I nostri Social

Notizie

Theo Hernandez, un giocatore da recuperare: tutti i segnali che qualcosa si è rotto

Pubblicato

il

Theo Hernandez, sono giorni decisamente delicati per il terzino sinistro rossonero la cui permanenza sembra essere in forte dubbio per la prossima stagione. Vediamo insieme ogni dettaglio.

La scorsa estate è stato molto vicino all’addio, diversi club europei avevano infatti bussato in Via Aldo Rossi. Tuttavia l’intercessione di Zlatan Ibrahimovic e le promesse di fare un Milan migliore avevano fatto desistere Theo Hernandez dal prendere altri tipi di decisioni.

L’inizio stentato in campionato e in Champions League hanno però riacutizzato un certo mal di pancia del francese il quale, giusto sottolinearlo, proprio esente da colpe non è.

In questi mesi abbiamo infatti visto un corollario di comportamenti che di certo non si confanno a uno dei capitani di questo Milan. Partiamo dalla risposta a Ibrahimovic il quale aveva assicurato davanti ai microfoni della stampa che Theo sarebbe rimasto (cosa che poi è successa). Il giorno dopo il giocatore aveva risposto, sempre davanti alle telecamere:” Rimango? Vedremo…“.

Veniamo poi al caso cooling break contro la Lazio. Un comportamento poi cercato di mascherare con alcune imbarazzanti parole di Giorgio Furlani il quale aveva provato a dire che si trattava di un non problema. Ma si vedeva che nel momento in cui le pronunciava, non era convinto neppure lui. In seguito a quello tuttavia non è stata presa posizione, né da parte di Paulo Fonseca e né da parte della proprietà, cosa più grave.

Veniamo al gol contro il Venezia quando zittisce il pubblico reo di averlo giustamente criticato i giorni prima per un colpevole ritardo di condizione.

Col tempo arriviamo a domenica sera contro la Fiorentina quando da non rigorista calcia (male) un rigore togliendolo letteralmente dalle mani di Christian Pulisic. A fine partita, per eccessivo nervosismo, si farà poi espellere.

Tutti segnali che non devono essere sottovalutati, ma che ci fanno capire che probabilmente in cuor suo, Theo Hernandez una decisione l’ha già presa. Ma da professionista ci aspettiamo un comportamento diverso che preveda il rispetto per i colori della maglia, dei compagni e dell’allenatore, oltre di chi ovviamente gli paga lo stipendio.

Notizie

Mourinho: “Un rimpianto? Non aver allenato Messi”

Pubblicato

il

Mourinho

In esclusiva al sito Sportbible.com José Mourinho si è raccontato, confessando rimpianti e retroscena, uno dei quali riguarda un certo giallorosso.

José Mourinho torna in auge, anche grazie ai rumor che lo vogliono candidato papabile per la panchina dell’Everton dei Friedkin.

Soddisfatto del suo lavoro in Turchia al Fenerbahçe, il tecnico è tornato sul proprio passato in un’intervista a Sportbible.com, svelando anche un nome giallorosso che avrebbe voluto su panchine importanti.

Indice

Le dichiarazioni di José Mourinho a Sportbible.com

Sui rimpianti

“Rimpianti della carriera? Non molti ma su qualche fenomeno che non sono riuscito ad allenare. Per esempio, non sono mai riuscito ad allenare Lionel Messi, ma in realtà nessuno può allenarlo. È assurdo pensare di poterlo allenare, perché è nato con tutto e sa già tutto. Potrebbe insegnarti alcune cose. Si può solo dire che avete avuto l’onore di averlo nella vostra rosa.

Sui sogni non realizzati

Per restare in tema Roma mi sarebbe piaciuto avere Daniele De Rossi all’Inter e al Real Madrid, ma non è stato possibile”.

Continua a leggere

Notizie

Napoli, tentativo di furto a Juan Jesus: “Non mi sentirò mai più sicuro”

Pubblicato

il

Napoli, Juan Jesus

Notte per niente felice per il difensore del Napoli, Juan Jesus, che ha subito un tentativo di furto. Ecco lo sfogo del giocatore brasiliano.

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha vissuto sicuramente nottate migliori. Infatti, il difensore ex Inter e Roma, dopo essere stato pedinato per oltre un mese, ha subito un tentativo di furto alla sua auto.

Ad annunciarlo lo stesso giocatore brasiliano attraverso i propri canali social, di seguito il suo duro commento.

