I nostri Social

Serie A

Inter-Juventus, da oggi in vendita i biglietti: tutte le informazioni

Pubblicato

il

inter

Cresce l’attesa per il derby d’Italia tra Inter e Juventus, che si giocherà domenica 27 ottobre alle ore 18, valido per la nona giornata della Serie A 2024/25.

inter

Lautaro Martinez of Fc Inter during the Italian Serie A, football match between Juventus Fc and Inter Fc, on 06 November 2022, at Allianz Stadium, Turin, Italy Photo Nderim Kaceli – Credit: Nderim Kaceli/LiveMedia

La partita vedrà l’Inter ospitare i bianconeri allo stadio San Siro, in quello che è uno degli incontri più sentiti del campionato.

Per quanto riguarda i biglietti, la vendita inizierà a partire da oggi martedì 8 ottobre, con una prima fase riservata agli abbonati con la tariffa plus, che potranno acquistare i biglietti in anteprima rispetto al pubblico generale.

Biglietti Inter-Juventus: tutte le informazioni 

Dalle ore 12:00 di oggi, martedì 8 ottobre e fino alla mezzanotte dello stesso giorno, tutti gli abbonati Serie A alla nuova tariffa plus potranno acquistare fino a due biglietti per i propri amici interisti. Si dovrà utilizzare il numero della tessera Siamo Noi su cui è caricato l’abbonamento per accedere alla vendita. Ecco le fasi di vendita successive.

  • Soci Inter Club – a partire da mercoledì 9 ottobre, alle ore 12
  • Tessera “Siamo Noi” attiva e sottoscritta entro il 7 ottobre – a partire da giovedì 10 ottobre, alle ore 12
  • Vendita libera

Biglietti Inter-Juventus: quando apre la vendita libera

La vendita libera si aprirà con la presale riservata ai titolari di carte BPER Mastercard, che dalle 12:00 alla mezzanotte di venerdì 11 ottobre potranno acquistare fino a due biglietti in esclusiva. L’acquisto potrà essere concluso solo effettuando il pagamento con una carta BPER del circuito Mastercard. La vendita libera degli eventuali ultimi biglietti residui è prevista per tutti dalle ore 12:00 di lunedì 14 ottobre.

Serie A

Inter, infortunio Barella: ecco quando torna

Pubblicato

il

Barella, Italia

Nicolò Barella è ormai prossimo al rientro in campo. Il centrocampista nerazzurro sta smaltendo l’infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi.

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella. rimasto a Milano causa infortunio, si sta allenando in solitaria ad Appiano Gentile mentre i suoi compagni sono impegnati con le rispettive nazionali. Il giocatore nerazzurro sta facendo tutto il possibile per recuperare dalla distrazione al retto femorale della coscia destra che lo ha tenuto lontano dal campo. La voglia di tornare è molta e per questo motivo sta approfittando della sosta nazionali per recuperare al meglio e tornare protagonista in Serie A.

Barella Inter

Nicolo Barella of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2023 in Milan Italy .

Inter, quando torna Barella

Il conto alla rovescia per rivederlo in campo è già partito, il giocatore si sta allenando con continuità ad Appiano Gentile sfruttando anche la situazione di solitudine causa impegni dei compagni con le nazionali. Salvo imprevisti e sorprese il suo rientro è fissato per la partita all’Olimpico contro la Roma.

Continua a leggere

Serie A

Bologna, Fenucci: “Con Italiano stiamo aprendo un nuovo ciclo”

Pubblicato

il

vincenzo italiano bologna

L’amministratore delegato del Bologna ha voluto fare chiarezza sulla situazione del tecnico rossoblù. Leggi con noi le parole di Fenucci.

Claudio Fenucci, durante l’evento Stati generali del Calcio, ha ribadito la fiducia sul progetto tecnico iniziato quest’estate. Secondo l’ad, i pochi punti raccolti sono dovuti al cambio di filosofia in corso.

Bologna, Italiano, Fenucci

Le parole di Fenucci

Il momento rossoblù.

Il Bologna sta bene. Con il Liverpool, e pure col Parma seppur nelle difficoltà, abbiamo fatto una prestazione di intensità. Col Parma forse abbiamo pagato un po’ la stanchezza di Anfield, potevamo vincerla ma non ci siamo riusciti. Piano piano però si sta vedendo il lavoro del mister e dello staff che stanno mettendo impegno per cambiare la filosofia della squadra”.

Sull’inizio di stagione.

“Sì, ma guardando gli episodi con l’Udinese e quelli col Parma potevamo vincere. A volte serve la capacità di sfruttare le occasioni, in futuro questa capacità sono sicuro che la troveremo”.

Su Italiano.

“Preoccupati? No, assolutamente, vediamo come lavora Italiano col suo staff e vediamo la disponibilità che i ragazzi mettono ogni giorno sia in partita che in allenamento. Siamo fiduciosi che i risultati arriveranno”.

