I nostri Social

Champions League

Shakhtar Donetsk-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Shakhtar Donetsk-Atalanta, Mateo Retegui

Domani sera alle 18:45 sarà il turno della Dea in Champions League: la gara in programma è Shakhtar Donetsk-Atalanta. Ecco le probabili formazioni.

Ucraini versus bergamaschi: questo prevede il menù Champions League di domani, con la partita Shakhtar Donetsk-Atalanta.

Indice

Qui Shakhtar Donetsk

Lo Shakhtar Donetsk è fiducioso: al suo esordio ha riportato un pareggio a reti inviolate in casa del Bologna. La contesa del Renato Dall’Ara sarebbe potuta cambiare in avvio, quando Sudakov si è fatto ipnotizzare dal dischetto al 4’ da Skorupski sprecando un rigore.

Nel campionato ucraino, la squadra ha recentemente pareggiato 1-1 in casa del Veres Rivne. Ora lo Shakhtar si trova al quarto posto della classifica a quota 13 punti, con il Dinamo Kiev in testa a 19 punti.

In questa partita dovrà fare a meno del portiere Tymur Puzankov, che si è rotto il legamento crociato a inizio anno ed è ancora ko, e della punta centrale Danylo Sikan, che si è infortunato al naso lo scorso 19 settembre.

Qui Atalanta

L’Atalanta, dal canto suo, scalpita al pensiero di potersi guadagnare la prima vittoria di Champions di questa stagione, dopo il pareggio d’esordio contro l’Arsenal. Brucia ancora il rigore sbagliato da Retegui al Gewiss Stadium.

In Serie A gli orobici – come gli ucraini – hanno raccolto un pareggio 1-1 contro il Bologna, raggiungendo quota 7 punti e il 13esimo posto in classifica.

Proprio stamattina è arrivata la notizia di un’indisponibilità dell’ultimo minuto: quella di Ruggeri, fermato da una gonalgia al ginocchio sinistro. Sarà costretto a saltare la trasferta di Gelsenkirchen. Potrebbe subentrargli Bakker, che esordirebbe da titolare: in Champions ha 82 minuti nelle gambe e in Serie A ha giocato solo 21 minuti durante la partita Frosinone-Atalanta, proprio in sostituzione di Ruggeri.

Assenti da diversi mesi sono ancora Lewis Ferguson, il cui rientro è previsto per gennaio 2025, e Nicolò Cambiaghi, entrambi convalescenti da operazioni al crociato, ed El Assouzi, ancora fermo per infortunio al ginocchio dallo scorso 12 agosto.

Shakhtar Donetsk-Atalanta, le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni della partita Shakhtar Donetsk-Atalanta:

SHAKHTAR (4-3-3): Riznyk; Konoplya, Bondar, Matviienko, Azarovi; Bondareko, Kryskiv, Sudakov; Pedrinho, Sikan, Kevin.
Allenatore: Marino Pušić.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Bakker; Samardzic, Lookman; Retegui.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Shakhtar Donetsk-Atalanta, dove vederla in tv

Gli abbonati a Dazn dovranno rassegnarsi: la partita Shakhtar Donetsk-Atalanta sarà visibile solo su Sky Sport, oppure in streaming su tutti i dispositivi con l’applicazione Sky Go.

Il fischio d’inizio è previsto domani sera, mercoledì 2 ottobre, alle 18:45 ore italiane.

Champions League

Dinamo Zagabria-Monaco: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Dinamo Zagabria-Monaco è uno dei match validi per la seconda giornata di Champions League, ed è in programma domani alle 21.00 allo stadio Maksimir di Zagabria.

La Dinamo Zagabria è determinata a riscattarsi dopo la pesante sconfitta subita contro il Bayern Monaco, un 9-2 che ha lasciato il segno. Nonostante il brutto risultato in Champions League, la squadra croata sta mostrando un buon rendimento in campionato e arriva da una convincente vittoria per 5-1 contro la Lokomotiva Zagreb. Questo successo potrebbe ridare fiducia alla squadra, che vuole dimostrare il proprio valore anche a livello internazionale.

Il Monaco, galvanizzato dalla grande vittoria contro il Barcellona, non ha intenzione di fermarsi e punta a vincere anche domani sera. La squadra è consapevole di trovarsi di fronte un avversario alla sua portata e vuole sfruttare l’ottimo momento che sta vivendo Ligue 1, dove condivide il 1° posto con il Paris Saint-Germain. Con il morale alto, il Monaco cercherà di proseguire su questa strada vincente.

