I nostri Social

Serie A

Venezia-Genoa, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Venezia-Genoa

Venezia-Genoa è la prima partita di questo sabato di Serie A. Gli arancioneroverdi di Di Francesco ospitano i rossoblù di Gilardino.

Il Venezia è già a un bivio e, nonostante siamo solo alla quinta giornata, la sfida contro i rossoblù potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia per Eusebio Di Francesco. I lagunari, pur avendo espresso un buon calcio in questo avvio di stagione, hanno raccolto solo un punto in quattro partite, ottenuto grazie al pareggio contro la Fiorentina alla seconda giornata. I troppi passi falsi hanno reso la posizione dell’allenatore sempre più precaria, e un altro risultato negativo potrebbe portare a un drastico cambio di rotta sulla panchina veneta. La squadra non ha più margini di errore e deve assolutamente invertire la rotta per lasciare l’ultimo posto in classifica e allentare la pressione.

Il Genoa, invece, affronta il match con il morale alto dopo il pareggio acciuffato in extremis contro la Roma. I rossoblù vogliono tornare a esprimere quella solidità difensiva che li ha contraddistinti nella passata stagione e cercano la seconda vittoria in campionato, dopo quella ottenuta in trasferta contro il Monza. Per la squadra di Gilardino, questo è un test importante per confermare le buone sensazioni delle ultime settimane e dare continuità ai risultati, sfruttando anche le difficoltà degli avversari per portare a casa tre punti preziosi.

Venezia-Genoa, le formazioni

Venezia-Genoa

Serie A

Inter, record d’incassi per “Due Stelle sul cuore”

Pubblicato

il

Manchester City-Inter, Inzaghi

“Inter, Due Stelle sul cuore”, il lungometraggio sulla conquista del 20′ scudetto dell’Inter, raggiunge il primo posto al box office, è record!

La pellicola è uscita in tutte le sale il 19 settembre e in un giorno ha già guadagnato circa 200 mila euro; Il film racconta, attraverso immagini e testimonianze inedite, tutto il lungo percorso dei nerazzurri per la conquista del 20′ scudetto.

Il lungometraggio è in testa alle classifiche, ha conquistato il primo posto al Box Office e la programmazione è prevista ancora per qualche giorno, fino a mercoledì 25 settembre, in più di 240 sale.

Nella pellicola sono presenti tutti i protagonisti che hanno portato al raggiungimento di questo traguardo: abbiamo mister Inzaghi, la  squadra, il Top Management e così via.

Molto importante è anche la partecipazione di numerosi artisti celebri nel mondo dello spettacolo, del cinema e della musica, che hanno contribuito al successo della pellicola; abbiamo celebrità come Ligabue, Rose Villain, Matilde Gioli, Grabriele Salvatores, che ci hanno confidato sensazioni ed emozioni provate per la grande vittoria dell‘Inter.

Inter, Inzaghi

( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Behind the scenes verso la vittoria dello scudetto

La nota stampa del club nerazzurro dichiara: “Il lungometraggio racconta la conquista della Seconda Stella attraverso immagini inedite, racconti e testimonianze esclusive, behind the scenes e momenti indimenticabili che hanno accompagnato l’incredibile cavalcata verso la vittoria del 20′ scudetto”.

 

 

Continua a leggere

Serie A

Lecce-Parma, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Lecce vs Parma

Lecce-Parma è il Saturday Night della quinta giornata di Serie A. I salentini di Gotti ospitano i ducali di Pecchia al Via del Mare.

Il Lecce è reduce dal buon pareggio (0-0) sul campo del Torino, mentre il Parma ha subito il drammatic(o) epilogo della partita casalinga (2-3) contro l’Udinese. Ducali e salentini, rispettivamente 12esimi e 13esimi in Serie A, sono appaiati in classifica, avendo totalizzato entrambe 4 punti: 1 pareggio, 1 vittoria e 2 sconfitte.

