I nostri Social

Serie B

Modena-Juve Stabia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Modena vs Juve Stabia

Modena-Juve Stabia è uno dei match valevoli per la 6^giornata di Serie B e si giocherà sabato 21 settembre alle 18:00 allo stadio Alberto Braglia.

Il match Modena – Juve Stabia mette di fronte due squadre in cerca di riscatto dopo un buon inizio di campionato. Il Modena nel match di domani dovrà sfruttare il fattore casa per ritrovare la vittoria che manca dal match con il Bari, mentre i campani dovranno cercare di fare la partita perfetta per tornare a vincere, dopo il ko arrivato nel match casalingo contro il Palermo.

Modena-Juve Stabia

Qui Modena

In vista del match contro la Juve Stabia mister Bisoli schiererà un 4-3-2-1 con Gagno tra i pali e la difesa composta da Di Pardo, Caldara, Zaro e Cotali. In mediana ci saranno Battistella, Gerli e Santoro mentre sulla trequarti alle spalle di Mendes agirann0 Palumbo e Caso.

Qui Juve Stabia

In vista del match contro il Modena mister Pagliuca schiererà un 3-4-1-2 con Thiam tra i pali e il terzetto di difesa formato da Ruggero, Bellich e Varnier. In mezzo al campo ci saranno Andreoni, Leone, Buglio e Floriani mentre sulla trequarti alle spalle del tandem d’attacco formato da Candellone e Adorante ci sarà Mosti.

Probabili formazioni di Modena-Juve Stabia

MODENA (4-3-2-1): Gagno, Di Pardo, Caldara, Zaro, Cotali, Battistella, Gerli, Santoro, Caso,Palumbo, Mendes. All. Bisoli

JUVE STABIA (3-4-1-2): Thiam, Ruggero, Bellich, Varnier, Andreoni, Leone, Buglio, Floriani, Mosti, Candellone, Adorante. All. Pagliuca

Dove vedere Modena-Juve Stabia

il match Modena-Juve Stabia in programma sabato 21 settembre alle 18:00 sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Serie B

De Falco: “Il Bari è una squadra insicura. Longo può dare di più”

Pubblicato

il

L’ex centrocampista del Bari si è soffermato sul delicato momento della squadra e su alcune responsabilità dell’allenatore. Leggi con noi le parole di De Falco.

Il Bari alle 17.15 ospiterà la Salernitana per il 13° turno di Serie B. Per l’occasione De Falco, intervistato da TuttoBari, ha analizzato quelle che sono le difficoltà della squadra e alcune responsabilità del mister Longo.

Le parole di De Falco

Sulla Serie B.

“Questa è una serie B come ogni anno incerta e combattuta. Nonostante il Bari sia una nobile decaduta e nonostante le alte aspettative nei suoi confronti, quest’anno sta un po’ sulla falsa riga dell’anno passato, ha delle difficoltà evidenti. Non riesce ad avere continuità nei risultati e questo porta a dover combattere un campionato di medio basso livello. La squadra è costruita in realtà bene, con un giusto mix di giocatori esperti e meno esperti, un po’ quello che serve in questa categoria, ma ad oggi ancora non si è vista una squadra con una identità ben definita”.

Gli errori del Bari.
“Se accade spesso lo stesso errore dove non si riesce a portare a casa il risultato dopo un iniziale vantaggio e se non si riesce a chiudere la partita prima del novantesimo, vuol dire che c’è un problema di insicurezza. Non riuscire a tener viva la partita è sinonimo di insicurezza. Sicuramente la squadra deve iniziare a credere nelle proprie qualità e deve cercare di imporre il proprio gioco.
Se ti adatti all’avversario rischi, soprattutto alla fine della gara, di perdere punti per strada per banalità. Longo? Il mister è un allenatore importante per la categoria. È un allenatore duro, che riesce ad incidere e a far valere la sua mentalità nei confronti della squadra, nonostante questo ancora non si sia visto. Può e deve dare ancora qualcosa in più“.
Longo, De Falco, Bari
Cosa significa giocare a Bari?
“Giocare a Bari non è come giocare per altre squadre, con tutto il rispetto per le altre. Bisogna calarsi bene nella realtà perché Bari è una piazza che pretende e merita molto, dove ci sono anche più pressioni rispetto alle altre piazze. Bisogna saper vivere sia i momenti negativi che quelli positivi con il giusto equilibrio. E i giocatori esperti sono quelli che dovrebbero insegnare questo equilibrio ai più giovani“.
Continua a leggere

Serie B

Salernitana-Bari, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Salernitana-Bari è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si giocherà all’Arechi domenica 10 novembre alle ore 17:15.

SalernitanaBari è una sfida tra due delle squadre più attese di questo campionato ma che finora non hanno rispettato le attese. I campani con una vittoria potrebbero avvicinare sensibilmente la zona playoff, allontanandosi al tempo stesso dalla parte bassa della classifica. Anche i pugliesi hanno bisogno di una vittoria per avvicinare le prime posizioni e abbandonare il limbo del decimo posto.

Salernitana-Cesena

Qui Salernitana

Martusciello si affiderà al consueto 4-3-3 con Sepe tra i pali e il quartetto difensivo Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski. A centrocampo spazio a Soriano, Amatucci e Hrustic. In attacco il tridente formato da Verde, Wlodarczyk e Dalmonte.