Zagabria-Monaco

Indice

Qui Dinamo Zagabria

Quella di domani sera sarà la prima panchina in Champions League per Perković, che ha sostituito Jakirovic proprio a seguito dell’ultima partita di coppa. Con Nevistic in porta, la difesa sarà composta da Ristovski, Bernauer, Torrente e Pierre-Gabriel. A centrocampo saranno schierati Misic, Ademi, Cordoba, Baturina e Hoxha, pronti a sostenere l’attaccante Petkovic, autore di 3 reti nelle ultime 4 partite.

Qui Monaco

La squadra di Hutter probabilmente scenderà in campo con lo stesso 4-4-2 di sabato, che ha portato la squadra alla vittoria sul Montpellier. Kohn a difesa dei pali, mentre la difesa a 4 sarà composta da Henrique, Salisu, Singo e Teze. Il centrocampo vedrà schierati Akilouche, Zakaria, Golovin e Ben Seghir, anche se ci sono ancora dei ballottaggi. Infine, ci sarà l’americano Balogun, che guiderà l’attacco insieme a Embolo.

Probabili formazioni

Dinamo Zagabria (4-5-1): Nevistic; Ristovski, Bernauer, Torrente, Pierre-Gabriel; Misic, Ademi, Cordoba, Baturina, Hoxha; Petkovic.   All. Perković

Monaco (4-4-2): Kohn; Henrique, Salisu, Singo, Vanderson; Akilouche, Zakaria, Golovin, Ben Seghir ; Balogun, Embolo.  All. Hutter

 

Dove vedere Dinamo Zagabria-Monaco

Il match Dinamo Zagabria-Monaco, in programma mercoledì 2 ottobre alle ore 21:00, sarà visibile in esclusiva sul canale 256 di Sky Sport. In streaming la partita di Champions League delle 21:00 sarà visibile su SkyGo e NOW.

Continua a leggere

Champions League

Sturm Graz-Club Brugge, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Sturm Graz-Club Brugge è uno dei match validi per la 2^ giornata di Champions, ed è in programma mercoledì 2 ottobre alle 21:00 allo Stadion Graz-Liebenau.

Sturm Graaz-Club Brugge mette di fronte due squadre che non sono riuscite a vincere nella gara inaugurale di Champions e che daranno il tutto per tutto per cercare il primo successo stagionale nella competizione europea. Lo Sturm Graz proverà a sfruttare il fattore casa mentre il club belga dovrà fare la partita perfetta.

Sturm Graz-Club Brugge

Indice

Qui Sturm Graz

In vista del match contro il Club Brugge mister Ilzer metterà in campo un 4-3-2-1 con Scherpen tra i pali e il quartetto difensivo formato da Gazibegović, Aiwu, Wuthrich e Karic. In mediana spazio al terzetto formato da Horvat, Gorenc e Stanković mentre sulla trequarti alle spalle di Biereth ci saranno Zvonarek e Boving.

Qui Club Brugge

In vista del match contro lo Sturm Graz mister Hayen schiererà un 4-2-3-1 con Mignolet tra i pali e il quartetto difensivo formato da Seys, Mechele, Ordonez  e De Cuyper. In mediana ci sarà la coppia formata da Onyedika e Vetlesen, mentre sulla trequarti alle spalle di Nilsson spazio al terzetto formato dall’ex Bologna Skov Olsen, Vanken e Tzolis.

Probabili formazioni di Sturm Graz-Club Brugge

Sturm Graz (4-3-2-1): Scherpen; Gazibegović, Aiwu, Wuthrich, Karic; Horvat, Gorenc Stanković, Kiteishvili; Zvonarek, Boving; Biereth. Allenatore: Ilzer.

Club Brugge (4-2-3-1): Mignolet; Seys, Mechele, Ordonez, De Cuyper; Onyedika, Vetlesen; Skov Olsen, Vanaken, Tzolis; Nilsson. Allenatore: Hayen.

Dove vedere Sturm Graz-Club Brugge

Il match Sturm Graz-Club Brugge in programma mercoledì 2 ottobre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Champions League

Aston Villa-Bayern Monaco, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Aston Villa-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 2^ giornata di Champions League, ed è in programma mercoledì 2 ottobre alle 21:00.

