Calcio Femminile
Macché te lo guardi? – il recap sul 4° turno di Serie A femminile
Quarto appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la nuova rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato di Serie A femminile 2024/2025.
Il movimento calcistico femminile in Italia negli ultimi anni sta sempre prendendo più spazio, attirando l’interesse di milioni di tifosi che vivono lo sport nel nostro caro Stivale. Nonostante ci sia ancora una stragrande maggioranza di persone che “snobba” questa categoria, nelle ultime stagioni ci sono stati diversi eventi e fatti che hanno portato il calcio femminile ad un gradino molto alto.
Non possiamo non iniziare dal passaggio al professionismo (1° luglio 2022) arrivando a traguardi che fino a pochi anni fa erano impensabili, come per esempio raggiungere la quota di 40 mila spettatori per un singolo match.
Con gli altri stati europei (Spagna e Inghilterra su tutti) la differenza, a livello di audience e interesse che gira attorno al femminile, è, citando una nota espressione romana, “ancora a caro amico”, ovvero molto ampia.
Sfruttando anche l’irriverenza del titolo della rubrica “Macché, te lo guardi?”, vogliamo dare un’ulteriore luce ad una realtà che nel nostro amato paese sta sempre di più prendendo piede: il calcio femminile. Che poi alla fine a noi italiani interessa solo vedere e poter commentare il calcio giocato, indipendentemente da chi lo gioca.
Serie A Femminile, il recap della quarta giornata
Nella quarta giornata di Serie A Femminile la Juventus nel posticipo del lunedì si abbatte sulla Fiorentina di De La Fuente, mantenendo il primato in campionato e l’imbattibilità. Prima vittoria per il Milan di Bakker nella sfida casalinga contro la Lazio. Vittorie per 3-1 per Roma ed Inter, in attesa del big match tra le due formazioni in programma per la prossima giornata. Pari invece tra Como e Sampdoria.
Como – Sampdoria: un pari che soddisfa entrambe
Como – Sampdoria 1 – 1
6′ Bergersen (aut.) (S), 38′ Nischler (C)
Ad aprire le danze della quarta giornata di Serie A femminile ci pensano Como e Sampdoria. Entrambe le formazioni arrivano alla gara con una sconfitta alle spalle, ma maturata in condizioni diverse. Per le padroni di casa la sconfitta con la Roma, nonostante il 3-1 finale, ha confermato le tante cose buone viste nelle prime uscite, consolidando la forza e la voglia di voler lottare su ogni pallone. Per le doriane invece la dura disfatta contro la Fiorentina ha evidenziato la differenza di approccio alle partite quando si affronta una big o una squadra più alla portata.
Sono proprio le ospiti a sbloccare il match grazie ad uno sfortunato autogoal. Sugli sviluppi d’angolo Arcangeli mette sul secondo palo un pericoloso cross in area sul quale Bergersen sbaglia clamorosamente e infila il proprio portiere.
Le lariane non accusano la rete subita e incominciano da subito a flirtare con il pareggio, in particolare con Vaitukaitytė e Kramzar, la quale colpisce una traversa.
A 7′ dal termine della prima frazione il Como trova il pareggio con la sua goleador Nischler. L’ex Serie C sfrutta al meglio il velo in area di rigore di Del Estal e con un tap-in semplice semplice riporta la gara sulla parità.
Nella seconda frazione, i ritmi rimangono sulla stessa onda ma le occasioni stentano ad arrivare e la gara scivola verso la fine senza troppe emozioni. Pareggio che aiuta entrambe le formazioni, con la Sampdoria che lascia l’ultima posizione. Como, invece si candida alla quinta posizione, condivisa con il Milan.
L’Inter torna a sorridere
Sassuolo – Inter 1 – 3
38′ Serturini (I), 48′ Missipo (S), 57′ Wuallert (I), 73′ Magull (I)
L’Inter di Piovani ritrova la vittoria in casa del Sassuolo, dopo il pareggio arrivato in extremis contro il Milan nel derby. Gara speciale per l’attuale tecnico nerazzurro, che torna per la prima volta da avversario dopo ben 151 panchine in neroverde.
È proprio la formazione ospite ad aprire le danze con la rete di Annamaria Serturini. Periodo di forma strabiliante per l’ex Roma che in quattro apparizioni ha messo a referto tre reti e due assist. Il merito del goal va però ad Elisa Polli: l’attaccante nerazzurra riceve spalle alla porta il pallone in area e con un tacco sensazionale serve Serturini che da pochi passi non sbaglia.
