I nostri Social

Calciomercato

Inter, caccia al vice Calhanoglu: due i nomi nel mirino

Pubblicato

il

inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter starebbe cercando un vice Calhanoglu e avrebbe messo nel mirino vari calciatori utili per il club.

L’Inter starebbe pensando a come rinforzare la propria rosa e avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzarsi. In particolar modo in mezzo al campo e avrebbe messo nel mirino due calciatori che si stanno mettendo in mostra con i rispettivi club in questo avvio di stagione.

Inter, i nomi per il vice-Calhanoglu

Inter

HAKAN CALHANOGLU PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’Inter starebbe già pensando a come rinforzarsi sul mercato e avrebbe messo nel mirino vari profili di giovani calciatori, che potrebbero fare al caso del club nerazzurro.

Infatti il club nerazzurro starebbe cercando un vice Calhanoglu, visto che starebbe tenendo in considerazione l’idea di cedere il centrocampista albanese Asllani: nonostante il recente rinnovo di contratto.

I nomi che il club nerazzurro avrebbe messo nel mirino, secondo quanto riportato da TuttoSport, sono il centrocampista spagnolo classe 2001 Adrien Bernabè e il classe 2004 marocchino dell’Hellas Verona Reda Belahyane: che l’Inter continua a monitorare da tempo.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club nerazzurro stia ragionando con cura per capire come muoversi e se affondare il colpo per uno degli obiettivi messi nel mirino.

Calciomercato

Roma, obiettivo spagnolo per la fascia destra

Pubblicato

il

roma

La Roma sta già pensando al mercato. I giallorossi vivono un momento complicato e a gennaio potrebbero arrivare nuove pedine per invertire la rotta.

La Roma sta attraversando un momento molto complicato e con l’avvicinarsi del mercato invernale, probabilmente il club farà qualche mossa per provare a cambiare l’inerzia della stagione. Intanto in panchina Ivan Jurić è già in bilico sotto l’ombra di Daniele De Rossi, pronto a tornare in caso di esonero del tecnico croato.

A prescindere da chi sarà l’allenatore, la Roma ha intenzione di definire qualche arrivo a gennaio. Uno dei raparti da coprire è quello della fascia destra e il nome di un ex Barcellona è schizzato in cima alla lista di Ghisolfi.

IVAN JURIC DA INDICAZIONI A TOMMASO BALDANZI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, obiettivo Mingueza a gennaio

Si tratta di di Oscar Mingueza, terzino destro del Celta Vigo, classe 1999. Già nel mirino dei giallorossi e del Borussia Dortmund durante la scorsa estate, Mingueza resta una delle opzioni più seguite dal club capitolino.

Il difensore spagnolo è sotto contratto con il Celta fino al 2026, ma il Barcellona, che detiene il 50% dei diritti su una sua futura cessione, gioca un ruolo importante nella trattativa.

Secondo il Mundo Deportivo, il club galiziano vorrebbe prolungare l’accordo con il giocatore, alzando anche la clausola rescissoria, attualmente fissata attorno ai 20 milioni di euro, per incassare di più da una sua eventuale cessione.

Vedremo se la Roma riuscirà a convincere il club spagnolo ad abbassare le pretese. Mingueza piace moltissimo, questo è certo.

Continua a leggere

Calciomercato

Barella, quattro top club disposti a fare follie

Pubblicato

il

inter Italia-Spagna
Barella potrebbe diventare l’uomo mercato della prossima sessione estiva in ambito europeo: Liverpool, Atlético Madrid, Real Madrid e Manchester City sono in testa alla lista degli interessati.
Nicolò Barella è ormai un talento riconosciuto a livello internazionale: sia in Nazionale, sia con l’Inter ha dimostrato di poter esser inserito in qualsiasi contesto tecnico.
Con la maglia nerazzurra, nelle recenti sfide contro il Manchester City ha dimostrato di essere un giocatore chiave, superando Rodri in termini di prestazioni.
La situazione in casa Inter non è semplice dal punto di vista finanziario, potrebbe non essere esclusa la necessità di cedere qualche talento per fare cassa, anche se ad esser chiari, su Barella non c’è alcuna volontà di cessione.
L’ex cagliaritano è legato all’Inter da un lungo contratto fino al 2029 e non ci sono per il momento presupposti per l’addio.
L’Inter potrebbe valutare la cessione, però, davanti ad un assegno da 90 milioni di euro: cifra molto impegnativa, ma non così impossibile per i club che hanno mostrato interesse per Barella.
A rivelarlo è fichajes.net.
Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, serviranno 40 milioni sul mercato

Pubblicato

il

Lazio, Castellanos-Dia

La Lazio in questo inizio di stagione ha avuto ottime risposte dai nuovi acquisti arrivati in estate: tutti hanno un minimo denominatore comune, sono arrivati in prestito.