Juan Jesus, Napoli

“Sicurezza ZERO! Dopo quasi un mese pedinato, oggi hanno provato a portare la macchina via. Che brutta sensazione, fate vomitare!”.

Una situazione che, come da lui scritto, è solo la ciliegina sulla torta. Il giocatore ha poi concluso così: “Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta. Nell’arco di un mese ho trovato nella macchina cinque AirTag utili alla mia geolocalizzazione. Il fatto che questi delinquenti sappiano dove vivo non mi porta serenità. Purtroppo in una città così bella non mi sentirò mai più al sicuro. So che i beni materiali sono di secondaria importanza, ma sapere che un estraneo ha violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo”.

Continua a leggere

Notizie

Inchiesta Ultras, Inzaghi interrogato dalla Squadra Mobile

Pubblicato

il

Inter, Inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, questa mattina è stato interrogato in qualità di testimone dagli investigatori della Squadra Mobile.

Questa mattina, mercoledì 9 ottobre, Simone Inzaghi è stato sentito dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano della questione che riguarda sui capi ultrà delle tifoserie di Milan e Inter.

inter, inzaghi

SIMONE INZAGHI SUONA LA CARICA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’allenatore ex Lazio è stato ascoltato come persona informata sui fatti e riguardo ai contatti avuti con il capo ultrà interista Marco Ferdico alla vigilia della finale di Champions League del 2023 a Istanbul. Inzaghi era stato contattato per fare pressioni alla società per distribuire un maggior numero di biglietti per la Curva Nord rispetto a quelli messi già a disposizione.

Il colloquio con gli investigatori, come riportato da Il Corriere della Sera, non è avvenuto, come previsto, in questura ma in ufficio periferico della polizia per evitare la calca dei giornalisti, che da giorni la presidiano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Premier League4 minuti fa

Paquetà rischia di essere radiato dalla FA: ecco perché

Visualizzazioni: 4 Continuano i guai per Lucas Paquetà. Dopo il caso relativo alle scommesse, il brasiliano ex-Milan è al centro...

Calciomercato14 minuti fa

Genoa-Balotelli, contatto!

Visualizzazioni: 58 Il Genoa potrebbe pescare dal mercato degli svincolati per supplire all’infortunio di Vitinha e alla carenza di gol...

napoli napoli
Serie A24 minuti fa

Napoli, fissato l’appuntamento del rinnovo di Kvaratskhelia

Visualizzazioni: 50 La dirigenza del Napoli lavora per cercare di prolungare il rinnovo di Kvaratskhelia. Fissata la data per cercare...

Serie A45 minuti fa

Lazio, si teme un lungo stop per Lazzari: rientro previsto con il Monza

Visualizzazioni: 144 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’infortunio del calciatore della Lazio Manuel Lazzari sembra più grave del previsto...

Mourinho Mourinho
Notizie55 minuti fa

Mourinho: “Un rimpianto? Non aver allenato Messi”

Visualizzazioni: 195 In esclusiva al sito Sportbible.com José Mourinho si è raccontato, confessando rimpianti e retroscena, uno dei quali riguarda...

Napoli, Juan Jesus Napoli, Juan Jesus
Notizie1 ora fa

Napoli, tentativo di furto a Juan Jesus: “Non mi sentirò mai più sicuro”

Visualizzazioni: 159 Notte per niente felice per il difensore del Napoli, Juan Jesus, che ha subito un tentativo di furto....

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Notizie1 ora fa

Inchiesta Ultras, Inzaghi interrogato dalla Squadra Mobile

Visualizzazioni: 177 Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, questa mattina è stato interrogato in qualità di testimone dagli investigatori della Squadra Mobile....

Serie A1 ora fa

Roma, retroscena Pisilli: era a un passo dalla Sampdoria

Visualizzazioni: 71 Prima la continuità con la Roma, adesso la Nazionale: è un momento magico per Niccolò Pisilli. In estate...

Premier League2 ore fa

Liverpool, tegola Alisson: starà fuori 6 settimane

Visualizzazioni: 111 Il Liverpool sarà costretto a fare a meno di Becker per le prossime partite contro Arsenal, Chelsea, Brighton...

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Serie A2 ore fa

Inter, nuova idea per l’attacco: arriva dalla Serie A

Visualizzazioni: 235 Anche ad ottobre prosegue la vigilanza dell’Inter sul mercato. Ausilio sembra aver trovato in Serie A un talento...

Le Squadre

le più cliccate