniche risulta essere fondamentale per il suo “salto” finale nel calcio professionistico.

Notizie

Inter, pronto il rinnovo per Bisseck: le cifre

Pubblicato

il

Inter, Bisseck

Inter, è pronto il rinnovo per Yann Bisseck: ecco i dettagli economici del rinnovo, che sarebbe già pronto per il classe 2000 tedesco.

Oggi, la Gazzetta dello Sport ha riportato tutti i dettagli del rinnovo del contratto tra Inter e il giocatore Yann Bisseck.

Il giocatore tedesco, arrivato al club nerazzurro nel 2023 dall’Aarhus GF, sta convincendo Simone Inzaghi e compagni. Le sue statistiche parlano per lui: 301 passaggi riusciti su 323 tentativi, con una media del 93,2%. Oltre a 22 duelli vinti (contro 10 persi) e 14 duelli aerei vinti (sono 4 quelli persi).

Per questo, è pronto un rinnovo fino al 2029, al quale si accompagnerà anche un raddoppiamento di stipendio: il difensore, infatti, arriverà a percepire 1,5 milioni di euro netti più bonus, a fronte dei 750.000 euro che percepisce attualmente a stagione.

Continua a leggere

Notizie

Juventus, scelto il MVP di ottobre: ecco chi è

Pubblicato

il

Juventus, Thiago Motta

I tifosi della Juventus hanno deciso: ecco il nome che hanno eletto come MVP del mese di ottobre, vale a dire come Most Valuable Player.

L’annuncio è arrivato stamattina via X: la Juventus ha reso noto il nome del MVP, il giocatore di maggior valore calcistico presente in rosa relativamente al mese di ottobre.

Queste le sue statistiche da inizio stagione: 6 partite, un gol e 2 assist. Titolare in meno della metà delle partite, è sempre decisivo quando è in campo, e di ruolo è attaccante.

Avete già capito chi è?

Juventus, il MVP del mese di ottobre

Forse avete indovinato: si tratta del giovane portoghese Francisco Conceiçao, strabordante nella mirabolante partita finita 4-4 contro l’Inter, durante la quale ha fornito un assist.

Di seguito il tweet con il quale il club bianconero ha dato l’annuncio:

Continua a leggere

Notizie

Milan, la cura Fonseca funziona: ora Thiaw torna ad essere affidabile

Pubblicato

il

Milan, un giocatore che sembra essere del tutto recuperato dopo la cura Fonseca. Ci è voluto tempo, pazienza, ma il tedesco è tornato a disposizione per essere schierato da titolare.

Non si può parlare di rinascita in quanto è solo del 2001, tuttavia Malick Thiaw può finalmente ritenersi un giocatore ritrovato in seguito alla cura Fonseca.

Come scritto qualche settimana fa, il tecnico portoghese ha sempre riposto molte speranze, e aspettative, nel difensore centrale tedesco che era finito un po’ ai margini durante l’era di Stefano Pioli.

Alcune buone prestazioni e soprattutto il gol contro il Real Madrid ne hanno impennato le quotazioni, tanto che ora Thiaw si gioca sistematicamente il ruolo da titolare. In fondo bastava una condizione fisica migliore e qualche attenzione in più. Coi giovani è così, bisogna lavorare molto sull’aspetto motivazione e Fonseca ha saputo farlo trovando risposte davvero positive nel ragazzo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta-Monza, Lookman Atalanta-Monza, Lookman
Calciomercato9 ore fa

La Dea vuole ammaliare Lookman: pronto un contratto top

Visualizzazioni: 331 L’Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un nuovo contratto. La...

Bayer Leverkusen, Frimpong bundesliga Bayer Leverkusen, Frimpong bundesliga
Bundesliga9 ore fa

Bochum-Bayer Leverkusen, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 148 Bochum–Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del fanalino di coda...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Calciomercato10 ore fa

Atalanta, adocchiato per l’attacco un giovane del Torino

Visualizzazioni: 13 L’Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare alcuni talenti in...

Scarpa d'Oro Scarpa d'Oro
Bundesliga10 ore fa

St. Pauli-Bayern Monaco, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 208 St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell’incontro valido per la...

Inter Inter
Calciomercato10 ore fa

Inter attenta, il Bayern piomba su un top: i dettagli

Visualizzazioni: 331 L’Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo dovrà rivalutare la...

liverpool liverpool
Premier League11 ore fa

Liverpool-Aston Villa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 187 Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell’undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più recente datato maggio...

Focus11 ore fa

Mourinho, già finita la luna di miele al Fenerbahce: ha contattato il Newcastle per sostituire Howe

Visualizzazioni: 218 Le cose al Fenerbahce non stanno andando bene per José Mourinho. Il Galatasaray è troppo forte e lui...

Lecce-Empoli Lecce-Empoli
Serie A11 ore fa

Lecce-Empoli, formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 209 Lecce-Empoli, Friday Night che apre la dodicesima giornata di Serie A, mette di fronte i salentini (padroni di...

Manchester City, l'allenatore Pep Guardiola Manchester City, l'allenatore Pep Guardiola
Premier League11 ore fa

Brighton-Manchester City, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 217 Brighton-Manchester City sarà una delle partite di cartello dell’undicesimo turno Premier League. Una sfida che si preannuncia ricca...

Napoli, l'allenatore Antonio Conte Napoli, l'allenatore Antonio Conte
Serie A12 ore fa

Napoli, Fedele: “La coppa Lukaku-Kvara? Deve sintonizzarsi meglio”

Visualizzazioni: 227 Ai microfoni di Radio Marte l’opinionista Enrico Fedele ha parlato dell’imminente sfida di campionato tra il Napoli e...

Le Squadre

le più cliccate