I nostri Social

Notizie

Milan, altri problemi per un ex rossonero: arrestato in Germania

Pubblicato

il

Milan, un ex rossonero è stato colto in flagrante dalla polizia tedesca. Leggiamo qui di seguito l’accaduto.

Altri problemi per Jens Lehmann, ex portiere rossonero. Come riferisce la Bild, il tedesco ha partecipato all’Oktoberfest e appena uscito dalla famosa manifestazione si è rifiutato di effettuare l’alcool test in evidente stato di ebbrezza e di alterazione.

Ovviamente la patente è stata confiscata dalla polizia tedesca.

Ricordiamo che lo stesso Lehmann già nel 2023 aveva avuto problemi con la giustizia ed era infatti stato condannato a pagare una multa da 420mila euro per danni penali, insulti e tentata frode.

Notizie

Szczesny al Barcellona: quanto risparmia la Juventus

Pubblicato

il

Szczesny

Il bruttissimo infortunio di Marc André ter Stegen spinge Wojciech Szczesny a Barcellona, a poche settimane dal suo addio alla Juventus.

Nella vittoriosa trasferta di Villareal, il Barcellona ha incassato la rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro di Marc André ter Stegen. Una situazione che sta spingendo i catalani a correre ai ripari.

Szczesny al Barcellona: quanto risparmia la Juventus

Le voci degli ultimi giorni sembrano spingere Wojciech Szczesny in catalogna, a poche settimane dal suo addio alla Juventus. I media polacchi insistono con questa indiscrezione, ma il diretto interessato, per il momento, si limita a glissare. Il polacco ha rilasciato sull’argomento solo una breve dichiarazione al “Mundo Deportivo.

Spero solo che Marc si riprenda presto, è un buon amico e un grande portiere e gli auguro il meglio. Questa è l’unica cosa su cui posso commentare“.

Qualora il trasferimento dovesse concretizzarsi, la rescissione contrattuale concordata con la Juventus verrebbe ammortizzata. Infatti, i bianconeri potrebbero depennare dal bilancio (alla voce uscite) oltre due milioni di euro. Lo scorso 14 Agosto, quando fu ufficializzata la risoluzione del suo contratto che all’epoca pesava ancora 6 milioni di euro netti, l’impatto a bilancio dell’estremo difensore polacco era di 12 milioni di euro lordi.

Nell’accordo bipartisan è stata inserita una clausola aggiuntiva, che permetterebbe alla Juventus di dimezzare la buonuscita da quattro milioni di euro qualora quest’ultimo fosse riuscito a trovare una buona squadra. La Signora, quindi, verserebbe a Szczesny soltanto due dei quattro milioni concordati.

Juventus, Szczesny

Continua a leggere

Notizie

Inter, approvato il bilancio fiscale 2023-24

Pubblicato

il

Inter, ecco da dove parte l'era Oaktree

L’Inter chiude il bilancio 2024 con perdite ridotte e nuove partnership come Betsson Sport e Gate.io, puntando su sostenibilità finanziaria e successo sportivo.

l Consiglio di Amministrazione dei nerazzurri ha approvato il bilancio per l’anno fiscale 2023/24  evidenziando una perdita di 36 milioni di euro, un netto passo in avanti rispetto agli 85 milioni dell’anno precedente.

Questo risultato sarà ora sottoposto all’approvazione dell’assemblea degli azionisti del club, che si riunirà entro la fine di ottobre.

Il miglioramento di circa 50 milioni di euro è dovuto principalmente all’incremento del fatturato, che ha raggiunto i 473 milioni di euro (+48 milioni rispetto all’anno precedente), mantenendo i costi di produzione quasi invariati a 464,5 milioni.

Inter Oaktree, Calciostyle

Ricapitalizzazione

Il CdA de la beneamata ha anche comunicato l’avvenuta ricapitalizzazione da 47 milioni di euro da parte del nuovo socio di maggioranza, Oaktree Capital Management.  Il club ha sottolineato che questo intervento riflette “l’impegno verso il raggiungimento della stabilità finanziaria ed operativa del club, a sostegno della massima performance dentro e fuori dal campo”.

Inter bilancio 2024: le prospettive per la nuova stagione

Nella nota ufficiale si legge: «Il mercato estivo di preparazione alla nuova stagione è stato condotto in sostanziale equilibrio, portando alla squadra inserimenti di eccellente livello e al contempo perseguendo l’obiettivo di combinare sostenibilità finanziaria e successo sportivo».

