I nostri Social

Champions League

Barcellona-Young Boys, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

barcellona fermìn

Barcellona-Young Boys è uno dei match validi per la seconda giornata di Champions League, ed è in programma martedì 1 ottobre alle 21:00 al Montjuic.

Barcellona-Young Boys mette di fronte due squadre in cerca di riscatto. Il club spagnolo vuole tornare alla vittoria spinto dal pubblico casalingo per cancellare la brutta prestazione con il Monaco, mentre il club svizzero dovrà fare la partita perfetta dopo il brutto ko arrivato nella prima giornata contro l’Aston Villa.

Barcellona-Young Boys

Indice

Qui Barcellona

Mister Flick in vista del match contro la Young Boys metterà in campo la miglior formazione possibile nonostante le diverse assenze tra cui il portiere Ter Stegen, il difensore Eric Garcia e il neo acquisto Dani Olmo. Vista la situazione attuale tra i pali ci sarà il portiere Iñaki Peña mentre la difesa sarà composta dal quartetto formato da Kounde, Cubarsí, Íñigo Martinez e Balde. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Casado, Pedri e Pablo Torre mentre in attacco agirà il tridente formato da Raphinha, Lewandowski e Yamal.

Qui Young Boys

Mister Rahmen in vista del match contro il Barcellona schiererà in campo un 4-2-3-1 con Von Ballmoos tra i pali e la difesa composta da Athekame, Camara, Benito e Conte. In mediana ci saranno Niasse e Ugrinic mentre sulla trequarti alle spalle di Ganvoula agirà il terzetto formato da Males, Elia e Monteiro.

Probabili formazioni di Barcellona-Young Boys

Barcellona (4-3-3): Iñaki Peña; Kounde, Cubarsí, Íñigo Martinez, Balde; Casado, Pedri, Torre; Raphinha, Lewandowski, Yamal. Allenatore: Flick.

Young Boys (4-2-3-1): Von Ballmoos; Athekame, Camara, Benito, Conte; Niasse, Ugrinic; Males, Elia, Monteiro; Ganvoula. Allenatore: Rahmen.

Dove vedere Barcellona-Young Boys

Il match Barcellona-Young Boys in programma martedì 1 ottobre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Champions League

Slovan Bratislava-Manchester City, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Slovan Bratislava-Manchester City è uno dei match validi per la 2^giornata di Champions League, ed è in programma martedì 1 ottobre alle 21:00 al Tehelné pole di Bratislava.

Il match Slovan Bratislava-Manchester City mette di fronte due squadre ancora a caccia della prima vittoria nella massima competizione europea. Il club slovacco tenterà il tutto per tutto spinta dal fattore casa per fare l’impresa mentre gli inglesi di mister Guardiola giocheranno al meglio per trovare il primo successo dopo il pareggio con l’Inter.

Slovan Bratislava-Manchester City

Indice

Qui Slovan Bratislava

in vista del match contro il Manchester City mister Weiss metterà in campo un 4-3-3 con Takac tra i pali e la difesa composta da Blackman, Kashia, Wimmer e Medvedev. In mezzo al campo ci sarà il terzetto composto da Tolic, SzokeGajdos mentre in attacco spazio al tridente formato da Barseghyan, Strelec e Weiss.

Qui Manchester City

In vista del match contro lo Slovan Bratislava mister Guardiola metterà in campo un 3-2-4-1 con Ederson tra i pali e il terzetto di difesa formato da Akanji, Ruben Dias e Gvardiol. In mediana ci sarà la coppia formata da Lewis e Kovacic mentre sulla trequarti alle spalle di Haaland ci sarà il quartetto formato da Savinho, Bernardo Silva, Gundogan e Doku.

probabili formazioni di Slovan Bratislava-Manchester City

Slovan Bratislava (4-3-3): Takac; Blackman, Kashia, Wimmer, Medvedev; Tolic, Szoke, Gajdos; Barseghyan, Strelec, Weiss. Allenatore: Weiss.

Manchester City (3-2-4-1): Ederson; Akanji, Ruben Dias, Gvardiol; Lewis, Kovacic; Savinho, Bernardo Silva, Gundogan, Doku; Haaland. Allenatore: Guardiola.

Dove vedere Slovan Bratislava-Manchester City

Il match tra Slovan Bratislava-Manchester City in programma martedì 1 ottobre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky

Continua a leggere

Champions League

Inter, Inzaghi: “Intercettazioni? La società ci ha chiesto di non commentare”

Pubblicato

il

Inter, Inzaghi

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida di Champions League contro lo Slavia Praga.

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della seconda giornata di Champions League, dove i nerazzurri affronteranno tra le mura amiche lo Slavia Praga. La formazione ceca ha perso la prima gara della competizione contro il Benfica.

Tra i diversi temi affrontati dal tecnico ex Lazio anche la notizia delle intercettazioni con la tifoseria organizzata nerazzurra.

