I nostri Social

Notizie

Juventus, anche gli Agnelli coinvolti nel caso dei conti spiati

Pubblicato

il

Juventus, Andrea Agnelli - Depositphotos

Si colora anche di bianconero il caso dei conti bancari spiati dall’impiegato di banca Vincenzo Coviello. Coinvolti anche la Juventus e Andrea Agnelli.

Il caso dei conti privati spiati dal bancario di Bitonto continua a far discutere. Per chi non avesse letto i giornali e acceso la televisione nell’ultima settimana, ha fatto scalpore la scoperta che un impiegato, tale Vincenzo Coviello, spiava abitualmente i conti bancari di alcuni dei clienti più illustri della banca per la quale lavorava, vale a dire Intesa Sanpaolo.

Lavorava, sì, perché ovviamente è stato sollevato dal suo incarico. Colpevole di aver dato una sbirciata a conti appartenenti a figure politiche di primo piano – tra le quali figura anche il presidente del Consiglio Giorgia Meloni – ma anche a celebrità in altri campi. Tra questi, anche in campo calcistico.

Pare che una passione di Coviello, infatti, sia proprio il calcio. Lo si evince da alcuni dei conti spiati nel tempo: quelli di Francesco Totti, Diego Armando Maradona quest’ultimo nel 2023, i Campioni del Mondo del 1982 Fulvio Collovati, Marco Tardelli e di Aldo Serena.

Tra questi, spuntano a sorpresa anche i conti della Juventus e di Andrea Agnelli.

Nel complesso, il bancario ha effettuato ben 6.637 accessi non autorizzati tra febbraio 2022 e aprile 2024. Ora si cerca di capire se abbia agito da solo o con la complicità di altri, e se abbia condiviso le informazioni riservate raccolte.

Notizie

Cassano: “Sento dire grande Juventus, ma la verità…”

Pubblicato

il

Cassano su Juventus-Inter

Antonio Cassano ha parlato dal canale Twitch di Vivaelfutbolreal, affrontando il tema del derby d’Italia tra Juventus ed Inter.

Antonio Cassano, ex attaccante di Inter e Milan, ha parlato degli attaccanti di Serie A sul canale Twitch di Vivaelfutbolreal. Uno dei temi principali è stato il derby d’Italia tra Juventus ed Inter, che ha visto la truppa di Thiago Motta aggiudicarsi la posta in palio, ma che non ha convinto sulla prestazione.

Di seguito le sue parole.

Cassano su Juventus-Inter

Cassano sentenzia su Juventus-Inter

“Leggo di una grande Juventus ma realmente se il primo tempo finisce 4/5-0 occasioni clamorose l’Inter porta a casa la partita facilmente. Non ho capito cos’è successo tra primo e secondo tempo, sembrava la Sammartinese e la Juve il Barcellona dei vecchi tempi”.

Continua a leggere

Notizie

Trevisani: “Juventus-Inter? Se il primo tempo finiva 0-2…”

Pubblicato

il

Trevisani su Juventus-Inter

Riccardo Trevisani ha parlato del derby d’Italia tra Juventus-Inter, sulle frequenze di Cronache di Spogliatoio, commentando quanto accaduto nei novanta minuti.

Nel corso del consueto appuntamento con la sua rubrica ‘La sentenza’ per il podcast di Cronache di Spogliatoio ‘Fontana di Trevi’, il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha parlato del derby d’Italia tra Juventus ed Inter.

Di seguito le sue parole.

Trevisani su Juventus-Inter

LA GRINTA DI SIMONE INZAGHI E THIAGO MOTTA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Trevisani, il commento su Juventus-Inter

“Juve-Inter se finisce 0-2 siamo qui a fare altri discorsi. Però: Lautaro credo abbia la miglior conversione di quel cross della Serie A, gli riconosco poche cose da ‘top 1’ e quella è una. Può finire tranquillamente 0-2 all’intervallo, ma la partita va avanti e la Juve la vince mentre in chat stavamo dicendo a che minuto avrebbe segnato, perché avendo visto tante partite lo sai come va a finire”.

Nel secondo tempo entrano in campo pensando di fare altre sette palle gol e invece la Juve migliora, va più alta a pressare, esce Savona”.

Continua a leggere

Notizie

Rosella Sensi, “Mio padre non ha mai pensato di vendere Totti”

Pubblicato

il

Moratti

Dopo le parole di Moratti sulla volontà di cedere di Totti, ecco la risposta da parte della figlia di Franco Sensi, ex presidente della Roma. Ecco le sue parole.

