I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, un ritorno amaro: sarà addio?

Pubblicato

il

Fiorentina: la viola domenica affronterà l’Empoli, dove lì Fabiano Parisi era esploso. Il suo futuro sarà lontano da Firenze? Con Palladino ha giocato poco.

Fiorentina Parisi

Fiorentina, quale futuro per Parisi?

La stagione di Fabiano Parisi con la Fiorentina non è partita come da aspettative.

Il terzino è stato sorpassato nelle gerarchie di mister Palladino da Robin Gosens ed è reduce da tre panchine consecutive.

I gigliati domenica alle 18:00 sono attesi sul campo dello Stadio Castellani, per andare ad affrontare gli azzurri di Davide Nicola. Sarà un match particolare per Fabiano Parisi, che torna nello stadio che lo ha visto crescere e affermarsi come uno dei terzini più promettenti italiani.

Per lui si sono accesi i primi interessi di club di Serie A e tra le squadre interessate al terzino sembrano esserci proprio i toscani.

Il suo ritorno a Empoli sarebbe accolto con grande entusiasmo dai tifosi, che lo considerano uno dei loro pupilli.

L’altro club interessato al profilo del calciatore viola sembra essere il Como.

La società lariana, reduce da un’ottima stagione e con ambizioni di consolidarsi in Serie A, starebbe pensando a un affondo importante per assicurarsi le prestazioni del terzino sinistro della Fiorentina.

Calciomercato

Ufficiale Joao Pedro: riparte dalla B

Pubblicato

il

Ufficiale Joao Pedro, l’ex attaccante del Cagliari riparte dalla Championship, la Serie B inglese: la destinazione.

L’attaccante brasiliano naturalizzato italiano classe 1992 riparte dall’Hull City.

Dopo aver vestito per otto stagioni la maglia del Cagliari dal 2014 al 2022 siglando 84 reti in 255 partite totali, nel 2022 era passato al Fenerbahce per poi andare in prestito al Gremio la stagione seguente.

La scorsa estate ha rescisso il contratto con i turchi, Mourinho il nuovo tecnico non lo riteneva adatto al suo nuovo progetto.

Joao Pedro che ha raccolto anche una presenza con la maglia della Nazionale azzurra, ha firmato un contratto di una anno con il club inglese.

Di seguito l’annuncio dell’Hull City:

L’Hull City è lieto di annunciare la firma dell’attaccante João Pedro con un contratto di un anno, con un’opzione per il club per un ulteriore anno”.

Continua a leggere

Calciomercato

Balotelli, nuova ipotesi: “Sarebbe il trasferimento dell’anno”

Pubblicato

il

Sembra diradarsi la nebbia attorno al futuro di Mario Balotelli. Nelle ultime ore un sito bulgaro ha lanciato un’esclusiva sulla prossima squadra dell’ex Inter.

Nelle scorse settimane Super Mario aveva parlato apertamente del futuro e di quanto stesse aspettando l’offerta da una squadra italiana. Il bresciano potrebbe approdare in Bulgaria.

Balotelli al CSKA Sofia? L’indiscrezione

La notizia arriva direttamente dal paese baltico, in particolare dal sito “Topsport.bg” che ha rivelato la trattativa è in stato avanzato e le parti sono vicine all’accordo.

Balotelli

Torino, Italy. 16th February 2020. Italian Serie A. Juventus Fc vs Brescia Calcio. Mario Balotelli of Brescia Calcio.

Questo il commento riguardo a questa possibile operazione: “Se le due parti dovessero arrivare a un accordo e Mario Balotelli entrare a far parte del CSKA, sarebbe il trasferimento dell’anno per il calcio bulgaro”.

L’Italia non sarà nel futuro dell’attaccante, almeno per i prossimi mesi. Dopo la fine dell’avventura con l’Adana Demirspor, nessuna squadra lo ha cercato, eccetto il Corinthians in Brasile.

Pur di non restare fermo, l’ex Milan Brescia tra le altre potrebbe anche accettare la destinazione per mettersi in mostra.

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale Pjanic: è un nuovo giocatore del CSKA Mosca

Pubblicato

il

Ufficiale Pjanic, dopo l’accelerata delle ultime ore che avevano portato all’accordo tra il 34enne centrocampista bosniaco e il club russo, oggi è arrivato l’annuncio.

