I nostri Social

Serie A

Pandev: “L’Inter può vincere tutto”

Pubblicato

il

Triplete, Pandev

Uno degli eroi del Triplete del 2010 ha risposto ad alcune domande sulle tre big della nostra Serie A. Leggi con noi le parole di Pandev.

Nella sua intervista Pandev si è esposto sul nuovo ciclo di Inzaghi, raccontando anche le esperienza con Thiago Motta, prima da giocatore e poi da allenatore al Genoa.

Pandev, Triplete

Le parole di Pandev

La sua Inter e quella attuale.

“Indossare questa maglia ti richiede di vincere in tutte le competizioni. Poi noi eravamo una squadra forte, sapevamo già cosa fare, ovvero vincere anche giocando male. L’Inter di oggi è una squadra fortissima, penso che possa vincere tutte e tre le competizioni”.

Sul bis scudetto dell’Inter.
“Non lo so, per me l’Inter è la squadra più forte d’Italia, quindi la favorita. Ha una rosa ampia, può arrivare in fondo a tutte le competizioni. Non è facile perché gli avversari danno il 100% e oltre, tutti vogliono battere l’Inter“.

Su Thiago Motta e Conte.
Thiago l’ho avuto anche come allenatore a Genova, è un ragazzo molto forte a livello di testa. E’ uno diretto, sta facendo un grandissimo lavoro e non era scontato. Però è sempre difficile vincere, ha sempre l’Inter davanti. Quanto al Napoli, è un vantaggio quando hai solo una partita da preparare a settimana. Poi hanno Conte, uno abituato a vincere. Può dare fastidio all’Inter, che rimane la più forte”.

Serie A

Como, lo squadrone di Mister Fabregas per il Napoli é pronto

Pubblicato

il

Napoli-Palermo, Antonio Conte

Il Como ha completato la lista dei convocati che giocheranno stasera contro il Napoli a Fuorigrotta. La sfida allievo-maestro fra i due allenatori abbia inizio!

La pagina Tweet ufficiale del Como 1907 ha pubblicato da poche ore la lista dei convocati per la sfida contro il Napoli di Conte che si giocherà stasera nello stadio di Fuorigrotta. Ecco chi ha scelto Cesc Fabregas per questa gara:

Portieri: Audero, Vigorito, Reina Difensori: Kempf, Sala, Goldaniga, Iovine, Dossena, Fellipe Jack, Moreno, Van der Brempt Centrocampisti: Strefezza, Baselli, Sergi Roberto, Perrone, Engelhardt, Braunoder, Da Cunha, Mazzitelli, Paz, Verdi ; Attaccanti: Gabrielloni, Cutrone, Belotti, Jasim, Fadera.

Como, Fabregas

Napoli-Como e Conte-Fabregas

Si prevede per il Como quindi una formazione 4-2-3-1, mentre per il Napoli un 4-3-3. Ma questa sarà solo una sfida tra squadre; sarà anche una sfida tra teste. Infatti Fabregas, ex giocatore di Conti sfiderà metaforicamente sul campo il suo ex-allenatore al Chelsea. I due si rispettano oggi come allora e questo traspare bene dalle loro parole.

Secondo Conte infatti il Como é “La squadra rivelazione del campionato” e su Fabregas dice: “Con Cesc abbiamo vinto col Chelsea la Premier e condiviso momenti importanti, ho sempre pensato potesse fare l’allenatore. Lui giocava in mezzo al campo, era uno che ti chiedeva sempre il perché di alcune cose e ora sono contento perché sta facendo un percorso veloce e bello. E poi si sta dimostrando molto preparato sotto tutti i punti di vista, ma di questo non avevo dubbi”

La stima dimostrata da Conte a Fabregas é reciproca, ed infatti dichiara: “Conte? È tra i più grandi allenatori degli ultimi 10 anni di calcio internazionale. All’inizio non mi metteva in campo ma ho imparato tantissimo da lui. Per me e per i miei ragazzi sarà un grande test affrontarlo”. Con queste premesse la partita si fa ancora più interessante. Un Napoli favorito allo scudetto stasera affronterà un Como rivelazione regalando emozioni sicure in campo.

 

 

Continua a leggere

Serie A

Napoli: Conte miglior allenatore del mese

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis e Conte

Antonio Conte ha ricevuto un meritatissimo riconoscimento come miglior allenatore del mese di settembre, grazie ai risultati ottenuti con il Napoli.

Le due vittorie contro Cagliari e Monza, unite al pareggio contro la Juventus, hanno messo in evidenza la solidità della squadra e le capacità del tecnico di aggiudicarsi per la prima volta in questa stagione il premio come Coach Of The Month di Settembre, seguendo Paolo Vanoli, vincitore nel mese di Agosto.

 

Continua a leggere

Serie A

Bremer in knock out: “Difficile trovare le parole”

Pubblicato

il

Gleison Bremer pubblica un post su Instagram condividendo con i tifosi bianconeri il suo dolore, ma anche la sua determinazione a rialzarsi più forte di prima.

