I nostri Social

Calciomercato

Genoa, è Yazici il sostituto di Malinovskyi: c’è l’offerta

Pubblicato

il

Per supplire all’infortunio di Ruslan Malinovskyi, il Genoa sta pensando all’ex-Lille Yusuf Yazici: attualmente svincolato.

In molti se lo ricorderanno per la tripletta segnata a San Siro nel Novembre del 2020 contro il Milan, ma Yusuf Yazici ha segnato 12 gol (fra tutte le competizioni) e fornito 4 assist in 42 partite nell’ultima stagione con il Lille.

Genoa, occhi su Yazici: i dettagli

Il Genoa sta sondando il mercato svincolati per trovare un adeguato sostituto di Malinovskyi. Il fantasista ucraino si è gravemente infortunato nella trasferta di Venezia e non tornerà in campo prima della seconda metà del girone di ritorno. Fra i tanti nomi circolati, questa mattina è rimbalzata la notizia legata al giocatore turco.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il Grifone avrebbe presentato una prima offerta al centrocampista svincolato. Il turco nasce come trequartista e ha giocato prevalentemente come centrocampista offensivo, ma nelle ultime due stagioni Paulo Fonseca lo ha provato anche da centravanti.

Yazici

Calciomercato

Barcellona, è fatta Szczesny: i dettagli

Pubblicato

il

Szczesny

Dopo l’infortunio di Ter Stegen, il Barcellona ha chiuso l’acquisto di Szczesny, svincolato dopo l’esperienza in bianconero. Leggi con noi i dettagli.

Il portiere polacco è pronto tornare in campo a meno di un mese dal suo ritiro ufficiale, questa volta con la maglia del Barcellona. Il club catalano ha accelerato i contatti con l’ex portiere della Juventus dopo l’infortunio di Marc-André Ter Stegen,

Juventus, Szczesny, Barcellona

L’operazione Barcellona-Szczesny

La dirigenza blaugrana, alla ricerca urgente di un sostituto del tedesco, che ha riportato una rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro, costringendolo a un lungo stop di almeno otto mesi, ha individuato in Szczesny il profilo ideale. L’accordo è stato trovato con le visite mediche previste già per la prossima settimana. Il portiere polacco firmerà un contratto di un anno.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale Cagliari: rinnovo per Mutandwa

Pubblicato

il

Ufficiale Cagliari, il club sardo ha deciso di blindare il giovane attaccante zambiano Mutandwa: i dettagli.

Questo il lungo comunicato attraverso cui il Cagliari sul proprio sito annuncia il rinnovo di Mutandwa

Il Cagliari Calcio è lieto di comunicare il prolungamento del contratto del calciatore Kingstone Mutandwa, che ha siglato un nuovo accordo con il Club fino al 30 giugno 2028.

Nato a Chibombo (Zambia) il 5 gennaio 2023, in Zambia, Kingstone è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Atletico Lusaka. Tra il 2021 e il 2023 ha attirato l’attenzione grazie ai suoi gol, 34 in due stagioni.

Arrivato in Sardegna nell’estate del 2023, ha esordito con Primavera il 2 settembre 2023, nel pareggio casalingo contro l’Inter (1-1), entrando da subito nell’orbita della prima squadra. Il lavoro e la crescita costanti lo hanno portato il 3 marzo, all’esordio in Serie A nella vittoria per 1-0 a Empoli.

Memorabile la serata del 23 maggio scorso: in Cagliari-Fiorentina realizza il suo primo gol nella massima serie con uno splendido tiro da fuori area.

Tra le frecce offensive rossoblù, in questa stagione ha sinora totalizzato due presenze.

L’11 giugno è arrivato anche il suo debutto con la Nazionale maggiore dello Zambia, nella sfida di qualificazione ai Mondiali contro la Tanzania, entrando stabilmente nelle rotazioni per le gare di qualificazione alla Coppa d’Africa e ai Mondiali.

Un talento che si distingue per forza fisica, esplosività e velocità, qualità che mette al servizio della squadra con l’ambizione di continuare a migliorare e perfezionare ulteriormente le sue abilità.

Avanti insieme, complimenti King!

