Liga
Barcellona, ennesimo infortunio per un centrocampista
Fermin Lopez, centrocampista offensivo classe 03′, in questa stagione con la maglia del Barcellona ha collezionato 3 presenze. Brutta tegola per Flick.
Cresciuto nel settore giovanile della squadra blaugrana, dalla scorsa stagione è fisso in prima squadra diventando un calciatore importante per la squadra allenata da mister Flick.
Nonostante la vittoria delle Olimpiadi con la nazionale spagnola, il centrocampista ha deciso di mettersi subito a disposizione della squadra, ma prima della sosta è arrivato un infortunio.
Estero, ennesimo infortunio per il centrocampista del Barcellona
Secondo As, il centrocampista era sulla via del recupero dopo lo stop per 3 settimane dovuto alla lesione alla coscia destra con il ritorno parziale in gruppo nei giorni scorsi.
Ma nelle ultime ore è arrivata la notizia dell’infortunio per Fermìn Lopez, che dovrà rinunciare all’esordio in Champions League contro il Monaco e dovrà stare fuori per alcune settimane per un problema alla gamba destra.
Liga
Maiorca-Barcellona, le probabili formazioni e dove vederla
Maiorca-Barcellona è uno degli anticipi validi per la 19 giornata di^ Liga ed è in programma martedì 3 settembre alle 19:00 allo stadio San Moix.
Il match Maiorca-Barcellona valido per la 19^ giornata di Liga mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica leggermente diversa ma hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. Il Maiorca tenterà di sfruttare il fattore casa per trovare la terza vittoria consecutiva, mentre la squadra di Flick deve invertire la rotta dopo la sconfitta contro il Las Palmas.
Qui Maiorca
In vista del match contro il Barcellona mister Arrasate metterà in campo un 4-4-2 con Greif tra i pali e il quartetto difensivo formato da Mate Morey, Valjent, Antonio Raillo e Mojica. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Robert Navarro, Manu Morlanes, Samuel Costa e Sergi Darder mentre in attacco ci sarà il tandem Dani Rodriguez–Muriqi.
Qui Barcellona
In vista del match contro il Maiorca mister Flick schiererà un 4-2-3-1 con Inaki Pena tra i pali e il quartetto difensivo formato da Koundé, Pau Cubarsí, Iñigo Martínez e Gerard Martín. In mediana ci saranno Marc Casadó e Pedri mentre sulla trequarti alle spalle di Lewandowski ci sarà il terzetto composto da Raphinha, Dani Olmo e Fermín López.
Probabili formazioni di Maiorca-Barcellona
Maiorca (4-4-2): Greif; Mate Morey, Valjent, Antonio Raillo, Mojica; Robert Navarro, Manu Morlanes, Samuel Costa, Sergi Darder; Dani Rodriguez, Muriqi. Allenatore: Arrasate.
Barcellona (4-2-3-1): Iñaki Peña; Koundé, Pau Cubarsí, Iñigo Martínez, Gerard Martín; Marc Casadó, Pedri; Raphinha, Dani Olmo, Fermín López; Lewandowski. Allenatore: Flick.
Dove vedere Maiorca-Barcellona
Il match Maiorca-Barcellona in programma martedì 3 settembre alle 19:00 in esclusiva su Dazn.
Liga
Real Madrid-Getafe, le probabili formazioni e dove vederla
Real Madrid-Getafe è uno dei match validi per la 15^ giornata di Liga, ed è in programma domenica 1 dicembre alle 16:15 al Bernabeu.
Real Madrid-Getafe è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione completamente diversa di classifica e che hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali.
Il club madrileno vuole la vittoria, sfruttando il pubblico casalingo, e tenterà di fare il possibile per rimanere in scia di Barcellona e Atletico, mentre il Getafe dovrà provare a fare l’impresa per centrare la seconda vittoria consecutiva.
Qui Real Madrid
In vista del match contro il Getafe mister Ancelotti metterà in campo un 4-3-3 con Courtois tra i pali e il quartetto difensivo formato da Vazquez, Rudiger, Asencio e F Garcia. In mezzo al campo ci sarà il terzetto composto da Ceballos, Valverde e Bellingham mentre in attacco spazio a Arda Guler, Mbappe e Brahim Diaz.
Qui Getafe
In vista del match contro il Real Madrid mister Bordalas schiererà un 4-2-3-1 con Soria tra i pali e il quartetto difensivo formato da Iglesias, Duarte, Alderete e Rico. In mediana ci sarà la coppia formata da Milla e Arambarri mentre sulla trequarti alle spalle di Rodriguez agirà il terzetto composto da Nyom, Uche e Perez.
Probabili formazioni di Real Madrid-Getafe
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Rudiger, Asencio, F Garcia; Ceballos, Valverde, Bellingham; Guler, Mbappe, Diaz. Allenatore: Ancelotti.
Getafe (4-2-3-1): Soria; Iglesias, Duarte, Alderete, Rico; Milla, Arambarri; Nyom, Uche, Perez; Rodriguez. Allenatore: Bordalas.
Dove vedere Real Madrid-Getafe
Il match Real Madrid-Getafe in programma domenica 1 dicembre alle 16:15 sarà visibile in esclusiva su Dazn.
Liga
Barcellona, contro il Las Palmas per festeggiare i 125 anni
Il Barcellona vuole e deve assolutamente tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Las Palmas, per mantenere il primato e festeggiare l’anniversario.
Il Barcellona ha avuto un ottimo avvio di stagione sotto la gestione del tedesco Flick. Guida la classifica della Liga ed in Champions è appena 2 punti sotto la vetta. Nelle ultime due partite di campionato però, ha ottenuto 1 solo punto tra Celta Vigo e Real Sociedad, permettendo al Real Madrid di Carlo Ancelotti di accorciare il distacco.
Nella sfida casalinga contro il Las Palmas, in programma oggi alle ore 14, deve assolutamente ottenere i 3 punti sia per mantenere la vetta della classifica, che per festeggiare con una vittoria l’anniversario dei 125 anni di uno dei club più grandi della storia del calcio.
I convocati del Barcellona per il Las Palmas: torna Yamal
Flick può sorridere per il rientro tra i convocati di Lamine Yamal, il quale aveva saltato le ultime 3 partite per infortunio. Gli indisponibili invece sono: Ter Stegen, Araujo, Christensen e Ansu Fati. Di seguito la lista dei convocati:
2 Cubarsì, 3 Balde, 5 I. Martinez, 6 Gavi, 7 Ferran, 8 Pedro, 9 Lewandowski, 11 Raphina, 13 Inaki Pena, 14 Pablo Torre, 16 Fermin, 18 Pau Victor, 19 Lamine Yamal, 20 Olmo, 21 De Jong, 23 Kounde, 24 Eric, 25 Szczesny, 26 Astralaga, 32 H. Fort, 35 Gerard Martin, 36 Dominguez, 41 Guillermo.
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverà
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Notizie4 giorni fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Serie A5 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre
-
Serie A5 giorni fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Scaroni: “La pirateria è un gran problema. Valutiamo uno stadio nuovo”
-
Ligue 15 giorni fa
PSG, Safonov brilla. E Donnarumma rischia…