I nostri Social

Nations League

Kosovo-Cipro: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Nations League,

Kosovo-Cipro è un altro dei match validi per la 4° giornata di Nations League. Il calcio d’inizio è previsto martedì 15 ottobre alle ore 20:45, presso il Fadil Vokrri Stadium di Pristina.

Il Kosovo si trova attualmente al 2° posto nel Gruppo C2 della UEFA Nations League, con 6 punti, a soli 3 di distanza dalla Romania, capolista del gruppo. La squadra kosovara arriva a questa partita in un momento positivo, avendo ottenuto due vittorie consecutive contro Cipro e Lituania. Una vittoria nella prossima partita sarebbe cruciale, poiché garantirebbe quasi sicuramente al Kosovo il secondo posto, che permette l’accesso agli spareggi per la fase successiva della competizione.

Dall’altra parte, il Cipro occupa il terzo posto nel gruppo C2. Una vittoria domani sera gli consentirebbe di raggiungere proprio il Kosovo in classifica e rimettersi in corsa per un piazzamento migliore. Il percorso recente della squadra cipriota è stato caratterizzato da alti e bassi: dopo una vittoria contro la Lituania, ha subito due sconfitte consecutive, proprio contro Kosovo e Romania. La sfida di domani sera sarà per loro un’opportunità per invertire la tendenza negativa e cercare conferme positive.

Kosovo-Cipro

Qui Kosovo

Gli uomini di Foda schiereranno in campo un 4-2-3-1. Saipi difenderà i pali agirà la linea a 4 composta da Rrudhani, Dellova, Rrahmani e Vojvoda. In mediana ci sarannoBerisha, e Rexhbecaj. L’attacco vedrà invece Rashica eZhegrova sulle fasce laterali, eMuslija che agirà dietroRrahmani, l’unica punta.

 

Qui Cipro

La formazione di Avgousti risponderà con lo stesso modulo. In porta ci sarà Mall e in difesa Stylianou, Lafis, Panagiotou e Ioannou. In mezzo agiranno Artymatas e Kousoulos e, avanti a loro, l’attacco sarà composto da Loizou, Kastanos, Tzionis, a sostegno della punta centrale Pittas.

 

Probabili formazioni Kosovo-Cipro

Kosovo (4-2-3-1): Saipi; Rrudhani, Dellova, Rrahmani, Vojvoda; Berisha, Rexhbecaj; Rashica, Muslija, Zhegrova; A. Rrahmani.    All. Foda

Cipro (4-2-3-1): Mall; Stylianou, Lafis, Panagiotou, Ioannou; Artymatas, Kousoulos; Loizou, Kastanos, Tzionis; Pittas    All. Avgousti

 

Dove vedere Kosovo-Cipro

Il match Kosovo-Cipro potrà essere seguito martedì 15 ottobre, alle ore 20.45, sul sito di UEFA TV che trasmetterà la partita in streaming.

Nations League

Italia-Israele, formazioni ufficiali: è il turno di Vicario

Pubblicato

il

A Udine va in scena la quarta giornata di Nations League, si alza il sipario su Italia-Israele. Gli azzurri devono tornare alla vittoria dopo il pari col Belgio.

Il rammarico per la sfida dell’Olimpico deve essere necessariamente superato per offrire una prestazione di livello contro gli israeliani. Il C.T. cambia gli interpreti ma l’atteggiamento no.

LUCIANO SPALLETTI ALZA LE MANI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Italia

Spalletti cambia alcuni interpreti ma tiene comunque alto il livello della squadra. Vicario tra i pali sostituisce Gigio Donnarumma, in difesa Di LorenzoBastoni Calafiori completeranno le retrovie.

Solito centrocampo a con Cambiaso Dimarco sugli esterni, mentre FrattesiFagioli Tonali faranno da diga per arginare gli attacchi avversari. L’obiettivo è sfruttare nuovamente gli esterni per dare dinamicità e profondità al gioco.

Il C.T. sceglie ancora Retegui per guidare l’attacco azzurro ma al suo fianco ci sarà Raspadori, per offrire più soluzioni in fase offensiva.

Qui Israele

Ben Shimon dopo la sconfitta con la Francia vuole strappare almeno un punto in quel di Udine e ritenta ancora coi migliori undici a sua disposizione.

Glazer tra i pali completa il reparto arretrato già composto da Fleingol, Nachmias Baltaks. In mezz al campo Abada e Haziza si occuperanno delle fasce mentre la coppia KanichowskyAbu Fani formerà la diga centrale. Sulla trequarti pronto Peretz con la coppia d’attacco formata da GloukhMadmon.

Italia-Israele, formazioni ufficiali

Italia (3-5-2): Vicario, Di Lorenzo, Basoni, Calafiori, Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Tonali, Dimarco, Raspadori, Retegui; C.T. Luciano Spalletti

Israele (3-4-2-1): Glazer; Fleingol, Nachmias, Baltaks; Abada, Kanichowsky, Abu Fani, Haziza; Peretz, Gloukh; Madmon. C.T. Ben Shimon.

LUCIANO SPALLETTI PARLA CON GIACOMO RASPADORI A FINE GARA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Nations League

Lituania-Romania, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Nations League,

Lituania-Romania è uno dei match validi per la 4^giornata di Nations League ed è in programma martedì 15 ottobre alle 20:45, al Girėno stadionas di Kaunas.

