I nostri Social

Nations League

Belgio-Francia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Belgio-Francia è uno dei match validi per la 4^ giornata di Nations League, in programma lunedì 14 ottobre alle 20:45 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles.

Il match tra Belgio e Francia è un match valido per il gruppo 2 della lega A di Nations League e mette di fronte due squadre in cerca di punti per prendersi la vetta dl girone, in questo momento occupata dall’Italia. La formazione allenta dal CT Domenico Tedesco farà di tutto per trovare la vittoria spinta anche dal pubblico casalingo, mentre i transalpini dovranno fare la partita perfetta per rimanere al passo dell’Italia e non perdere definitivamente la testa del girone.

Belgio-Francia

 

Qui Belgio

In vista del match contro la Francia mister Domenico Tedesco metterà in campo un 4-2-3-1 con Casteels tra i pali e il quartetto difensivo formato da Castagne, Faes, Debast, Theate. In mediana spazio alla coppia formata da Tielemans e Mangala mentre sulla trequarti, alle spalle di Openda, ci sarà il terzetto formato da Lukebakio, Trossard e Doku.

Qui Francia

In vista del match contro il Belgio mister Deschamps schiererà un 4-3-3 con Maignan tra i pali e il quartetto difensivo formato da Koundé, Badé, Saliba e Theo Hernandez. In mezzo al campo ci sarà il terzetto formato da Guendouzi, Tchouameni e Koné mentre in attacco spazio al tridente composto da Dembélé, Kolo Muani e Barcola.

Probabili formazioni di Belgio-Francia

Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; Lukebakio, Trossard, Doku; Openda. Ct: Tedesco.

Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Badé, Saliba, Theo Hernandez; Guendouzi, Tchouameni, Koné; Dembélé, Kolo Muani, Barcola. Ct: Deschamps.

Dove vedere Belgio-Francia

Sarà possibile seguire il tra Belgio e Francia valido per la 4^ giornata di Nations League ed in programma lunedì 14 ottobre alle 20:45 in diretta streaming sul sito UEFA.tv.

 

Nations League

Georgia-Albania, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Ucraina-Rep.Ceca

Georgia e Albania si ritroveranno l’una contro l’altra lunedì 14 ottobre alle ore 18: match valido per il Gruppo 1 della Lega B di Nations League.

La Georgia ospita l’Albania in occasione della quarta giornata di Nations League che chiude questa nuova parentesi dedicata alle nazionali. Le due selezioni si affrontano per il Gruppo 1 della Lega B, che comprende anche Repubblica Ceca e Ucraina: l’appuntamento è fissato per lunedì 14 ottobre con calcio d’inizio in programma alle 18:00.

Kvaratskhelia

Qui Georgia

Tocca a Kvaratskhelia provare a condurre la sua rappresentativa in Lega A: sarebbe la chiusura di un cerchio dopo la prima storica partecipazione della Georgia alla fase finale di un Europeo con tanto di girone passato. Il percorso in Nations League è iniziato nel migliore dei modi per l’undici guidato dal francese Willy Sagnol: al poker rifilato all’esordio alla Repubblica Ceca ha fatto seguito il successo di misura proprio contro l’Albania, piegata dal gol di Kochorashvili. Prima dell’atto secondo con le aquile rossonere, però, è arrivata la sconfitta di misura con l’Ucraina.

Qui Albania

Anche l’Albania ha preso parte agli Europei in Germania, ma non è riuscita a superare il girone (lo stesso dell’Italia, ndr), riuscendo a racimolare un solo punto in tre uscite. Ottima la prima in Nations League con il blitz ai danni dall’Ucraina, a cui, però, non si è riuscito a dare continuità con la Georgia e la Repubblica Ceca.

Bosnia-Ungheria

Georgia-Albania, probabili formazioni

GEORGIA: (3-5-2): Mamardashvili; Gvelesiani, Kashia, Dvali; Kakabadze, Kochorashvili, Kiteishvili, Chakvetadze, Lochoshvili; Kvaratskhelia, Mikautadze. Ct. Sagnol.

ALBANIA: (4-2-3-1): Strakosha; Hysaj, Ismajli, Kumbulla, Mitaj; Laçi, Ramadani; Asani, Asllani, Bajrami; Daku. Ct. Sylvinho.

Georgia-Albania, dove vederla

Georgia-Albania si gioca alle ore 18:00 di lunedì 14 ottobre per il gruppo 1 di Lega B di Nations League. Verrà trasmessa in diretta in streaming e gratis per tutti sulla piattaforma UEFA Tv.

Continua a leggere

Nations League

Galles-Montenegro, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Ucraina-Rep.Ceca

Galles-Montenegro: quarta giornata del campionato Uefa Nations League. Le due squadre del gruppo Gruppo 4 della Lega B si scontrano lunedì 14 ottobre.

Al Cardiff City Stadium scendono in campo il Galles di Craig Bellamy e il Montenegro di Robert Prosinečki.

Ad arbitrare lo slovacco Filip Glova, assistenti Daniel Polacek e Peter Bednar, quarto uomo Lukáš Dzivjak.

Montenegro a caccia di punti, il Galles mostra il fianco

La squadra di Prosinečki è ancora a bocca asciutta: zero punti in tre giornate.

