I nostri Social

Calciomercato

Atalanta, messo nel mirino un calciatore del Lille in vista del mercato estivo

Pubblicato

il

Stando alle ultime ore, l’Atalanta starebbe già pensando a come rinforzarsi durante il mercato estivo e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Lille 

Secondo quanto emerso nelle ultime ore l’Atalanta starebbe già pensando al mercato estivo e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Lille per rinforzare ulteriormente la rosa in vista del mercato estivo.

Atalanta, chi è il calciatore

Atalanta

L’Atalanta pensa già al mercato estivo e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Lille per rinforzare ulteriormente la rosa.

Si tratta del calciatore kosovaro classe 1999 Edon Zegrhova, che in questa stagione ha collezionato 5 presenze e messo mettendo a referto 3 goal e 1 assist, che ha un valutazione di mercato intorno ai 25 milioni di euro.

Il club bergamasco dal canto suo sarebbe disposto a spendere una cifra del genere per un calciatore funzionale al progetto, come già accaduto in diversi casi.

Il calciatore kosovaro è inoltre da tempo uno obiettivo di mercato del club orobico e piace molto a Gasperini, motivo per cui i nerazzurro potrebbero pensare di affondare il colpo.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che l’Atalanta sta creando una squadre sempre più competitiva su tutti i fronti.

Calciomercato

Milan, Cardoso avallato da Cardinale: le mosse per il centrocampo

Pubblicato

il

Milan, a gennaio sarà obbligatorio intervenire sul mercato alla voce centrocampo. Vediamo insieme come potrebbe muoversi la dirigenza e verso quale obiettivo ci si sta orientando.

Il Milan guarda con estrema attenzione il profilo di Joao Lucas de Souza Cardoso del Betis Siviglia.

Il classe 2001 è attenzionato da diversi mesi e sicuramente un tentativo a gennaio verrà fatto, nonostante un prezzo che ad oggi può apparire proibitivo, ma non impossibile, di 20 milioni di euro.

Un giocatore dalle spiccate caratteristiche difensive, ma che non disdegna affatto nella gestione del pallone. Da piccolo infatti ha ricoperto ruoli offensivi giocando da falso nove e talvolta sulla trequarti. Ottimo nell’intercettare palloni, Cardoso è statunitense pertanto un profilo che potrebbe andare molto bene anche a Gerry Cardinale sotto l’aspetto del marketing. Una leva in più per provarci.

Resta sempre vivo l’interesse per Carney Chukwuemeka, giocatore in forza al Chelsea che invece potrebbe trasferirsi a Milano sotto la formula del prestito.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa-Balotelli, contatto!

Pubblicato

il

Il Genoa potrebbe pescare dal mercato degli svincolati per supplire all’infortunio di Vitinha e alla carenza di gol di questo inizio stagione: idea Balotelli.

Come riporta l’esperto di mercato Pedullà, il Genoa starebbe pensando concretamente di ingaggiare Mario Balotelli.

I dialoghi tra le parti sono in corso per definire l’operazione, ci sarebbe stata anche già una telefonata con Gilardino.

Su Balotelli, 34 anni il mese scorso, c’era stata anche l’ipotesi Torino dopo il grave infortunio di Zapata, ma ora il Grifone è l’ipotesi più plausibile.

Continua a leggere

Calciomercato

La Roma pensa ad un ex Toro per la fascia

Pubblicato

il

La Roma è già al lavoro per il mercato di gennaio per rinforzare la corsia sinistra: obiettivo un ex pupillo al Torino di Juric.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, potrebbe essere il nigeriano 28enne Ola Aina l’obiettivo numero uno nel mercato di gennaio per dare forza ed esperienza alla corsia mancina giallorossa.

Sotto la guida di Juric, Aina attualmente al Nottingham Forest, ha disputato 113 partite con la maglia del Torino: veloce e aggressivo, è un giocatore capace di giocare su entrambe le fasce nel modulo 3-5-2.

Ola Aina ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e la dirigenza giallorossa potrebbe proporre al Nottingham uno scambio con Zalewski nella prossima sessione di mercato.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Liverpool Liverpool
Notizie2 ore fa

Klopp – Red Bull, come nasce l’idea

Visualizzazioni: 48 Dopo l’annuncio di questa mattina, Jürgen Klopp ha voluto spiegare come è nata l’idea di unirsi a Red...

Italia Italia
Nations League2 ore fa

Italia-Belgio: il peso della terza vittoria

Visualizzazioni: 141 Italia: domani sera a Roma gli azzurri possono mettere a segno la terza vittoria consecutiva in Nations League....

Serie A Eni Live Serie A Eni Live
Serie A2 ore fa

Serie A, gli instancabili dopo 7 giornate

Visualizzazioni: 170  Nuova pausa in calendario per la Serie A che coincide come di consueto con gli impegni delle nazionali....

UEFA Nations League UEFA Nations League
Nations League3 ore fa

Lettonia-Macedonia: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 77 Lettonia-Macedonia è un altro dei match validi per la terza giornata di Nations League, in programma domani alle...

Roma, Hummels Roma, Hummels
Serie A3 ore fa

Hummels, che frecciata alla Roma!

Visualizzazioni: 257 Il difensore Mats Hummels non ha lasciato fraintendimenti in un post sui social, dove con una “battuta” cerca...

hellas verona hellas verona
Serie A3 ore fa

Hellas Verona, Tengstedt: “Dovremmo fare più punti possibili. Sulla Nazionale…”

Visualizzazioni: 116 Il calciatore dell’Hellas Verona Casper Tengstedt ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione ai microfoni del...

Manchester United, Erik Ten Hag Manchester United, Erik Ten Hag
Premier League4 ore fa

Il futuro di Ten Hag è in bilico?

Visualizzazioni: 96 Secondo quanto riportato dal Manchester United Evening, proseguono i momenti di riflessione in quel di Manchester, sponda Reds. In...

Italia, Spalletti Italia, Spalletti
Nazionale4 ore fa

Italia, Spalletti: “Sono fiducioso. Domani gioca Pellegrini, su Calafiori…”

Visualizzazioni: 136 Il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations...

Danilo Danilo
Competizioni4 ore fa

Cile-Brasile: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 204 Cile-Brasile è uno dei match di qualificazione per i Mondiali del 2026. Il calcio d’inizio è previsto venerdì...

Notizie4 ore fa

Ndoye: “Quando la gente mi diceva che era impossibile diventare un calciatore professionista…”

Visualizzazioni: 158 Ndoye dal ritiro della Svizzera: l’ esterno elvetico in forza al Bologna ha rilasciato una lunga intervista per...

Le Squadre

le più cliccate