“Sono tutte lì in classifica. Replicare lo scorso anno sarà difficile, stiamo creando le condizioni per avviare un nuovo ciclo. Stiamo assimilando i concetti di gioco diversi, una proposta tecnica diversa e piano piano i risultati possono arrivare. Noi pensiamo alla prossima partita col Genoa, che per ora è la più importante dell’anno”.
Continua a leggere

Serie A

Roma, infortunio El Shaarawy: i tempi di recupero

Pubblicato

il

Italia, El Shaarawy

Arrivano novità in casa Roma per quanto riguarda l’infortunio di Stephan El Shaarawy, uscito acciaccato in occasione dell’ultimo match di campionato.

Infortunio per Stephan El Shaarawy nel corso dell’ultimo turno di Serie A contro il Monza. L’esito degli esami strumentali hanno evidenziato un lieve stiramento al polpaccio sinistro.

El Shaarawy

DYBALA DOVBYK EL SHAARAWY ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, ecco quando torna in campo El Shaarawy

Scongiurato il rischio di un lungo stop, il Faraone dovrebbe rientrare in tempo per la prossima di campionato contro l’Inter. Lo staff medico della Roma è già al lavoro per smaltire l’infortunio dell’ex Milan e Monaco nel corso di questa sosta per le Nazionali.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 minuti fa

Super De Gea, la Fiorentina lo blinda subito?

Visualizzazioni: 4 De Gea è tornato ad essere protagonista dopo un anno da svincolato: le prestazioni con la maglia della...

Barella, Italia Barella, Italia
Serie A21 minuti fa

Inter, infortunio Barella: ecco quando torna

Visualizzazioni: 138 Nicolò Barella è ormai prossimo al rientro in campo. Il centrocampista nerazzurro sta smaltendo l’infortunio muscolare che lo...

vincenzo italiano bologna vincenzo italiano bologna
Serie A42 minuti fa

Bologna, Fenucci: “Con Italiano stiamo aprendo un nuovo ciclo”

Visualizzazioni: 16 L’amministratore delegato del Bologna ha voluto fare chiarezza sulla situazione del tecnico rossoblù. Leggi con noi le parole...

Italia, El Shaarawy Italia, El Shaarawy
Serie A51 minuti fa

Roma, infortunio El Shaarawy: i tempi di recupero

Visualizzazioni: 215 Arrivano novità in casa Roma per quanto riguarda l’infortunio di Stephan El Shaarawy, uscito acciaccato in occasione dell’ultimo...

Prandelli, depositphotos.com, parla della Juventus Prandelli, depositphotos.com, parla della Juventus
Serie A1 ora fa

Prandelli: “Conte mi ha impressionato tatticamente. Vedo due favorite per lo Scudetto”

Visualizzazioni: 22 L’ex ct della Nazionale ha detto la sua sulla lotta Scudetto e sulle possibile candidate. Leggi con noi...

Supercoppa italiana Supercoppa italiana
Notizie1 ora fa

Ufficiale, la Supercoppa italiana 2025 in Arabia Saudita

Visualizzazioni: 456 La EA Sports FC Supercup2025 (ex Supercoppa Italiana) si disputerà ancora una volta in Arabia Saudita, nella città...

uefa Milan,san siro, Serie A uefa Milan,san siro, Serie A
Notizie1 ora fa

Inchiesta Ultras Inter e Milan: nuovi dettagli sull’omicidio Boiocchi

Visualizzazioni: 365 L’indagine sugli Ultras, portata avanti dalla Procura e svelata da *Il Fatto Quotidiano*, sta facendo emergere nuovi dettagli...

Genoa Genoa
Serie A2 ore fa

Genoa, si ferma Vitinha: sarà out contro il Bologna

Visualizzazioni: 151 Tegola in casa Genoa, con Alberto Gilardino che ha perso Vitinha in vista della ripresa del campionato. L’attaccante...

Mariani sugli nfortuni del calcio. Nella foto: Gleison Bremer Mariani sugli nfortuni del calcio. Nella foto: Gleison Bremer
Serie A2 ore fa

Bremer: “Grazie a tutti, questo è il primo passo verso il rientro”

Visualizzazioni: 228 Gleison Bremer ha voluto condividere un messaggio di ringraziamento direttamente dal letto d’ospedale dopo l’operazione al ginocchio a...

procura inzaghi inter procura inzaghi inter
Serie A2 ore fa

Bergomi: “Inzaghi troppo criticato, per me sta facendo le scelte giuste”

Visualizzazioni: 35 L’ex difensore nerazzurro, durante un intervista, ha commentato il momento nerazzurro. Leggi con noi le parole di Bergomi....

Le Squadre

le più cliccate