Continua a leggere

Calciomercato

Olympiacos, accordo raggiunto per un ex Napoli

Pubblicato

il

Olympiacos Olympiakos

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Olympiacos avrebbe raggiunto un accordo per un calciatore ex Napoli che ha vestito la maglia azzurra dal 2017 al 2022.

L’Olympiacos, nonostante la chiusura del mercato, è riuscita ad assicurarsi un buon elemento per rinforzare il reparto offensivo. Si tratta di un attaccante ex Napoli classe 1996 che ha militato per diverse stagione in Serie A.

Olympiacos, chi è l’attaccante

Olympiacos

L’Olympiacos è riuscito ad assicurarsi un buon rinforzo per il reparto offensivo per aumentare ulteriormente la qualità dell’attacco.

Si tratta dell’attaccante algerino classe 1996 Adam Ounas, che arriverà nel club greco da svincolato, dopo l’esperienza al Lille dove ha collezionato 26 presenze e ha messo a segno 2 reti.

Il club ellenico mette a segno un ottimo colpo per il reparto offensivo vista la grande esperienza del calciatore che ha militato anche in Serie A, dove ha vestito la maglia del Napoli dal 2017 al 2022.

Per il calciatore algerino, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è pronto un contratto di due anni con scadenza prevista nel 2026.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Ajax Ajax
Europa League9 minuti fa

Ajax-Besiktas, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 97 Ecco il primissimo turno della nuova Europa League: alle 21 di giovedì alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam...

Szczesny Szczesny
Calciomercato19 minuti fa

Barcellona, è fatta Szczesny: i dettagli

Visualizzazioni: 7 Dopo l’infortunio di Ter Stegen, il Barcellona ha chiuso l’acquisto di Szczesny, svincolato dopo l’esperienza in bianconero. Leggi...

Coppa Italia Coppa Italia
Coppa Italia29 minuti fa

Coppa Italia, sarà derby toscano agli ottavi: la data

Visualizzazioni: 161 Coppa Italia: l’Empoli di Roberto D’Aversa vince contro il Torino e passa il turno. agli ottavi arriva la...

Udinese vs Salernitana Udinese vs Salernitana
Coppa Italia44 minuti fa

Udinese-Salernitana, le formazioni ufficiali: ampio turnover per Runjaić

Visualizzazioni: 18 Sono state ufficializzate le formazioni di Udinese-Salernitana, match valevole per i sedicesimi di Coppa Italia. Scopri con noi...

Monza vs Brescia Monza vs Brescia
Coppa Italia50 minuti fa

Monza-Brescia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 148 I sedicesimi di Coppa Italia continuano col match dell’U-Power Stadium Monza-Brescia. Nesta cerca la prima vittoria in stagione,...

kastanos hellas verona kastanos hellas verona
Serie A1 ora fa

Hellas Verona, Kastanos e le punizioni: “Sono qui per questo”

Visualizzazioni: 132 Il trequartista dell’Hellas Verona Gregoris Kastanos ha rilasciato un’intervista al giornale L’Arena. Da Cipro agli obiettivi stagionali e...

Roma-Athletic Bilbao, le probabili formazioni Roma-Athletic Bilbao, le probabili formazioni
Europa League1 ora fa

Roma-Athletic Bilbao, le probabili formazioni

Visualizzazioni: 145 Domani andrà in scena il primo match della stagione in Europa della Roma: la partita Roma-Athletic Bilbao. Ecco...

Calciomercato2 ore fa

Ufficiale Cagliari: rinnovo per Mutandwa

Visualizzazioni: 182 Ufficiale Cagliari, il club sardo ha deciso di blindare il giovane attaccante zambiano Mutandwa: i dettagli. Questo il...

Napoli, Osimhen Napoli, Osimhen
Esteri2 ore fa

Osimhen, il vicepresidente del Galatasaray: “A Gennaio resta, lavoriamo per tenerlo a Giugno”

Visualizzazioni: 168 Osimhen ha già conquistato il campionato turco e le big europee lo tengono d’occhio, ma il club di...

Dinamo Kiev-Lazio Dinamo Kiev-Lazio
Europa League2 ore fa

Lazio, i convocati di Baroni in vista della Dinamo Kiev

Visualizzazioni: 206 L’allenatore della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del match di Europa League...

Le Squadre

le più cliccate