I nostri Social

Nations League

Azerbaigian-Slovacchia, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Ucraina-Rep.Ceca

Azerbaigian-Slovacchia: match valido per la quarta giornata di Nations League. Le squadre in campo lunedì alle 18.00. Favorita la squadra di Calzona.

Al Tofiq Bahramov Republican Stadium di Baku si incontrano Azerbaigian-Slovacchia, formazioni allenate da Fernando Santos e da Francesco Calzona.

Slovacchia favorita

Le statistiche vedono favorita la nazionale slovacca: infatti nei precedenti scontri diretti ha vinto 9 volte segnando ben 23 reti; la squadra di Santos invece ha vinto 2 volte, con 7 gol all’attivo.

Nessun pareggio.

Serie negativa per l’Azerbaigian

La nazionale caucasica è ultima in classifica, con zero punti.

Dopo il pareggio temporaneo con l’Estonia grazie a un rigore segnato da Bayramov, il match a Tallin è finito con una sconfitta per la formazione di Santos.

Estonia-Azerbaigian Nations League

Il rigore che sigla il momentaneo pareggio contro l’Estonia

Sfida davvero difficile con la Slovacchia, prima a 7 punti con la Svezia.

Arbitraggio norvegese

Direttore di gara l’arbitro Rohit Saggi.

A bordocampo Morten Jensen e Anders Olav Dale.

Quarto uomo Sigurd Kringstad.

Probabili formazioni

Azerbaigian (4-3-3): Dzhenetov; Krivotsyuk, Guseynov, Mammadov, Huseynov; Jafarguliyev, Diniev, Isayev; Sheydaev, Dadashov,Bayramov.

All. Fernando Santos.

Slovacchia (4-3-3): Rodak; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Duda, Lobotka, Benes; Suslov, Strelec, Haraslin.

All. Francesco Calzona. 

Dove vedere la sfida Azerbaigian-Slovacchia

La diretta sarà visibile sul sito UEFA.TV, lunedì 14 ottobre ore 18.00.

Nations League

Portogallo, Cristiano Ronaldo tocca quota 906 gol

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo,  a quasi 40 anni, continua a sognare e segna l’undicesimo gol stagionale: l’obiettivo dei 1000 gol è sempre più vicino…

Cr7 ha scritto un’altra pagina leggendaria della sua carriera ieri sera, quando ieri sera ha siglato il 906º gol nella vittoria per 3-1 del Portogallo contro la Polonia. A quasi quarant’anni, il fenomeno lusitano non sembra intenzionato a fermarsi. Anzi, con l’undicesimo gol della stagione in corso, Ronaldo dimostra ancora una volta di essere un atleta straordinario, capace di mantenere una forma fisica e una mentalità da campione.

Cristiano Ronaldo

I numeri di Cristiano Ronaldo, l’obiettivo dei 1000

l fuoriclasse di Madeira, che ha ripetutamente dichiarato di voler raggiungere l’obiettivo dei 1000 gol in carriera, sembra sempre più determinato a realizzare questo sogno. Nonostante l’età avanzata per un calciatore, Ronaldo si dimostra ancora una macchina da gol implacabile, capace di superare ogni aspettativa e di infrangere nuovi record.

Vediamo ora tutti centri di Cr7 nel dettaglio:

Real Madrid: 450 gol
Manchester United: 145 gol
Portogallo: 133 gol
Juventus: 101 gol
Al-Nassr: 72 gol
Sporting Lisbona: 5 gol

Continua a leggere

Nations League

Inghilterra, Lee Carsley: “Non sono abituato alle critiche. Bisogna cambiare qualcosa”

Pubblicato

il

Finlandia-Inghilterra

Dopo la brutta sconfitta contro la Grecia, la nuova Inghilterra di Lee Carsley è stata criticata duramente. Leggi con noi le parole del ct inglese.

La sconfitta contro la Grecia è costata all’Inghilterra il primo posto nel girone di Nations League. Nel post-gara, l’allenatore inglese è stato oggetto di molte critiche, e oggi affronterà la Finlandia in una partita molto delicata.

Inghilterra, Lee Carsley

Inghilterra, le parole di Lee Carsley

Sulla gara persa contro la Grecia.

“La reazione è stata giusta. Non abbiamo giocato abbastanza bene. Mi aspetto una risposta oggi. L’esame è sempre duro. Non è una cosa a cui non sono abituato”.

Sulle scelte delle partite scorse e la gara contro la Finlandia.

“A volte è importante provare cose nuove. È importante avere la fiducia della squadra. Il supporto nelle prime due partite è stato buono, ma giovedì abbiamo abbassato i nostri standard. È importante rinfrescare un po’ la squadra, ma credo che siamo nel posto giusto”.

