Notizie
FIFA World Cup 2026: Verizon Business assicura esperienza e connessione
Verizon Business sponsorizza FIFA World Cup 2026. L’azienda di telecomunicazioni sarà impegnata non solo nel campionato maschile, ma anche femminile.
Verizon Business sponsorizza la FIFA World Cup 2026. L’azienda di telecomunicazioni sarà impegnata non solo nel campionato maschile, in qualità di sponsor ufficiale dei servizi di rete, ma anche in quello femminile, dove rivestirà il ruolo di Tournament Supporter.
Verizon Business sponsorizza FIFA World Cup 2026
Un accordo che vedrà Verizon garantire connettività negli stadi, nel corso della FIFA World Cup 2026™, così da permettere a tutti di vivere appieno ogni momento della manifestazione sportiva. Inoltre, durante la decima edizione della Coppa del Mondo femminile FIFA 2027™, Verizon sarà impegnata come Tournament Supporter in USA e offrirà ai fan esperienze nel corso delle partite, prevedendo anche attivazioni, omaggi unici, incontri con le giocatrici e molto altro ancora.
* L’intesa siglata vede, per la prima volta, collaborare la FIFA con il provider di rete mondiale.
* Verizon Business offrirà ai tifosi e ai clienti esperienze nel corso di tutta la FIFA World Cup 26™, garantendo al contempo una connettività all’avanguardia negli stadi.
* L’obiettivo della partnership è assicurarsi che tutti i partecipanti, durante il torneo, possano seguire ogni azione della più attesa manifestazione calcistica.
“La FIFA World Cup 2026 e quella femminile del 2027 sono eventi che riuniscono persone provenienti dal tutto il mondo, accomunate dalla forte passione per il pallone” ha dichiarato Hans Vestberg, Presidente e CEO di Verizon Business. “Ci impegniamo affinché gli amanti di questo sport riescano a gioire in ogni momento dello
spettacolo calcistico, sia che si trovino allo stadio sia in movimento. La partnership con FIFA garantirà non solo la connessione tra i tifosi di tutto il mondo ma anche l’esperienza unica che solo Verizon Business è in grado di offrire.”
Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha aggiunto: “Il calcio unisce il mondo e, infatti, dobbiamo garantire che tutti siano connessi. Verizon ci accompagna in questo viaggio per rendere tale sport di portata globale, realizzando il network che nel 2026 riunirà tifosi, giocatori, partner e media. Crediamo nel potere dell’unità e, insieme, siamo convinti che il coinvolgimento di Verizon in questi due tornei innovativi possa contribuire a far crescere il gioco”.
Considerata la principale competizione di calcio maschile, la FIFA World Cup 2026 arriverà negli Stati Uniti per la prima volta dal 1994, coinvolgendo anche il Canada e il Messico, e sarà la più grande mai disputata con 48 squadre che si sfideranno in 104 partite per aggiudicarsi il titolo. In collaborazione con la FIFA, Verizon garantirà che la rete sia pronta ad accogliere in tutto il Paese il significativo afflusso di tifosi, giocatori e visitatori, assicurando le connessioni in stadi, comunità e città così da permettere a tutti di vivere appieno ogni momento della manifestazione sportiva. Inoltre, Verizon Business ha ideato anche un programma che consentirà agli spettatori internazionali di accedere alla sua rete dal momento del loro arrivo negli Stati Uniti e in Canada, garantendo una connessione affidabile a tutti i visitatori.
La decima edizione della Coppa del Mondo femminile FIFA 2027™ vedrà 32 squadre nazionali sfidarsi per contendersi la vittoria. Sarà il Brasile ad ospitare la gara, diventando così il primo Paese del Sudamerica ad accoglierla. In passato gli Stati Uniti hanno accolto la competizione due volte e, invece, hanno conquistato il titolo quattro volte. In qualità di Official Tournament Supporter negli Stati Uniti, Verizon Business offrirà ai fan esperienze nel corso delle partite – pre, durante e post – e ha previsto anche attivazioni, omaggi unici, incontri con le giocatrici e molto altro ancora.
Notizie
Icardi, shock. Il medico del Galatasaray: “Per l’operazione serve attendere”
L’infortunio di Mauro Icardi rappresenta un duro colpo sia per il giocatore che per il Galatasaray, che dovrà fare a meno del suo attaccante di punta per il resto della stagione.
L’ex capitano dell’Inter ha riportato una rottura del legamento crociato anteriore e una lesione al menisco del ginocchio destro durante la sfida di Europa League contro il Tottenham.
Aggiornamenti medici
Il medico del Galatasaray, dott. Yener Ince, ha chiarito la situazione in un’intervista a beIN Sports:
Prima di procedere con l’intervento chirurgico, è necessario attendere che l’edema osseo si riduca. Solo allora sarà possibile pianificare l’operazione.
Nonostante l’infortunio, Icardi è stato visto camminare, un aspetto che ha generato confusione e speculazioni. Il medico ha sottolineato che essere in grado di camminare non esclude la gravità dell’infortunio, spiegando che in molti casi, anche con il legamento rotto, i giocatori possono camminare.
Oltre alla rottura del crociato e del menisco, Icardi ha riportato danni al compartimento postero-laterale del ginocchio, rendendo inevitabile l’intervento chirurgico.
Con Icardi fuori dai giochi, il club turco dovrà riorganizzarsi per sopperire alla mancanza di uno dei suoi giocatori chiave. Questo infortunio non solo impatta le ambizioni del Galatasaray in campionato e in Europa, ma rappresenta anche una battuta d’arresto significativa per la carriera del giocatore argentino.
