I nostri Social

Serie A

Inter, verso Udine: sorpasso in difesa?

Pubblicato

il

Inter, Inzaghi

L’Inter prepara la sfida di domani sera a Udine: Inzaghi pensa ad un cambio in difesa.

Domani sera  potrebbe andare in scena un’edizione de Il Sorpasso in chiave nerazzura alla Bluenergy Arena: infatti molto probabilmente sarà di nuovo il turno di Yann Bisseck titolare.

Dopo un avvio infelice a Genova con il mani all’ultimo minuto che costò il pareggio ad Inzaghi, Bisseck che era stato “battezzato” titolare in questa nuova stagione era stato riproposto dalla panchina nelle seguenti sfide per dar spazio all’esperienza di Pavard.

Come scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, la bella prova di Bisseck in Champions contro il City e il rendimento altalenante di Pavard potrebbero infatti offrire al centralone tedesco un’altra chance già domani, in vista di un trittico di impegni che conivolgerà poi la partita di Champions contro la Stella Rossa e il Torino.

Una possibilità da cogliere al volo per il tedesco, visto che in questo inizio di stagione la difesa interista non è così impermeabile rispetto alla scorsa stagione e può aprirsi una concreta chanche di diventarne il titolare. Nella sfida specifica di Udine, la fisicità di Bisseck potrebbe essere la soluzione giusta contro l’ariete friulano Lucca.

Serie A

Inter, ballottaggio per il rinnovo: c’è posto solo per uno

Pubblicato

il

Inter, Inzaghi

Inter, che la sfida per l’unico slot disponibile per il rinnovo abbia inizio: i due contendenti sono Francesco Acerbi e Stefan De Vrij.

Di posto ce n’è uno solo. E due giocatori ultratrentenni come Francesco Acerbi e Stefan De Vrij dovranno litigarselo. Per entrambi, la scadenza di contratto cade a giugno 2025.

Sì, perché all’Inter si può fare un solo rinnovo e Oaktree deve scegliere oculatamente su chi puntare. La proprietà, vista l’età media dei giocatori in rosa, ha un obiettivo primario: svecchiare la squadra.

Tra i due, quello in vantaggio è Acerbi. È il centrale titolare, fornisce buone prestazioni ed è di nazionalità italiana: un aspetto non ininfluente, soprattutto per Marotta.
Al contrario De Vrij non ha mai avuto un ruolo di primo piano nell’Inter a misura di Inzaghi.

Che la sfida abbia inizio.

Continua a leggere

Serie A

Roma, Juric può sorridere? Le condizioni di Dybala e Celik

Pubblicato

il

Roma

Dopo il pareggio all’esordio stagionale in Europa League contro l’Athletic Club, la Roma deve fare i conti con i problemi fisici di Dybala e Celik.

Sospiro di sollievo per Ivan Juric e per la Roma. Nella serata di ieri, durante l’esordio stagionale in Europa League contro l’Athletic Club, i giallorossi hanno dovuto fare i conti con alcuni problemi fisici accusati da parte di Paulo Dybala e Zeki Celik. La Joya ha abbandonato il match per precauzione all’intervallo, mentre il terzino turco al 71′.

Roma

ESULTANZA ROMA CON PAULO DYBALA E ARTEM DOVBYK DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Nella mattinata di oggi i due giocatori si sono sottoposti agli esami strumentali di rito che hanno evidenziato solo affaticamenti muscolari. L’argentino al flessore sinistro, l’ex Lille all’adduttore destro.

Un buona notizia per Ivan Juric, vista l’esclusione di lesioni muscolari. Entrambi potrebbero comunque essere gestiti in vista del match di domenica contro il Venezia. L’ex Juventus, sempre per precauzione, non sarà della partita mentre Celik è da valutare.

Continua a leggere

Serie A

Udinese-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Udinese-Inter, secondo match della sesta giornata di campionato, si giocherà al Bluenergy Stadium di Udine sabato 28 settembre, alle ore 15.