Ad inizio secondo tempo il Sassuolo riporta la gara sulla parità grazie alla magia di Missipo. Carambola nell’area del Biscione con la numero 12 che viene servita e fa partire un missile terra aria che si va ad infilare all’incrocio del palo lontano. La parità del Sassuolo dura meno di 10′ minuti. Lancio nello spazio per Wuallert, uscita completamente sbagliata di Durand che si fa anticipare dall’ex Fortuna Sittard, che mette a segno la terza rete in campionato.
A chiudere i giochi la rete di Magull, subentrata al posto di Serturini, ad un quarto d’ora dalla fine. La difesa del Sassuolo pasticcia con Brustia che per spazzare il pallone lontano colpisce la centrocampista tedesca e in maniera beffarda viola la porta. Conferme importanti per mister Piovani in vista del big match di settimana prossima contro la Roma.
Seconda sconfitta consecutiva per il Sassuolo che la vede scivolare in ultima posizione.
La Roma fa la Roma e Giugliano fa la storia
Roma – Napoli 3 – 1
20′ Giugliano (R), 27′ Viens (R), 37′ Giugliano (R), 80′ Giordano (N)
Seconda vittoria consecutiva per la Roma di Spugna che batte tra le mura amiche del Tre Fontane il Napoli. Le campionesse d’Italia in carica arrivano alla sfida dopo la larga vittoria in Svizzera contro il Servette, che ha permesso alle giallorosse di poter approdare alla fase a gironi della Women’s Champions League.
Il Napoli invece si presenta nella capitale dopo aver conquistato i primi tre punti della stagione nel match contro il Sassuolo.
La formazione di casa, dopo le prime uscite in cui non si era vista la corazzata che ha dominato gli ultimi due anni in Serie A, sembra essersi ritrovata grazie anche alla vena realizzativa di Viens e Giugliano, entrambe a tre reti in campionato.
Nel primo tempo è un assolo giallorosso ed è proprio la candidata al Pallone d’Oro a sbloccare il match. Palla dalla sinistra di Hanshaw rasoterra per l’inserimento preciso di Giugliano che da pochi passi a porta sguarnita non può sbagliare. 7′ minuti più tardi la Roma raddoppia con la solita Viens. Recupero a centrocampo di Greggi, la quale serve Giugliano che a sua volta serve al limite dell’area spalle alla porta Giacinti. L’ex Milan di prima vede l’inserimento della canadese che con un preciso tiro a giro sul secondo palo batte un’incolpevole Bacic.
Altri 10′ minuti e la Roma cala il tris nuovamente con Giugliano. La numero 10 entra a far parte della storia della Roma diventando la migliore marcatrice in assoluto con 43 reti, superando l’ex compagna di squadra, ora all’Inter, Serturini. Rocambola in area di rigore azzurra e l’ex Milan è la più lesta di tutti a colpire a rete.
Il goal che regala un piccolo sorriso al Napoli arriva a 10 minuti dal termine con Giordano, che sfrutta al meglio un errore di lettura di Thogersen e con un sinistro potente batte Caesar.
Si ricominciano a vedere sprazzi di quella Roma che aveva incantato negli ultimi due anni. Adesso non bisognerà sbagliare il big match contro l’Inter per poter rincorrere la Juventus, ancora a punteggio pieno.
Colpaccio Milan: arriva la prima vittoria
Milan – Lazio 2 – 1
42′ Visentin (L), 45′ Piga (M), 81′ Karczewska (M)
Finalmente il Milan può sorridere. Arriva contro la Lazio la prima vittoria in campionato grazie ad una grande prestazione di squadra. Le rossonere, a differenza dei match precedenti, tengono il pallino del gioco dalla loro andando, nel primo tempo, diverse volte vicino al vantaggio.
Nonostante ciò a stappare il match ci pensano le ospiti grazie alla magia di capitan Visentin. Cross dalla destra di Oliviero per Piemonte, la quale stoppa il pallone e spalle alla porta riesce a servire la centrocampista italiana, il cui mancino potente sbatte sulla traversa per poi superare Giuliani.