Lituania-Romania è un match valevole per il gruppo 2 della Lega C della Nations League e mette di fronte due squadre in un situazione di classifica completamente differente. La Lituania è ancora a caccia della prima vittoria nella competizione e per farlo servirà la partita perfetta, mentre la Nazionale rumena ce la metterà tutta per centrare la quarta vittoria in quattro partite e ipotecare la qualificazione alla prossima fase.

Lituania-Romania

Qui Lituania

In vista del match contro la Romania, mister Jankauskas metterà in campo un 4-2-3-1 con Gertmonas tra i pali e il quartetto difensivo formato da Sirvys, Kazukolovas, Girdvainis e Tutyskinas. In mediana spazio alla copia formata da Vorobjovas e Gineitis, mentre sulla trequarti alle spalle di Kucys agirà il terzetto formato da Dolznikov, Silvka e Lasickas.

Qui Romania

In vista del match contro la Lituania, mister Lucescu schiererà un 4-3-3 con Nita tra i pali e il quartetto difensivo formato da Bancu, Burca, Dragusin e Ratiu. In mezzo al campo spazio al terzetto composto da Stanciu, M. Marin, R. Marin, mentre in attacco ci sarà il tridente formato da Mihaila, Dragus e Man.

Probabili formazioni di Lituania-Romania

Lituania (4-2-3-1): Gertmonas; Sirvys, Kazukolovas, Girdvainis, Tutyskinas; Vorobjovas, Gineitis; Dolznikov, Silvka, Lasickas; Kucys. Allenatore: Jankauskas.

Romania (4-3-3): Nita; Bancu, Burca, Dragusin, Ratiu; Stanciu, M. Marin, R. Marin; Mihaila, Dragus, Man; Allenatore: Locescu.

Dove vedere Lituania-Romania

Sarà possibile seguire il match Lituania-Romania, in programma martedì 15 ottobre alle 20:45, in streaming sul sito UEFA.Tv.

Continua a leggere

Nations League

Inter, Spalletti non risparmia i nerazzurri: in tre in campo contro Israele

Pubblicato

il

Inter, nella sfida di questa sera contro Israele. Luciano Spalletti darà ancora spazio ai tre nerazzurri della spedizione nazionale. Niente riposo, quindi, per Dimarco, Bastoni e Frattesi.

Nessun riposo per Bastoni, Dimarco e Frattesi. I tre giocatori dell’Inter, presenti a Coverciano, in questa pausa della nazionali, quindi, scenderanno in campo, con molta probabilità, dal 1′ questa sera contro Israele.

Simone Inzaghi pensava a un minutaggio ridotto per i tre, pilastri della formazione titolare, ma non sarà così. Luciano Spalletti li considera essenziali in ambito azzurro.

Dopo il 2-2 contro il Belgio, quindi, è il caso di dire che squadra che pareggia non si cambia: La dorsale della nazionale italiana sarà, ancora una volta, targata Inter.

Continua a leggere

Ultime Notizie

ferguson bologna ferguson bologna
Serie A3 minuti fa

Bologna, Ferguson: “Felice per Zirkzee e Calafiori. Anche io…”

Il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere di Bologna in merito ai trasferimenti di Zirkzee e...

Nations League13 minuti fa

Italia-Israele, formazioni ufficiali: è il turno di Vicario

A Udine va in scena la quarta giornata di Nations League, si alza il sipario su Italia-Israele. Gli azzurri devono...

Arthur Arthur
Serie A23 minuti fa

Agente Arthur: “Non rientra nei piani della Juventus”

Arthur, l’agente ha discusso le prossime mosse per il centrocampista brasiliano, destinato a lasciare la Juventus molto presto. A margine...

Fifa, il presidente Infantino Fifa, il presidente Infantino
Notizie43 minuti fa

De Siervo: “La FIFA ha imposto il suo nuovo format senza consultazione”

Luigi De Siervo, a.d. della Serie A, ha preso posizione contro la FIFA per l’abuso di posizione dominante, con un...

Vlahovic, Juventus Vlahovic, Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, il vice-Vlahovic passa da…Vlahovic: tutte le opzioni sul tavolo

La Juventus è già attiva sul mercato in vista di Gennaio. Dal rinnovo di Vlahovic al sostituto di Bremer, tutte...

genoa pereiro genoa pereiro
Calciomercato1 ora fa

Genoa, UFFICIALE la firma di Gaston Pereiro

Il Genoa colma finalmente il vuoto lasciato dall’infortunio di Malinovski e ingaggia un giocatore dalle caratteristiche molto simili. Ha già...

Serie A, torna Icardi? Serie A, torna Icardi?
Calciomercato1 ora fa

Agente Icardi: “Mauro sta benissimo al Galatasaray”

Icardi, l’agente ha discusso le prospettive per il bomber argentino, aprendo anche a nuove opportunità sul calciomercato.  Nel corso dell’assemblea...

Premier League2 ore fa

Gascoigne e la curiosa proposta a Ferguson

Paul Gascoigne ha suggerito a sorpresa che Sir Alex Ferguson dovrebbe sostituire Erik ten Hag per una stagione. Questo quanto...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, i tempi di recupero per Koopmeiners si allungano: la data del rientro

Novità importanti per quanto riguarda il rientro di Teun Koopmeiners. L’olandese dovrà attendere ancora per il rientro in campo, ecco...

Balotelli Balotelli
Calciomercato2 ore fa

Genoa, verso lo stop a Balotelli: ecco chi ha deciso

Genoa, l’affare Balotelli sembrava in dirittura di arrivo, ma secondo quanto arriva da Genova ci sarebbe stato uno stop alla...

Le Squadre

le più cliccate