Bari-Reggiana

Qui Bari

Dall’altra parte, nel 3-5-2 di Longo ci sarà Radunovic in porta con Pucino, Mantovani e Obaretin a completare il reparto arretrato. A centrocampo Oliveri e Dorval agiranno sugli esterni, con Maita, Benali e Coli Saco al centro. In avanti la coppia LasagnaNovakovich.

Salernitana-Bari, probabili formazioni

Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Soriano, Amatucci, Hrustic; Verde, Wlodarczyk, Dalmonte

Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Mantovani, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Coli Saco, Dorval; Lasagna, Novakovich

Salernitana-Bari, dove vederla

Salernitana-Bari sarà visibile in esclusiva su Dazn a partire dalle ore 17:15 di domenica 10 novembre.

Continua a leggere

Serie B

Cittadella-Cesena, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Cittadella-Cesena è uno dei match validi per la 13^ giornata di Serie B, ed è in programma domenica 10 novembre alle 15:oo allo stadio Piercesare Tombolato.

CittadellaCesena è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica ma che hanno bisogno di punti. Il Cittadella deve provare a vincere per trovare il secondo successo consecutivo e scacciare la crisi, mentre il club romagnolo ce la metterà tutta per dare continuità al proprio momento positivo e trovare la terza vittoria in 4 partite.

Cittadella-Cesena

Qui Cittadella

In vista del match contro il Cesena mister Dal Canto metterà in campo un 3-5-2 con Kastrati tra i pali e il terzetto difensivo formato da Salvi, Pavan e Carissoni. In mezzo al campo spazio al quintetto formato da Vita, Amatucci, Tronchin, Branca e Masciangelo mentre in attacco spazio al tandem PandolfiRabbi.

Qui Cesena

In vista del match contro il Cittadella mister Mignani schiererà un 3-4-2-1 con Klinsmann tra i pali e il terzetto difensivo formato da Ciofi, Prestia e Mangraviti. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Adamo, Calò, Bastoni e Donnarumma mentre sulla trequarti alle spalle di Shpendi ci saranno Berti e Kargbo.

Probabili formazioni di Cittadella-Cesena

Cittadella (3-5-2): Kastrati; Salvi, Pavan ,Carissoni; Vita, Amatucci, Tronchin, Branca, Masciangelo; Pandolfi, Rabbi

Cesena( 3-4-2-1) :Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma; Shpendi, Berti, Kragbo

Dove vedere Cittadella-Cesena

Il match Cittadella-Cesena in programma domenica 10 novembre alle 15:oo sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Serie A5 minuti fa

Roma, rottura totale con i tifosi: la Curva Sud abbandona lo stadio

Visualizzazioni: 5 Crisi senza fine per la Roma. Durante il secondo tempo della partita contro il Bologna, i gruppi della...

avventure avventure
Serie A8 minuti fa

Atalanta-Napoli 2-1, brutta e con i cerotti ma la Dea tocca la vetta I Le pagelle orobiche

Visualizzazioni: 14 Atalanta-Napoli 2-1, Kamara sorprende la Dea ma Pasalic e un autogol di Toure spingono la rimonta e proiettano...

Pisa, Serie B Pisa, Serie B
Notizie17 minuti fa

Pisa, Caracciolo: “Dicevano non ce l’avrei fatta a 34 anni…”

Visualizzazioni: 82 Dopo la vittoria esterna del Pisa contro la Sampdoria, il capitano Antonio Caracciolo ha parlato in conferenza stampa...

Atalanta-Udinese Atalanta-Udinese
Serie A19 minuti fa

Atalanta-Udinese, Runjaic: “Abbiamo fatto una grandissima partita. Peccato uscirne senza punti”

Visualizzazioni: 12 Al termine di Atalanta-Udinese, l’allenatore dei friulani, Kosta Runjaic, è intervenuto in conferenza stampaper commentare il match. Di...

De Napoli De Napoli
Serie A38 minuti fa

Inter-Napoli, le ultimissime da San Siro: Inzaghi riabbraccia Acerbi I Lobotka dalla panchina

Visualizzazioni: 165 Inter-Napoli è la partitissima della dodicesima giornata di serie A, il posticipo serale che metterà di fronte la...

Calciomercato48 minuti fa

Milan, chiesto Folorunsho in prestito: Conte vuole un rossonero | Che intreccio!

Visualizzazioni: 405 Milan, il problema in mediana è piuttosto evidente: Fofana non le può giocare tutte. Ed ecco che spunta...

Gasperini, Atalanta-Udinese Gasperini, Atalanta-Udinese
Serie A50 minuti fa

Atalanta-Udinese, Gasperini: “Ottima reazione nel secondo tempo. Sugli infortuni…”

Visualizzazioni: 27 Al termine di Atalanta-Udinese, l’allenatore dei nerazzurri, Gian Piero Gasperini, ha commentato il match in conferenza stampa. Di...

Stoccarda-Atalanta Stoccarda-Atalanta
Calciomercato57 minuti fa

Atalanta, si guarda in casa Monaco per rinforzare la rosa

Visualizzazioni: 148 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino due calciatori del Monaco per rinforzare ulteriormente...

Bonucci, Allegri Bonucci, Allegri
Serie A1 ora fa

Inter-Napoli: Allegri sarà allo stadio

Visualizzazioni: 201 Secondo alcuni rumors al big match di questa sera tra Inter e Napoli sugli spalti di San Siro...

Serie A1 ora fa

Genoa, altro infortunio: Vasquez non raggiunge la Nazionale

Visualizzazioni: 34 Il difensore del Genoa, Johan Vásquez, resterà a Genova e non partirà per il Messico a causa di...

Le Squadre

le più cliccate