Reazione immediata delle padroni di casa che tre minuti dopo trovano la parità con l’incornata vincente di Piga. Punizione dalla trequarti di destra di Mascarello sul secondo palo dove sbuca la francese, la quale deve solo appoggiare in rete la magistrale palla della numero 12 rossonera.
La seconda frazione si apre con un calcio di rigore a favore della Lazio. Protagoniste le autrici dei due goal: Piga stende in area una lanciata Visentin e per l’arbitro non ci sono dubbi. Dal dischetto si presenta l’ex di giornata Piemonte che si fa ipnotizzare da Giuliani, lasciando il match ancora sulla parità.
La rete che regala i primi tre punti della stagione al Milan arriva tutta dalla panchina e porta la firma di Karczewska. Cernoia, anche lei subentrata, si libera di un’avversaria con una rouleta e con il mancino alza in mezzo una palla morbida sulla quale la difesa biancoceleste si addormenta, lasciando libera di colpire l’attaccante polacca.
Prima rete per l’ex Bayer Leverkusen e prima vittoria per il Milan. Manca ancora invece per il club capitolino i primi tre punti della stagione.
Juventus: prima volata in solitaria
Juventus – Fiorentina 4 – 0
39′ Caruso (J), 55′ Vangsgaard (J), 67′ Krumbiegel (J), 88′ Rosucci (J)
A Biella si sfidano le prime due della classe. Entrambe a punteggio pieno dopo tre giornate ma con umori completamente diversi. Le due formazioni si presentano alla gara dopo gli impegni in Women’s Champions League. La Juventus arriva galvanizzata dalla vittoria nel doppio confronto con il PSG, che è valso l’approdo alla fase a gironi della competizione. Situazione completamente opposta per la Viola che ha dovuto arrendersi alla corazzata tedesca del Wolfsburg, capace di infliggere un 12-0 totale tra le due sfide.
Ad andare in vantaggio sono le padroni di casa. Punizione dalla destra dell’area e schema riuscito perfettamente a liberare dai blocchi Caruso, la quale all’altezza del dischetto scarica un destro a fil di palo sul quale non può far nulla Fiskerstrand. Nel secondo tempo la Juventus dilaga grazie ad una Fiorentina spenta e molto diversa da quella che abbiamo potuto vedere la scorsa stagione e all’inizio di questa.
Le bianconere al 10′ della seconda frazione raddoppiano con Vangsgaarsd. Perla di pregevole fattura quella confezionata dall’ex PSG che in un fazzoletto si gira e fa partire, da fuori area, un bolide imprendibile. Secondo goal in campionato, terzo se consideriamo anche quello in Champions League contro la sua ex squadra.
Il tris arriva al 67′ con Krumbiegel. Thomas si accentra dalla destra e serve dal lato opposto Bonansea, la quale con il “terzo occhio” vede libera il terzino bianconero che con un preciso tiro a giro sul secondo palo si iscrive alla lista dei marcatori.
Il poker arriva a due minuti dal termine ed ha un sapore molto dolce e commuovente. Torna infatti a segnare Martina Rosucci (ultimo goal 1094 giorni fa). Vangsgaard a tu per tu con l’estremo difensore viola è altruista e preferisce servire la meglio appostata numero 8 che da due passi deve soltanto spingere il pallone in porta. Una grande serata conclusa al meglio da una rete speciale firmata da una ragazza che finalmente riesce a vedere la luce in fondo al tunnel, dopo la rottura del crociato ad inizio 2023 ed il suo ritorno in campo solo il 17 settembre 2024.
Serie A femminile, classifica e prossimo turno
Squadre | Punti | G | V | P | S | GF | GS | DR |
Juventus Women | 12 | 4 | 4 | 0 | 0 | 16 | 6 | 10 |
Inter Women | 10 | 4 | 3 | 1 | 0 | 13 | 3 | 10 |
Fiorentina Femminile | 9 | 4 | 3 | 0 | 1 | 7 | 5 | 2 |
Roma Women | 8 | 4 | 2 | 2 | 0 | 9 | 5 | 4 |
Como Women | 4 | 4 | 1 | 1 | 2 | 5 | 8 | -3 |
Milan Women | 4 | 4 | 1 | 1 | 2 | 4 | 5 | -1 |
Napoli Femminile | 3 | 4 | 1 | 0 | 3 | 3 | 8 | -3 |
Lazio Femminile | 2 | 4 | 0 | 2 | 2 | 5 | 7 | -2 |
Sampdoria Women | 2 | 4 | 0 | 2 | 2 | 2 | 11 | -9 |
Sassuolo Femminile | 1 | 4 | 0 | 1 | 3 | 5 | 11 | -6 |
Prossimo turno:
Sabato 5 ottobre
Fiorentina 12:30 Como
Inter 15:00 Roma
Sampdoria 18:00 Juventus
Domenica 6 ottobre
Lazio 12:05 Sassuolo
Napoli 14:30 Milan
Calcio Femminile
Juventus Women, Sara Gama: lesione parziale del tendine d’Achille
La Juventus Women ha fornito un aggiornamento sulle condizioni del capitano Sara Gama, dopo l’infortunio subito durante l’allenamento del 17 dicembre 2024.
