I nostri Social

Notizie

Milan, Sarri aspetta: altra spaccatura nella dirigenza | Furlani caldeggia un altro nome

Pubblicato

il

Milan, una dirigenza totalmente spaccata per quanto riguarda (anche) la scelta dell’allenatore. Ancora fiducia a Fonseca, oppure drastico cambio?

Dirigenza totalmente spaccata per quanto riguarda ogni tipo di decisione in merito all’avvicendamento o meno di Paulo Fonseca. La convinzione è che il tecnico abbia completamente perso il polso all’interno dello spogliatoio, l’episodio dei calci di rigore ne è un chiarissimo segnale, ma è solo l’ultimo di una lunga serie.

Tuttavia quello che probabilmente manca è il coraggio di fare il grande passo, una sorta di ammissione di aver sbagliato che nessuno vuole fare. Avanti quindi con Fonseca? Non è detto, la dirigenza infatti in questi giorni ha parlato con gli agenti di Maurizio Sarri arrivando addirittura a un accordo di massima. Il profilo sembra essere caldeggiato da Geoffrey Moncada, mentre Zlatan Ibrahimovic vedrebbe di buon occhio il suo amico Igor Tudor.

Di un altro avviso ancora è l’Amministratore Delegato Giorgio Furlani, colui che nell’organigramma dell’AC Milan viene appena dopo Gerry Cardinale, come lui stesso ha voluto far presente pochi giorni fa. La sua idea è infatti quella di assoldare Massimiliano Allegri, tecnico catalogabile alla voce usato sicuro, che conosce a menadito gli ambienti di Milanello, che sa gestire le intemperanze e i capricci dei giocatori e soprattutto che cura maniacalmente la fase difensiva.

Chi la spunterà? Noi di Calcio Style riteniamo che Fonseca possa ancora rimanere sulla panchina rossonera. La situazione sarà però traballante e sempre in bilico visto che il tecnico sembra non avere più la fiducia di nessuno. Colpevolmente lasciato spesso solo dalla dirigenza, Fonseca proverà a giocarsi ogni carta possibile, ma prima o dopo il suo destino è segnato.

Notizie

Mourinho: “Un rimpianto? Non aver allenato Messi”

Pubblicato

il

Mourinho

In esclusiva al sito Sportbible.com José Mourinho si è raccontato, confessando rimpianti e retroscena, uno dei quali riguarda un certo giallorosso.

José Mourinho torna in auge, anche grazie ai rumor che lo vogliono candidato papabile per la panchina dell’Everton dei Friedkin.

Soddisfatto del suo lavoro in Turchia al Fenerbahçe, il tecnico è tornato sul proprio passato in un’intervista a Sportbible.com, svelando anche un nome giallorosso che avrebbe voluto su panchine importanti.

Indice

Le dichiarazioni di José Mourinho a Sportbible.com

Sui rimpianti

“Rimpianti della carriera? Non molti ma su qualche fenomeno che non sono riuscito ad allenare. Per esempio, non sono mai riuscito ad allenare Lionel Messi, ma in realtà nessuno può allenarlo. È assurdo pensare di poterlo allenare, perché è nato con tutto e sa già tutto. Potrebbe insegnarti alcune cose. Si può solo dire che avete avuto l’onore di averlo nella vostra rosa.

Sui sogni non realizzati

Per restare in tema Roma mi sarebbe piaciuto avere Daniele De Rossi all’Inter e al Real Madrid, ma non è stato possibile”.

Continua a leggere

Notizie

Napoli, tentativo di furto a Juan Jesus: “Non mi sentirò mai più sicuro”

Pubblicato

il

Napoli, Juan Jesus

Notte per niente felice per il difensore del Napoli, Juan Jesus, che ha subito un tentativo di furto. Ecco lo sfogo del giocatore brasiliano.

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha vissuto sicuramente nottate migliori. Infatti, il difensore ex Inter e Roma, dopo essere stato pedinato per oltre un mese, ha subito un tentativo di furto alla sua auto.

Ad annunciarlo lo stesso giocatore brasiliano attraverso i propri canali social, di seguito il suo duro commento.

Juan Jesus, Napoli

“Sicurezza ZERO! Dopo quasi un mese pedinato, oggi hanno provato a portare la macchina via. Che brutta sensazione, fate vomitare!”.

