I nostri Social

Serie A

Inter, rientrati ieri Calhanoglu, Arnautovic e Thuram

Pubblicato

il

Inter, Inzaghi

I tre nerazzurri rientrati ieri dopo la Nations League. Oggi l’Inter al completo e Inzaghi si sono preparati alla sfida di Domenica con il Monza. 

L’Inter, finalmente, si prepara alla sfida con il Monza, dopo che Inzaghi ha recuperato i giocatori nerazzurri impegnati nella Nations League. Ieri sono tornati in campo Calhanoglu, Arnautovic e Thuram. I tre si sono allenati in campo con tutti i loro compagni, mentre la squadra si preparava per fare visita al Monza nel match della quarta giornata del campionato di Serie A.

Inter, partita la preparazione per Monza

Proprio a questo proposito, ci si domanda quali saranno le scelte del tecnico nerazzurro in vista di questa gara in Brianza. Per quanto riguarda i neo entrati, ci sono perplessità su Calhanoglu: che é reduce da un problema ai rotatori dell’anca e nella Turchia é stato gestito con ingressi al secondo tempo.

Il “Corriere della Sera” ipotizza quindi che Inzaghi, per averlo al meglio nelle partite con il Manchester United e il Milan, lo voglia tenere a riposo nell’incontro contro il Monza.

Mentre sembrano sicuri i ruoli per gli altri due giocatori appena rientrati, con Arnautovic che si prepara per fare coppia con Thuram in attacco. Potrebbero partire anche Dimarco e Martinez dalla panchina e a sinistra si prevede una possibile chance per Carlos Augusto. In difesa, invece, probabili sono Acerbi e De Vrij al centro.

Ricordiamo che Thuram, rientrato da poco in Italia dopo gli impegni con la Francia, ha regalato alla squadra una partenza a bomba: con quattro goal nelle prime tre partite. Alzando così a dismisura il suo prezzo sul mercato, ma anche al fantacalcio.

Con le sue due doppiette, rispettivamente nelle partite con il Genoa e con l’Atalanta, adesso il nerazzurro é in cima alla classifica dei marcatori in Serie A. Il talentuoso giocatore francese ha anche ricevuto una nomination come “Player of the Month” di Agosto: titolo più che meritato.

Martina Rizonico

Inter, Thuram, Classifica marcatori

L’ESULTANZA DI MARCUS THURAM E PAVARD ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Serie A

Lazio, contro la Fiorentina va dentro un ex

Pubblicato

il

Lazio, in occasione della prossima sfida contro la Fiorentina potrebbe scendere in campo un ex viola, approfittando dell’indisponibilità di Castellanos.

Castrovilli si prepara per la prima titolarità con la Lazio, dopo aver giocato uno spezzone contro l’Hellas Verona e pochi minuti all’esordio con il Venezia.

L’infortunio di Castellanos apre una possibilità a centrocampo, e Castrovilli spera di convincere Baroni a dargli una maglia da titolare per la sfida contro la sua ex squadra, la Fiorentina.

Sarebbe un ritorno simbolico, dopo cinque stagioni in viola e un grave infortunio al ginocchio che ha segnato la sua carriera.

Ora, con tre trasferte consecutive in programma per i biancocelesti, compresa quella di Firenze, Baroni potrebbe puntare su di lui per le rotazioni.

Continua a leggere

Serie A

Milan, la panchina traballa sempre più: le ultime

Pubblicato

il

Milan, Fonseca

Al Milan, la permanenza di Paulo Fonseca appare più incerta di ora in ora: ecco cosa filtra dal club rossonero e quale sarà il fattore decisivo.

I segni della crisi sono tanti: tra gli altri, un incontro tra il tecnico portoghese e il Milan riportato dall’insider turco di calciomercato Ekrem Konur su X.

Mentre l’ex Pioli si avvia verso l’Arabia Saudita, pronto a essere pagato 12 milioni di euro a stagione per tre anni per prestare i propri servigi all’Al-Nassr, si fa bollente la questione della panchina rossonera.

L’inizio di stagione è stato ben al di sotto alle aspettative, così come la prima sfida di Champions League contro il Liverpool, la miccia che ha innescato l’incendio.