La calciatrice ha riportato una lesione parziale del tendine achilleo, per la quale è stato deciso di intervenire con un intervento chirurgico.
L’operazione, eseguita con successo dal Dott. Perticarini presso il J|medical il 28 dicembre, è andata a buon fine. Ora, Sara Gama inizierà nei prossimi giorni un percorso riabilitativo per recuperare e tornare al più presto in campo e riprendere l’attività agonistica.
L’operazione è stata una soluzione necessaria per affrontare l’infortunio e garantire una piena guarigione, permettendo così alla capitana della Juventus Women di tornare in forma al termine del periodo di recupero.
Calcio Femminile
Femminile: nuovo format per la Women’s Champions League
Femminile: dalla prossima stagione ci saranno novità importanti per la massima competizione europea di calcio femminile. In più c’è anche l’Europa League.
Niente più gironi: prima fase a girone unico con 18 squadre che si scontrano in sei gare con classifica unica.
Il torneo
I club coinvolti saranno due in più rispetto a quelli che stanno disputando il campionato in questa stagione.
Le date importanti:
Primo turno di qualificazione (mini-tornei in sede unica)
Sorteggio: 16 giugno, Nyon (data da confermare)
Semifinali: 30 luglio
Finale primo posto/spareggio terzo posto: 2 agosto
Secondo turno di qualificazione (mini-tornei in sede unica)
Sorteggio: 16 giugno, Nyon (data da confermare)
Semifinali: 27 agosto
Finale primo posto/spareggio terzo posto: 30 agosto
Terzo turno di qualificazione
Sorteggio: 1 settembre, Nyon (data da confermare)
Andata: 11 settembre
Ritorno: 18 settembre
Fase campionato
Sorteggio: 19 settembre, Nyon (data da confermare)
Giornata 1: 7/8 ottobre
Giornata 2: 15/16 ottobre
Giornata 3: 11/12 novembre
Giornata 4: 19/20 novembre
Giornata 5: 9/10 dicembre
Giornata 6: 17 dicembre
Spareggi per la fase a eliminazione diretta
Sorteggio: 19 dicembre, Nyon (data da confermare)
Andata: 11/12 febbraio
Ritorno: 18/19 febbraio
Quarti di finale
Sorteggio: 19 dicembre, Nyon (data da confermare)
Andata: 24/25 marzo
Ritorno: 1/2 aprile
Semifinali
Sorteggio: 19 dicembre, Nyon (data da confermare)
Andata: 25/26 aprile
Ritorno: 2/3 maggio
Finale (Ullevaal Stadion, Oslo)
22, 23 o 24 maggio
Come spiegato nel sito della Uefa Women’s Champions League con il nuovo format, le squadre non affronteranno più tre avversarie due volte, in casa e in trasferta, ma affronteranno invece sei squadre diverse nella fase campionato, giocando metà di queste partite in casa e metà in trasferta.
Per determinare le sei diverse avversarie, le squadre saranno suddivise in quattro fasce in base al coefficiente del club all’inizio della stagione.
Accederanno direttamente alla fase campionato la vincitrice della Women’s Champions League della stagione precedente, le campionesse nazionali delle tre federazioni più in alto nel ranking, le campionesse delle federazioni classificate dal 4° al 6° posto e le seconde classificate delle federazioni prima e seconda.
Per il 2025/26, ciò significa che le campionesse e le vice campionesse di Francia e Germania accederanno direttamente alla fase campionato, insieme alle campionesse di Spagna, Inghilterra, Portogallo e Italia.
