I nostri Social

Serie C

Milan Futuro, occasione da non fallire: con il Legnago tre punti o sarà crisi nera

Pubblicato

il

Milan Futuro,  la gara contro il Legnago, ultimo in classifica, non avrà alternative alla vittoria rossonera.  Diversamente, potrebbe aprirsi una crisi non solo di risultati.

Domenica andrà in scena un crocevia fondamentale per il Milan Futuro e per la stagione rossonera. Tra le mura amiche, infatti, si giocherà uno scontro diretto che darà molte risposte a mister Bonera.

Dopo un turno di riposo, infatti, i baby affronteranno il Legnago, unica formazione alle spalle dei rossoneri. Inutile sottolineare l’importanza della gara, con i tre punti come imperativo per carburare ed evitare di entrare in un tunnel pericoloso.

Giocate le prime otto gare di campionato, infatti, il Milan Futuro occupa una deludente penultima posizione in graduatoria, con appena sei punti e una sola vittoria in cassaforte. Un passo falso domenica, oltre che determinare la seconda sconfitta consecutiva, significherebbe ultimo posto in classifica, proprio in compagnia del Legnago.

Vincere, invece, darebbe fiducia per il proseguo e punti pesanti contro una diretta concorrente, nonché allontanerebbe lo spettro di una crisi dal colore nero cupo.

Serie C

Serie C, Marani rieletto presidente

Pubblicato

il

Matteo Marani è stato riconfermato presidente della Serie C per il prossimo quadriennio, dopo essere stato eletto per la prima volta il 9 febbraio 2023.

serie c

La rielezione è avvenuta per acclamazione durante l’assemblea elettiva della Lega Pro a Firenze, a dimostrazione dell’unità e compattezza dei club partecipanti.

Insieme a Marani, sono stati confermati i vicepresidenti Gianfranco Zola e Giovanni Spezzaferri, e gran parte dei membri del Consiglio direttivo, segnalando una continuità nella gestione.

Marani ha espresso gratitudine per la conferma, sottolineando i risultati raggiunti, tra cui la trasmissione di oltre mille partite su SkySport e Rai e il primato europeo della Serie C su FIFA+.

Il suo obiettivo principale rimane la crescita del campionato, con particolare attenzione ai giovani talenti, al controllo dei costi e alla sostenibilità.

Tra i progetti futuri spiccano l’efficientamento dei costi e la possibile introduzione del Salary Cap, sempre con l’obiettivo di innovare e rafforzare il sistema calcio italiano.

Continua a leggere

Serie C

Triestina, UFFICIALE: per Santoni finisce qui

Pubblicato

il

Triestina, Santoni

Fatale è stata la partita della Triestina di ieri contro il Lumezzane: mister Santoni è fuori del progetto della squadra di Serie C.

Santoni, per te la Serie C finisce qui. La decisione è stata ufficializzata stamattina: Michele Santoni è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Triestina.

Già si sapeva da giorni: l’ultima chance del tecnico, dopo la scorsa sconfitta contro il Lecco, era la partita di ieri sera contro il Lumezzane: partita che si è tristemente conclusa 2-3 in favore degli avversari.

La gestione tecnica della squadra è stata momentaneamente affidata all’allenatore ad interim Geppino Marino.

Continua a leggere

Serie C

Milan Futuro, domani arriva la Spal: Bonera chiede la prima vittoria in campionato

Pubblicato

il

Dal Milan Futuro alla Prima Squadra

Milan Futuro, i ragazzi di Daniele Bonera affronteranno la Spal questa sera. Dopo l’1-0 di Rimini, si cerca la prima vittoria in campionato tra le mura amiche.

Si volta pagina ed e’ di nuovo campionato per Milan Futuro, impegnato questa sera nella sfida casalinga contro la Spal.

I rossoneri sono rimasti ancorati al penultimo posto in classifica, a quota 2 punti, dopo la sconfitta per 1-0 in quel di Rimini.

Al cospetto dei ferraresi, quindi, ci sarà l’ennesima occasione di smuovere la casella che indica le vittorie, ancora ferma a quota zero.

La gara, in programma alle 18.30, si disputerà allo stadio F.Chinetti di Solbiate Arno (VA).

La classifica

Pescara 11
V. Entella 11
Ternana 10
Torres 9
Gubbio 9
Vis Pesaro 9
Arezzo 9
Lucchese 8
Ascoli 7
Carpi 6
Perugia 6
Pontedera 6
Pineto 6
Pianese 5
Rimini 5
Spal 4*
Campobasso 4
Sestri Levante 4
Milan Futuro 2
Legnago Salus 0

Continua a leggere

Ultime Notizie

juventus terza maglia juventus terza maglia
Serie A5 minuti fa

Juventus, UFFICIALE: Azimut nuovo sponsor

Con un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso nota una nuova partnership: Azimut è infatti il...

Atalanta Atalanta
Calciomercato26 minuti fa

Atalanta, colpo per il futuro: arriva un difensore classe 2006

L’Atalanta di Gasperini avrebbe trovato l’accordo per l’arrivo di un difensore classe 2006. Il giovane calciatore potrebbe essere inserito in...

Roma, Dovbyk Roma, Dovbyk
Serie A36 minuti fa

Roma, apprensione per Dovbyk: salta l’Inter?

Arrivano brutte notizie per la Roma di Ivan Juric a pochi giorni dalla delicata sfida dell’Olimpico contro l’Inter. Dovbyk potrebbe...

Juventus Women Juventus Women
Calcio Femminile45 minuti fa

Juventus Women: notte amara di Champions, il Bayern Monaco passa per 2-0

Arriva in Champions League la prima sconfitta stagionale della Juventus Women. A Biella passa il Bayern Monaco: fatali i calci...

Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, Palladino lo ha messo al centro del progetto: via al riscatto

La Fiorentina potrebbe muoversi presto per riscattare un calciatore arrivato nell’ultima sessione di mercato: i dettagli. Arrivato nell’ultimo giorno di...

Bologna Bologna
Champions League1 ora fa

Bologna, febbre da Champions: biglietti polverizzati

Il Bologna è atteso martedì prossimo a Birmingham in casa dell’Aston Villa: ancora un tutto esaurito per i tifosi felsinei....

Genoa, l'allenatore rossoblu Gilardino Genoa, l'allenatore rossoblu Gilardino
Serie A2 ore fa

Genoa, Zangrillo sbotta: “Ignobile e inaccettabile che Gilardino venga messo in discussione”

Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha parlato a La Gazzetta dello Sport soffermandosi sul brutto inizio di campionato e...

Calciomercato2 ore fa

Milan, soliti problemi in attacco: David e Gimenez gli obiettivi | Tutti i dettagli

Milan, siamo alle solite, oseremmo dire. L’attacco continua a rappresentare un problema e la dirigenza inizia a guardarsi intorno con...

juventus motta juventus motta
Serie A2 ore fa

Juventus, infortunio Weah: le novità sulle sue condizioni

Timothy Weah sta approfittando della sosta per recuperare completamente la forma fisica e tornare a disposizione di Thiago Motta alla...

Inter-Calhanoglu Inter-Calhanoglu
Notizie2 ore fa

Inchiesta ultras, oggi tocca a Calhanoglu

L’inchiesta ultras che ha coinvolto le tifoserie di Milan e Inter e i rispettivi club prosegue: oggi è il turno...

Le Squadre

le più cliccate