Colpo del CSKA Mosca che si aggiudica lo svincolato Miralem Pjanic, che torna a giocare in Europa dopo una stagione in Arabia con il Sharjah,

L’ex centrocampista di Roma e Juventus, che sembrava potesse diventare un’opzione anche per il Genoa dopo l’infortunio di Malinovskyi, ha firmato un contratto con il club russo fino al giugno 2025, con opzione per un ulteriore anno in favore della società moscovita. 

Questo il comunicato del club:

“Il quattro volte campione d’Italia è entrato nella rosa del PFC CSKA firmando un contratto secondo lo schema “1+1”.

Miralem giocherà per la nostra squadra al numero 15. Pjanic, come giocatore della Juventus Torino, ha vinto quattro volte il titolo nel campionato italiano, ha vinto due volte la Coppa Italia ed è stato finalista in Champions League. Il bosniaco ha giocato anche nel Lione, nella Roma e nel Barcellona, ​​con cui ha vinto la Coppa di Spagna. Il centrocampista ha giocato 115 partite con la nazionale della Bosnia, segnando 17 gol e fornendo 29 assist.”

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

chiesa liverpool chiesa liverpool
Premier League1 ora fa

Liverpool, primo assist (pazzesco) per Chiesa

Visualizzazioni: 185 Dopo un inizio a rilento, Federico Chiesa comincia a imporsi nel Liverpool di Arne Slot. Ieri un suo...

Juventus Vlahovic Juventus Vlahovic
Serie A2 ore fa

Paganini: “La Juve sta pensando al dopo Vlahovic”

Visualizzazioni: 42 Il giornalista della Rai ha risposto ad alcune domande sul momento delle tre big del nostro campionato. Leggi...

Serie A2 ore fa

Empoli, oggi l’intervento di Sazonov: i dettagli

Visualizzazioni: 54 L’Empoli ha annunciato l’esito positivo dell’operazione di ricostruzione del legamento crociato di Sazonov. Leggi con noi i dettagli...

Calciomercato2 ore fa

Ufficiale Joao Pedro: riparte dalla B

Visualizzazioni: 375 Ufficiale Joao Pedro, l’ex attaccante del Cagliari riparte dalla Championship, la Serie B inglese: la destinazione. L’attaccante brasiliano...

Roma-Athletic Bilbao, le ultimissime Roma-Athletic Bilbao, le ultimissime
Europa League3 ore fa

Roma 1-1 Athletic Bilbao: a Dovbyk risponde Aitor Paredes

Visualizzazioni: 325 Esordio casalingo in Europa League per la nuova Roma di Ivan Juric. L’avversario è l’Athletic Bilbao, di certo...

Calciomercato3 ore fa

Balotelli, nuova ipotesi: “Sarebbe il trasferimento dell’anno”

Visualizzazioni: 285 Sembra diradarsi la nebbia attorno al futuro di Mario Balotelli. Nelle ultime ore un sito bulgaro ha lanciato...

Fiorentina Fiorentina
Serie A3 ore fa

Fiorentina, Commisso all’attacco dei suoi ex calciatori

Visualizzazioni: 459 Il presidente della Fiorentina torna a criticare duramente i suoi ex giocatori passati alla Juventus, rivelando dettagli su...

Napoli vs Palermo Napoli vs Palermo
Coppa Italia3 ore fa

Napoli-Palermo, formazioni ufficiali: Conte stravolge

Visualizzazioni: 212 Al Maradona si conclude ufficialmente il secondo turno di Coppa Italia. Napoli-Palermo è una sfida dal sapore mediterraneo,...

Roma-Athletic Bilbao, le ultimissime Roma-Athletic Bilbao, le ultimissime
Notizie3 ore fa

Roma-Athletic Bilbao, formazioni ufficiali: c’è Baldanzi

Visualizzazioni: 255 Tutto pronto all’Olimpico per la prima giornata di Europa League. Roma-Athletic Bilbao apre il cammino di entrambe le...

Venezia Venezia
Serie A4 ore fa

Venezia, Di Francesco sorride: due rientri all’orizzonte

Visualizzazioni: 198 Il Venezia di Eusebio Di Francesco ha trovato la prima vittoria della stagione contro il Genoa. La prossima avversaria...

Le Squadre

le più cliccate