Continua a leggere

Nations League

Belgio-Francia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Belgio-Francia è uno dei match validi per la 4^ giornata di Nations League, in programma lunedì 14 ottobre alle 20:45 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles.

Il match tra Belgio e Francia è un match valido per il gruppo 2 della lega A di Nations League e mette di fronte due squadre in cerca di punti per prendersi la vetta dl girone, in questo momento occupata dall’Italia. La formazione allenta dal CT Domenico Tedesco farà di tutto per trovare la vittoria spinta anche dal pubblico casalingo, mentre i transalpini dovranno fare la partita perfetta per rimanere al passo dell’Italia e non perdere definitivamente la testa del girone.

Belgio-Francia

 

Qui Belgio

In vista del match contro la Francia mister Domenico Tedesco metterà in campo un 4-2-3-1 con Casteels tra i pali e il quartetto difensivo formato da Castagne, Faes, Debast, Theate. In mediana spazio alla coppia formata da Tielemans e Mangala mentre sulla trequarti, alle spalle di Openda, ci sarà il terzetto formato da Lukebakio, Trossard e Doku.

Qui Francia

In vista del match contro il Belgio mister Deschamps schiererà un 4-3-3 con Maignan tra i pali e il quartetto difensivo formato da Koundé, Badé, Saliba e Theo Hernandez. In mezzo al campo ci sarà il terzetto formato da Guendouzi, Tchouameni e Koné mentre in attacco spazio al tridente composto da Dembélé, Kolo Muani e Barcola.

Probabili formazioni di Belgio-Francia

Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; Lukebakio, Trossard, Doku; Openda. Ct: Tedesco.

Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Badé, Saliba, Theo Hernandez; Guendouzi, Tchouameni, Koné; Dembélé, Kolo Muani, Barcola. Ct: Deschamps.

Dove vedere Belgio-Francia

Sarà possibile seguire il tra Belgio e Francia valido per la 4^ giornata di Nations League ed in programma lunedì 14 ottobre alle 20:45 in diretta streaming sul sito UEFA.tv.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Esteri2 minuti fa

Felipe Melo annuncia il ritiro dal calcio

L’ex centrocampista di Juventus e Inter appenderà gli scarpini al chiodo a partire dalla prossima estate. Felipe Melo però ha...

Bonucci, Allegri Bonucci, Allegri
Serie A22 minuti fa

Bonucci: “Infortunio Bremer? Grave perdita per la Juventus”

L’ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci, ha commentato l’infortunio occorso a Gleison Bremer, che dovrebbe aver terminato la sua stagione....

napoli napoli
Serie A42 minuti fa

Napoli, Calaiò: “Gli azzurri possono puntare allo scudetto”

L’ex attaccante del Napoli, Emanuele Calaiò, ha espresso il suo parere sulle possibilità scudetto degli azzurri guidati da Antonio Conte....

Nations League1 ora fa

Portogallo, Cristiano Ronaldo tocca quota 906 gol

Cristiano Ronaldo,  a quasi 40 anni, continua a sognare e segna l’undicesimo gol stagionale: l’obiettivo dei 1000 gol è sempre...

Balotelli, Genoa Balotelli, Genoa
Calciomercato1 ora fa

Genoa, Balotelli si avvicina a grandi passi: la situazione

Il Genoa è al lavoro sul mercato per poter regalare alcuni rinforzi a mister Gilardino dopo i vari infortuni e...

Venezia Venezia
Serie A2 ore fa

Venezia, Andersen: “Un sogno il primo gol in Serie A. L’inizio è stato difficile, ma ci riprenderemo”

Magnus Kofod Andersen, centrocampista danese del Venezia, ha raccontato al Corriere del Veneto l’emozione per il suo primo gol in...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, convocata l’Assemblea dei Soci: c’è la data

Il Milan, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale, ha indetto l’Assemblea dei Soci del club rossonero. Ecco quanto è...

Serie A2 ore fa

Hellas Verona, un calciatore sempre più vicino al rientro

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore dell’Hellas Verona, utilissimo per mister Zanetti, sarebbe sempre più vicino al...

https://www.torinotoday.it/social/bonucci-chiellini-pasta.html https://www.torinotoday.it/social/bonucci-chiellini-pasta.html
Serie A2 ore fa

Juventus, la reunion della BBC al festival dello sport

Juventus, sul palco del Festival di Trento i tre ex difensori Barzagli-Bonucci-Chiellini, che per anni hanno formato una delle linee difensive...

Serie A2 ore fa

Milan, le stilettate di Pochettino confermano: Pulisic unico indispensabile per Fonseca

Milan, il ct degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha criticato l’eccessivo impiego di Christian Pulisic con i rossoneri. Le sue...

Le Squadre

le più cliccate