I nostri Social

Calciomercato

Genoa-Balotelli, contatto!

Pubblicato

il

Il Genoa potrebbe pescare dal mercato degli svincolati per supplire all’infortunio di Vitinha e alla carenza di gol di questo inizio stagione: idea Balotelli.

Come riporta l’esperto di mercato PedullĂ , il Genoa starebbe pensando concretamente di ingaggiare Mario Balotelli.

I dialoghi tra le parti sono in corso per definire l’operazione, ci sarebbe stata anche giĂ  una telefonata con Gilardino.

Su Balotelli, 34 anni il mese scorso, c’era stata anche l’ipotesi Torino dopo il grave infortunio di Zapata, ma ora il Grifone è l’ipotesi piĂą plausibile.

Calciomercato

Milan, Cardoso avallato da Cardinale: le mosse per il centrocampo

Pubblicato

il

Milan, a gennaio sarĂ  obbligatorio intervenire sul mercato alla voce centrocampo. Vediamo insieme come potrebbe muoversi la dirigenza e verso quale obiettivo ci si sta orientando.

Il Milan guarda con estrema attenzione il profilo di Joao Lucas de Souza Cardoso del Betis Siviglia.

Il classe 2001 è attenzionato da diversi mesi e sicuramente un tentativo a gennaio verrà fatto, nonostante un prezzo che ad oggi può apparire proibitivo, ma non impossibile, di 20 milioni di euro.

Un giocatore dalle spiccate caratteristiche difensive, ma che non disdegna affatto nella gestione del pallone. Da piccolo infatti ha ricoperto ruoli offensivi giocando da falso nove e talvolta sulla trequarti. Ottimo nell’intercettare palloni, Cardoso è statunitense pertanto un profilo che potrebbe andare molto bene anche a Gerry Cardinale sotto l’aspetto del marketing. Una leva in piĂą per provarci.

Resta sempre vivo l’interesse per Carney Chukwuemeka, giocatore in forza al Chelsea che invece potrebbe trasferirsi a Milano sotto la formula del prestito.

Continua a leggere

Calciomercato

La Roma pensa ad un ex Toro per la fascia

Pubblicato

il

La Roma è già al lavoro per il mercato di gennaio per rinforzare la corsia sinistra: obiettivo un ex pupillo al Torino di Juric.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, potrebbe essere il nigeriano 28enne Ola Aina l’obiettivo numero uno nel mercato di gennaio per dare forza ed esperienza alla corsia mancina giallorossa.

Sotto la guida di Juric, Aina attualmente al Nottingham Forest, ha disputato 113 partite con la maglia del Torino: veloce e aggressivo, è un giocatore capace di giocare su entrambe le fasce nel modulo 3-5-2.

Ola Aina ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e la dirigenza giallorossa potrebbe proporre al Nottingham uno scambio con Zalewski nella prossima sessione di mercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, si apre a un Kalulu bis? Contatti con la Juventus per Tomori | Tutti i dettagli

Pubblicato

il

Milan, una voce piuttosto clamorosa giunge in redazione. A riferirla Paolo Paganini, giornalista Rai ed esperto di mercato. Si apre quindi a un Kalulu bis?

La Juventus è pronta a replicare l’affare Kalulu chiedendo al Milan un altro difensore? Sembrerebbe di sì, stando alle parole di Paolo Paganini.

Secondo quanto riferito dal giornalista, il club di Torino starebbe vagliando diverse piste per sostituire l’infortunato Bremer e Fikayo Tomori è uno dei giocatori attenzionato.

Stando a quanto risulta da noi di Calcio Style, qualche contatto con la Juventus in realtĂ  c’è stato e nello specifico in occasione della richiesta di informazioni per Luka Jovic. Riteniamo tuttavia molto difficile che il Milan faccia partire a gennaio il difensore inglese, avendo il club rossonero altre questioni da sistemare in altre zone del campo, ovvero a centrocampo e sulla corsia di destra.

Continua a leggere

Ultime Notizie

bijol fiorentina bijol fiorentina
Nations League5 minuti fa

Norvegia-Slovenia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 28 Norvegia-Slovenia è uno dei match valevoli per la 3^ giornata di Nations League ed è in programma giovedì...

chiellini, juventus chiellini, juventus
Serie A24 minuti fa

Chiellini: “Juventus? Darò il mio contributo al nuovo ciclo”

Visualizzazioni: 46 Giorgio Chiellini, head of football institutional relations della Juventus, ha parlato a margine dell’assemblea dell’Eca del nuovo ciclo...

juventus serie a juventus serie a
Serie A30 minuti fa

Serie A, anticipi e posticipi dalla 14° alla 18° giornata: quando gioca la Juventus

Visualizzazioni: 63 La Lega Serie A ha pubblicato il calendario ufficiale degli anticipi e posticipi dalla 14ÂŞ alla 18ÂŞ giornata....

Coppa Italia Coppa Italia
Coppa Italia45 minuti fa

Coppa Italia, date e orari degli ottavi di finale

Visualizzazioni: 268 Contestualmente agli anticipi e posticipi dalla 14° alla 18° giornata di Serie A, la Lega ha anche comunicato...

Notizie55 minuti fa

Serie A, anticipi e posticipi dalla 14° alla 18° giornata

Visualizzazioni: 363 La Lega Serie A ha da poco pubblicato gli anticipi e posticipi mancanti per completare il 2024. In...

Notizie1 ora fa

Lazio nella leggenda: venerdì appuntamento in libreria

Visualizzazioni: 116 Lazio nella leggenda: un libro celebra i cinquant’anni dal primo storico scudetto. Venerdì in libreria l’incontro con gli...

Serie B1 ora fa

Frosinone: “Intervento riuscito per Distefano”

Visualizzazioni: 105 Attraverso un comunicato ufficiale tramite i propri canali ufficiali, il Frosinone comunica la buona riuscita dell’operazione alla spalla...

Nations League1 ora fa

Inghilterra, Grealish: “Meritavo la convocazione a Euro2024”

Visualizzazioni: 66 Jack Grealish non ha ancora digerito l’esclusione dalla Nazionale inglese durante l’Europeo 2024, perso in finale contro la...

UEFA Nations League UEFA Nations League
Nations League2 ore fa

Rep.Ceca-Albania: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 143 Rep.Ceca-Albania è un altro dei match validi per la 3° giornata di Nations League ed è in programma...

Nations League2 ore fa

Amelia: “Dimostriamo che l’Italia è una squadra matura”

Visualizzazioni: 140 Marco Amelia, in occasione della cena tenutasi ieri tra i Campioni del Mondo di Berlino 2006, è intervenuto...

Le Squadre

le piĂą cliccate