Di Francesco disporrà il Venezia con un modulo speculare a quello di Gasperini: 3-4–2-1. In avanti ci saranno Oristanio e Busio a supporto dell’unica punta Pohjanpalo. Sulle corsie esterne Doumbia e Haps in vantaggio su Yeboah e Zampano. Davanti a Joronen il terzetto Idzes, Svoboda e Sverko.
Qui Atalanta
Gasperini non dovrebbe affidarsi a troppo turnover in vista della sfida interna di mercoledì prossimo contro il Celtic, c’è bisogno di continuità dopo il 5-1 al Genoa nell’ultimo turno. In avanti Retegui sarà supportato da Lookman e De Keteleare. Djimsiti prende il posto nei tre di difesa, mentre sulle corsie esterne Bellanova e Zappacosta dovrebbero essere favoriti su ruggeri.
Probabili formazioni
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
Dove vederla
Venezia-Atalanta di domenica 20 alle ore 15 sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, via streaming con l’app disponibile per i vari dispositivi mobili.