Il Corriere della Sera a trent’anni dall’acquisizione dell’Inter da parte di Massimo Moratti ha intervistato l’ex presidente: che si è lasciato andare ai ricordi concedendo anche qualche curioso retroscena. La nota più importante raccontata dall’ex patron nerazzurro è sicuramente quella che vedeva la possibilità di portare a Milano Francesco Totti, data la situazione economica della Roma che aveva apparentemente costretto l’ex storico presidente Franco Sensi ad offrire all’Inter proprio il pezzo più pregiato. “Totti? L’allora proprietà della Roma era piena di debiti, strapiena di debiti… Il presidente era così disperato che arrivò a offrirmi Totti. Piangendo… Poi forse Totti avrebbe comunque scelto di restare a Roma, ma anche in quel caso lasciammo stare noi dell’Inter. Cose di calcio, cose di sentimenti”.

Non si è fatta attendere molto la risposta da parte della famiglia Sensi, che arriva a distanza di poche ora tramite un post affidato ad Instagram da parte della  figlia di Franco, Rossella Sensi. “Sono rimasta sorpresa e delusa stamattina. Mi dispiace leggere le parole di Massimo Moratti al Corriere della Sera in cui parla di una Roma disperata che aveva offerto Totti all’Inter. Mio padre non ha mai pensato nemmeno lontanamente di vendere Francesco a nessun club. Basterebbe chiedere al presidente e amico Florentino Perez che ha capito da subito come non ci fosse la minima possibilità di aprire una trattativa per portarlo a Madrid”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosella Sensi (@rosellasensi.official)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League19 minuti fa

Atalanta-Club Brugge, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 93 Atalanta-Club Brugge, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte gli orobici (padroni...

Depositphotos_727644808_S Depositphotos_727644808_S
Ligue 133 minuti fa

Fabian Ruiz si prende il PSG: la “rivincita” su Luis Enrique

Visualizzazioni: 34 Dall’esclusione ai Mondiali in Qatar alla centralità ritrovata nel suo PSG: l’ascesa di Fabian Ruiz è una “rivincita”...

Napoli Napoli
Calciomercato54 minuti fa

Napoli, grande obiettivo sulla fascia: nome dall’Inghilterra

Visualizzazioni: 27 Napoli: dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia nel mercato di gennaio, la società non ha investito il ricavato...

Genoa, Vieira Genoa, Vieira
Serie A1 ora fa

Genoa, Vieira entra nella storia del Grifone: nessun allenatore meglio di lui

Visualizzazioni: 33 L’arrivo di Vieira al Genoa aveva fatto storcere il viso a molti, ma il tecnico ha smentito tutti...

Champions League1 ora fa

PSV-Juventus, Thiago Motta: “Domani dovremo usare la testa, ma non giocheremo per il pareggio”

Visualizzazioni: 31 Alla vigilia di Juventus-PSV, l’allenatore bianconero Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro...

Champions League1 ora fa

PSV-Juventus, Koopmeiners: “Il morale è positivo. Non saremo attendisti”

Visualizzazioni: 32 Alla vigilia della gara di ritorno dei playoff di Champions League contro gli olandesi il centrocampista della Juventus...

Champions League2 ore fa

Milan-Feyenoord, risultato in diretta: LIVE (1-0)

Visualizzazioni: 55 Milan-Feyenoord, squadra all’attacco per Conceicao. C’è Leao dal 1′ insieme a Felix e Pulisic. Milan-Feyenoord, il tabellino: MILAN (4-2-3-1): Maignan;...

Moggi Moggi
Calciomercato2 ore fa

Inter, spazio ai giovani: nel mirino un 2001 brasiliano

Visualizzazioni: 43 L’Inter pensa al futuro, con l’obiettivo di ringiovanire la rosa in estate. La dirigenza nerazzurra ha già messo...

Lucchese Lucchese
Serie C2 ore fa

Lucchese, confronto tra staff e giocatori: la decisione

Visualizzazioni: 79 Lucchese: la squadra toscana, dopo la vittoria in rimonta contro il Perugia, è stata scossa dalle parole in...

Cassano su Juventus-Inter Cassano su Juventus-Inter
Notizie2 ore fa

Cassano: “Sento dire grande Juventus, ma la verità…”

Visualizzazioni: 148 Antonio Cassano ha parlato dal canale Twitch di Vivaelfutbolreal, affrontando il tema del derby d’Italia tra Juventus ed...

Le Squadre

le più cliccate