Aston Villa-Bayern Monaco mette di fronte due squadre che vogliono continuare a vincere nella massima competizione europea, dopo il successo arrivato alla prima giornata rispettivamente contro Young Boys e Dinamo Zagabria. L’Aston Villla nel match di domani dovrà fare il meglio possibile sfruttando il fattore casa, mentre i ragazzi di mister Kompany devono essere bravi a non sottovalutare il club inglese.

Aston Villa-Bayern Monaco

Indice

Qui Aston Villa

Mister Emery in vista del match contro il Bayern Monaco metterà in campo un 4-2-3-1 con Martinez tra i pali e il quartetto difensivo formato da Bogarde, Konsa, Torres e Digne. In mediana ci sarà la coppia formata da Onana e Tielemans mentre sulla trequarti alle spalle di Watkins agirà il terzetto formato da McGinn, Rogers e Ramsey.

Qui Bayern Monaco

Mister Kompany in vista del match contro l’Aston Villa schiererà in campo un 4-2-3-1 con Neuer tra i pali e la difesa formata da Guerreiro, Upamecano, Kim Min-Jae e Davies. In mediana ci sarà la coppia formata da Kimmich  e Pavlovic mentre sulla trequarti alle spalle di Kane ci sarà il terzetto formato da Olise, Musiala e Gnabry.

Probabili formazioni di Aston Villa-Bayern Monaco

Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Bogarde, Konsa, Torres, Digne; Onana, Tielemans; McGinn, Rogers, Ramsey; Watkins. Allenatore: Emery.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Guerreiro, Upamecano, Kim Min-Jae, Davies; Kimmich, Pavlovic; Olise, Musiala, Gnabry; Kane. Allenatore: Kompany.

Dove vedere Aston Villa-Bayern Monaco

Il match Aston Villa-Bayern Monaco in programma mercoledì 2 ottobre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League19 minuti fa

Dinamo Zagabria-Monaco: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 113 Dinamo Zagabria-Monaco è uno dei match validi per la seconda giornata di Champions League, ed è in programma...

Mctominay Mctominay
Serie A39 minuti fa

Napoli, McTominay: “Ho scelto Napoli per la passione. Siamo tutti col mister, miglioriamo di giorno in giorno”

Visualizzazioni: 134 Il centrocampista scozzese Scott McTominay ha parlato ai microfoni di Radio CRC delle sue prime impressioni sulla Serie...

Lecce, l'allenatore Luca Gotti Lecce, l'allenatore Luca Gotti
Notizie49 minuti fa

Lecce, che record per Krstovic! | In Europa secondo solo a Mbappé

Visualizzazioni: 135 Curioso record per Nicola Krstovic, centravanti del Lecce che, attualmente, è secondo solo a Kylian Mbappé per una...

Champions League59 minuti fa

Sturm Graz-Club Brugge, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 97 Sturm Graz-Club Brugge è uno dei match validi per la 2^ giornata di Champions, ed è in programma...

Napoli, Osimhen Napoli, Osimhen
Notizie1 ora fa

Osimhen: “Valgo più di 100 milioni di euro, al mondo ce ne sono pochi come me”

Visualizzazioni: 171 Victor Osimhen ha parlato tramite i canali ufficiali del Galatasaray: la nuova squadra, i suoi nuovi compagni e...

Champions League2 ore fa

Aston Villa-Bayern Monaco, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 63 Aston Villa-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 2^ giornata di Champions League, ed è in...

udinese solet udinese solet
Calciomercato2 ore fa

Udinese, UFFICIALE il colpo Omar Solet

Visualizzazioni: 151 Il club friulano ha ufficializzato la firma del difensore ex Salisburgo. L’Udinese piazza un colpo importante per la...

Champions League2 ore fa

Leverkusen-Milan, l’ad del Bayer: “Nel 2019 abbiamo provato a prendere Theo Hernandez”

Visualizzazioni: 340 In vista del match di questa sera, Leverkusen-Milan, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport Fernando Carro,...

milik juventus milik juventus
Notizie2 ore fa

Juventus, i convocati per il Lipsia: tris di assenze

Visualizzazioni: 313 Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per la trasferta della Juventus in casa del Lipsia. Squadra...

liverpool vs bologna liverpool vs bologna
Champions League3 ore fa

Liverpool-Bologna: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 137 Liverpool-Bologna è la sfida che tutti i tifosi rossoblu aspettavano di vivere dal momento della qualificazione in Champions....

Le Squadre

le più cliccate