I nostri Social

Calciomercato

Juventus, cercasi rinforzi: spunta un attaccante inglese

Pubblicato

il

La Juventus sta già pensando al futuro. Giuntoli e il suo staff sono al lavoro per regalare a Thiago Motta dei rinforzi in attacco per l’anno prossimo.

L’assenza di un’alternativa credibile a Dusan Vlahovic si fa sentire sempre di più in casa Juventus. L’infortunio prolungato di Milik ha lasciato un vuoto evidente, e la squadra di Thiago Motta ha dovuto fare ricorso a soluzioni d’emergenza.

È capitato persino di vedere giocatori come Timothy Weah e Nico González adattati al ruolo di centravanti, anche se solo per brevi spezzoni di gara. Questa situazione ha acceso la necessità di valutare nuovi innesti per il reparto offensivo, soprattutto in vista del prossimo mercato estivo.

milik juventus

Arkadiusz Milik of Juventus Fc during the Serie A match between Juventus Fc and As Roma.

Juventus, idea Calvert-Lewin in attacco

Tra i tanti nomi che circolano per rinforzare l’attacco bianconero spunta anche quello di Dominic Calvert-Lewin. L’attaccante dell’Everton, che compirà 28 anni a marzo, è in scadenza di contratto e sembra pronto a cambiare aria dopo quasi un decennio a Liverpool.

Dopo un periodo in cui è scomparso dai radar della nazionale inglese, soprattutto dopo Euro 2021, Calvert-Lewin punta a rilanciarsi, con un occhio verso il Mondiale del 2026. La sua fisicità, con i suoi 189 cm, potrebbe essere un’arma importante per la Vecchia Signora, soprattutto in quelle partite dove la squadra fatica a sbloccare il risultato: uno dei problemi principali della stagione in corso.

Calciomercato

Juventus, il sostituto di Bremer può arrivare dal Brasile

Pubblicato

il

Juventus

Continua il casting della Juventus per rimpiazzare l’infortunato Bremer. Giuntoli ha messo nel mirino diversi giocatori, ma la new entry arriva dal Brasile.

La Juventus è alla ricerca di un sostituto di Bremer, la cui stagione ormai è già finita. L’assenza del brasiliano obbliga Thiago Motta a fare i conti con le risorse attuali fino alla riapertura del mercato invernale, quando il club definirà un nuovo arrivo nel reparto arretrato per tamponare l’assenza del brasiliano.

Diversi nomi sono già stati associati alla difesa bianconera. Tra questi figurano Ismajli, in forza all’Empoli e Kiwior dell’Arsenal, quest’ultimo già allenato da Motta durante la sua esperienza allo Spezia. Tuttavia, secondo quanto riportato Tuttosport, un altro nome si è aggiunto alla lista.

Juventus, l'infortunato Bremer

GLEISON BREMER RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, piace Ortiz in difesa

Si tratta di Leo Ortiz, difensore centrale di 28 anni, al Flamengo dallo scorso marzo e nel mirino anche del Napoli la scorsa estate. Di piede destro, Ortiz possiede anche il passaporto italiano, il che renderebbe il suo ingaggio immediatamente possibile per la Juventus già a gennaio.

Tuttavia, la trattativa è resa complicata dalla richiesta del Flamengo, che pretende il pagamento della clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Nonostante le difficoltà economiche dell’operazione, la Juventus sembra intenzionata a monitorare da vicino l’evolversi della situazione.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, offerta turca per un big

Pubblicato

il

Calciomercato Sassuolo, Domenico Berardi, esterno offensivo classe 94′, in questa stagione con la maglia neroverde ha collezionato una presenza.

Cresciuto nel settore giovanile neroverde, dalla stagione 2012-2013 è fisso in prima squadra diventando un perno fondamentale del club emiliano.

L’attaccante calabrese è ritornato dopo il grave infortunio al tendine d’achille nell’ultima giornata di campionato nel 6 a 1 contro il Cittadella, con il 10 neroverde che ha servito un assist nei pochi minuti giocati.

Nonostante sia rientrato solo da poche settimane in gruppo, su Berardi si stanno muovendo alcuni club europei per prelevarlo a gennaio. Nelle ultime ore si parla di un interessamento del Besiktas per lui.