La squadra del Regno Unito invece è secondo del gruppo, con due pareggi e una vittoria.

Il Montenegro potrebbe approfittare dello stato affaticato della squadra di Bellamy, che contro l’Islanda ha avuto un crollo importante.

Islanda-Galles Nations League

Iceland-Wales, Nations LeagueNei precedenti scontri diretti ci sono state due vittorie a testa e zero pareggi.

Probabili formazioni

Galles (3-5-2): Ward; Rodon, Davies, Williams; Roberts, Wilson, James, Cooper, Thomas; Johnson, Moore.

Montenegro (4-4-2): Nikic; Marusic, Vujacic, Sipcic, Vukcevic; Camaj, Bakic, Kuc, Jovovic; Jovetic, Krstovic.

Dove vedere la partita

La partita sarà trasmessa in diretta lunedì 14 ottobre alle 20:45 su Uefa.tv

Continua a leggere

Nations League

Nazionale, Spalletti: “Questa guerra deve finire”

Pubblicato

il

Alla vigilia del match contro Israele il tecnico della Nazionale italiana ha detto la sua sulla situazione odierna in Medio Oriente e sul conflitto in corso.

Domani sera allo stadio Friuli di Udine andrà in scena la gara tra Italia ed Israele, valida per la Nations League. Una gara che avrà anche un significato sociale profondo, alla luce di quello che sta accadendo in Medio Oriente.

In città è previsto un corteo a favore della Palestina, e questo avrà delle conseguenze sull’ordine pubblico a poche ore dalla sfida tra le due nazionali.

Guerra in Medio-Oriente: le parole di Spalletti

Italia, Juventus

LUCIANO SPALLETTI PENSIEROSO GUARDA AVANTI ( FOTO DI SAVATORE FORNELLI )

Sul momento che sta sconvolgendo le popolazioni libanesi e palestinesi è intervenuto il CT degli azzurri Luciano Spalletti, che ai microfoni del TG1 ha voluto lanciare un appello a tutti.

“Andiamo a giocare la partita con la speranza di convincere qualcuno in più. Io credo che esistano molti israeliani che non vogliono questa guerra, e noi dobbiamo giocare per convincere qualcuno in più che questa guerra deve finire.”

Parole sentite quelle del tecnico di Certaldo. Un appello di cuore, che dimostra vicinanza e sensibilità alle vittime che stanno subendo sulla propria pelle una situazione drammatica.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato38 secondi fa

Juventus, cercasi rinforzi: spunta un attaccante inglese

La Juventus sta già pensando al futuro. Giuntoli e il suo staff sono al lavoro per regalare a Thiago Motta...

Ucraina-Rep.Ceca Ucraina-Rep.Ceca
Nations League21 minuti fa

Georgia-Albania, probabili formazioni e dove vederla

Georgia e Albania si ritroveranno l’una contro l’altra lunedì 14 ottobre alle ore 18: match valido per il Gruppo 1...

Milan, Tammy Abraham Milan, Tammy Abraham
Serie A41 minuti fa

Di Gennaro: “Il Milan subisce troppo. Su Gabbia…”

L’ex calciatore Antonio Di Gennaro ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW, relative all’inizio di stagione del Milan di...

Torino Torino
Calciomercato1 ora fa

Torino, serve un colpo in attacco: occhi in casa Fiorentina

Il Torino è ancora alla ricerca di un attaccante dopo il grave infortunio occorso a Duvánm Zapata. Scartata l’idea svincolati,...

Ucraina-Rep.Ceca Ucraina-Rep.Ceca
Nations League1 ora fa

Galles-Montenegro, probabili formazioni e dove vederla

Galles-Montenegro: quarta giornata del campionato Uefa Nations League. Le due squadre del gruppo Gruppo 4 della Lega B si scontrano...

Nations League2 ore fa

Nazionale, Spalletti: “Questa guerra deve finire”

Alla vigilia del match contro Israele il tecnico della Nazionale italiana ha detto la sua sulla situazione odierna in Medio...

zhegrova Juventus zhegrova Juventus
Calciomercato2 ore fa

Zhegrova, beghe contrattuali con il Lille: ci pensano tre italiane

Edon Zhegrova sta letteralmente facendo impazzire il mondo del calcio. Brilla con Lille e Kosovo, la Serie A ci pensa:...

Barella, Italia Barella, Italia
Serie A2 ore fa

Inter, Barella punta la titolarità contro la Roma

In attesa del rientro di tutti i nazionali, l’Inter studia le mosse per mettere in difficoltà la Roma. Possibile utilizzo...

Esteri2 ore fa

Felipe Melo annuncia il ritiro dal calcio

L’ex centrocampista di Juventus e Inter appenderà gli scarpini al chiodo a partire dalla prossima estate. Felipe Melo però ha...

Bonucci, Allegri Bonucci, Allegri
Serie A2 ore fa

Bonucci: “Infortunio Bremer? Grave perdita per la Juventus”

L’ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci, ha commentato l’infortunio occorso a Gleison Bremer, che dovrebbe aver terminato la sua stagione....

Le Squadre

le più cliccate