I nostri Social

Serie A

Cassano: “In tante cose Castellanos è meglio di Vlahovic”

Pubblicato

il

Lazio, Castellanos

Durante la trasmissione Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato dell’attaccante biancoceleste Castellanos, paragonandolo anche a Dusan Vlahovic.

Antonio Cassano, sempre noto per le sue opinioni dirette e spesso controcorrente, ha espresso il suo parere sul Taty Castellanos, visto l’ottimo rendimento dell’attaccante della Lazio, protagonista di un inizio di stagione straordinario. Con 5 gol e 2 assist in 7 presenze, l’argentino si sta dimostrando un elemento fondamentale per la squadra guidata da Marco Baroni.

Lazio, Castellanos

VALENTIN CASTELLANOS PUNTA IL DITO IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le parole di Cassano

Nell’esaltare il centravanti biancoceleste, Cassano ha tirato in ballo anche la Juventus:

Castellanos ha il potenziale per giocare in una squadra che lotta per vincere tutto in Europa. Questo è il mio modo di intendere il calcio. A me il Taty piace molto perché ha tecnica, è aggressivo, e ha un gran senso del gol. Sarebbe meno efficace di Vlahovic alla Juventus? Io penso di no, anzi, in certe situazioni per me è superiore a Vlahovic. Con Castellanos, la Juventus potrebbe tranquillamente competere per lo Scudetto”.

Serie A

Lazio, le ultimissime sulle condizioni di Romagnoli

Pubblicato

il

Lazio, Romagnoli

La Lazio di Marco Baroni deve fare i conti con una infermeria piuttosto affollata. Dopo i problemi fisici rimediati da Vecino, Noslin e Pedro.

Come riportato da Fantacalcio.it il difensore della Lazio Alessio Romagnoli è in serio dubbio per la gara contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini in calendario sabato alle ore 20:45. Romagnoli rischia di dover alzare bandiera bianca a causa di un problema fisico agli adduttori rimediato al termine della gara contro il Lecce di Marco Giampaolo.

Lazio, Romagnoli

L’ESULTANZA DELLA LAZIO A FINE GARA CON ALESSIO ROMAGNOLI, PEDRO E MATTIA ZACCAGNI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio, il report medico su Romagnoli

Al momento il suo quadro clinico non è stato del tutto chiarito: solamente nei prossimi giorni, dopo accertamenti approfonditi, se ne saprà di più. La speranza dei fantallenatori è che Romagnoli possa essere in campo per il big match contro la Dea.

Continua a leggere

Serie A

Juventus, agente Di Gregorio: “Si è dimostrato all’altezza”

Pubblicato

il

Carlo Alberto Belloni, procuratore del portiere Michele Di Gregorio, afferma che il suo assistito ha avuto un approccio positivo nella Juventus.

L’ultima partita di campionato contro il Monza, vinta 2-1 coi gol di McKennieGonzalez (in mezzo il momentaneo pari di Birindelli) è stata sicuramente speciale per il portiere della Juventus Michele Di Gregorio, che è tornato in quello che per 4 anni è stato il suo stadio.

La scorsa estate i bianconeri lo hanno acquistato proprio dai brianzoli in un’operazione da circa 18 milioni complessivi. Il classe ’97 aveva l’arduo compito di non far rimpiangere Wojciech Szczesny e al momento non sta deludendo le aspettative, anche se resta la concorrenza con Mattia Perin, che fin qui è stato schierato molto spesso da Thiago Motta.

Juventus, l’agente di Di Gregorio non ha dubbi sul rendimento del suo assistito

In un’intervista rilasciata a Tuttojuve.com, l’agente di Di Gregorio Carlo Alberto Belloni ha parlato dei primi mesi in bianconero del suo assistito: “Indossare la maglia bianconera comporta vincere tutte le partite, ma non può essere sempre così. Nella Juventus affonti avversari che danno il 1000% e provano a metterti sempre i bastoni tra le ruote“.

Juventus, Di Gregorio

MICHELE DI GREGORIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Si sta vedendo anche in campionato, che è molto combattuto e ancora aperto. Secondo me l’approccio di Di Gregorio è stato molto positivo in ogni competizione, si è dimostrato all’altezza dell’importante ruolo” ha concluso il procuratore.

Nella prossima partita di campionato, l’ultima del 2024, la Juventus ospiterà la Fiorentina nel delicato scontro Champions. Successivamente La Vecchia Signora volerà a Riyadh, dove il 3 gennaio giocherà la semifinale di Supercoppa contro il Milan. In palio c’è un posto nella finale del 6 gennaio contro la vincitrice dell’altra semifinale tra Inter Atalanta.

Continua a leggere

Serie A

Milan, il padre di Terracciano: “Si sa adattare. Cessione? Non sappiamo nulla”

Pubblicato

il

Il padre del difensore del Milan Filippo Terracciano parla della duttilità di suo figlio e non sa nulla di un’eventuale cessione a gennaio.