Nel vertice che si sarebbe tenuto questa notte per decidere del destino del tecnico, come riportato anche da Tuttosport, si sarebbe raggiunta una conclusione: il derby di domenica contro l’Inter sarà decisivo.

L’esonero avrebbe un sapore decisamente amaro, a differenza dei pastel de nata promessi da Fonseca nel caso della vittoria (mancata) contro i Reds.

Continua a leggere

Serie A

Hellas Verona: emergenza in mezzo per Zanetti

Pubblicato

il

L’Hellas Verona si trova in una situazione difficile in vista della sfida contro il Torino, con l’infermeria che continua a riempirsi.

Abdou Harroui

Oltre agli infortunati di settimana scorsa, come Ondrej Duda, Suslov e Serdar, ora anche Abdou Harroui e Grigoris Kastanos potrebbero essere indisponibili per l’importante match di venerdì sera al Bentegodi.

Entrambi i centrocampisti hanno riportato problemi fisici durante la recente partita contro la Lazio all’Olimpico e sono in attesa di ulteriori valutazioni.

Le assenze di questi giocatori potrebbero complicare ulteriormente i piani di Paolo Zanetti, che dovrà probabilmente fare affidamento su opzioni alternative a centrocampo per affrontare il Torino.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A7 minuti fa

Lazio, contro la Fiorentina va dentro un ex

Visualizzazioni: 186 Lazio, in occasione della prossima sfida contro la Fiorentina potrebbe scendere in campo un ex viola, approfittando dell’indisponibilità...

Roma, Dybala Roma, Dybala
Notizie27 minuti fa

Roma, il commiato di Dybala: “Il calcio è spesso ingiusto”

Visualizzazioni: 156 L’esonero di De Rossi ha causato amarezza tra alcuni dei giocatori della formazione giallorossi: tra questi, anche Paulo...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A47 minuti fa

Milan, la panchina traballa sempre più: le ultime

Visualizzazioni: 145 Al Milan, la permanenza di Paulo Fonseca appare più incerta di ora in ora: ecco cosa filtra dal...

Serie A57 minuti fa

Hellas Verona: emergenza in mezzo per Zanetti

Visualizzazioni: 133 L’Hellas Verona si trova in una situazione difficile in vista della sfida contro il Torino, con l’infermeria che...

Manchester City-Inter, Inzaghi Manchester City-Inter, Inzaghi
Champions League1 ora fa

Manchester City-Inter, Inzaghi: “Abbiamo fatto una grande partita”

Visualizzazioni: 20 Un soddisfatto Simone Inzaghi quello intervistato al termine della partita Manchester City-Inter, che ha visto i nerazzurri uscire...

Bologna-Shakhtar Donetsk Bologna-Shakhtar Donetsk
Video1 ora fa

Bologna-Shakhtar Donetsk 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 138 Al Dall’Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita lo Shakhtar Donetsk di Marino Pusic. L’incontro è valevole per...

Manchester City-Inter Manchester City-Inter
Video1 ora fa

Manchester City-Inter 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 186 All’Etihad Stadium il Manchester City di Pep Guardiola ospita l’Inter di Simone Inzaghi. L’incontro è valevole per la...

zielinski zielinski
Champions League1 ora fa

Inter, Zielinski si e’ già preso il centrocampo. Inzaghi: “Lo abbiamo fortemente voluto, sarà un fattore”

Visualizzazioni: 221 Inter, tra i più positivi nello 0-0 di Manchester c’è Piotr Zielinski, mediano fortemente voluto dalla dirigenza nerazzurra....

Manchester City-Inter, Guardiola Manchester City-Inter, Guardiola
Champions League2 ore fa

Manchester City-Inter, Guardiola: “Abbiamo fatto meglio rispetto alla finale di Istanbul”

Visualizzazioni: 244 Al termine della partita di Champions League Manchester City-Inter, ha parlato l’allenatore del City Pep Guardiola: ecco che...

Italia Italia
Champions League2 ore fa

Arsenal, Jorginho: “Sempre un’emozione tornare in Italia. Atalanta simbolo del calcio italiano. Retegui…”

Visualizzazioni: 199 Jorginho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta dell’Arsenal a Bergamo contro l’Atalanta. Il centrocampista si è...

Le Squadre

le più cliccate