I nostri Social

Serie C

Milan Futuro, un rinforzo d’eccezione per la fascia: e’ già a disposizione di Bonera

Pubblicato

il

Milan Futuro, alla ricerca di una vittoria che dia fiducia, i rossoneri potranno contare, da domenica, su un nuovo “rinforzo”.

In difficoltà nei bassifondi della classifica, il Milan Futuro potrà contare, già da domenica contro il Legnago Salus, su un nuovo rinforzo.

Si tratta di Fode Ballo Tourè, esterno fuori dalla rosa e dai programmi rossoneri. Per bocca di Zlatan Ibrahimovic, insieme a Divock Origi, il club lo aveva relegato a disposizione di Daniele Bonera.

Il giocatore, dopo la fine dell’esperienza al Fulham, aveva atteso invano una nuova proposta per dire addio al Milan.

Da poche ore le carte sul tavolo sono cambiate, con Ballo Tourè che ha deciso di mettersi in gioco, come riferisce Milan News, accettando di aggregarsi al Milan Futuro per riprendere confidenza con il calcio giocato e con il rettangolo verde.

 

Serie C

Milan Futuro, occasione da non fallire: con il Legnago tre punti o sarà crisi nera

Pubblicato

il

Milan Futuro,  la gara contro il Legnago, ultimo in classifica, non avrà alternative alla vittoria rossonera.  Diversamente, potrebbe aprirsi una crisi non solo di risultati.

Domenica andrà in scena un crocevia fondamentale per il Milan Futuro e per la stagione rossonera. Tra le mura amiche, infatti, si giocherà uno scontro diretto che darà molte risposte a mister Bonera.

Dopo un turno di riposo, infatti, i baby affronteranno il Legnago, unica formazione alle spalle dei rossoneri. Inutile sottolineare l’importanza della gara, con i tre punti come imperativo per carburare ed evitare di entrare in un tunnel pericoloso.

Giocate le prime otto gare di campionato, infatti, il Milan Futuro occupa una deludente penultima posizione in graduatoria, con appena sei punti e una sola vittoria in cassaforte. Un passo falso domenica, oltre che determinare la seconda sconfitta consecutiva, significherebbe ultimo posto in classifica, proprio in compagnia del Legnago.

Vincere, invece, darebbe fiducia per il proseguo e punti pesanti contro una diretta concorrente, nonché allontanerebbe lo spettro di una crisi dal colore nero cupo.

Continua a leggere

Serie C

Serie C, Marani rieletto presidente

Pubblicato

il

Matteo Marani è stato riconfermato presidente della Serie C per il prossimo quadriennio, dopo essere stato eletto per la prima volta il 9 febbraio 2023.

serie c

La rielezione è avvenuta per acclamazione durante l’assemblea elettiva della Lega Pro a Firenze, a dimostrazione dell’unità e compattezza dei club partecipanti.

Insieme a Marani, sono stati confermati i vicepresidenti Gianfranco Zola e Giovanni Spezzaferri, e gran parte dei membri del Consiglio direttivo, segnalando una continuità nella gestione.

Marani ha espresso gratitudine per la conferma, sottolineando i risultati raggiunti, tra cui la trasmissione di oltre mille partite su SkySport e Rai e il primato europeo della Serie C su FIFA+.

Il suo obiettivo principale rimane la crescita del campionato, con particolare attenzione ai giovani talenti, al controllo dei costi e alla sostenibilità.

Tra i progetti futuri spiccano l’efficientamento dei costi e la possibile introduzione del Salary Cap, sempre con l’obiettivo di innovare e rafforzare il sistema calcio italiano.

Continua a leggere

Serie C

Triestina, UFFICIALE: per Santoni finisce qui

Pubblicato

il

Triestina, Santoni

Fatale è stata la partita della Triestina di ieri contro il Lumezzane: mister Santoni è fuori del progetto della squadra di Serie C.

Santoni, per te la Serie C finisce qui. La decisione è stata ufficializzata stamattina: Michele Santoni è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Triestina.

Già si sapeva da giorni: l’ultima chance del tecnico, dopo la scorsa sconfitta contro il Lecco, era la partita di ieri sera contro il Lumezzane: partita che si è tristemente conclusa 2-3 in favore degli avversari.

La gestione tecnica della squadra è stata momentaneamente affidata all’allenatore ad interim Geppino Marino.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino Torino
Serie A8 minuti fa

Cagliari-Torino, Vanoli: “Il capitano sarà Linetty. Su Schuurs…”

Visualizzazioni: 17 L’allenatore del Torino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di domani in Sardegna contro i...

Juventus, Danilo - depositphotos.com Juventus, Danilo - depositphotos.com
Calciomercato18 minuti fa

Juventus, Danilo vuol tornare in campo: il motivo delle sue panchine

Visualizzazioni: 201 Juventus, Danilo chiede spazio: l’inizio di stagione lo ha visto relegato in panchina da Thiago Motta. La richiesta...

Serie A38 minuti fa

Venezia-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 172 Venezia-Atalanta è la sfida dell’ottavo turno di Serie A: allo Stadio Penzo il calcio d’inizio è in programma...

Empoli Empoli
Serie A58 minuti fa

Empoli, Vasquez: “Sto lavorando tanto e i risultati si vedono”

Visualizzazioni: 15 Il portiere dell’Empoli, Devis Vasquez, ha rilasciato un’intervista a Il Tirreno parlando del suo momento in Toscana e...

Manchester United Manchester United
Calciomercato1 ora fa

Manchester United, ecco il nuovo centravanti: viene dalla Germania

Visualizzazioni: 151 Manchester United, la ricerca del nuovo centravanti sembra essere giunta al termine: ecco chi andrà a impreziosire l’attacco...

Lecce Lecce
Serie A2 ore fa

Lecce, buone notizie: Gotti recupera Banda

Visualizzazioni: 167 In vista della partita casalinga contro la Fiorentina, il tecnico del Lecce può godersi il rientro dall’infortunio dell’esterno...

Roma-Inter, Ivan Juric Roma-Inter, Ivan Juric
Serie A2 ore fa

Roma-Inter, Juric: “Sarà una partita difficilissima. Dobvyk è recuperato.”

Visualizzazioni: 233 L’allenatore della Roma ha parlato alla vigilia del big match di domani sera allo Stadio Olimpico contro i...

Udinese Udinese
Serie A2 ore fa

Iker Bravo: “All’Udinese per crescere. Voglio giocare i Mondali”

Visualizzazioni: 21 Iker Bravo, attaccante spagnolo dell’Udinese ha rilasciato un’intervista ad As in cui ha affrontato diversi temi, dall’arrivo in...

Notizie2 ore fa

Milan, Fonseca mostra i denti:”Ora comando io” | Una rivoluzione a testa alta

Visualizzazioni: 305 Milan, vincere questa sera contro l’Udinese non è importante, è l’unica cosa che conta per mister Fonseca. Un...

Genoa-Bologna Genoa-Bologna
Serie A2 ore fa

Genoa-Bologna, formazioni ufficiali: torna Dominguez

Visualizzazioni: 102 La Serie A torna protagonista dopo la sosta nazionali con Genoa-Bologna. Rossoblu dalle sfumature diverse con Gilardino e...

Le Squadre

le più cliccate