Inter, inzaghi

Inter, le parole di Inzaghi

Quest’anno vi aspettano tutti al varco. Cosa è cambiato per il suo lavoro?

“Ne avevo parlato, nella conferenza il giorno del raduno. Vincere è difficile, ripetersi lo è ancora di più. Per quanto riguarda i ragazzi, stanno lavorando con grandissimo impegno. Ci manca ancora quella continuità, che abbiamo avuto l’anno scorso: va allenata. In questo inizio di stagione tutte le squadre hanno avuto difficoltà e stanno cercando di migliorarsi, ci stiamo lavorando anche noi.

Sabato i ragazzi hanno fatto una grandissima gara, oggi si sta parlando dei due gol subiti: stamattina sono stati motivo di analisi, dobbiamo cercare sempre di migliorare e non si può parlare solo dei difensori, ma di tutta quanta l’Inter. Sono fiducioso”.

Che tipo di partita ti aspetti domani, anche alla luce della nuova formula Champions?

“L’anno scorso potevi immaginare come andava il girone, ora è un po’ tutti contro tutti. È una formula avvincente, con tante difficoltà: le sappiamo, il calendario non è semplice ma dovremo essere bravi ad affrontare ogni partita di questa nuova formula”.

Sabato si è rivista l’Inter. A livello difensivo, Frattesi ha detto che i reparti sono rimasti troppo larghi da loro. Come si sistema?

“La concentrazione è un elemento importantissimo, sappiamo di avere dei nostri principi da portare avanti da diverso tempo: io penso che l’Inter si fosse già rivista con il CIty o con l’Atalanta. L’Inter deve dare continuità alle prestazioni in questo momento, senza concedere nulla. Se le due occasioni concesse domenica non fossero entrate si starebbe parlando di altro: in questo momento bisogna prestare più attenzione perché quando tirano, trovando avversari di valore, serve più attenzione”.

Come si gestisce il turnover? Domani Lautaro dal 1′?

“Sugli attaccanti devo ancora decidere fra Lautaro, Thuram, Arnautovic e Taremi. Avranno buone possibilità di giocare tutti e quattro, ci saranno da valutare i dati degli allenamenti. Io il turnover lo intendo che abbiamo bisogno di tutti: quest’anno è una stagione più difficile dell’anno precedente, non ragiono sulle staffette ma mi baso su quello che vedo.

A volte le scelte sono facili, altre meno. La formula Champions è diversa, negli ultimi tre anni i gironi li abbiamo passati con altra facilità: quest’anno non si possono fare calcoli perché è un tutti contro tutti. Dobbiamo fare attenzione alla Stella Rossa, è una squadra molto ben allenata che ha fatto benissimo in campionato: sarà una partita con insidie, dovremo gestirle nel migliore dei modi”.

Come commenta le notizie sulle intercettazioni?

“C’è un’indagine in corso, ci ha chiesto la società di non dire nulla”.

Frattesi può fare tre partite di fila?

“Sto valutando, domani se partirà dall’inizio o dopo. Cercheremo di valutare”.

È irripetibile la scorsa stagione o bisogna spostare l’asticella più in alto?

“Siamo terzi in classifica, ci sono sei capoliste diverse e stiamo cercando la continuità che può fare la differenza. Bisseck a me domenica è piaciuto tanto”.

Domani Zielinski e Mkhitaryan con Calhanoglu?

“Zielinski giocherà senz’altro, sto decidendo gli altri due posti. Sto decidendo gli altri due posti”

Avete analizzato i due gol subiti a Udine?

“Sì, e c’è un concorso di colpe in entrambi i gol. Sul primo Thuram sale e la squadra deve salire, deve pulire l’area: non ci deve essere il giocatore che mette il cross, bisogna posizionarsi meglio. Sul secondo gol, cosa difficilissima ma leggo che ha colpa un determinato giocatore: c’è una concomitanza di errori.

Ho letto di Bisseck, Darmian, Acerbi, De Vrij: è colpa di tutti e cinque se abbiamo preso gol, non potete dire che è colpa di un singolo. È stata colpa di tutta l’Inter, a partire dagli attaccanti. Tutti devono fare meglio, in tutte le cose che hanno fatto: è stato motivo di analisi”.

Continua a leggere

Champions League

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Sarà un onore affrontare una squadra come il Milan, dovremo essere molto concentrati”

Pubblicato

il

Bayer Leverkusen, Frimpong

L’allenatore del Bayer Leverkusen Xabi Alonso ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del match di Champions contro il Milan, in programma domani alle 21:00.

Le parole di Xabi Alonso

Leverkusen, Xabi Alonso

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Bayer Leverkusen Xabi Alonso, rilasciate in conferenza stampa in vista del match di Champions League contro il Milan: in programma domani alle 21:00 alla BayArena.

“Affronteremo una grande squadra, con qualità individuale. Servirà la nostra miglior prestazione in campo, ma siamo pronti. Non c’è stato tanto tempo per prepararla ma va bene così”.

Avete un piano gara?