Altre quattro squadre accederanno attraverso il percorso di qualificazione Champions e cinque dal percorso di qualificazione piazzate, che adesso viene allargato per la prima volta per includere due nuove squadre: la seconda classificata della federazione al 17° posto nel ranking e la terza classificata della federazione al 7° posto nel ranking.
Ufficiale anche la nuova competizione europea femminile
Si tratta della UEFA Women’s Europa League.
Una competizione femminile per club con un formato a eliminazione diretta.
Accederanno direttamente alla competizione tredici squadre: le terze classificate nei campionati nazionali delle federazioni dall’8 al 13° posto nel ranking e le seconde classificate delle federazioni dal 18° al 24° posto nel ranking.
Un sistema di trasferimento dalla Women’s Champions League vedrà la Women’s Europa Cup offrire una seconda possibilità ai club eliminati nel terzo turno di qualificazione, nonché alle seconde e terze classificate dei mini tornei del secondo turno di qualificazione.
È un torneo composto in sei fasi: il primo e il secondo turno di qualificazione, gli ottavi di finale, i quarti di finale, le semifinali e la finale, con gare d’andata e ritorno.
Calendario della UEFA Europa Cup 2025/26
Primo turno di qualificazione
Sorteggio: 8 agosto, Nyon (data da concordare)
Andata: 10/11 settembre
Ritorno: 17/18 settembre
Secondo turno di qualificazione
Sorteggio: 19 settembre, Nyon (data da confermare)
Andata: 7/8 ottobre
Ritorno: 15/16 ottobre
Ottavi di finale
Sorteggio: 19 settembre, Nyon (data da confermare)
Andata: 11/12 novembre
Ritorno: 19/20 novembre
Quarti di finale
Sorteggio: 19 settembre, Nyon (data da confermare)
Andata: 11/12 febbraio
Ritorno: 18/19 febbraio
Semifinali
Sorteggio: 19 settembre, Nyon (data da confermare)
Andata: 24/25 marzo
Ritorno: 1/2 aprile
Finale (andata e ritorno)
Sorteggio (per decidere l’ordine delle gare): 19 settembre, Nyon (data da confermare)
Andata: 25 o 26 aprile
Ritorno: 2 o 3 maggi
Parola alla Uefa: la crescita del calcio femminile
Il presidente UEFA, Aleksander Čeferin, ha commentato: “Negli ultimi anni la UEFA ha dato grande importanza alla crescita del calcio femminile, facendo enormi passi avanti grazie a una strategia dedicata, a solidi investimenti e a una vivida passione per garantire che il calcio sia aperto a tutti. Il nuovo formato della UEFA Women’s Champions League e l’introduzione di una seconda competizione europea femminile, sono un’ulteriore dimostrazione di questo impegno. Entrambe le competizioni regaleranno emozioni e partite competitive che permetteranno a un maggior numero di giocatrici e di club in tutto il continente di sognare la gloria europea”.
Nadine Kessler, direttore generale UEFA per il calcio femminile, ha dichiarato: “Nonostante il crescente successo e seguito della UEFA Women’s Champions League negli ultimi anni, non resteremo fermi. Oggi stiamo posando un’altra pietra miliare fondamentale per la professionalizzazione del calcio europeo per club. Il nuovo formato della UEFA Women’s Champions League rafforzerà la posizione della competizione al vertice del calcio per club e, insieme all’introduzione della nuova seconda competizione, incentiverà ulteriormente la crescita a livello nazionale e ci aiuterà a costruire una piramide calcistica europea forte e aperta di cui tutti possano essere orgogliosi”.
I finanziamenti
Sono stati stanziati 37,7 milioni di euro.
Dal champions path in poi le squadre della UWCL riceveranno 18,2 milioni.
Per le squadre eliminate prima il montepremi sarà di 7,7 milioni.
Mentre per la UWEC la cifra stanziata è di 5,6 milioni di euro.
Calcio Femminile
Calcio femminile: con il Como Women tutta un’altra storia
Calcio femminile: il Como Women sperimenta un nuovo tipo di narrazione. Sceglie di farlo con un’amichevole contro l’Olympique de Marseille Women.
In campo il 4 gennaio allo Sport Village di Cislago.
Approfittando della pausa della Serie A la squadra allenata dal mister Stefano Sottili ha deciso di adottare un format innovativo per rilanciare il movimento.