Una situazione che, come da lui scritto, è solo la ciliegina sulla torta. Il giocatore ha poi concluso così: “Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta. Nell’arco di un mese ho trovato nella macchina cinque AirTag utili alla mia geolocalizzazione. Il fatto che questi delinquenti sappiano dove vivo non mi porta serenità. Purtroppo in una città così bella non mi sentirò mai più al sicuro. So che i beni materiali sono di secondaria importanza, ma sapere che un estraneo ha violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo”.

Continua a leggere

Notizie

Inchiesta Ultras, Inzaghi interrogato dalla Squadra Mobile

Pubblicato

il

Inter, Inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, questa mattina è stato interrogato in qualità di testimone dagli investigatori della Squadra Mobile.

Questa mattina, mercoledì 9 ottobre, Simone Inzaghi è stato sentito dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano della questione che riguarda sui capi ultrà delle tifoserie di Milan e Inter.

inter, inzaghi

SIMONE INZAGHI SUONA LA CARICA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’allenatore ex Lazio è stato ascoltato come persona informata sui fatti e riguardo ai contatti avuti con il capo ultrà interista Marco Ferdico alla vigilia della finale di Champions League del 2023 a Istanbul. Inzaghi era stato contattato per fare pressioni alla società per distribuire un maggior numero di biglietti per la Curva Nord rispetto a quelli messi già a disposizione.

Il colloquio con gli investigatori, come riportato da Il Corriere della Sera, non è avvenuto, come previsto, in questura ma in ufficio periferico della polizia per evitare la calca dei giornalisti, che da giorni la presidiano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato5 minuti fa

Milan, Cardoso avallato da Cardinale: le mosse per il centrocampo

Visualizzazioni: 9 Milan, a gennaio sarà obbligatorio intervenire sul mercato alla voce centrocampo. Vediamo insieme come potrebbe muoversi la dirigenza...

UEFA Nations League UEFA Nations League
Nations League15 minuti fa

Isole Faroe-Armenia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 23 Isole Faroe-Armenia è uno dei match validi per Lega C della Nations League ed è in programma giovedì...

Juventus, Francisco Conceicao Juventus, Francisco Conceicao
Serie A34 minuti fa

Juventus, la squalifica di Conceiçao riscalda gli animi

Visualizzazioni: 289 Alla Juventus non si spengono le polemiche attorno al caso di Francisco Conceiçao: ecco le ultime opinioni, sia...

Totti Totti
Serie A45 minuti fa

Totti: “L’Italia tornerà al top e su Pisilli …”

Visualizzazioni: 417 L’ex calciatore della Roma, Francesco Totti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW, relative a vari temi...

Mondiali55 minuti fa

Bolivia-Colombia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 106 Bolivia-Colombia, match valido per la qualificazione ai Mondiali del 2026, si giocherà allo stadio Hernando Siles giovedì 10...

Serie A1 ora fa

Juventus, Scanavino: “Pogba è un grande giocatore, ma…”

Visualizzazioni: 665 L’Ad della Juventus Maurizio Scanavino ha parlato ai microfoni di Sky Sport anche in merito alla spinosa questione Pogba....

Torino, Schuurs Torino, Schuurs
Serie A1 ora fa

Torino, calvario infinito per Schuurs: ritorno nel 2025?

Visualizzazioni: 438 Il ritorno in campo di Perr Schuurs, difensore del Torino, non sembra avere una data. Il lungo calvario...

Mondiali2 ore fa

Ecuador-Paraguay, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 180 L’Ecuador ospiterà il Paraguay nella nona giornata di qualificazione per i Mondiali 2026. Leggi con noi le probabili...

Serie B2 ore fa

Ufficiale Cremonese: arriva Corini | I dettagli

Visualizzazioni: 313 Ufficiale Cremonese, dopo l’esonero di Stroppa il club lombardo si affida ad un tecnico esperto della categoria. Questo...

Premier League2 ore fa

Paquetà rischia di essere radiato dalla FA: ecco perché

Visualizzazioni: 480 Continuano i guai per Lucas Paquetà. Dopo il caso relativo alle scommesse, il brasiliano ex-Milan è al centro...

Le Squadre

le più cliccate