I nostri Social

Calciomercato

Milan, la futura rivendita è una soddisfazione da poco: rischio beffa per Daniel Maldini

Pubblicato

il

Milan, andiamo qui di seguito a vedere la situazione dell’ex rampollo rossonero e ora in grande spolvero con la maglia del Monza e non solo.

Il Milan guarda con estrema attenzione le evoluzioni di Daniel Maldini. Il figlio d’arte è infatti stato lasciato partire in direzione Monza e potrebbe nel breve termine rappresentare un grosso rimpianto nei piani alti di Via Aldo Rossi.

Le buone prestazioni con la maglia del Monza lo hanno portato ad esordire in Nazionale senza alcun timore reverenziale peraltro. Il classe 2001 è infatti subentrato a Raspadori al minuto 73 contro Israele.

Ma lo spauracchio in casa Milan è un altro. Nonostante una percentuale del 50% come futura rivendita, sono ben due i club che hanno messo gli occhi sul trequartista. Troviamo infatti Juventus e Inter decisamente interessate al ragazzo. Sappiamo infatti che Ausilio lo ha visionato recentemente.

Al Milan rimarrebbe soltanto una mossa per evitare una clamorosa beffa, acquistare Maldini pagandolo metà prezzo. Ma una dirigenza che in questi ultimi tempi ha praticamente cancellato tutta l’opera del padre Paolo, andrà ad acquistare il figlio la prossima stagione? Ai posteri l’ardua sentenza.

Calciomercato

Terzic: “Sono pronto ad un nuovo club”

Pubblicato

il

Borussia Dortmund, Edin Terzić - Depositphotos

L’ex allenatore del Borussia Dortmund ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro in panchina. Leggi con noi le parole di Terzic.

Dopo la risoluzione del contratto con il Borussia Dortmund lo scorso giugno, Terzic è pronto a lanciarsi in una nuova sfida. L’allenatore tedesco non ha fretta di tornare in panchina e, in tal senso, sta aspettando il progetto giusto.

Terzic, depositphotos

Le parole di Terzic

La nuova esperienza.

Sono pronto per il prossimo capitolo della mia carriera. Ho pensato e mi sono preparato, pensando a ciò che è andato bene in passato e a ciò che non voglio ripetere. Non so dove e quando inizierà il prossimo capitolo, ma voglio essere pronto. Sono un manager giovane. ma nelle mie tre stagioni da capo allenatore sono stato in grado di lottare per i trofei ogni stagione”.

Le tre stagioni al Dortmund.

“Fortunatamente ne ho vinto uno nella mia prima stagione, la Coppa di Germania. La stagione successiva abbiamo perso il titolo della Bundesliga solo per la differenza reti. Nella terza stagione abbiamo raggiunto la finale di Champions League“.

Sulla nuova sfida.

“Qualche anno fa avrei pensato di essere lontano chilometri dalla vittoria di un trofeo, ma negli ultimi anni mi sono reso conto che sono solo a uno o due passi. Questo è un aspetto che mi spinge e mi rende molto affamato”.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, nel mirino c’è un calciatore dell’Hellas Verona

Pubblicato

il

Serie A, Zoff sull'Inter e le altre

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzarsi ulteriormente in mezzo al campo.

L’Inter di Simone Inzaghi è pronta per il rientro in campo dove nel prossimo turno di campionato affronterà la Roma di Juric. Oltre al campionato il club nerazzurro sarebbe attivo sul fronte mercato e avrebbe messo nel mirino un calciatore dell‘Hellas Verona per rinforzarsi ulteriormente in mezzo al campo.

Inter, chi è il calciatore

inter

Nonostante il mercato invernale sia ancora lontano, Marotta starebbe pensando a come rinforzare ulteriormente la rosa per avere una squadra ancora più competitiva.

Il club milanese, insieme alla proprietà americana Oaktree, avrebbe già tracciato le linee guida in vista della prossima sessione di mercato e avrebbe messo nel mirino diversi profili di calciatori giovani e che possano fare al caso del club nerazzurro.

Uno dei nomi che piace tanto è quello del centrocampista marocchino classe 2004 Reda Belahyane, che si sta facendo notare in questa prima parte di stagione con la maglia dell’Hellas Verona.

In questo momento però l’eventuale ruolo che dovrebbe ricoprire il centrocampista del club scaligero è occupato dal centrocampista ex Empoli Kristjan Asllani, che ha recentemente esteso il proprio contratto con l’Inter fino al 2028.