L’accordo con DAZN
Sulla piattaforma e sui canali YouTube di DAZN Women Football, sarà possibile seguire il match e non solo.
Gli spettatori di tutto il mondo potranno infatti entrare nel clima dello spogliatoio e vivere le emozioni dal vivo anche della panchina. Prima, durante e dopo la partita.
Di seguito il comunicato ufficiale dal Como Women:
“Attraverso questo evento, F.C. Como Women intende ampliare il proprio pubblico e promuovere il calcio femminile anche oltre l’Italia, grazie alla sinergia con l’Olympique de Marseille. Durante la partita, il Como Women testerà un nuovo format di trasmissione, pensato per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente. Tra le principali caratteristiche del format, interviste live con le giocatrici in panchina, per cogliere emozioni e strategie direttamente dal campo, riprese esclusive dello spogliatoio, per offrire uno sguardo inedito dietro le quinte e contenuti esclusivi, studiati per creare un legame più forte tra il pubblico e le protagoniste in campo.”
Inoltre in questa occasione, il club lancerà ufficialmente la maglia con il main sponsor WeAre8.
A commentare la trasmissione ci sarà Victoire Cogevina Reynal, Co-CEO e Co-founder di Mercury/13.
Como Women “Raccontiamo il lato umano del calcio femminile”
“Negli ultimi mesi, F.C. Como Women ha compiuto passi significativi verso la ridefinizione del calcio femminile” ha dichiarato Elena Mirandola, CEO del club “Abbiamo investito in nuove strutture, inclusa una palestra all’avanguardia, e stretto partnership di prestigio come quella con Nike. Grazie a sponsor internazionali, come WeAre8, stiamo costruendo un ambiente unico che celebra la diversità: le nostre atlete rappresentano 12 nazioni diverse e qui a Cislago si parlano 5 lingue.”
Aggiunge infine “Questa amichevole con l’Olympique de Marseille è un momento chiave per mostrare questi progressi e sperimentare un format di trasmissione innovativo che mette al centro le storie umane delle nostre giocatrici. Vogliamo dimostrare che il calcio femminile è un universo a sé, ricco di passione, determinazione e storie che ispirano. Questo evento è un’opportunità per coinvolgere un pubblico sempre più ampio e per continuare a dare voce all’unicità del nostro sport.”
L’avversaria: “Diamo al calcio femminile la vetrina che merita”
L’Olympique de Marseille milita attualmente nella Seconde Ligue, la seconda divisione francese.
“È una fantastica opportunità per noi affrontare l’F.C Como Women” commenta Stefano Petruzzo, CEO del club francese “Abbiamo grandi ambizioni per questa stagione e puntiamo alla promozione in Arkema Premier League il prima possibile. È proprio giocando partite come questa che prendiamo confidenza con il massimo livello e aumentiamo i nostri standard. Soprattutto, è una grande opportunità per far conoscere il calcio femminile e dargli la vetrina che merita.”
Dopo la pausa
La Serie A Femminile riprenderà con la 5a giornata sabato 11 gennaio.
La squadra lariana ospiterà la Fiorentina alle 15.00.
Le altre di sabato 11 gennaio: Juventus-Sampdoria alle ore 12.30 e Sassuolo-Lazio sempre alle 15.00.
Invece domenica 12 alle 12.30 scendono in campo Milan-Napoli e alle 20.45 Roma-Inter.
Classifica serie A femminile
Juventus 35; Inter, Roma 28; Fiorentina 26; Como Women 19; Milan 15; Lazio 10; Sassuolo 9; Napoli 6; Sampdoria 4.
-
Calciomercato6 giorni fa
Roma il Milan fa il prezzo per Saelemaekers
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, massima resa minima spesa: perché Mosquera può essere il colpo di gennaio
-
Serie A5 giorni fa
Milan, la parabola di Okafor: da amuleto a esubero I Lo svizzero è pronto a salutare
-
Serie A2 giorni fa
Milan, Fonseca: “Altro problema per Pulisic, Leao e Musah in ritardo. Su Theo…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, cessione eccellente in vista
-
Notizie5 giorni fa
Milan, il rifinanziamento uno specchietto per le allodole: Cardinale dovrà vendere | L’editoriale di Mauro Vigna
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan: Theo Hernandez escluso da Fonseca, ma per Cardinale è fondamentale
-
Focus6 giorni fa
Serie A, la TOP 11 “con la valigia in mano”