Il difensore bianconero ex-granata condivide sui social un post toccante dopo il suo infortunio e dice ai suoi tifosi:

“Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore – ha scritto il giocatore su Instagram -. È una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un’opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte. Ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. Grazie a tutti per il supporto, Forza Juventus. Sempre insieme a voi”.

juventus bremer

BREMER E COLOMBO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Bremer e l’infortunio al crociato

Purtroppo la diagnosi relativa all’infortunio che ha coinvolto Gleison Bremer durante la partita contro il Lipsia non é stata delle migliori. Anzi si potrebbe dire che peggio non poteva andare. Il difensore brasiliano che si era accasciato a terra solo pochi minuti dall’inizio della partita, ha oggi ricevuto la risposta degli accertamenti.

Per la precisione, gli esami strumentali sostenuti al Medical J hanno accertato che si tratta di una “lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”.

Nei prossimi giorni il numero 3 affronterà anche un intervento chirurgico che lo costringerà al riposo per almeno sei mesi. In soldoni questo per lui vuol dire saltare completamente la stagione. Il danno non é pesante solo per lui, ma anche per tutta la squadra. Bremer prima del suo infortunio é stato l’unico giocatore ad essere impiegato ogni singolo minuto della stagione.

GLEISON BREMER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Questa statistica significativa ci fa capire quanto Motta avesse investito su di lui e quanto creda nel suo grande potenziale. Ma ci racconta anche che dietro la grande difesa juventina al 80% c’era lui. Adesso il ct bianconero può contare unicamente sul talento di Kalulu e Gatti che avranno la grande responsabilità di mantenere questo alto standard.

Questo contrasto con Openda non sarà quindi costato la partita contro il Lipsia, ma di sicuro é costato la pace e la stabilità del gruppo oltre che la salute di Bremer. Tutti si augurano una sua pronta ripresa anche gli avversari del Torino che con un post sui social twittano “Il Torino Football Club augura a Gleison Bremer una pronta guarigione. In bocca al lupo Gleison!“.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli-Palermo, Antonio Conte Napoli-Palermo, Antonio Conte
Serie A3 minuti fa

Como, lo squadrone di Mister Fabregas per il Napoli é pronto

Visualizzazioni: 46 Il Como ha completato la lista dei convocati che giocheranno stasera contro il Napoli a Fuorigrotta. La sfida...

Conference League7 minuti fa

Fiorentina-The New Saints, formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 12 Al Franchi va in scena la prima giornata di Conference League con Fiorentina-The New Saints. Palladino vuole vincere...

Europa League8 minuti fa

Elfsborg-Roma, formazioni ufficiali: Juric cambia punta

Visualizzazioni: 15 Seconda giornata di Europa League che continua in Svezia con Elfsborg-Roma. Juric si prepara alla sfida su un...

Fiorentina kean Fiorentina kean
Notizie14 minuti fa

Fiorentina, che attacco a Kean | “Non dà niente ma lo fanno passare per buono!”

Visualizzazioni: 184 Nonostante i 4 gol all’attivo in questa nuova avventura alla Fiorentina, qualcuno che non apprezza Kean e le...

Napoli, De Laurentiis e Conte Napoli, De Laurentiis e Conte
Serie A53 minuti fa

Napoli: Conte miglior allenatore del mese

Visualizzazioni: 132 Antonio Conte ha ricevuto un meritatissimo riconoscimento come miglior allenatore del mese di settembre, grazie ai risultati ottenuti...

Notizie1 ora fa

Juventus, uno svincolato per sostituire Bremer? | La scelta del club

Visualizzazioni: 438 Dopo il brutto infortunio di ieri a Gleison Bremer, la Juventus si trova a dover prendere una decisione...

Inghilterra, Southgate Inghilterra, Southgate
Nations League2 ore fa

Inghilterra: i convocati per le due gare di Nations League

Visualizzazioni: 177 Il ct dell’Inghilterra Lee Carsley ha diramato la lista dei convocati in vista del doppio impegno di Nations...

Serie A2 ore fa

Bremer in knock out: “Difficile trovare le parole”

Visualizzazioni: 322 Gleison Bremer pubblica un post su Instagram condividendo con i tifosi bianconeri il suo dolore, ma anche la...

san siro san siro
Serie A2 ore fa

Ultras Milan e Inter, prime sanzioni: DASPO da 3 a 10 anni

Visualizzazioni: 622 Il caso Ultras Milan e Inter con le indagini nelle società milanesi continua. Arriva la prima tranche di...

Esclusiva CS: l'intervista sul Napoli a Boris Sollazzo, giornalista calcistico e cinematografico Esclusiva CS: l'intervista sul Napoli a Boris Sollazzo, giornalista calcistico e cinematografico
Le interviste2 ore fa

ESCLUSIVA CS – Napoli, Sollazzo: “Lukaku? Atleticamente imbarazzante ma decisivo”

Visualizzazioni: 244 In questo momento, il Napoli è capolista in Serie A. Il giornalista Boris Sollazzo, tifoso del club, parla...

Le Squadre

le più cliccate