Per i nerazzurri al momento il rinnovo del centrocampista albanese non sembra un problema visto che il classe 2002 ha mercato ed il club milanese potrebbe comunque decidere di farlo partire.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club allenato da mister Inzaghi tenti il tutto per tutto per accaparrarsi il centrocampista marocchino dell’Hellas Verona.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, nel mirino un calciatore del Chelsea

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un calciatore del Chelsea per rinforzare la propria rosa in vista del mercato invernale.

Il Napoli si sta preparando al meglio per il prossimo impegni di campionato dove si giocherà le sue carte in casa dell’Empoli. Mentre per quanto riguarda le tematiche extra-campo tra cui il mercato, il club campano avrebbe messo nel mirino un calciatore del Chelsea per rinforzare ulteriormente la  propria rosa.

Napoli, Antonio Conte

 

Napoli, chi è il calciatore?

Il Napoli di Antonio Conte sta giocando molto bene in questo avvio di campionato ed è meritatamente primo in classifica, ma il tecnico leccese avrebbe messo un ulteriore elemento nel mirino per rinforzare la squadra.

Si tratta del terzino sinistro inglese classe 1996 Ben Chilwell, che milita nelle file del Chelsea e che il club partenopeo avrebbe messo nel mirino per rinforzare la batteria dei laterali mancini.

Al momento, per la corsia sinistra, Conte può contare solo su Maxi Oliveira e sul fuori rosa Mario Rui, motivo per cui urge un rinforzo al più presto.

Da canto suo, Chilwell al momento trova poco spazio nel club inglese e potrebbe decidere di lasciare la Premier League già nella sessione di mercato invernale.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che secondo quanto riportato dal quotidiano The Sun il club partenopeo, per accaparrarsi l’ex Leicester, dovrà superare la concorrenza di diversi club inglesi tra cui il Crystal Palace, Fulham e Ipswich Town.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Borussia Dortmund, Edin Terzić - Depositphotos Borussia Dortmund, Edin Terzić - Depositphotos
Calciomercato21 minuti fa

Terzic: “Sono pronto ad un nuovo club”

L’ex allenatore del Borussia Dortmund ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro in panchina. Leggi con noi le parole di...

Barella, Italia Barella, Italia
Serie A31 minuti fa

Inter, novità sul rientro di Barella | E su Buchanan…

Com’è la situazione relativa agli infortuni in casa Inter? Parliamo soprattutto di Barella, perno del centrocampo di Inzaghi ma anche...

De Vrij, Olanda De Vrij, Olanda
Nations League41 minuti fa

Olanda, De Vrij: “Germania superiore, ma non siamo entrati in campo”

All’indomani della sconfitta contro la Germania, il difensore dell’Olanda ha analizzato la sconfitta per 1-0. Leggi con noi le parole...

Notizie51 minuti fa

Marchetti: “Ottimi segnali dall’Italia. Su Juve e Lazio…”

Luca Marchetti, uno dei volti più noti di Sky Sport, ha preso parola ai microfoni di TMW Radio per discutere...

Serie A, Zoff sull'Inter e le altre Serie A, Zoff sull'Inter e le altre
Calciomercato1 ora fa

Inter, nel mirino c’è un calciatore dell’Hellas Verona

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzarsi ulteriormente in mezzo...

Milan Milan
Serie A1 ora fa

Milan, sospiro di sollievo per Chukwueze: le condizioni del nigeriano

Paulo Fonseca e il Milan possono tirare un sospiro di sollievo in vista del match contro l’Udinese, in programma sabato...

Gollini, Genoa Gollini, Genoa
Serie A2 ore fa

Genoa, allarme Gollini: il comunicato del club

Genoa, tramite un comunicato stampa il club dà notizie importanti sullo stato di salute del suo portiere titolare, Pierluigi Gollini....

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina, le ultime su Kean, Kayode e Pongracic

La Fiorentina è tornata ad allenarsi oggi, dopo aver concesso ai giocatori quattro giorni di riposo, in preparazione della ripresa...

Nations League2 ore fa

Italia, Maldini: “E’ il sogno di ogni bambino. Siamo una Nazionale fortissima”

Nella vittoria di ieri contro Israele ha debuttato Daniel Maldini, continuando la dinastia. Leggi con noi le parole del giovane...

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Calciomercato2 ore fa

Napoli, nel mirino un calciatore del Chelsea

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un calciatore del Chelsea per rinforzare la...

Le Squadre

le più cliccate