Lecce-Parma, le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali del match.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Dorgu, Rebic, Morente; Krstovic. Allenatore: Luca Gotti.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Osorio, Balogh, Coulibaly; Sohm, Hernani; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.

Continua a leggere

Serie A

Roma: Lina Souloukou finisce sotto scorta

Pubblicato

il

roma

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi e le proteste dei tifosi alla CEO greca è stato assegnato un servizio di protezione da parte delle forze dell’ordine.

Giorni tesi in casa Roma. Dopo che i Friedkin hanno deciso di sollevare dal proprio incarico l’allenatore Daniele De Rossi nella giornata di mercoledì, le proteste dei tifosi romanisti sono esplose nell’etere e non solo. Una delle figure più prese di mira dai sostenitori giallorossi, oltre alla proprietà americana, è stata Lina Soulokou, la CEO della Roma.

roma

Dopo lo striscione apparso apparso al centro sportivo Fulvio Bernardini, secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa Adkronos le forze dell’ordine hanno deciso di affidare un servizio di scorta alla dirigente greca e ai suoi figli di 3 ed 8 anni, per permettere a questi ultimi di raggiungere in sicurezza le rispettive scuole.

I nervi nell’ambiente giallorosso sono a fior di pelle, e per domani è attesa una massiccia contestazione in occasione della gara interna contro l’Udinese, valida per la quinta giornata di Serie A.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus vs Napoli Juventus vs Napoli
Video4 minuti fa

Juventus-Napoli 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 2 All’Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Napoli di Antonio Conte. L’incontro è valevole per la...

Manchester City-Inter, Inzaghi Manchester City-Inter, Inzaghi
Serie A5 minuti fa

Inter, record d’incassi per “Due Stelle sul cuore”

Visualizzazioni: 126 “Inter, Due Stelle sul cuore”, il lungometraggio sulla conquista del 20′ scudetto dell’Inter, raggiunge il primo posto al...

Lecce vs Parma Lecce vs Parma
Serie A25 minuti fa

Lecce-Parma, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 121 Lecce-Parma è il Saturday Night della quinta giornata di Serie A. I salentini di Gotti ospitano i ducali...

roma roma
Serie A28 minuti fa

Roma: Lina Souloukou finisce sotto scorta

Visualizzazioni: 218 Dopo l’esonero di Daniele De Rossi e le proteste dei tifosi alla CEO greca è stato assegnato un...

meret napoli meret napoli
Serie A39 minuti fa

Juventus-Napoli, Meret esce per infortunio

Visualizzazioni: 135 Alex Meret è uscito per infortunio al 36′ minuto nel match contro la Juventus. Al suo posto Elia...

Atalanta vs Como Atalanta vs Como
Serie A45 minuti fa

Atalanta-Como, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Atalanta-Como, match conclusivo della quinta giornata di Serie A, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo lunedì 23...

Szczesny Szczesny
Serie A54 minuti fa

Juventus, Szczesny torna allo Stadium dopo il suo addio

Visualizzazioni: 215 Szczesny è tornato a salutare i suoi ex compagni prima del match di campionato contro il Napoli. Visibilmente...

Le interviste1 ora fa

ESCLUSIVA CS – Enrico Melegatti: “Nel calcio di oggi non c’è pazienza, Massei per la Spal è un istituzione”

Visualizzazioni: 198 Ai microfoni di Calciostyle ha rilasciato delle dichiarazioni l’editore ed ex responsabile della comunicazione della Spal Enrico Melegatti....

Serie A1 ora fa

Juventus, Giuntoli: “Manna mi ha introdotto nel mondo Juve”

Visualizzazioni: 225 Cristiano Giuntoli ha parlato prima della partita, esprimendosi sugli obiettivi e sul mercato del Napoli: “È da scudetto....

Serie A1 ora fa

Fiorentina, Palladino: “Abbiamo lavorato bene. Gudmunsson ci sarà”

Visualizzazioni: 160 Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai canali ufficiali del club viola in vista della sfida...

Le Squadre

le più cliccate