Tempi di recupero
Il percorso di recupero sarà lungo e complesso. Di solito, per lesioni di questo tipo, i tempi di recupero oscillano tra i 6 e i 9 mesi, a seconda della gravità del danno, della riuscita dell’intervento e della riabilitazione. Per Icardi, ciò significa che la stagione 2024-2025 è praticamente conclusa, con l’obiettivo di tornare in forma per l’inizio della prossima.
L’infortunio è un duro colpo per tutte le parti coinvolte. Il Galatasaray dovrà adattarsi a questa perdita, mentre per Icardi si prospetta una lunga pausa dai campi. Nonostante ciò, grazie a un’attenta gestione medica e un percorso di recupero ben pianificato, c’è ottimismo per il suo ritorno ai massimi livelli.
Le parole del medico
“Quando si rompe il legamento crociato anteriore, è necessario attendere un periodo di tempo prima di prepararsi per l’intervento. Attenderemo questo periodo. Dopo la riduzione dell’edema osseo nel ginocchio, organizzeremo l’operazione. Icardi cammina, ma sono circolate molte speculazioni sul fatto che forse il suo legamento (di Icardi, ndr) non si fosse rotto. Il Galatasaray è un club molto serio, non faremo dichiarazioni che possano fuorviare i nostri tifosi.
La gravità della lesione e l’edema osseo e intra-articolare nel ginocchio variano da giocatore a giocatore. Alcuni potrebbero avere difficoltà a camminare, ma nella maggior parte dei casi la camminata non è ostacolata. Il fatto che Icardi sia riuscito a camminare quel giorno non significa che il legamento non si fosse rotto. Vorrei che non fosse così, ma il legamento si è rotto…insieme a una lesione del menisco. C’è anche un danno al compartimento postero-laterale del ginocchio. Sfortunatamente, l’intervento chirurgico è necessario, e lo pianificheremo”.
Notizie
Icardi vs Nara: lei denuncia lui nega e vuole le figlie
Icardi verso il processo per il divorzio. A poche ore arriva la pesante denuncia dell’ex moglie. Il tutto riportato in un talk show.
Una lite furibonda si è scatenata al ritorno della showgirl da un viaggio a Buenos Aires con il nuovo compagno, il rapper argentino L-Gante.
Il calciatore non ha permesso a Wanda Nara di rientrare in casa.
La denuncia di Nara
Secondo quanto raccontato dal giornalista Pepe Ochoa durante il talk argentino LAM,nella denuncia presentata dall’avvocata di Nara, Ana Rosenfeld, Mauro Icardi è accusato di violenza e anche di furto. Sembra che da casa siano spariti circa 66mila euro.
Tornata dalla vacanza in Brasile, Nara ha cercato di rientrare nell’appartamento di cui è proprietaria insieme a Icardi. Ma lui gliel’ha impedito.
La situazione è precipitata in una furiose discussione da cui è scaturita la denuncia.
A supporto delle parole della presentatrice ci sarebbero prove video consegnate alle autorità.
Icardi a processo
Oggi la prima udienza a cui l’ex capitano dell’Inter ha l’obbligo di presentarsi.
Il giocatore del Galatasaray, fuori squadra per infortunio, deve anche astenersi da atti di disturbo o intimidazione, diretti o indiretti, nei confronti di Wanda Nara.
Lui ribatte alle accuse dicendo che è un’esagerazione di lei.
Rivendica inoltre il diritto di vivere lì e di poter stare liberamente con le figlie.
Infatti Nara non vorrebbe l’affidamento congiunto, ma esclusivo.
Notizie
Allegri riceve il Tapiro: “Esonero? Non è colpa di Giuntoli”
Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, ha ricevuto da Striscia la Notizia, il suo quarto Tapiro d’Oro della “carriera”.
Massimiliano Allegri è rimasto ancora senza squadra dopo la fine della sua seconda esperienza come allenatore della Juventus. Il tecnico livornese, che di recente abbiamo visto incontrare Jannik Sinner a Torino in occasione delle ATP Finals, ha ricevuto il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia. Il “trofeo” simbolo del tg satirico di Mediaset è stato consegnato ad Allegri da Valerio Staffelli che di certo non ha esitato un attimo a tirare dalla bocca del tecnico qualche parola sul suo addio ai bianconeri.
Allegri, le parole dopo l’addio alla Juventus
“Sto bene anche in vacanza”, ha spiegato con tono divertito. Alla domanda dell’inviato se fosse stato esonerato dalla Juventus per colpa di Cristiano Giuntoli, Allegri risponde: “Assolutamente no, sono molto affezionato alla mia ex squadra e gli auguro sempre il meglio”.
Sul possibile approdo in Premier
“C’è la Manica, il mare di mezzo… Mi mancavano i braccioli per nuotare fino a là”
-
Calciomercato2 giorni fa
Fiorentina, Pradè mette “alla porta” Terracciano: i dettagli
-
Notizie4 giorni fa
Milan, dopo Camarda arriva una nuova promozione a centrocampo
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, chiesto Folorunsho in prestito: Conte vuole un rossonero | Che intreccio!
-
Notizie4 giorni fa
Supercoppa italiana, ora è ufficiale: cambia lo stadio
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Fonseca furibondo con Theo Hernandez: clamorosa esclusione contro la Juventus?
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, con Jovic rottura totale: il serbo lascia il posto a Gimenez | Acquisto a gennaio per restare in scia
-
Serie A2 giorni fa
Juventus: la soluzione dopo lo stop di Cabal
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, una difesa tutta italiana? I rumors di mercato