Nell’ultima partita di campionato contro l’Hellas Verona, vinta 1-0 col gol di Reijnders, il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha schierato Filippo Terracciano da titolare nel ruolo inedito di mediano, accanto a Youssouf Fofana. Il 21enne, ex della gara, ha risposto con un’ottima prestazione.

Milan, il momento di Filippo Terracciano raccontato dal padre

Antonio Terracciano, papà del giocatore del Milan, ha parlato a MilanNews.it del momento di suo figlio in rossonero e della partita speciale del Bentegodi: “Credo che in Filippo abbiano visto qualcosa di diverso. Perché ha questa qualità di mettere a disposizione tutte le doti che ha, tutto il suo sapere calcistico a disposizione del tecnico. E giocatori così sono sempre apprezzati dall’allenatore, perché dove c’è bisogno lui si adatta, cercando di fare il massimo senza obiettare. Se c’è da giocare a sinistra, gioca a sinistra. A Verona ha fatto anche il centrale difensivo“.

Milan

Sui primi sei mesi difficili
Passare dal Verona al Milan fu un salto importante che ci colse di sorpresa. C’è ancora bisogno di tempo perché il mondo Milan è completamente diverso dalla realtà di Verona. Alcuni magari a 20 anni sono già maturi per certi contesti, Filippo si è trovato in un mondo che doveva conoscere. E ha avuto da subito grande umiltà, lavorando senza dire nulla e accettando tutte le decisioni, anche le critiche. E nella testa tanta voglia di migliorarsi“.

Su un’eventuale cessione a gennaio
A oggi da parte della società non ci è arrivato nulla. So che ci sono delle richieste ma a Filippo non è stato detto nulla. Lui dice sempre che se la società lo vuole, rimane. E a oggi non ci è stata comunicata nessuna decisione circa prestiti o cessioni. Resta? Nel calcio da un giorno all’altro cambia tutto, possono capitare situazioni, dinamiche che non conosciamo. Ma come detto non ci è arrivata nessuna comunicazione in merito“.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio, Romagnoli Lazio, Romagnoli
Serie A9 mins fa

Lazio, le ultimissime sulle condizioni di Romagnoli

Visualizzazioni: 42 La Lazio di Marco Baroni deve fare i conti con una infermeria piuttosto affollata. Dopo i problemi fisici...

Premier League19 mins fa

Chelsea, Reece James si allena con il gruppo: rientro vicino

Visualizzazioni: 7 Reece James torna ad allenarsi con i compagni. Sorriso sul volto di Enzo Maresca: preparativi in corso al...

Serie A29 mins fa

Juventus, agente Di Gregorio: “Si è dimostrato all’altezza”

Visualizzazioni: 71 Carlo Alberto Belloni, procuratore del portiere Michele Di Gregorio, afferma che il suo assistito ha avuto un approccio...

Serie A34 mins fa

Milan, il padre di Terracciano: “Si sa adattare. Cessione? Non sappiamo nulla”

Visualizzazioni: 36 Il padre del difensore del Milan Filippo Terracciano parla della duttilità di suo figlio e non sa nulla...

Mudryk Mudryk
Premier League39 mins fa

Chelsea, Maresca su Mudryk: “È positivo che si distragga”

Visualizzazioni: 59 Mudryk trova relax al match Usyk vs Fury. Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, commenta così: “È importante...

Amorim Amorim
Esteri44 mins fa

Amorim: “Rashford? Nessuna distrazione, parola al campo”

Visualizzazioni: 57 Ruben Amorim, tecnico ex Sporting, ha recentemente affrontato le voci riguardanti una presunta tensione all’interno del Manchester United...

Fiorentina, Folorunsho, Napoli Fiorentina, Folorunsho, Napoli
Calciomercato49 mins fa

Il Napoli fa il prezzo per Folorunsho: la Fiorentina ci pensa

Visualizzazioni: 39 L’asse Napoli-Fiorentina potrebbe scaldarsi nei prossimi giorni quando i due club potrebbero decidere di fare un affare insieme....

Scarpa d'Oro, Thuram Scarpa d'Oro, Thuram
Notizie1 ora fa

Scarpa d’Oro, due giocatori della Serie A nella top 10

Visualizzazioni: 40 La classifica della Scarpa d’Oro 2024-2025, vede due giocatori della nostra Serie A entrare nella top 10: ecco...

Calciomercato1 ora fa

Il Como stringe per Parisi

Visualizzazioni: 45 Il Como prova a piazzare un colpo importante per la corsia mancina: interesse concreto per Parisi. Potrebbe essere...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Lens, vicino l’acquisto del giovane Bulatovic

Visualizzazioni: 7 Il RC Lens è vicino a finalizzare l’acquisto del giovane talento Andrija Bulatovic dal Podgorica per una cifra...

Le Squadre

le più cliccate