“Ovviamente abbiamo un piano partita, poi in 95 minuti può succedere tutto. Conosciamo il nostro stile di gioco e non mi aspetto una partita come quella contro il Bayern Monaco, ma saremo pronti”.

Che sfida si aspetta?

“Dovremo essere sempre concentrati, per tutta la sfida. Non vogliamo lasciargli dominare la partita, sono bravi nei contropiedi.

Nell’ultima sfida hanno fatto 3 gol in 5 minuti… Quello è il Milan, con tutti i suoi grandi giocatori. Hanno velocità e qualità, per noi sarà una grande partita ma in Champions tutti gli avversari sono di grande livello”.

Che Morata si aspetta?
“Un grande giocatore, siamo in contatto. E’ molto maturo ora, è il capitano della sua Nazionale, ha accumulato esperienza, è competitivo ed intelligente. Spero che domani non abbia la sua miglior giornata”.

Di Pulisic cosa pensa?

“E’ in un momento di forma molto buono, è un giocatore importante per il Milan perché ha un impatto fortissimo sulla squadra. Sta fra le linee, è veloce, ma non posso concentrarmi solo su di lui, penso anche a gente come Leao o Morata“.

Il momento di Andrich?

“Ha giocato molto bene contro il Bayern. Abbiamo creato occasioni, domani vedremo come scenderemo in capo ma sono contento delle sue prestazioni. E’ sempre concentrato e prende buone decisioni, lo abbiamo visto sul campo”.

La finale di Champions del 2005 col Milan?

“Fondamentale per la mia carriera. Dopo 20 anni ne parliamo ancora di quella notte… E’ un bellissimo ricordo quello di Istanbul, poi due anni dopo abbiamo perso col Milan ma quella vittoria del 2005 è stata incredibile.

E’ stato 20 anni fa, dobbiamo pensare a domani. Il Milan è comunque la storia della Champions, l’ho sempre seguito, fin da Sacchi e Capello. Ci sono stati grandi giocatori e affrontarli è per noi un onore”.

Che Milan si aspetta?

“Giocare contro le squadre italiane è sempre difficile, servirà grande pazienza col possesso palla perché loro sono sempre pronti a difendere bassi ma allo stesso tempo difendono bene.

Lo stile di Paulo Fonseca è chiaro, hanno un’idea e un modulo definito. Vedremo domani che tipo di partita saremo in grado di fare, ma vogliamo essere protagonisti, noi siamo pronti”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League4 minuti fa

Slovan Bratislava-Manchester City, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 2 Slovan Bratislava-Manchester City è uno dei match validi per la 2^giornata di Champions League, ed è in programma...

genoa gilardino genoa gilardino
Serie A14 minuti fa

Genoa, tensione tra i tifosi: giovedì incontro con la società

Visualizzazioni: 57 Situazione tesa in casa Genoa dopo il ko in Coppa Italia contro i rivali della Sampdoria e la...

Courtois Courtois
Liga23 minuti fa

Real Madrid, tegola Courtois: out 2-3 settimane

Visualizzazioni: 158 Doppia beffa per il Real Madrid nel derby di ieri sera: da un lato il gol subito da...

Serie A33 minuti fa

Milan, Pulisic continua a segnare: numeri da vero bomber

Visualizzazioni: 185 Pulisic brilla sempre più al Milan: già 4 gol e 2 assist in Serie A e un gol...

Video41 minuti fa

Empoli-Fiorentina 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 169 Al Castellani l’Empoli di Roberto D’Aversa ospita la Fiorentina di Raffaele Palladini. L’incontro è valevole per la sesta...

Fiorentina, Kouamé, Coppa d'Africa Fiorentina, Kouamé, Coppa d'Africa
Serie A44 minuti fa

La bacchettata di Kouamé: i possibili bersagli

Visualizzazioni: 241 La Fiorentina non va oltre ad uno striminzito 0-0 in casa dell’Empoli, ma sono le dichiarazioni di Kouamé...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Champions League54 minuti fa

Inter, Inzaghi: “Intercettazioni? La società ci ha chiesto di non commentare”

Visualizzazioni: 205 Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida di Champions League contro...

Notizie1 ora fa

Milan, arresti ultras: il commento ufficiale del club

Visualizzazioni: 250 Milan, abbiamo in precedenza raccontato della maxi operazione della polizia la quale ha arrestato diversi capi ultras dei...

Bayer Leverkusen, Frimpong Bayer Leverkusen, Frimpong
Champions League1 ora fa

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Sarà un onore affrontare una squadra come il Milan, dovremo essere molto concentrati”

Visualizzazioni: 242 L’allenatore del Bayer Leverkusen Xabi Alonso ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del match di...

parma pecchia parma pecchia
Serie A1 ora fa

Parma, i convocati di Pecchia in vista del Cagliari

Visualizzazioni: 165 L’allenatore del Parma Fabio Pecchia ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il Cagliari,...

Le Squadre

le più cliccate