I nostri Social

Calciomercato

Milan, si apre a un Kalulu bis? Contatti con la Juventus per Tomori | Tutti i dettagli

Pubblicato

il

Milan, una voce piuttosto clamorosa giunge in redazione. A riferirla Paolo Paganini, giornalista Rai ed esperto di mercato. Si apre quindi a un Kalulu bis?

La Juventus è pronta a replicare l’affare Kalulu chiedendo al Milan un altro difensore? Sembrerebbe di sì, stando alle parole di Paolo Paganini.

Secondo quanto riferito dal giornalista, il club di Torino starebbe vagliando diverse piste per sostituire l’infortunato Bremer Fikayo Tomori è uno dei giocatori attenzionato.

Stando a quanto risulta da noi di Calcio Style, qualche contatto con la Juventus in realtà c’è stato e nello specifico in occasione della richiesta di informazioni per Luka Jovic. Riteniamo tuttavia molto difficile che il Milan faccia partire a gennaio il difensore inglese, avendo il club rossonero altre questioni da sistemare in altre zone del campo, ovvero a centrocampo e sulla corsia di destra.

Calciomercato

Genoa-Balotelli, contatto!

Pubblicato

il

Il Genoa potrebbe pescare dal mercato degli svincolati per supplire all’infortunio di Vitinha e alla carenza di gol di questo inizio stagione: idea Balotelli.

Come riporta l’esperto di mercato Pedullà, il Genoa starebbe pensando concretamente di ingaggiare Mario Balotelli.

I dialoghi tra le parti sono in corso per definire l’operazione, ci sarebbe stata anche già una telefonata con Gilardino.

Su Balotelli, 34 anni il mese scorso, c’era stata anche l’ipotesi Torino dopo il grave infortunio di Zapata, ma ora il Grifone è l’ipotesi più plausibile.

Continua a leggere

Calciomercato

La Roma pensa ad un ex Toro per la fascia

Pubblicato

il

La Roma è già al lavoro per il mercato di gennaio per rinforzare la corsia sinistra: obiettivo un ex pupillo al Torino di Juric.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, potrebbe essere il nigeriano 28enne Ola Aina l’obiettivo numero uno nel mercato di gennaio per dare forza ed esperienza alla corsia mancina giallorossa.

Sotto la guida di Juric, Aina attualmente al Nottingham Forest, ha disputato 113 partite con la maglia del Torino: veloce e aggressivo, è un giocatore capace di giocare su entrambe le fasce nel modulo 3-5-2.

Ola Aina ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e la dirigenza giallorossa potrebbe proporre al Nottingham uno scambio con Zalewski nella prossima sessione di mercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, Di Vaio guarda con attenzione un giovane dell’under 21

Pubblicato

il

Bologna

Bologna, Nicolò Bertola, difensore centrale classe 03′, in questa stagione con la maglia dello Spezia ha collezionato 9 presenze con 2 gol.

Cresciuto nel settore giovanile della squadra ligure, dalla scorsa stagione è fisso in prima squadra diventando un giocatore importante per la rosa di mister D’Angelo.

Grazie alle ottime prestazioni sul difensore centrale si stanno muovendo alcuni club di Serie A, che vorrebbero prelevando dallo Spezia. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Bologna per Bertola.

Bologna, Di Vaio guarda con attenzione un giovane dell’under 21

Bologna

La societa spezzina ha già proposto un rinnovo di contratto al giocatore, visto la scadenza a giugno 2025, con l’inserimento di una clausola rescissoria (in caso di chiamata dalle Serie A) di 5 milioni di euro.

Attualmente il difensore non ha aperto al rinnovo e il Bologna vorrebbe approfittarne prelevando il centrale a parametro zero, con Di Vaio che ha visionato da vicino il giocatore nella sfida contro la Reggiana di sabato scorso.

Oltre ai rossoblu ci sono altre squadre di Serie A, ma la dirigenza rossoblù proverà a bloccare il calciatore nelle prossime settimane per poi portarlo in rosa all’inizio della prossima stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Premier League7 minuti fa

Paquetà rischia di essere radiato dalla FA: ecco perché

Visualizzazioni: 13 Continuano i guai per Lucas Paquetà. Dopo il caso relativo alle scommesse, il brasiliano ex-Milan è al centro...

Calciomercato17 minuti fa

Genoa-Balotelli, contatto!

Visualizzazioni: 86 Il Genoa potrebbe pescare dal mercato degli svincolati per supplire all’infortunio di Vitinha e alla carenza di gol...

napoli napoli
Serie A27 minuti fa

Napoli, fissato l’appuntamento del rinnovo di Kvaratskhelia

Visualizzazioni: 52 La dirigenza del Napoli lavora per cercare di prolungare il rinnovo di Kvaratskhelia. Fissata la data per cercare...

Serie A48 minuti fa

Lazio, si teme un lungo stop per Lazzari: rientro previsto con il Monza

Visualizzazioni: 148 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’infortunio del calciatore della Lazio Manuel Lazzari sembra più grave del previsto...

Mourinho Mourinho
Notizie58 minuti fa

Mourinho: “Un rimpianto? Non aver allenato Messi”

Visualizzazioni: 197 In esclusiva al sito Sportbible.com José Mourinho si è raccontato, confessando rimpianti e retroscena, uno dei quali riguarda...

Napoli, Juan Jesus Napoli, Juan Jesus
Notizie1 ora fa

Napoli, tentativo di furto a Juan Jesus: “Non mi sentirò mai più sicuro”

Visualizzazioni: 162 Notte per niente felice per il difensore del Napoli, Juan Jesus, che ha subito un tentativo di furto....

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Notizie1 ora fa

Inchiesta Ultras, Inzaghi interrogato dalla Squadra Mobile

Visualizzazioni: 178 Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, questa mattina è stato interrogato in qualità di testimone dagli investigatori della Squadra Mobile....

Serie A1 ora fa

Roma, retroscena Pisilli: era a un passo dalla Sampdoria

Visualizzazioni: 71 Prima la continuità con la Roma, adesso la Nazionale: è un momento magico per Niccolò Pisilli. In estate...

Premier League2 ore fa

Liverpool, tegola Alisson: starà fuori 6 settimane

Visualizzazioni: 113 Il Liverpool sarà costretto a fare a meno di Becker per le prossime partite contro Arsenal, Chelsea, Brighton...

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Serie A2 ore fa

Inter, nuova idea per l’attacco: arriva dalla Serie A

Visualizzazioni: 235 Anche ad ottobre prosegue la vigilanza dell’Inter sul mercato. Ausilio sembra aver trovato in Serie A un talento...

Le Squadre

le più cliccate