A supporto di questo modello sostenibile, il club ha inoltre siglato nuove partnership strategiche che contribuiscono a rafforzare l’immagine e il valore del brand Inter a livello internazionale. “Dall’inizio della stagione 2024/25 sono state siglate nuove importanti partnership che hanno permesso di valorizzare ulteriormente la maglia nerazzurra, confermando l’appeal internazionale del brand Inter”.

Tra queste spiccano l’accordo con Betsson Sport, leader globale dell’infotainment, che è diventato il nuovo sponsor principale sul fronte della maglia con il più grande accordo nella storia del club, e Gate.io, uno dei principali exchange di criptovalute al mondo, il cui logo appare ora sulla manica della divisa nerazzurra.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Abraham si sente già un leader rossonero: la mossa del club

Pubblicato

il

Milan, un impatto dirompente quello dell’attaccante inglese, più che in termini di reti segnate, come approccio alle gare. Vediamo insieme le intenzioni del club.

Ad oggi non viene di certo ricordato per le reti segnate, tuttavia l’impatto di Tammy Abraham al Milan lo possiamo comunque considerare dirompente.

Un gol su rigore contro il Venezia, ma tanta sostanza nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa. Reattivo e combattivo in campo, catalizzatore del gioco e vero e proprio leader fuori dal campo, lo si è visto nei minuti finali del derby incitare a squarciagola la squadra e festeggiare animatamente dopo il triplice fischio.

Ricordiamo la formula con la quale il giocatore è passato al Milan in estate: prestito oneroso da 1,5 milioni di euro senza tuttavia mettere un prezzo sul futuro acquisto. Abraham ha già espresso la volontà di rimanere in rossonero. Verrà ovviamente valutato in un arco temporale più lungo, tuttavia le premesse ci sono tutte.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Szczesny Szczesny
Notizie7 minuti fa

Szczesny al Barcellona: quanto risparmia la Juventus

Visualizzazioni: 4 Il bruttissimo infortunio di Marc André ter Stegen spinge Wojciech Szczesny a Barcellona, a poche settimane dal suo...

Serie A Serie A
Serie A18 minuti fa

Serie A, tutti gli indisponibili della 6^giornata

Visualizzazioni: 106 Presto inizierà la sesta giornata di Serie A, che si aprirà con Milan-Lecce venerdì 27 settembre alle 20:45...

Roma, Pellegrini Roma, Pellegrini
Europa League27 minuti fa

Roma, stop Pellegrini: a rischio la sfida all’Athletic Bilbao

Visualizzazioni: 162 Manca sempre meno all’esordio in Europa League della nuova Roma di Ivan Juric. Per il match contro l’Athletic...

Juventus Juventus
Serie A38 minuti fa

Juventus, Danilo può già partire a gennaio

Visualizzazioni: 207 Danilo, leader indiscusso dello spogliatoio, sta vivendo un momento di marginalizzazione sorprendente e perciò si sta già iniziando...

Inter, ecco da dove parte l'era Oaktree Inter, ecco da dove parte l'era Oaktree
Notizie48 minuti fa

Inter, approvato il bilancio fiscale 2023-24

Visualizzazioni: 206 L’Inter chiude il bilancio 2024 con perdite ridotte e nuove partnership come Betsson Sport e Gate.io, puntando su...

Europa League58 minuti fa

Lazio, Zaccagni: “La fascia un onore, Europa League un obiettivo. Sulla Nazionale…”

Visualizzazioni: 182 Il capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in Europa League contro...

Empoli Empoli
Calciomercato1 ora fa

Empoli, in arrivo un difensore per sostituire Sazonov?

Visualizzazioni: 34 L’Empoli continua a sorprendere in questo avvio di stagione: battuto anche il Torino in Coppa Italia, e presto...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A1 ora fa

Milan, squadra che vince non si cambia: le scelte di Fonseca per la sfida contro il Lecce

Visualizzazioni: 525 Milan, andiamo a vedere qui di seguito quali mosse andrà ad apportare il tecnico portoghese in vista della...

Everton, la nuova tegola Everton, la nuova tegola
Serie A2 ore fa

Roma, i Friedkin puntano Sarri per la panchina dell’Everton

Visualizzazioni: 248 I Friedkin sembrano aver individuato il profilo ideale per allenare la loro nuova squadra: l’Everton. Sarri è già...

Europa League2 ore fa

Lazio, Baroni: “Europa League un obiettivo, non un peso. Su Castellanos e Mandas…”

Visualizzazioni: 200 Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in Europa League contro...

Le Squadre

le più cliccate