Calciomercato Sassuolo, offerta turca per un big

berdardi sassuolo carnevali

 

La dirigenza turca sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo e il nome nuovo è Berardi, con il club che ha chiesto ad Immobile di parlare con il suo ex compagno di nazionale per convincerlo.

L’offerta al Sassuolo è di 10 milioni di euro, la società neroverde valuterà nelle prossime settimane assieme al calciatore cosa fare, con Berardi che aspetterà offerte dalla serie A prima di valutare un trasferimento in Turchia.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, c’è il sì di Ibrahimovic: la prima scelta e’ Allegri

Pubblicato

il

Milan

Milan, continuano le nubi su Paulo Fonseca. Zlatan Ibrahimovic ha sciolto la riserva: Massimiliano Allegri e’ ora la prima scelta.

Zlatan Ibrahimovic ha rotto gli indugi e si e’ convinto. E’ sempre più Massimiliano Allegri la prima scelta del Milan.

Paulo Fonseca, infatti, si gioca la permanenza nelle prossime gare. Semmai la situazione dovesse precipitare, ecco dunque che il tecnico di Livorno diventerebbe molto più di una ipotesi.

Niente più Igor Tudor, quindi, come caldeggiava, in prima battuta, il senior advisor rossonero, che sembra aver cambiato rotta.

Allegri, come più volte ribadito, accetterebbe ben volentieri l’ipotesi Milan, avendo già allenato il Diavolo.

La sua cura capillare della fase difensiva e la voglia di rimettersi in gioco, inoltre, fanno il resto.

Il Milan ormai e’ (quasi) tutto da una sola parte e un solo candidato: Massimiliano Allegri.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A23 minuti fa

Roma, Jurić: “Mi sento in paradiso e non avverto un senso di precarietà. Su Pellegrini…”

In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l’allenatore della Roma, Ivan Jurić ha parlato del suo inizio sulla panchina giallorossa....

Serie A43 minuti fa

Fiorentina, Mutu si sbilancia: “Gud mi assomiglia”

Fiorentina, nei giorni scorsi il Fenomeno Adrian Mutu è tornato per una veloce full immersion nella sua Firenze: questi alcuni...

Juventus Juventus
Calciomercato1 ora fa

Juventus, il sostituto di Bremer può arrivare dal Brasile

Continua il casting della Juventus per rimpiazzare l’infortunato Bremer. Giuntoli ha messo nel mirino diversi giocatori, ma la new entry...

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Sassuolo, offerta turca per un big

Calciomercato Sassuolo, Domenico Berardi, esterno offensivo classe 94′, in questa stagione con la maglia neroverde ha collezionato una presenza. Cresciuto...

Inter, Lautaro Martinez Inter, Lautaro Martinez
Notizie2 ore fa

Lautaro da pallone d’oro, Scaloni “Lo merita”

Lautaro lanciato verso il massimo riconoscimento. Il ct della nazionale argentina “Ha fatto un anno spettacolare, miglior marcatore della Copa...

Premier League2 ore fa

Manchester City, Ortega rassicura i tifosi: “Qui sono a mio agio.”

Il secondo portiere del Manchester City Stefan Ortega ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport Deutschland in merito al...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Notizie2 ore fa

Milan, nessuna fiducia a Fonseca: come stanno le cose

Milan, la pausa per le Nazionali ha dato spazio a interpretazioni di ogni genere in merito alla conferma/fiducia della dirigenza...

Serie A2 ore fa

Gosens si riprende la Nazionale: “Sensazione straordinaria”

Robin Gosens arrivato alla Fiorentina nelle ultime ore di mercato si è reso subito protagonista in maglia viola: ha riconquistato...

Italia, Europei 2024 Italia, Europei 2024
Serie A3 ore fa

Inter, Bastoni “addestrato” da Spalletti: da braccetto a centrale anche in nerazzurro?

Inter, nelle sfida contro Belgio e Israele, Alessandro Bastoni e’ stato schierato come centrale di difesa. Un ruolo nel quale...

Serie A3 ore fa

Milan, lo stop con la Nigeria non cambia i piani di Chukwueze: un mese per convincere Fonseca e dirigenza

Milan, Samuel Chukwueze dovrebbe essere regolarmente convocato convocato contro l’Udinese. Il nigeriano, infortunatosi in nazionale, dovrà convincere tecnico e società...

Le Squadre

le più cliccate