Kosta Runjaić ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Indice

Qui Udinese

L’Udinese, reduce dalla vittoria contro la Salernitana in Coppa Italia, vuole riscattare la brutta prestazione contro la Roma della settimana scorsa, valsa ai friulani la prima sconfitta in campionato. La squadra di Runjaić dovrà fare a meno di Payero, infortunatosi nella partita contro i granata e probabilmente anche di Giannetti, ancora alle prese con il fastidio al flessore e in forte dubbio.

Inter, Inzaghi

SIMONE INZAGHI GUARDA IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Inter

Dall’altra parte, l’Inter di Inzaghi cerca una scossa dopo un avvio di stagione complicato, culminato con la sconfitta nel derby, che ha messo in luce tutte le difficoltà della squadra in questo avvio. Per affrontare l’Udinese, Inzaghi è pronto a effettuare diversi cambi, tra cui uno obbligato a centrocampo a causa dell’infortunio di Barella.

Udinese-Inter, le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin, Lucca

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Taremi, Thuram

Udinese-Inter, dove vederla

Udinese-Inter sarà trasmessa su Dazn a partire dalle 14:15 di sabato 28 settembre.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Serie A18 minuti fa

Inter, ballottaggio per il rinnovo: c’è posto solo per uno

Visualizzazioni: 158 Inter, che la sfida per l’unico slot disponibile per il rinnovo abbia inizio: i due contendenti sono Francesco...

Roma-Athletic Bilbao, le ultimissime Roma-Athletic Bilbao, le ultimissime
Video28 minuti fa

Roma-Athletic Bilbao 1-1: Gol & Highlights

Visualizzazioni: 166 Roma-Athletic Bilbao 1-1. Prima giornata della nuova Europa League. La Roma di Juric impatta contro l’Athletic Bilbao (1-1)...

Notizie38 minuti fa

FIFA World Cup 2026: Verizon Business assicura esperienza e connessione

Visualizzazioni: 144 Verizon Business sponsorizza FIFA World Cup 2026. L’azienda di telecomunicazioni sarà impegnata non solo nel campionato maschile, ma...

Roma Roma
Serie A49 minuti fa

Roma, Juric può sorridere? Le condizioni di Dybala e Celik

Visualizzazioni: 195 Dopo il pareggio all’esordio stagionale in Europa League contro l’Athletic Club, la Roma deve fare i conti con...

Serie A58 minuti fa

Udinese-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 45 Udinese-Inter, secondo match della sesta giornata di campionato, si giocherà al Bluenergy Stadium di Udine sabato 28 settembre,...

Women's Champions League Women's Champions League
Calcio Femminile1 ora fa

Women’s Champions League, Roma e Juventus ai gironi: eliminate Servette e PSG

Visualizzazioni: 270 Volano due squadre italiane ai gironi di Women’s Champions League. Roma e Juventus battono le rispettive avversarie e...

Calciomercato2 ore fa

Milan, Cairo non è disposto a trattare: abandonata la pista Ricci | I dettagli

Visualizzazioni: 525 Milan, sappiamo che Torino è una boutique piuttosto costosa e trattare con Urbano Cairo non è di certo...

coppa italia coppa italia
Coppa Italia2 ore fa

Coppa Italia, eccoci arrivati agli ottavi di finale

Visualizzazioni: 35 Si sono conclusi con un travolgente Napoli i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Formulato il tabellone, già...

Triestina, Santoni Triestina, Santoni
Serie C2 ore fa

Triestina, UFFICIALE: per Santoni finisce qui

Visualizzazioni: 191 Fatale è stata la partita della Triestina di ieri contro il Lumezzane: mister Santoni è fuori del progetto...

Serie A2 ore fa

Milan, un progetto ambizioso: partnership con la Repubblica Democratica del Congo

Visualizzazioni: 66 Il Milan sta per siglare una sorprendente partnership con la Repubblica Democratica del Congo, un progetto ambizioso per...

Le Squadre

le più cliccate