Nuno Tavares, Boulaye Dia, Samuel Gigot e Fisayo Dele-Bashiru sono arrivati tutti in prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

Se sarà qualificazione ad una competizione europea saranno riscattati. Il terzino Tavares per “soli” 5 milioni, visto l’avvio assolutamente interessante di stagione, per l’attaccante ex Salernitana invece saranno 11 i milioni da sborsare, ma se continuerà così con questa media di 5 gol in 8 partite, difficilmente Lotito se ne preoccuperà.

Gigot e Dele-Bashiru invece avranno un costo di 4 milioni complessivi.

A giugno 2025 la Lazio dovrà esercitare o meno il riscatto di due prestiti biennali arrivati dalla Juventus nel 2023: Pellegrini e Rovella, per loro un costo complessivo di 20 milioni di euro.

Lazio, Fiorentina

DANILO CATALDI IL NUOVO CAPITANO DELLA LAZIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Allo stesso tempo il club capitolino aspetterà notizie dai club dove sono stati girati in prestito giocatori importanti per poter fare cassa: come Casale al Bologna, che potrebbe portare 7 milioni, Cataldi alla Fiorentina per 4 milioni e Cancellieri al Parma per 8 milioni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Luciano Moggi Luciano Moggi
Serie A41 minuti fa

Moggi sulla Juventus: “L’attacco è monco. Manca un leader”

L’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, ha parlato della situazione in casa bianconera, dal mercato in entrata all’ inizio...

Serie A51 minuti fa

Juventus, Pogba: “Torno nel 2025, mi sento un giocatore nuovo. Su Thiago Motta…”

Paul Pogba rilascia un’intervista ai microfoni della Gazzetta, confidando le sue opinioni ed i suoi sentimenti su di un possibile...

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Saudi Pro League60 minuti fa

Pioli, con il suo Al-Nassr è inarrestabile

 In Arabia Pioli ha ritrovato il sorriso e con esso anche i risultati. Il suo Al-Nassr ricorda il Milan dello...

Notizie1 ora fa

Pallone d’Oro 2024: dove vedere la cerimonia gratis in TV

Sarà DAZN a proporre in diretta esclusiva la cerimonia del Pallone d’Oro 2024: evento trasmesso anche in modalità gratuita. Sarà...

dybala dybala
Serie A2 ore fa

Roma, buone notizie per Dybala: ecco quando torna

Paulo Dybala, attaccante argentino della Roma, ha saltato le ultime due giornate di campionato per infortunio. Ecco gli ultimi aggiornamenti....

Juventus, Giuntoli Juventus, Giuntoli
Notizie2 ore fa

Juventus, avviata l’uscita dalla Superlega. Ecco quando

La Juventus ha pubblicato il fascicolo relativo al bilancio consolidato chiuso al 30 giugno 2024 ed ha intrapreso la procedura...

Serie A2 ore fa

Lazio, Mauri: “Non mi aspettavo un avvio così. Baroni…”

L’ex capitano della Lazio Stefano Mauri ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Corriere di Roma in merito all’avvio di stagione...

roma roma
Calciomercato3 ore fa

Roma, obiettivo spagnolo per la fascia destra

La Roma sta già pensando al mercato. I giallorossi vivono un momento complicato e a gennaio potrebbero arrivare nuove pedine...

juventus women Women's Champions League juventus women Women's Champions League
Calcio Femminile3 ore fa

Juventus women, TikTok sarà sponsor di maglia

La partnership tra Juventus e TikTok Italia si rinnova e si espande, con un accordo che vede la piattaforma di...

inter Italia-Spagna inter Italia-Spagna
Calciomercato3 ore fa

Barella, quattro top club disposti a fare follie

Barella potrebbe diventare l’uomo mercato della prossima sessione estiva in ambito europeo: Liverpool, Atlético Madrid, Real Madrid e Manchester City...

Le Squadre

le più cliccate