Serie A
Milan, Fonseca: “Zeroli, Camarda e Jimenez convocati: hanno lavorato bene”. Possibile impiego a gara in corso?
Milan, Paulo Fonseca ha annunciato, ieri in conferenza stampa, la convocazione di Kevin Zeroli, Francesco Camarda e Alex Jimenez per la gara con la Fiorentina. I ragazzi della formazione futuro potrebbero essere coinvolti a gara in corso.
Nonostante la delicatezza della gara, Paulo Fonseca ha convocato, in occasione di Fiorentina-Milan, anche i ragazzi di Milan Futuro.
E’ quanto ha annunciato il tecnico dei rossoneri ieri in conferenza stampa. Nella fattispecie, saranno della partita Alex Jimenez, Kevin Zeroli e Francesco Camarda.
“È tempo di portare i ragazzi che hanno lavorato con noi e hanno lavorato bene” ha dichiarato Fonseca a specifica domanda, confermando quanto la formazione rossonera sia ancora un cantiere aperto.
La volontà di trovare una fisionomia ben definita e un undici titolare più o meno fisso, però, non confliggerà con il progetto Milan Futuro, dal quale si attinge già con decisione.
Le possibilità di vedere uno più dei tre entrare a gara in corso, quindi, ci sono, anche se molto dipenderà dagli sviluppi della stessa.
Serie A
Juventus, i convocati di Motta per domani: Danilo ko
L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domani contro il Monza. Danilo grande assente.
Va segnalato che in questo elenco appare anche il nome di Danilo, che però non è partito con la squadra per la trasferta di Monza a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra che verrà valutata domani mattina per confermare o meno la sua disponibilità per la partita contro la Fiorentina. In compenso, Thiago Motta ha recuperato Andrea Cambiaso. A seguire l’elenco completo.
Juventus, i convocati di Motta
1 Perin
4 Gatti
5 Locatelli
6 Danilo
7 Conceicao
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
11 Gonzalez
15 Kalulu
16 McKennie
17 Adzic
19 Thuram
21 Fagioli
23 Pinsoglio
27 Cambiaso
29 Di Gregorio
37 Savona
51 Mbangula
📜 Making the squad for #MonzaJuve ⤵
💪 Powered by Azimut pic.twitter.com/nbDkazr1V7
— JuventusFC 🇬🇧🇺🇸 (@juventusfcen) December 21, 2024
Serie A
Roma, i convocati di Ranieri per il match con il Parma
Roma, Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati per il match di domani mattina contro il Parma, in programma all’Olimpico alle ore 12.30.
Per la sfida di domani, la squadra giallorossa dovrà ancora una volta fare a meno di Bryan Cristante. Torna a disposizione Mats Hummels. Ecco l’elenco completo dei convocati del mister Ranieri.
Roma, i convocati di Ranieri
Portieri: Svilar, Ryan, Marin
Difensori: Angeliño, Celik, Dahl, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Abdulhamid
Centrocampisti: Baldanzi, Koné, Le Fée, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Zalewski
Attaccanti: Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Saelemaekers, Shomurodov, Soulé
📋 I convocati per #RomaParma#ASRoma pic.twitter.com/yrY67KmQXn
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 21, 2024
Serie A
Roma: De Rossi vuole salvare l’Ostiamare
Il club rischia di chiudere i battenti, ma l’ex allenatore della Roma sarebbe pronto ad investire su quella fu la prima squadra della sua carriera.
I club minori della città di Roma sono considerati quasi alla pari di un patrimonio culturale. Dalle piccole società romane, spesso, sono usciti tanti campioni che hanno fatto le fortune dei maggiori club della capitale di Serie A.
Proprio uno di questi, l’Ostiamare, al momento sta vivendo una grossa crisi economica. Il club romano, attualmente in Serie D, ha chiuso lo Stadio Anco Marzio agli spettatori e agli atleti. Dal 1 gennaio 2025 la società dovrà riconsegnare le chiavi dell’impianto al Comune di Roma.
Il motivo è perché l’Ostiamare è chiamato ad intervenire strutturalmente nella riqualificazione dello Stadio per correggere gli errori fatti nell’ultima ristrutturazione, datata 2006.
Stando a quanto riportato dall’agenzia ANSA, nelle ultime ore Daniele De Rossi si sarebbe mosso in prima persona per dare una mano al club dove lui stesso ha mosso i suoi primi passi da calciatore, prima di approdare alle giovanili giallorosse.
L’ex bandiera giallorossa sarebbe pronto a intervenire economicamente per partecipare ai lavori di ristrutturazione dell’Anco Marzio. Un vero gesto d’amore e di rispetto verso la sua seconda squadra del cuore.
-
Serie A1 giorno fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Fonseca monitora non solo Jimenez e Liberali: studia il piccolo Tonali
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan il procuratore di Theo è a Milano: tutti i dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Calciomercato Napoli, svincolato e pronto all’uso: ecco il difensore
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Fonseca chiama Scotti: nuova soluzione per la corsia di destra
-
Calciomercato2 giorni fa
Fiorentina, accordo trovato per Szymanski?